GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
il mio medico solo con la febbre da' l'antibiotico
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
anche quello che abbiamo ora, credo, l'ho visto solo ad ottobre per il bilancio 

c6m9 :)
-
- Silver~GolGirl®
anche a me da l'antibiotico a m.g. anche se nn ha febbre
- tommy75
- Master~GolGirl®
buongiorno
Aggiornamento bollettino medico
Ieri Veronica è stata sfebbrata x tutto il giorno. Verso le 18.30 la sento calda, le misuro la febbre ....38,6 le metto una tachi e la febbre scende a 37,2 dopo un pò.
Verso le 00,30 la risento calda la rimisuro...38,6, le rimetto la tachi almeno si addormenta tranquilla. Andiamo a letto, aspetto che inizi a scottare meno ma nulla. Non riesce a trovare una posizione , è agitata.
Alle 2.00 le misuro nuovamente la temperatura.
39,1
Penso... ma come al posto di scendere sta febbre sale?
Lei apre gli occhi, anche se era sveglia non riusciva a tenerli aperti. Mi guarda e mi fa.... mamma xkè giri? fermati
Al che mi sono preoccupata....ho chiamato il maritino che se la ronfava di bella e andiamo al ps.
Arriviamo che sono le 2,30, la visitano e la temperatura è a 39,3 (era salita ancora
), le fanno una puntura di bentelan e mi dicono di andare a casa e di misurarle la febbre dopo un'ora che dovrebbe iniziare ad abbassarsi, nel caso contrario riportarla immediatamente. Nel caso invece si abbassi, rimettere un'altra tachi alle 6.00 anche se sfebbrata e alle 7,30 ritornare al ps xkè alle 8.00 prendeva servizio la pediatra e le avrebbe dato un occhiata nello specifico.
Arriviamo a casa, alle 3,30 la temp. inizia ad abbassarsi aveva 38,6 (che dite me li gioco sti due numeri?
), veronica si riaddormenta che saranno state le 4,15. Allora penso....visto che fra un'ora devo metterle la tachi forse è meglio non dormire magari non mi sveglio
Vado a fare una doccia, ne avevo bisogno ero ghiacciata fino alle ossa. Quando finisco sono le 5,30, aspetto le 6.00 le metto la tachi e mi distendo accanto a lei, ma non mi addormento. Alle 7.00 mi alzo, mi vesto prendo Very ancora dormiente e mi avvio in H. Tutto questo da sola xkè il maritino alle 6.00 è andato al lavoro
.
Entriamo in H ci mettiamo in sala d'aspetto alle 9.00 la pediatra ci riceve
responso, bronchi puliti gola arrossatissina diagnosi: faringo tonsillite
Mi ha detto di darle l'antibiotico solo se la febbre dovesse risalire anche domani, nel caso continuare con anti-infiammatorio e farle l'aerosol (nella peranza che se lo faccia fare
) con clenil e fisiologica.
Attualmente è sfebbrata
Adesso sono distrutta ho sonnooooooooooooooooo penso che stasera andrò a letto alle 21.00 (-cosa mai fatta in vita mia
)
Aggiornamento bollettino medico

Ieri Veronica è stata sfebbrata x tutto il giorno. Verso le 18.30 la sento calda, le misuro la febbre ....38,6 le metto una tachi e la febbre scende a 37,2 dopo un pò.
Verso le 00,30 la risento calda la rimisuro...38,6, le rimetto la tachi almeno si addormenta tranquilla. Andiamo a letto, aspetto che inizi a scottare meno ma nulla. Non riesce a trovare una posizione , è agitata.
Alle 2.00 le misuro nuovamente la temperatura.
39,1

Penso... ma come al posto di scendere sta febbre sale?
Lei apre gli occhi, anche se era sveglia non riusciva a tenerli aperti. Mi guarda e mi fa.... mamma xkè giri? fermati

Al che mi sono preoccupata....ho chiamato il maritino che se la ronfava di bella e andiamo al ps.
Arriviamo che sono le 2,30, la visitano e la temperatura è a 39,3 (era salita ancora

Arriviamo a casa, alle 3,30 la temp. inizia ad abbassarsi aveva 38,6 (che dite me li gioco sti due numeri?

Entriamo in H ci mettiamo in sala d'aspetto alle 9.00 la pediatra ci riceve

responso, bronchi puliti gola arrossatissina diagnosi: faringo tonsillite

Mi ha detto di darle l'antibiotico solo se la febbre dovesse risalire anche domani, nel caso continuare con anti-infiammatorio e farle l'aerosol (nella peranza che se lo faccia fare

Attualmente è sfebbrata

Adesso sono distrutta ho sonnooooooooooooooooo penso che stasera andrò a letto alle 21.00 (-cosa mai fatta in vita mia

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUON POMERIGGIO
,abbiamo ronfato tutti e 3 sino alle 18
e oggi a casuccia!
ANTIBIOTICO glielo ha datto per non far peggiorare le orecchie,perchè sono gia rosse poi sono dolori!
PATTY
a Dora!!! sti malanni!!!!!!!!!
TOMMY
che nottata!!!!
alla piccina e speriamo guarisca presto

ANTIBIOTICO glielo ha datto per non far peggiorare le orecchie,perchè sono gia rosse poi sono dolori!

PATTY

TOMMY

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- annalysa1
- Master~GolGirl®
mamme
mamma mia e quanti bimbi ammalati
faccio un
che guariscono tutti prestissimo
siamo uscita a fare la spesa e a prendere gli stivali e le ballerine alle bambine ovviamente tutti in saldi
in piu scarpe da ginnastica al grande
comprato per strada i trenci di pizze e hanno appena finito di cenare fra un ora pigiamino e nanna
da ieri sera che ho un stizza con mia cognata
deve operare mio nipote di polipetti al nasino
e a dire che sono tre mesi che ripetevo che non vedevo bene il bambino con un perenne raffredore e una voce nasale che prima non aveva ,ecco il risultato a chi pensa solo al lavoro e ai soldi ,lo so non è bello a dire verso la moglie di mio fratello ma mi è venuto spontaneo dirle te l'avevo detto !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora deve fare tac ,prove allegiche ed è in lista d'attesa in ospedale ,e sapete che cosa ha detto l'otorino ,mi scusi signora ma perche viene solo ora se fosse venuta prima la situazione era meno grave
ma solo io sono quella che si allarma per un ecchiù 

mamma mia e quanti bimbi ammalati

siamo uscita a fare la spesa e a prendere gli stivali e le ballerine alle bambine ovviamente tutti in saldi

da ieri sera che ho un stizza con mia cognata

ora deve fare tac ,prove allegiche ed è in lista d'attesa in ospedale ,e sapete che cosa ha detto l'otorino ,mi scusi signora ma perche viene solo ora se fosse venuta prima la situazione era meno grave

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- rada
- Gold~GolGirl®
Oh povera Veronica!!!
Anche il mio medico antibiotico solo se febbre, anzi settimana scorsa marghe aveva febbre e l'ho portata dal ped. Visto che già dovevo portare cate per il bilancio, le ha trovato la gola rossa e mi ha dato l'antibiotico, io ho aspettato a darglielo e infatti dopo due gg la febbre è passata da sola e ci siamo risparmiati un giro di antibiotico
Anche il mio medico antibiotico solo se febbre, anzi settimana scorsa marghe aveva febbre e l'ho portata dal ped. Visto che già dovevo portare cate per il bilancio, le ha trovato la gola rossa e mi ha dato l'antibiotico, io ho aspettato a darglielo e infatti dopo due gg la febbre è passata da sola e ci siamo risparmiati un giro di antibiotico
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno e buona domenica
qui 5 su 5 malati
TOMMY cavoli che nottata, ieri poi sei riuscita a dormire? come sta oggi veronica?
ANNA mi dispiace per tuo nipote, però credo che tua cognata l'abbia portato in questi mesi da un pediatra, doveva consigliarla lui.

TOMMY cavoli che nottata, ieri poi sei riuscita a dormire? come sta oggi veronica?

ANNA mi dispiace per tuo nipote, però credo che tua cognata l'abbia portato in questi mesi da un pediatra, doveva consigliarla lui.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buondi!!
come state tutti?? rada invidio il tuo saper gestirei malanni delle tue pupe sai? anche io vorrei avere questa capacità
però l'unica volta che ho chiamato il pediatra qui le mie pupe avevano lo stesso virus e lui mi disse di dar loro il nurefen independentemente dalla febbre perchè siccome son cugine di M hanno sicuramente la gola delicata
io ho disubbidito
e son guarite lo stesso. ma lui manco le aveva viste
i genitori di M, però danno il nurefen alla prima lagna come se fosse sciroppo di amarene
patti che avete tutti e 5??
anna polipetti addirittura???
vero come sta?
qui tutto bene! sto pome spero di andare a fare un monte di shopping... per marito e figlie e basta
come state tutti?? rada invidio il tuo saper gestirei malanni delle tue pupe sai? anche io vorrei avere questa capacità

però l'unica volta che ho chiamato il pediatra qui le mie pupe avevano lo stesso virus e lui mi disse di dar loro il nurefen independentemente dalla febbre perchè siccome son cugine di M hanno sicuramente la gola delicata

patti che avete tutti e 5??

anna polipetti addirittura???
vero come sta?
qui tutto bene! sto pome spero di andare a fare un monte di shopping... per marito e figlie e basta

- patti80
- Silver~GolGirl®
pascale abbiamo tutti l'influenza, però il marito lavora nonostante la febbre..
- annalysa1
- Master~GolGirl®
giorno
Patty
per tutta la famiglia
è questo che mi chiedo come mai il ped. di base dopo 4 mesi non si è reso conto della cosa
visto che io avevo anche notato un allargamento del nasino in mezzo algi occhi
poco ma l'ho notato e poi la voce nasale doveva come minimo fargli venire il dubbio e mandarlo da un ottorino competente
tutti scienziati non ammettono mai che quando una mamma hai il dubbio di ascoltare e indagare
il guaio e che ora al piccolo aspetta una anestesia generale e tutto lo spavento che ne consegue

Patty

è questo che mi chiedo come mai il ped. di base dopo 4 mesi non si è reso conto della cosa

il guaio e che ora al piccolo aspetta una anestesia generale e tutto lo spavento che ne consegue

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONA DOMENICA
.....Qua io sono raffreddata ma per fortuna non mi ha beccata a pieno! Gabry ancora catarro,ma almeno abbiamo smesso da giorni con lo sciroppo per la tosse!!,e febbre non e salita! ...................stanotte mio marito fa 2 belle teglie di pizza gusti misti,e vengono i miei a cena con mia sorella e mio cognato
.................
PATTY l'altro giorno mi hai chiesto se facevammo il 1 sia a pranzo che cena,bhè fino a un mese fà si!!
ora solo qualche volta
..però mangiamo solo quello e al massimo un pezzo di formaggio quando lo facciamo a cena!
.....e una mega
a tutti VOI!
ANNA
mi spiace tanto per il tuo nipotino....però con la voce anche nasale io sarei sicuramente andata piu in fondo anche se la pediatra non mi avesse detto nulla!
PASC come sarebbe a dire? per te non prendi niente??
...non è giusto 

PATTY l'altro giorno mi hai chiesto se facevammo il 1 sia a pranzo che cena,bhè fino a un mese fà si!!

ANNA

PASC come sarebbe a dire? per te non prendi niente??

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
-
- Silver~GolGirl®
buona sera
tommy che nottataccia
a veronica e a tutti gli aprilini malaticci
m.g. ha naso colante come me + tosse e sta prendendo dicotuss che DOVREBBE funzionare anche da calmante
ha tosse secca, non ha catarro per fortuna !
tommy che nottataccia

m.g. ha naso colante come me + tosse e sta prendendo dicotuss che DOVREBBE funzionare anche da calmante

- alina
- Expert~GolGirl®
annaanche io mi chiedo cosa abbia aspettato ad agire!!
domani andrò a fare una spesa di emergenza visto che da noi è prevista neve per un metro e temperature fino a -20
domani andrò a fare una spesa di emergenza visto che da noi è prevista neve per un metro e temperature fino a -20

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- danys71
- Expert~GolGirl®
Buonasera a tutte!
Tommy una
a Veronica. Come sta ora?
Patti anche a tutti voi una
Piko, menomale che il raffreddore non ti ha beccato a pieno.
che non ti venga di più
Sonia, anche a te e M.G.
che non peggiori il raffreddore.
Alina, un metro di neve e -20 ????
Anche Serena è un po' raffreddata ma niente di che... nasino che gocciola un po' e notti un po' agitate, ma tutto sommato va bene.
Qui di neve ne è scesa parecchia... ce ne saranno 50 cm....
Oggi io e mio marito avevamo un impegno a 150 km da casa.... avevamo programmato con mia cognata che le avremmo lasciato Serena.... mentre andavamo a Torino per portargliela mi hanno telefonato che l'incontro era rimadato al 12 febbraio... ormai eravamo a Torino e quindi abbiamno comunque lasciato Serena da mia cognata e siamo andati a fare shopping
Poi però arrivati a casa mio marito si è dovuto spalare la neve sulla via perchè non riusciva a passare con la macchina
Tommy una

Patti anche a tutti voi una

Piko, menomale che il raffreddore non ti ha beccato a pieno.

Sonia, anche a te e M.G.

Alina, un metro di neve e -20 ????

Anche Serena è un po' raffreddata ma niente di che... nasino che gocciola un po' e notti un po' agitate, ma tutto sommato va bene.
Qui di neve ne è scesa parecchia... ce ne saranno 50 cm....
Oggi io e mio marito avevamo un impegno a 150 km da casa.... avevamo programmato con mia cognata che le avremmo lasciato Serena.... mentre andavamo a Torino per portargliela mi hanno telefonato che l'incontro era rimadato al 12 febbraio... ormai eravamo a Torino e quindi abbiamno comunque lasciato Serena da mia cognata e siamo andati a fare shopping

Poi però arrivati a casa mio marito si è dovuto spalare la neve sulla via perchè non riusciva a passare con la macchina

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- rada
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!
Ma solo qui nOn nevica?
pascale1982, diciamo che non sono una che si allarma molto, e poi più che qualche influenza non hanno fatto, cmq uso uno schema preciso
se tosse sciroppo di lumaca, se mal di gola forte nurofen e propoli , se febbre nurofen, dopo 3 gg di febbre sento il pediatra che fa di solito il tampone in gola
Ma solo qui nOn nevica?

pascale1982, diciamo che non sono una che si allarma molto, e poi più che qualche influenza non hanno fatto, cmq uso uno schema preciso

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
- Master~GolGirl®
buongiorno belle!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte bollettino medico nostro è rita meglio infatti sta all'asilo, simona ancora cosi, dora senza febbre, io con vomito, e marito con 39 a lavoro, visita rimandata
ragazze ma le vostre mamme come si comportano nei vostri confronti e dei nipoti? vi spiego mia mamma, causa anche i suoi problemi, mi chiama una decina di volte al giorno, e dice che sono poche, che devo chiamarla anch'io di più, non capisce se ho da fare, dice che io non la penso, la mattina mi chiama per dirmi di non mandare le bambine a scuola perchè fa freddo, ora mi chiedo ma se abitasse al nord come farebbe??? non vuole che vada da mia suocera o esca sola con mio marito, se quando vado a lavoro mi dice che non devo andare e trova scuse ogni volta di ogni tipo,se sto a lavoro chiama sul cell, se non le rispondo si agita e la prende come un'offesa personale, il cell poi non posso staccarlo visto che entrambi non stanno bene e devo essere sempre rintracciabile, se esco mi fa sentire in colpa in tutto e per tutto, mi rinfaccia che penso prima alla mia famiglia e non a lei e mio padre, mi chiede cosa cucino e tiene da ridire cosi facendo mi sta esaurendo e vi dico che è anche migliorata perchè prima era peggio, nonostante i suoi problemi ho sclerato ed alcune cose le ha modificate, ma ora che le sue condizione sono peggiorate non mi va di sclerare e sto zitta, però come posso con dolcezza farle capire che mi sta portando all'esaurimento??

ragazze ma le vostre mamme come si comportano nei vostri confronti e dei nipoti? vi spiego mia mamma, causa anche i suoi problemi, mi chiama una decina di volte al giorno, e dice che sono poche, che devo chiamarla anch'io di più, non capisce se ho da fare, dice che io non la penso, la mattina mi chiama per dirmi di non mandare le bambine a scuola perchè fa freddo, ora mi chiedo ma se abitasse al nord come farebbe??? non vuole che vada da mia suocera o esca sola con mio marito, se quando vado a lavoro mi dice che non devo andare e trova scuse ogni volta di ogni tipo,se sto a lavoro chiama sul cell, se non le rispondo si agita e la prende come un'offesa personale, il cell poi non posso staccarlo visto che entrambi non stanno bene e devo essere sempre rintracciabile, se esco mi fa sentire in colpa in tutto e per tutto, mi rinfaccia che penso prima alla mia famiglia e non a lei e mio padre, mi chiede cosa cucino e tiene da ridire cosi facendo mi sta esaurendo e vi dico che è anche migliorata perchè prima era peggio, nonostante i suoi problemi ho sclerato ed alcune cose le ha modificate, ma ora che le sue condizione sono peggiorate non mi va di sclerare e sto zitta, però come posso con dolcezza farle capire che mi sta portando all'esaurimento??