GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da Pottini » 11 lug 2011, 16:28

Piccola: :bacio Anch'io mi dedicherò al ricamo in montagna. Ma farò giusto 1 sacchetta perché al nido dove andrà Dadi danno loro tutto il corredo e non serve nulla.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 lug 2011, 17:32

buongiorno
anzi buon pomeriggio ormai

stamattina primo giorno di rientro al lavoro e sono già quasi in pari con il lavoro :hi hi hi hi

che caldo qui :tafazzi: stavo meglio in ferie
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 lug 2011, 21:31

Germy ha scritto:buongiorno
anzi buon pomeriggio ormai

stamattina primo giorno di rientro al lavoro e sono già quasi in pari con il lavoro :hi hi hi hi

che caldo qui :tafazzi: stavo meglio in ferie
Ci credo. :che_dici

Io sono cotta, poi oggi piscina sia mattina che pomeriggio, quindi ho la schiena a pezzi :x:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 lug 2011, 21:48

Buonasera :hi hi hi hi
che si dice :fischia
dovrei fare qualche lavoretto in casa( :x: ) ma c'è un afa tremenda non c'ho voglia :caldo:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 lug 2011, 21:50

Potti :coccola che nottata :x: mi spiace anche per il povero dadino sicuro aveva qualcosa che dava fastidio :perplesso
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 lug 2011, 21:54

Monsterina900 ha scritto:stacco, ci si legge domani :bacio :bacio

(incrociatevi per me, la moto stamattina ha dato segni di cedimento causa poco olio frizione, spero di riuscire ALMENO a tornare a casa... :x: :incrocini :incrocini )
:urka :incrocini :incrocini
un bacino al bernoccolo di Chiarastella :coccola

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 lug 2011, 22:06

tatai ha scritto:
che carina!!!!! :hi hi hi hi sei gentilissima!
Alessandro quando siete andati via era tristissimo...ha detto che adora Manuel e anche ieri mi ha detto che gli manca molto... :emozionee
Manuel è super simpatico e ha una risata che coinvolge tantissimo!!!
e il suo gattonare nell'acqua???troppo simpatico!!!! :clap
Anche Simo e Simo-marito sono simpaticissimi, mi sono trovata proprio bene. Il tempo è stato poco, ma mi sembrava di conoscerti da sempre Simo!!!
Vi siete trovati bene sabato e domenica?Manu ha fatto il bravo???
Appena riesco metto le foto dei bimbi!!! :cuore
:-D ciaoo!
Caro lui :cuore ai bimbi basta poco per affezionarsi :emozionee e comunque ha un futuro come baby-sitter :ahaha
Leo Leo Leo è crollato la sera? :bacetto

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 lug 2011, 22:10

Noi tutto bene,l'hotel proprio carino e i proprietari simpatici e disponibili per ogni evenienza,poi in centro paese una pacchia,abbiamo fatto un sacco di "vasche" :ahaha Manu ha preso dalla mamma :hi hi hi hi ,ogni moto che vedeva indicava col dito facendo "mmh mmh" :ahah
L'inconveniente è che abbiamo capito che alberghi e ristoranti non vanno bene,non siamo riusciti a fare una cena o un pranzo decenti :che_dici si stufa subito e sono urli e pianti niente lo distrae :aargh
Il mare gli è piaciuto un sacco,gattonava sul bagnasciuga bevendosi ogni onda naturalmente :ahah :x:

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 11 lug 2011, 22:13

Ciao bellissime :sorrisoo

anche qui il paracadutismo è uno sport molto praticato :fischia , oggi due tuffi, sia dal letto che dal divano e il tutto entro le 9 del mattino..... e sì che ha imparato a scendere nel modo corretto
si vede che voleva il brivido :risatina:

:coccola sparse per notti, caldo e fastidi vari

Annalisa ha in ballo un po' di denti, son due notti che dorme peggio del solito, complice anche il caldo e le zanzare

come vedete rientriamo in pieno nella norma :sorrisoo

il mio orto invece è un portento: ogni volta porto a casa borse di pomodori e zucchine :-D
abbiamo mangiato e distribuito al parentame un sacco di cornetti
anche se la produzione maggiore è data dalle erbacce :che_dici , ma non riesco ad andare con costanza a toglierle e quindi pace :sorrisoo
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 11 lug 2011, 22:15

Simo75 ha scritto:Noi tutto bene,l'hotel proprio carino e i proprietari simpatici e disponibili per ogni evenienza,poi in centro paese una pacchia,abbiamo fatto un sacco di "vasche" :ahaha Manu ha preso dalla mamma :hi hi hi hi ,ogni moto che vedeva indicava col dito facendo "mmh mmh" :ahah
L'inconveniente è che abbiamo capito che alberghi e ristoranti non vanno bene,non siamo riusciti a fare una cena o un pranzo decenti :che_dici si stufa subito e sono urli e pianti niente lo distrae :aargh
Il mare gli è piaciuto un sacco,gattonava sul bagnasciuga bevendosi ogni onda naturalmente :ahah :x:
:-D
che bel week end!!

per pranzi e cene..... mi sa che ti capiamo in molte :che_dici
2003 2005 2010

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 lug 2011, 22:16

Pottini ha scritto:Buongiorno!

Scusate per lo sfogo di stanotte ma ero furiosa!
Oggi Dadino è stato bravo ma visibilmente infastidito... c'è da dire che è pieno di sudamina sul petto (e stanotte si grattava come un forsennato) e avrà qualcosa come 10 ponfi di zanzare, nonostante creme, lozioni e ledum dato per bocca
ecco..appunto.. :coccola
Monst: Purtroppo anche Dadi è spesso irritato sotto le palline. Io vado di Bepantenol (ho provato robe più blande ma il Bepantenol è ancora il migliore) e cambio spesso il pannolo. Ora prendo quelli della Pillo e glieli cambio più spesso. Purtroppo con questo caldo non c'è scampo. Oggi in piscina l'ho lasciato nudo per un po', ma cosa vuoi...
:quoto_1: idem,e in questi giorni con la scusa del mare l'ho lasciato nudo il più possibile :ok
Pottini ha scritto: Stanotte s'è riaddormentato alle 3... nel lettone :che_dici
E stamattina alle 7 sentiamo "SBAM!" e in attimo dopo "UUUUUAAAAAAAAAAA!" Era caduto dai piedi del lettone :che_dici

Quindi Monst, sei in buona compagnia.
La prima cosa che gli ho detto mentre :pensieroso lo consolava è stato "Visto? Questo se dormi nel lettino con le sbarre non succede!" :bast_ins
Comunque quando poi s'è calmato e ho visto che non s'era fatto nulla ho iniziato a ridere come una pazza e ancora adesso se ci penso mi butto via! :ahah ari- :clap :bast_ins
:urka :bast_ins
:ahah

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 lug 2011, 22:20

:-D ciao Sara!
pensavo di essere sola.
una :coccola anche ad Annalisa paracadutista :x: noi finora siamo scampati a voli e cadute varie :perplesso credo sia solo questione di tempo però :che_dici
per il trio denti/caldo/zanzare...anche qui delirio :impiccata:

:congratulations: :congratulations: per l'orto!!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 lug 2011, 22:22

sara33 ha scritto:
Simo75 ha scritto:Noi tutto bene,l'hotel proprio carino e i proprietari simpatici e disponibili per ogni evenienza,poi in centro paese una pacchia,abbiamo fatto un sacco di "vasche" :ahaha Manu ha preso dalla mamma :hi hi hi hi ,ogni moto che vedeva indicava col dito facendo "mmh mmh" :ahah
che bel week end!!

eeehhh..immaginavo già..ma si sà che la speranza è l'ultima a morire :che_dici

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 11 lug 2011, 22:24

Simo75 ha scritto:
sara33 ha scritto:
che bel week end!!

eeehhh..immaginavo già..ma si sà che la speranza è l'ultima a morire :che_dici
anche qui la speranza non muore mai..... ma per il momento è..... rimandata a tempi migliori :fischia
2003 2005 2010

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 lug 2011, 22:28

A proposito,aggiornamenti:
questione denti: finalmente hanno tagliato e stanno crescendo i 2 incisivi inferiori :congratulations:
in più sono gonfie e bianche le gengive dietro,e sbava come un alano.di nuovo.

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 lug 2011, 22:32

..e pesa 13 kg.
ma quando cammineràààà???? :impiccata:
per ora solo qualche passetto esitante e SOLO con la manina,altrimenti anche per fare solo 10cm si mette a gattonare :che_dici
è un po' che non misuro l'altezza :perplesso però mi sembra cresciuto parecchio..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 lug 2011, 22:34

vabbè,vado a giocare un po' a cityville e poi nanna..
buonanotte :bacio

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 11 lug 2011, 22:36

:congratulations: :congratulations: a Manuel!!!

per il camminare stai tranquilla, ognuno ha i suoi tempi e vedrai che arriva anche lui

Proprio in questi giorni si è finalmente staccato il figlio di una mia amica a....... 18 mesi :fischia

comunque a volte è meglio se vanno dopo, Annalisa che si è staccata da un po' a me sembra sempre traballante :risatina: , in più è spericolata :che_dici
un pericolo ambulante insomma :ahaha
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 11 lug 2011, 22:36

Simo75 ha scritto:vabbè,vado a giocare un po' a cityville e poi nanna..
buonanotte :bacio
:bacio
2003 2005 2010

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 11 lug 2011, 22:51

buona sera a tutte :bacio

potti povero dadino chissà che fastidio :coccola

simo per i dentini :yeee :yeee

sara per l'orto :yeee :yeee e per annalisa paracadutista :coccola
... nn dirmi così altri 3 mesi per camminare :buuu :buuu

piccola anche io ci ho fatto un pensierino quando ho letto del sogno di cianci :fischia .... oltretutto che fai cianci lanci questa palla bollente e scappi .... su vogliamo altri dettagli :spiteful:
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Bloccato

Torna a “Aprile”