La casa è sempre un macello.. poi mi sono persa per comprare il sacconanna su un sito tedesco e quindi il pomeriggio è volato.. in questo we abbiamo speso un sacco di soldi e come consuetudine ora mi sento in colpa.. abbiamo fatto scorta di omogenizzati (all'Iperbimbo sono in offerta quelli della Plasmon a 0.89!!!) latte, creme varie, farine lattee ecc. poi gli abbiamo comprato il cuscino antisoffoco per il lettino (ha sempre dormito senza ma con il catarrino dorme meglio un po' rialzato) e vuoi non comprarlo anche anti-acaro??? Poi, il piattino per mangiare fuori (Giremy lo volevo come il tuo ma non l'ho trovato :prrrr ) i ciuci 6-18 mesi, il tappetone di gomma.. e poi c'erano quelli della Disney in offerta.. e qualche giochino e i libricini e.. insomma, un capitale.. vabehvà non pensiamoci..
... figurati fredda ed imperturbabile come sempre..goldencat ha scritto:EVVIVA MARCO CHE HA DETTO MAMMA!!!! chissà che soddisfazione mila... secondo me, conoscendoti, non sei riuscita a non commuoverti...![]()

Lights che bella la scoperta del prato.. ovunque faremo il raduno dovrà esserci un bel prato così li facciamo scorrazzare è?
Fedy va un pochino meglio?