GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTATE!

Rispondi
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pascale1982 » 24 mag 2013, 13:56

io latito perchè gol non mi piace più come una volta :fischia leggo ma fatico a commentare :che_dici
cla, cla ( :risatina: ) è in gita nell'argentario, tornerà stasera alle 19.30 :buuu io sono ansiosissimaaaaa
c6m9 :)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 24 mag 2013, 14:32

Buongiorno belle!
anche io super latitante...ma in ufficio sono incasinta..in piu' ho tutti e 3 i bimbi a casa ammalati con la bronchite..Ieri Matteo febbre a 40....La Benedetta e Leo invece stessa temperatura lo scorso fine settimana..che giustamente eravamo al mare :x:
Oggi qui 4 gradi..freddo..pioggia...non ce la faccio piu'!!!!!
Sonia tantissimi :incrocini per l'eco
a tutte :bacio :bacio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 24 mag 2013, 14:54

Buongiorno!

Anch'io superlatito.... dall'ufficio è difficile riuscire a scrivere, ed in più anch'io sono incasinatissima col lavoro.....
E, come Pascale, anche a me Gol non piace più come una volta....

Sonia, :incrocini per la premorfo

Pally, :incrocini che i bimbi guariscano in fretta

Tommy, come va tua nipote? :incrocini

Stamattina Serena s'è svegliata con tosse laringitica :aargh
spero che le sia passata.... vorrei evitare di fare nottata visto che domattina abbiamo la sveglia presto che andremo in gita con l'asilo...
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 24 mag 2013, 20:20

io sono latitante perchè gol mi ha un pò stufata...solo gol, non voi però! :cuore

Poi mi annoia molto il fatto che a volte se viene fatta un'affermazione che viene fraintesa è la fine..iniziano attacchi...si viene molto giudicate su gol..non mi sento me stessa..mi sembra di dover paventare un comportamento da perfetta mammina o mi si taglia la testa!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 25 mag 2013, 12:06

:bacio ....insomma solo a me non mi ha stufata :fischia .....allora che si fa? chiudiamo tutto?! :buuu

ALINA fregatene! si sempre te stessa! a me non interessa piu se qualcuno mi giudica come mamma!! io so che nel mio anche se non mi comporto da mamma super ,sono una buona mamma! anche se per qualcuno posso avere comportamenti diversi dai loro,non siamo tutte uguali e non per questo qualcuna deve sentirsi superiore! e se ci si sente che rimanga nel piedistallo in cui da sola ci si mette! avvolte sono sono stata giudicata anche perchè non lavoro!....nella vita virtuale come nella realtà si ha sempre da ridire e da giudicare! ma impara a fregartene....si vive meglio!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 25 mag 2013, 12:51

buon sabato, PIKO ci sono anch'io con te :ok ma do anche ragione ad Alina, solo che ti quoto per quello che le hai detto :ok certo poi, dipende da ognuna di noi come reagire :ok

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 27 mag 2013, 13:07

Buongiornooooo
in ufficio..con il maglione di lana.... :impiccata:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 28 mag 2013, 9:25

Buongiorno ragazzuole :bacio
è vero in questo periodo latitiamo un pò tutte. Io latito anhe su Facebook anche se risulto sempre in linea perchè ho sempre il pc accceso.

Sonia: com'è andata l'eco? scoperto il sesso?

Piko: hai ragione, tutti avranno sempre da ridire su qualsiasi comportamento tu tenga, anch'io ho imparato a fregarmene di quello che pensano gli altri....non sono una buona mamma.....bene mica ti devo crescere io i tuoi figli. Sono semplicemente una mamma che impara il "mestiere" un giorno alla volta.

Oggi noi abbiamo il controllo annuale dalla pediatra. La dottoressa è stata ammalata per più di un mese e i sostituti servivano solo per le urgenze, quindi dopo tanti rinvii oggi finalmente faremo il "tagliando" :risatina:

A proposito questa ve la voglio raccontare..
ieri sera Very era seduta sul divano e nella posizione in cui era le si formava il rotolino sulla pancetta. Al che le dico...vedi la dott.ssa domani ti dice che hai il "pancione" e lei tutta serafica risucchia indentro la pancia e mi fa...Va bene mamma domani si sgonfia......

L'altro giorno invece dopo averla rimproverata inizia a rispondere con toni sarcastici ad ogni mia domanda...allora le chiedo "chi ti ha insegnato a rispondere così sarcasticamente?" e lei di tutta risposta mi fa " mi viene naturale"......ma va .... se non sai nemmeno cosa vuol dire sarcastico :risatina:
Avrò una bella gatta da pelare con questa :argh

Situazione nipote: ancora siamo in balia degli eventi. Dagli esami non risulta alcuna infezione che possa aver provocato le contrazioni. Da ieri ha terminato la terapia farmacologica e le sono ritornate le contrazioni anche se più sporadiche e meno intense. I medici sembrano fiduciosi. Al momento solo riposo e vediamo come va. Speriamo bene.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 28 mag 2013, 14:03

:bacio .....Ditemi che l'estate sta arrivando :buuu ,ho voglia di sole che brucia e di mare!!!! :nonegiusto

TOMMY :risatina: ....Invece ieri al parco c'era una bimba di 1 anno (cucciola) che quando Gabry lanciava una machinetta,lei andava la prendeva e allungava la mano per restituirgliela...e io gli dico "HAI VISTO? CHE BELLINA QUESTA PUPA?" e lui "SI,MAMMA,E' INTELLIGENTE...MI RESTITUISCE SUBITO LA MACCHINA PERCHE' SA CHE E MIA!" :risatina: .....................................tanti :incrocini per tua nipote!

SONIA avevi la morfo oggi?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 28 mag 2013, 14:09

Ciao ragazze, siete tutte a sciare ?!? :ahaha
L'eco di ieri è andata molto bene, fagiolo pesa 200 grammi e cresce + che bene :emozionee
questa gravidanza è completamente diversa dalla precedente in tutto e per tutto :fischia
e ci ha confermato è :

:baby_m: è MASCHIOOOO !!!

:emozionee :buuu :cuore
un altro sogno che si avvera :cuore M.G. ha partecipato per la prima volta all'eco ed è stata contenta quando il ginecologo ha confermato il sesso :ok

tommy ancora mille :incrocini per tua nipote

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 28 mag 2013, 14:15

Sonia87, :congratulations: x il pupetto :emozionee

visita pediatra: la visita è andata bene, solo il peso è un pò altino, mi ha detto di eliminare qualche succo dalla sua alimentazione.
Veronica pesa 20 kg x 108 cm :emozionee

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 28 mag 2013, 14:17

a proposito di peso, il vostro pediatra li pesa vestiti e con le scarpe ?
il mio sì e non mi sembra giusto :perplesso

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 28 mag 2013, 14:20

Sonia, :yeee l'eco andata bene e la conferma che sia maschietto :sorrisoo

Tommy, ancora :incrocini per tua nipote
E' alta Veronica :-D
Il pediatra di Serena dipende dalle volte: se è spogliata perché ha dovuto visitarla allora la pesa senza vestiti, altrimenti con.

Piko, mi piacerebbe dirti che l'estate sta arrivando.... ma temo di no..... :buuu
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 28 mag 2013, 14:22

solitamente la pesa senza scarpe e se senza vestiti :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 28 mag 2013, 14:25

tommy credo che sia modo + giusto :ok

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 28 mag 2013, 15:23

EVVIVA IL :baby_m: :baby_m: :baby_m: che emozione leggerti!!!!
Anche da me, il pediatra visita senza vestiti e senza scarpe..

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 28 mag 2013, 15:59

ho messo la stessa foto di fb anche quì per chi non mi avesse fra le amicizie :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 mag 2013, 12:15

Ma da quì non passa proprio nessuna ? :domanda

PIKO dove sei ? :domanda
ah se ci 6 mi modificheresti nel listone la fratellina in fratellino, :emozionee please :thank_you:

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 29 mag 2013, 13:04

buongiorno!
io arrivo adesso in ufficio...oggi in giro al CAf per consegnare i 730 dei clienti..ma non sto bene..ho una sinusite che mi sta massacrando..un mal di testa.... :impiccata:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 mag 2013, 15:37

pally anch'io oggi ho un mal di testa ma credo sia dovuto al fatto di non dormire + bene la notte :che_dici

Rispondi

Torna a “Aprile”