GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da Mila75 » 28 ott 2007, 22:02

Ciao Amichebellissime.. passo per il salutino della buonanotte..
La casa è sempre un macello.. poi mi sono persa per comprare il sacconanna su un sito tedesco e quindi il pomeriggio è volato.. in questo we abbiamo speso un sacco di soldi e come consuetudine ora mi sento in colpa.. abbiamo fatto scorta di omogenizzati (all'Iperbimbo sono in offerta quelli della Plasmon a 0.89!!!) latte, creme varie, farine lattee ecc. poi gli abbiamo comprato il cuscino antisoffoco per il lettino (ha sempre dormito senza ma con il catarrino dorme meglio un po' rialzato) e vuoi non comprarlo anche anti-acaro??? Poi, il piattino per mangiare fuori (Giremy lo volevo come il tuo ma non l'ho trovato :prrrr ) i ciuci 6-18 mesi, il tappetone di gomma.. e poi c'erano quelli della Disney in offerta.. e qualche giochino e i libricini e.. insomma, un capitale.. vabehvà non pensiamoci..
goldencat ha scritto:EVVIVA MARCO CHE HA DETTO MAMMA!!!! chissà che soddisfazione mila... secondo me, conoscendoti, non sei riuscita a non commuoverti... :hi hi hi hi
... figurati fredda ed imperturbabile come sempre.. :buuu anche se non sono sicura che lo dica con l'intenzione di chiamarmi.. :che_dici
Lights che bella la scoperta del prato.. ovunque faremo il raduno dovrà esserci un bel prato così li facciamo scorrazzare è?
Fedy va un pochino meglio? :coccola Ma le tue foto??? Vado che sono cotta.. lo shopping mi ha stremato!!! :hi hi hi hi A domani!!!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 28 ott 2007, 22:09

buonasera apriline!
qui siamo alle prese coi primi 2 dentini...incisivi inferiori ma laterali :ahaha la mia draculina :ahaha
per ora non sono ancora fuori ma credo sia questione di ore..lei e' bravissima, piagnucola nel sonno ma continua a dormire e di giorno ha sempre le mani in bocca li...povera :emozionee e' semrep tanto buona...mi chiedo se me le fara' pagare tra qualche anno! :ahaha
leggo di voi
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 28 ott 2007, 22:15

LIGHTS era proprio questo che intendevamo dire io e Giremy quando parlavamo del prossimo raduno...
ad aprile ognuno avra' la sua festicciola da fare..mentre giugno sarebbe perfetto per tante cose, no?
Gardaland non credo sia fattibile...secondo me e' troppo dispersivo...finiremmo per non vederci o quasi..io poi avendo la "grande" da rincorrere... :aargh e poi e' troppo lontano da qui...idem Lago maggiore quindi...
andrebbe benissimo l'Emilia Romagna :yeee Ma anche Roma :ok
MILA che tenero Marco :emozionee
Oggi Ary invece diceva "papppappaaaamappaa.."sta mischiando per benino :-D
FARFALLA mamma mia che infarto!!!ma devi dargli qualcosa per la gola?
GATTONARE: oggi per la prima volta ha piegato un ginocchio ed e' rimasta su "3 zampe"un po' perplessa come per dire" e mo''.che devo fare???" :ahaha
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 29 ott 2007, 10:10

Buongiorno Ragazze!!!
Ho aperto un sondaggio su "di tutto un po' "
forum/viewtopic.php?f=1&p=398693#p398693
se volete dargli un occhiata... :hi hi hi hi .... :fischia

Angelica da ieri fa "ciao ciao" con la manina :emozionee e sabato ha mangiato 170 gr di pappa :yeee ma quanto dovrebbero mangiare? :domanda la pediatra mi ha detto la quantità del brodo ma non la quantità totale.... oggi proverò a introdurre l'omo di carne... vedremo

se dopo riesco dò un'occhiata agli arretrati ora devo :stendere: e fare il brodino ad Angelica

:bacio ciao
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 29 ott 2007, 11:39

Per SARA75 NESPOLA DHANIELA FEDY ALETTA tante :coccola per i malanni :bacio

ALETTA l'immagine di sabato mattina di Leonardo era a dir poco "DIVINA" :ahah

FARF che spavento!!! :urka io avrei perso 40 anni di vita... :urka

MILA w marco che dice mamma!!! :yeee e w lo shopping :hi hi hi hi

Angelica è ferma a DADADADADADADADA anche lei solo quando è fastidiosetta e invece dice IA o IAIA quando vede sua zia... mamma neanche di striscio :che_dici dopo dice uauaua lelelelelele e poi cose incomprensibili perchè parla con le dita in bocca :che_dici

LIGHTS che bello la scoperta del prato :yeee

VY che carina la draculina... qui di denti nemmeno l'ombra ma sta col pugno in bocca tutto il giorno e sfrega sfrega sfrega ....

BUONA GIORNATA A TUTTE!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 29 ott 2007, 14:29

Eccomi ragazze, dopo l'esperienza della prima pappa a Valentino!
Brodino di patata e carote + farina di riso + olio + parmigiano

...

Dopo una ribellione piantifera al gusto salato, preso in braccio dalla nonna e con me che lo imboccavo Valentino si è arreso... Ha mangiato quasi tutti i 200 anche se un pò è andato in giro mi ritengo molto soddisfatta. Ci abbiamo messo un'ora ma ora dorme sereno! :yeee
Oggi pomeriggio andiamo a conoscere una bimba nuova nuova a cui la mamma e il papà hanno voluto mettere il mio nome preferito: Gaia!!! :ahaha
Riguardo al raduno avete ragione voi, Gardaland sarebbe fantastico ma ha un pò di controindicazioni (tra cui trovo molto intelligente il ragionamento di VY, è davvero dispersivo) , mi ero fatta prendere dall'entusiasmo e non ho pensato ai pro e ai contro...
L'emilia romagna andrebbe bene anche a me, sia in maggio che in giugno!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 29 ott 2007, 14:34

Vittorio ha la pancia a pois !!!

Ho sentito il pdf stamattina e mi ha confermato che dal decorso si è beccato la sesta malattia.
Ora è senza febbre (per fortuna) e sta giocando tranquillo nel box facendo nuovi versetti buffissimi del tipo dladladladle e per farli fa girare tutta la lingua in bocca che a guardarlo è più buffo che sentirlo :ahaha
Di dire mamma non ci pensa nemmeno .... vabbhè :sorrisoo

Sta facendo le prove non a gattonare ma a mettersi a sedere da solo (per il momento arriva a metà strada e poi cappotta :che_dici ) e a tenersi in piedi aggrappandosi a qualcosa.

Di dentini nemmeno l'ombra anche se continua a sbavare come un San Bernardo e morde tutto (me compresa !)

Scappo, vado a lavorare un po'.

:bacio a tutte !!
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 29 ott 2007, 15:08

Ciao! un baciotto al super-volo che ho due studenti per le ripetizioni di inglese, uno dietro l'altro, e poi vorrei provare ad andare a tiro con l'arco, se Lorenzo fa il bravo.

baci a tutte!
Immagine

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 29 ott 2007, 15:44

SARA tanti :incrocini :incrocini per Vittorio, ormai il peggio è passato!!

RADUNO 2 GIUGNO: in emilia potrebe essere possibile :ahaha
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 ott 2007, 16:48

Ciao ragazze!!!!
Anche oggi di corsa.. uff..
Fedy non ti ho ringraziato per esserti offerta di comprarci a tutte il seggiolino!!! A noi non serve ma se trovi in offerta il marsupio laterale.. :fischia
Allora vada per l'Emilia il ponte del 2/6??? Raccolgo adesioni!!!
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 29 ott 2007, 17:24

baciotto al volo a tutte tra una pagina e l'altra di Organizzazione Aziendale...

Sara :coccola x il cucciolo....stai tranquilla che tra poco passerà tutto! :coccola

scusate quando ho proposto Gardaland mi ero fatta prendere dall'entusiasmo.....
L'Emilia va benissimo!.....manca ancora tantissimo però :buuu

"Passace a salutà" Ale ancora non mi ha fatto ben capire quando vorrebbe scendere a Roma...o meglio ancora non sappiamo di preciso quando suo cugino farà la festa (o l'11 o il 18).......appena avrò dei chiarimenti vi informerò subito!

Aletta...x Noemi la mia pediatra mi ha dato delle gocce di acqua termale...anche lei non riusciva a respirare e le veniva la tosse...queste gocce servono x non farle scendere il moccio dal naso ai bronchi e devo dire che sta molto meglio...mi ha detto che la fisiologica è molto leggera...queste sono proprio acque termali...si chiama: ACQUASAL in flaconcini mi raccomando (tipo la soluzione fisiologica)...se ti può aiutare x Leo....sono fantastiche xchè con la soluzione fisiologica urla mentre con queste non fa un fiato...oggi le provo anche io...sarà che hanno un buon sapore???

vado torno a studiare....sono ancora in alto mare.....non so se ce la farò x il 7 novembre! NO NO NO...CE LA DEVO FARE CE LA DEVO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BACI A TUTTISSIMEEEEEEE!!!!! :bacio
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 29 ott 2007, 18:15

NON CE LA POSSO FARENON CE LA POSSO FARE NON CE LA POSSO FARENON CE LA POSSO FARENON CE LA POSSO FARENON CE LA POSSO FARENON CE LA POSSO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

leo lo schifa il latte di capra!!!!! piange, si dispera, si fa venire i conati di stomaco, grida come un pazzo...
non mangia e mercoledì non potrà essere cresciuto mangiando solo le pappe a pranzo e cena (se va bene). La pediatra dice di insistere a darglielo sotto forma di pappa (così un po' lo mangia) magari provando con altre creme di cereali e mettendoci il biscottino. ma non si può sentire come fa, ti va venire un cuore cosììììììììììì :buuu :buuu :buuu

siccome non stò usando explorer (che non funziona) non posso vedere il riepilogo dei vostri messaggi e non mi ricordo un cacchio. però ce provo...
passace a salutà: io posso solo il 18 perchè domenica 11 si battezza leonardo.
altri raduni: fate vobis. io se posso vado dappertutto, se è lontano da roma almeno 3gg.

Penny: celadevifareceladevifareceladevifareceladevifare!!!!!!!! :ok provo subito acquasal!
Golden: evviva la prima pappa, l'hai assaggiata? è buonissima secondo me!
Sara: povero... ma insomma qua oltre Montezuma ci stà pure qualcun altro di potente tipo Tutankamon che ci manda gli accidenti :mano_corna: ...!!!!!!!!!!
Vy: ma Arianna è bravissima, dentini, paroline, equilibrismi... Mi sa che Leonardo come tutti gli uomini è un po' tardolino...

Vabbè mo' non mi chiedete di più che non mi ricordo, vado che devo stendere.. a quest'ora... sicuro che domattina sono più bagnati di ora... baci
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 29 ott 2007, 19:21

eccomi
sempre di corsa
profitto di un attimo che ciucciolo ronfola ancora prima di cena per leggervi e salutarvi
ah, tanto per la cronaca ci ha di nuovo tutto il nasino tappato... domani devo chiamare la pediatra, chissà che se lo fermiamo in tempo riusciamo ad evitare l'antibiotico :incrocini

DIDI il sondaggio... ehm... non credo di poter votare, perchè avendolo fatto tutti i giorni, anche 2 volte al giorno, per tutto il mese dall'ultimo ciclo fino al test positivo... beh, non saprei proprio quale è stata quella buona :fischia

RADUNO non sapendo fino all'ultimo se avrò disponibilità economica e di marito non mi pronuncio. la casa di prezzemolo per un bel po' non la voglio più vedere nememno in foto... farfallo mi ci ha portato ad agosto di quando ero incinta e mi sono presa uno spavento tale che mi ci è voluto un giorno intero per cominciare a riprendermi :buuu io fifonaaaaaaaaa

DENTINI ciucciolo in quanto somiglianza a dracula mi sa che batte tutti xchè ha messo quelli esterni di sopra, mentre sotto neanche l'ombra... (tutto particolare come la mamma :emozionee ) ora sembra che vogliano tagliare anche quelli centrali di sopra... anche lui sbava un sacco e sta sempre con le mani in bocca

PARLARE a parte un vago "mmemme" quando piange e un "ndindìììììì" quando è incavolato nero, siamo fermi al "prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr"

però ieri ha iniziato a mandare i bacini e oggi pomeriggio mi ha fatto ciao con la manina :emozionee

piange
vado
:bacio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pikkolastella » 29 ott 2007, 21:48

ciao belle... :sorrisoo passo a salutarvi fino a che lorenzo dorme...Ultimamente è irrequieto nel sonno....ha le gengive bianchissime....speriamo che esca presto il primo dentino :yeee Stasera ha mangiato la sua prima pastina,i forellini con il formaggino e ha gradito tantissimo... :yeee Veramente avremo il controllo dalla pediatra mercoledì pomeriggio ma ho fatto di testa mia e gli ho introdotto la pappa serale...Comunque nonostante un po' di agitazione piange raramente e quando usciamo sorride a tutti inclinando la testa... è troppo tenero :emozionee :emozionee
Per quanto riguarda il raduno giugno secondo me è ancora meglio :sorrisoo
Ragazze mi sento stanchissima in questi giorni...dormirei 24 ore su 24 aiutoooooooooooo :buuu
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 29 ott 2007, 22:02

Ciao a tutte,
Gioia sta meglio ma ieri sono dovuta intervenire con l'antibiotico. Oggi è il giorno che sono spuntati i puntini su tutta la faccia. Per fortuna, niente prurito!
Oggi ha mangiato qualcosa che non fosse LM...La frutta stamattina, a pranzo mezzo piatto di semolino con carne e verdure e un omo banana, a merenda un pò di frullato...che dite, si sta riprendendo?
Ha riniziato pure il suo gioco preferito, buttare i giochi dal seggiolone, guardarli dall'alto e aspettare che io li raccolga...
Mercoledì mattina abbiamo lavisita di controllo all'ospedale dove è stata ricoverata alla nascita, chissà cosa diranno i medici nel rivederla!
Stasera Alessia ha fatto la pipì quasi sempre nel vasino, sono davvero felice? :-D
:bacio a tutte! E tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 ott 2007, 22:12

Ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A Marco è spuntato il primo dentino!!!! :yeee Gli stavo facendo assaggiare un pezzo di pera e mi ha morsicato il dito!!! E' l'incisivo inferiore destro.. che emozione.. :emozionee
Ah! Domandona.. non mi ricordo chi (mi sembra Vy..) dà lo yogurt a merenda.. a Marco piace tantissimo: da quando gliene ho fatto assaggiare una puntina non posso più mangiarne uno in sua presenza perchè piange disperato che lo vuole anche lui.. ma che tipo di yogurt gli date???
Bacio, vedo se riusciamo ad addormentare dentone così finiamo di veder una puntata registrata di CSI..
A domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
Ma la fedy???
Penny bellissime le foto!!!!!!!!!!!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 ott 2007, 22:13

Aletta :coccola

pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pikkolastella » 29 ott 2007, 22:15

Evviva il primo dentino di Marcoooooooo :yeee :yeee
Per lo yogurt per ora gli ho comprato quello della plasmon che c'è sia con la mela che con il biscotto...voi cosa gli date?
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 29 ott 2007, 22:36

Pikkolastella belle le foto di Lorenzo! anche il mio Lorenzo ha gli occhi azzurri..........
non so perchè, non avevo mai visto il tuo album. Stavo cercando di vedere anche quello di PENNYLANE, ma non ho la password! HELP!

buonanotte a tutte. Stasera a tiro con l'arco ho fatto veramente schifo! avevo il corpo e la postura tutti 'sbarellati': mi succede da quando è nato lorenzino, e non riesco più a tirare......... :buuu
mi sa che dovrò fare prima un po' di piscina per riemettere a posto la schiena e tutto il corpo, e poi quando sarò tornata 'normale' posso riprendere il tiro con l'arco......al momento mi sento che il mio corpo è proprio a pezzi... uffa!
Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 29 ott 2007, 23:19

buonasera!
MILA anch'io le do quello della Plasmon o quello della Mio ( che preferisco evitare per odio verso la Nestle'!), ieri invece ho provato il fruttolo ( che sarebbe anche formaggio mi pare...)mela/pera..ha gradito eccome :-D
pero' tendo a darle lo yogurt solo 2/3 volte la settimana..perche' non la sazia e ha fame dopo meno di 2 ore..non posso mica darle 2 vasetti :domanda
evviva il primo dentino di Marco :yeee
Oggi volevo spiare quei 2 di Ary ma la dispettosa appena le guardo dentro mi ci mette in mezzo la lingua :aargh ma credo di aver intravisto una puntina bianca :incrocini
SARA mannaggia la sesta malattia :coccola Niky l'aveva fatta tardi, a 15 mesi e la cosa che piu' mi e' rimasta impressa e' l'irritabilita' dei giorni dopo la febbre :aargh quindi se capita anche a te...stai tranquilla, un paio di giorni e passano :ok

Bloccato

Torna a “Aprile”