GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!
- tommy75
- Master~GolGirl®
Re: Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!
pascale1982, ma se non ricordo male l'aveva già presa quando eravate nella vecchia casa 

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
si, però aveva comunque il sonno un po' disturbato, quando siamo arrivato qui ha iniziato a dormire tutta la notte anche 10 ore... poi iniziata la scuola finita la nanna 

c6m9 :)
- tommy75
- Master~GolGirl®
pascale1982, io non dico che fai male intendiamoci, nel mio caso io ho solo paura che se continuassi con le gocce Veronica potrebbe assuefarsi e poi non riuscire a dormire senza.
-
- Silver~GolGirl®
piko,tommy...tutte...scusate se quì non ne ho parlato, nelle mie p.p. ho scritto lo stretto necessario per farvi capire e avete afferrato bene il discorso...però vi prego quì non mi va di parlarne,se volete chiedermi qualcosa fatelo preferibilmente tramite MP oppure se proprio volete nella mi p.p.
scusate ma la cosa è abbastanza delicata e non mi va lo sputtanamento sul forum (non per voi apriline eh!)
dolce notte a tutte

dolce notte a tutte

- tommy75
- Master~GolGirl®
buondì e buona domenica
io stanotte nottataccia
non so che cavolo avessi ma avrò dormito si e no un paio d'ore a singhiozzo.
Sonia:

io stanotte nottataccia

Sonia:

- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno e buona domenica, oggi mi ha svegliata una bellissima notizia che mi ha reso felice 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte !

patti80 ha scritto:buongiorno e buona domenica, oggi mi ha svegliata una bellissima notizia che mi ha reso felice

- danys71
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio!
Piko, sono molto contenta che tuo papà migliori
Sonia, non leggo le PP,ti lascio però una grossa
e tanti
che qualsiasi scelta tu faccia sia la migliore.
Alina, anch'io condivido appieno il tuo pensiero.
Tommy, fra un po' comincerai a fare i pranzi senza correre
Patti, è bellissimo svegliarsi con le belle notizie!
Pasc, a Serena per la tosse al momento non do nulla... però domani penso di portarla dal pediatra a farla auscultare....
Ieri sera siamo stati in oratorio della nostra chiesa di zona, c'era la festa del CIAO ed hanno affittato dei forni e gli animatori hanno preparato le pizze. Nel frattempo abbiamo incontrato una coppia di conoscenti che hanno un bimbo che ha 6 mesi in più di Serena e aspettano la seconda per il 23 novembre. Si erano trovati insieme ad altre coppie per organizzare un gruppo famiglia: noi è anni che ci siamo allontanati dalla chiesa.... ci hanno invitati a partecipare e allora abbiamo colto la palla al balzo per rientrare nel giro.... prossimo incontro sarà il 15 alle 18.00 ma noi quel giorno saremo al compleanno del nipotino e allora li raggiungeremo dopo per mangiare la pizza. Poi si farà un incontro al mese.
Piko, sono molto contenta che tuo papà migliori

Sonia, non leggo le PP,ti lascio però una grossa

Alina, anch'io condivido appieno il tuo pensiero.
Tommy, fra un po' comincerai a fare i pranzi senza correre

Patti, è bellissimo svegliarsi con le belle notizie!

Pasc, a Serena per la tosse al momento non do nulla... però domani penso di portarla dal pediatra a farla auscultare....
Ieri sera siamo stati in oratorio della nostra chiesa di zona, c'era la festa del CIAO ed hanno affittato dei forni e gli animatori hanno preparato le pizze. Nel frattempo abbiamo incontrato una coppia di conoscenti che hanno un bimbo che ha 6 mesi in più di Serena e aspettano la seconda per il 23 novembre. Si erano trovati insieme ad altre coppie per organizzare un gruppo famiglia: noi è anni che ci siamo allontanati dalla chiesa.... ci hanno invitati a partecipare e allora abbiamo colto la palla al balzo per rientrare nel giro.... prossimo incontro sarà il 15 alle 18.00 ma noi quel giorno saremo al compleanno del nipotino e allora li raggiungeremo dopo per mangiare la pizza. Poi si farà un incontro al mese.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Buona domenica,Gabry e da ieri sera che starnutisce
e gli cola il naso come acqua!!!! oggi e la 2 pastiglia che prende ....andiamo bene!!!!!!!!!!!!,stasera vado a trovare il mio papino
all ospedale!
SONIA scusa se te lo scritto qua allora
.....non era mia intenzione.....ti manderò un mp allora
PATTY
beneee,sono felice per la buona notizia!
DANYS bello,mi piace che si organizzino cose di quel tipo

SONIA scusa se te lo scritto qua allora

PATTY

DANYS bello,mi piace che si organizzino cose di quel tipo

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
- Master~GolGirl®
Piko sono contenta tuo papà stia meglio
Sonia io nn leggo le pagine personali ma mi par di capire che nn é un buon momento
siamo da poco rientrati siamo stati all'iper a fare la spesa..
il delirio..
Danys ma siete cattolici praticanti? Mio marito direi che ormai è ateo e nn crede più all'istituzione chiesa..anzi...già per mandare leo all'asilo dalle suore abbiamo fatto ore e ore i discussione sul fatto che nn vuole sia inquadrato..
Vado a fare la doccia a leo che matt sta facendo un pisolino..

Danys ma siete cattolici praticanti? Mio marito direi che ormai è ateo e nn crede più all'istituzione chiesa..anzi...già per mandare leo all'asilo dalle suore abbiamo fatto ore e ore i discussione sul fatto che nn vuole sia inquadrato..

Vado a fare la doccia a leo che matt sta facendo un pisolino..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Buon giorno a tutte e buona settimana!
Anna grazie x il nuovo post!
Piko ancora 1000
x il papà!
Sonia nemmeno io leggo le pp ma ti abbraccio e ti auguro che tutto possa prendere il verso giusto a breve
A dire il vero non so nemmeno come far parte delle aprile su fb... sono proprio ignorante eh?? Me lo potete spiegare??
Abbiamo passato un bel we tra giostre e shopping x il principino!!! PS alla fine per il battesimo della prossima settimana abbiamo preso la macchinina cavalcabile di Winnie!
Anna grazie x il nuovo post!
Piko ancora 1000

Sonia nemmeno io leggo le pp ma ti abbraccio e ti auguro che tutto possa prendere il verso giusto a breve

A dire il vero non so nemmeno come far parte delle aprile su fb... sono proprio ignorante eh?? Me lo potete spiegare??
Abbiamo passato un bel we tra giostre e shopping x il principino!!! PS alla fine per il battesimo della prossima settimana abbiamo preso la macchinina cavalcabile di Winnie!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®
giorno mamme
io adoro il lunedi
ho un silezio in casa ,spettrale
Piko tanti al papà
Domani inagurazione dell'anno scolastico in occasione di San Francesco sono invitati tutte le rappresentati e bambini canteranno e reciteranno ,anche Fabiola
sono anche la fotografa ufficiale 

io adoro il lunedi

Piko tanti al papà

Domani inagurazione dell'anno scolastico in occasione di San Francesco sono invitati tutte le rappresentati e bambini canteranno e reciteranno ,anche Fabiola

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
la notizia positiva non riguarda la mia questione purtroppo, figuratevi se mi fannno sapere qualcosa..

la notizia positiva non riguarda la mia questione purtroppo, figuratevi se mi fannno sapere qualcosa..

- danys71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Passaggio al volo.... leggo dopo, ora mi fiondo in una riunione

Passaggio al volo.... leggo dopo, ora mi fiondo in una riunione

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alina
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
pattimi spiace che le cose procedano così lentamente!!
danysbella l'iniziativa degli incontri!
questa mattina aurelio è al mercato con il nonno ed io approfitto per fare una corsetta per tenermi in forma
pattimi spiace che le cose procedano così lentamente!!
danysbella l'iniziativa degli incontri!
questa mattina aurelio è al mercato con il nonno ed io approfitto per fare una corsetta per tenermi in forma

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
-
- Master~GolGirl®
buongiorno!!!
stamattina primo giorno di grambiule per leo alla materna..mi ha fatto sclerare per metterglielo su
ha un caratteraccio a volte sto bambino!!!!!!
sono in ufficio ma oggi nn dovrei correre come la scorsa settimana
stamattina primo giorno di grambiule per leo alla materna..mi ha fatto sclerare per metterglielo su

sono in ufficio ma oggi nn dovrei correre come la scorsa settimana

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®
oggi rita inizia a mangiare a scuola, mi credete se vi dico sono in ansia... tremendo
qui ancora niente grembiule si schiatta troppo dal caldo non se ne può più!!

-
- Master~GolGirl®
patti...vedrai che andrà tutto bene!!e rita starà bene!!!!
leo si diverte proprio alla scuola materna e se lo prendo all'una poi mi chiede di tornare
se penso alle angoscie del nido..qui è tutto un'altro mondo

leo si diverte proprio alla scuola materna e se lo prendo all'una poi mi chiede di tornare

- patti80
- Silver~GolGirl®
lei sta bene è solo che con la questione del palato mi faccio mille pare, ora ho avvisato che lei mangia solo ad una determinata temperatura e che deve mangiare solo quel che vuole speriamo che mi ascoltino
-
- Master~GolGirl®
hai parlato con le maestre del problema di rita?se glielo hai detto stai tranquilla di solito ascoltano se ci sono problemi medici e nn sono "ansie"..