GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Bloccato
Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da patti80 » 4 dic 2011, 11:07

buona domenica a tutte, noi ieri sera giro al ps, all'improvviso simona era piena di chiazze, subito ho pensato all'orticaria, ma visto che non sono un medico l'ho portata a far vedere, ed aveva l'orticaria, subito sospeso l'antibiotico, e bentelan per due giorni :che_dici
oltre a questo è un mesetto che combatto con l'idraulico ed ora sono 4 giorni che sto senza acqua calda e termosifoni, b*****o domani me lo pulisco!!! oggi restiamo a casa addobberemo tutto speriamo di farcela :incrocini

piko credo che ti riferisci a costruirlo proprio vero? cmq bello il camino io c'è l'ho ma non lo accendiamo mai :fischia lo usiamo solo la notte tra il 24 ed il 25 quando sotto mettiamo latte e biscotti per babbo natale, per i regali io li ho quasi tutti, però non oso minimamente di metterli sotto l'albero, che farò oggi, perchè già so che non li farebbero stare tranquilli :che_dici

danys :coccola :cuore bella la festa che avete fatto :sorrisoo

tommy oggi come ti senti? :bacio

pascale :incrocini per marty :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pascale1982 » 4 dic 2011, 11:17

noi ce l'abbiamo qui e lo usiamo come riscldamento perchè è un termocamino. lo adoro :-D
c6m9 :)

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da danys71 » 4 dic 2011, 12:26

Buongiorno belle!

Grazie a tutte :cuore

Patti, avete fatto bene ad andare al PS è sempre meglio :ok
una grossa :coccola a Simona

Piko, che bello il camino :-D
e che bravo il proprietario di casa che vi ha concesso di farlo :ok

Tommy, passata la malinconia? :coccola :cuore

Pascale, una :coccola anche alle tue bimbe malaticce
Prima o poi anch'io metterò il termocamino :fischia è solo che costano un botto....

Ieri abbiamo fatto l'albero e addobbato il soggiorno... mancano solo più due cosine e poi è a posto :sorrisoo
Ora Serena è su a giocare col bimbo dei nostri vicini :fischia menomale che ci cono loro che ogni tanto ce la tengono :ok
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pascale1982 » 4 dic 2011, 12:32

si dany costano davvero tanto :impiccata: tutte le volte che sono un po' maldestra con la paletta della cenere mi piglia un colpo :risatina:
c6m9 :)

Avatar utente
rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23001
Iscritto il: 30 nov 2005, 10:29

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da rada » 4 dic 2011, 13:41

buongiorno!!!
pascale1982, come fai a fare le castagne sul camino? o non ci riesco
patti80, :coccola a simona
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pascale1982 » 4 dic 2011, 14:07

devi fare la molta brace e portarla il più in avanti possibile lasciando indietro la legna che arde. poi incastri la padella coi buchi sugli alari e le giri ogni tanto. :sorrisoo
c6m9 :)

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pikolastellina » 4 dic 2011, 15:19

SI RAGAZZE INTENDEVO COSTRUIRLO! PAGHIAMO SOLO IL MATERIALE PERCHE CE LO FA' GRATIS IL FIDANZATO DELLA NIPOTE DI MIO MARITO :sorrisoo !!!

PATTY ho letto su fb, :coccola a SIMONA!

DANYS :sorrisoo evvai anche voi con albero e addobbi! :ok che SERE è su a giocare....

AVETE LETTO DI QUEL BIMBO DI 20 MESI,IN OVERDOSE DI COCAINA E CON BRUCIATURE DI SIGARETTA E MALTRATTAMENTI? :buuu :buuu :buuu NON CI VOGLIO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :buuu
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da tommy75 » 4 dic 2011, 19:26

buona domenica

Oggi emotivamente sto meglio, certo non si dimentica ma in questo periodo ci ripenso su molto spesso mettici che in concomitanza con il giorno luttuoso mi è arrivato pure il ciclo e forse questo ha influito tanto, vabbè........ il tutto si allevierà fra un paio di giorni per tornare il tutto alla "normalità".

Patty: :coccola a Simo. Io oltre al bentelan davo pure le gocce di tinset, adesso non mi ricordo se nel primo attacco (in tutto sono stati 3, uno a pochi mesi dalla nascita e gli ultimi due pochi mesi fa) quando era piccola se ho associato pure il tinset ma il bentelan sicuro. L'orticaria è una gran rottura, veronica poi negli ultimi due attacchi si grattava tantissimo , devo ammettere che sono stati molto più brutti del primo, e poi si ritrovava con gli ematomi dove aveva le bolle e sembrava che fosse appena uscita da un pestaggio :risatina: povera cucciola

Piko: bello il camino :-D ma poi i soldi che voi spendete ve li toglie dall'affitto? visto che comunque è un "bene" che rimane alla casa anche dopo che voi andrete via.

Camino: io sono sempre stata combattuta sul farlo..... quando stavamo facendo casa ero tentata di farlo nel salone, lo avremmo usato come fonte per riscaldare l'acqua che poi sarebbe andata nei termosifoni insomma avrebbe preso il posto della caldaia, ma poi ripensandoci, oltre al fatto che da noi non ce n'è tutta questa esigenza (considerando il fatto che io l'anno scorso ho acceso i termosifoni al massimo 10 volte in tutto l'inverno) e quindi sarebbe stato solo un "accessorio " decorativo io ho sempre avuto il timore che poi comunque la casa avrebbe puzzato di fumo.
Mia madre lo aveva nella cucina secondaria alla casa (cioè è una stanza staccata dalla casa dove facciamo le scampagnate) e ogni volta che si accendeva c'era sempre odore di fumo quini con gli anni ha deciso di toglierlo.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pascale1982 » 4 dic 2011, 20:10

ma i camini di oggi hanno il vetro, non puzzano :fischia :hi hi hi hi
c6m9 :)

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pascale1982 » 4 dic 2011, 20:11

io me la tiro ma peccato che non sia mio :che_dici
c6m9 :)

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da tommy75 » 4 dic 2011, 20:37

pascale1982, può darsi che dipenda dal fatto che da noi c'è sempre vento e magari influisca sul tiraggio del comignolo :pensieroso
comunque a me piacciono i camini, danno all'ambiente (oltre alla sua primaria funzionalità) un'atmosfera romantica :fischia
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pally » 5 dic 2011, 10:02

buongiorno belle!!!
nn c'è nessuna stamattina???avete scritto un sacco questo fine settimana!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da danys71 » 5 dic 2011, 10:05

Buongiorno fanciulle!
tommy75 ha scritto:Oggi emotivamente sto meglio, certo non si dimentica ma in questo periodo ci ripenso su molto spesso mettici che in concomitanza con il giorno luttuoso mi è arrivato pure il ciclo e forse questo ha influito tanto, vabbè........ il tutto si allevierà fra un paio di giorni per tornare il tutto alla "normalità".
Tommy, è vero, non si dimentica :coccola
Io ho cominciato però a soffrirne meno, l'ho interpretato come un segno del destino, come una tappa fondamentale della mia vita che mi ha aiutata a crescere.... e che mi ha concesso di avere poi Serena, che per quanto ogni tanto mi faccia uscire fuori dai gangheri, è adorabile :emozionee
E tu hai avuto la possibilità così di avere Veronica, il tuo "peperino" :sorrisoo che è una bimba bella sveglia e simpaticissima :ok
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da danys71 » 5 dic 2011, 10:06

pally ha scritto:buongiorno belle!!!
nn c'è nessuna stamattina???avete scritto un sacco questo fine settimana!!
Ciao Pally :bacio
Com'è andato il fine settimana in montagna?
E quand'è che vi concederete la giornata "termale"?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da patti80 » 5 dic 2011, 10:07

buongiorno a tutte :bacio
portata simona dal medico le ha aggiunto alla bentelan, le gocce cerchio, e una crema, ma dico io perchè i medici non ascoltano mai??? quando andai giovedi gli dissi che l'aveva smesso neanche 15gg fa non era meglio darle altro?? ora mi dice si vede che dandolo cosi spesso è diventata sensibile ma vaf****** va.... :sberla:

CAMINO noi abbiamo uno "vecchio stile" senza vetro e mio marito non ne vuole sapere di metterlo in funzione, dice che va la cenere ovunque, poi ogni sera si deve mettere e toglierla e dice non ha tempo neanche per farsi la doccia ora ci vuole solo il camino :fischia per quanto riguarda me non so proprio come deve venir fatta la manutenzione di un camino, mai avuto :unghiette

PASCALE come stanno le bambine? :bacio

PALLY come va? :bacio

PIKO come sta gabry? per quel bambino lasciamo perdere già ho scritto tutto quello che penso su face è lo stato che manca!!! :bomba

TOMMY e DANYS :bacio

ieri abbiamo addobato casa non ci resta che addobbare fuori con le luci, per ora l'unica cosa fatta è quella di mettere una scritta gigante fuori alla porta "auguri" fatta tutta con i fili in oro ed argento, mio marito ieri mi ha detto "certo una cosa che non si nota" :che_dici ma alle bambine piaceva tanto e l'abbiamo presa, certo è che si vede da molto lontano :risatina:
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pascale1982 » 5 dic 2011, 10:10

buondi,
sono incavolatissima. il pediatra per il bilancio crescita m'è piaciuto ma adesso che ne avrei bisogno lo trovo un vero incompetente. l'ho chiamato dicendo che marty è malata e claudia è appena guarita, avrei voluto un controllino per entrambe e il certificato per claudia (non mi hanno mai fatto il certificato senza controllare che stesse bene) invece m'ha prescritto nurofen 2 volte al dì per marty che sicuramente ha la gola arrossata :urka e troverò il certificato nella cassetta sotto l'ambulatorio questo pome senza data che ce la metto io :urka
c6m9 :)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pally » 5 dic 2011, 10:24

PATTI ho letto adesso si Simona :coccola
e anche di marty e claudia :coccola :coccola
quanti malatini
DANYS,TOMMY per i vostri angioletti in cielo solo tante coccole.
Io vivo un pò come danys e credo che tutto quello che ci accade in bene e in male ci serva per farci crescere a per aiutarci ad arrivare dove siamo ora.però il dolore che si prova è veramente terribile.

Danys stasera io e marito andiamo alle terme :hi hi hi hi ieri sera l'ho dedicata praticamente a depilarmi e sistemarmi :urka
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pally » 5 dic 2011, 10:26

mi ha appena chiamato mia mamma...leonardo stanotte mi cercava e si è addormentato alle 3 :buuu e matteo si è svegliato anche lui millemila volte...mi ha già chiesto quando arriviamo :urka
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da danys71 » 5 dic 2011, 10:30

Patti, Pascale :ciaociao

Patti, ieri di sfuggita ho visto le foto degli addobbi su FB :ok
Belli :-D
Anche a noi manca solo più fuori.... ieri però c'è stata nebbia quasi tutto il giorno e allora abbiamo evitato....
Per il pediatra.... sono pochi i medici che vanno a colpèo sicuro, di solito tentano.... e sovente sbagliano :nonegiusto
Cosa sono le gocce cerchio? :pensieroso

Pasclale, il pediatra delle tue bimbe sembra il mio medico della mutua.... quello che prima o poi cambierò....
però coi bambini non si può fare così.... :argh vanno sempre visitati anche se poi non hanno nulla

Comunque, mi sa che il mio medico di base ha ragione su mio marito..... è probabile che sia asma :buuu
sabato mattina, faceva freddino e c'era nebbia, mio marito è uscito a fare spese e quando è tornato a casa aveva il senso di oppressione ai bronchi, che è passato solo col puff....

Questo fine settimana mi sono proprio goduta Serena :-D finalmente! Poche sgridate, sono riuscita ad uscire sola con lei a fare commissioni senza che facesse capricci, è stata bravissima e mi ha aiutata a fare l'albero :sorrisoo
insomma, come mi piacerebbe che fosse sempre :fischia
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Avatar utente
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4466
Iscritto il: 20 feb 2008, 14:56

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da alina » 5 dic 2011, 10:30

pikoottima l'idea del camino!!

pascaleche bello il calore del termocamino, è un pò come per me la mia stufa a legna, non la cambierei per niente al mondo, mi riscalda tutta la casa e ci metto pochissima legna!
per i pediatra,mi sembra un pò pigro effettivamente....
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Bloccato

Torna a “Aprile”