GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!
Piccola:
Anch'io mi dedicherò al ricamo in montagna. Ma farò giusto 1 sacchetta perché al nido dove andrà Dadi danno loro tutto il corredo e non serve nulla.

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
anzi buon pomeriggio ormai
stamattina primo giorno di rientro al lavoro e sono già quasi in pari con il lavoro
che caldo qui
stavo meglio in ferie
stamattina primo giorno di rientro al lavoro e sono già quasi in pari con il lavoro

che caldo qui

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Pottini
- Master~GolGirl®
Ci credo.Germy ha scritto:buongiorno
stamattina primo giorno di rientro al lavoro e sono già quasi in pari con il lavoro![]()
che caldo quistavo meglio in ferie

Io sono cotta, poi oggi piscina sia mattina che pomeriggio, quindi ho la schiena a pezzi

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Simo75
- Master~GolGirl®
Buonasera
che si dice
dovrei fare qualche lavoretto in casa(
) ma c'è un afa tremenda non c'ho voglia 

che si dice

dovrei fare qualche lavoretto in casa(

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®
Potti
che nottata
mi spiace anche per il povero dadino sicuro aveva qualcosa che dava fastidio 

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®
Monsterina900 ha scritto:stacco, ci si legge domani![]()
![]()
(incrociatevi per me, la moto stamattina ha dato segni di cedimento causa poco olio frizione, spero di riuscire ALMENO a tornare a casa...![]()
![]()
)

un bacino al bernoccolo di Chiarastella

- Simo75
- Master~GolGirl®
tatai ha scritto:
che carina!!!!!sei gentilissima!
Alessandro quando siete andati via era tristissimo...ha detto che adora Manuel e anche ieri mi ha detto che gli manca molto...![]()
Manuel è super simpatico e ha una risata che coinvolge tantissimo!!!
e il suo gattonare nell'acqua???troppo simpatico!!!!![]()
Anche Simo e Simo-marito sono simpaticissimi, mi sono trovata proprio bene. Il tempo è stato poco, ma mi sembrava di conoscerti da sempre Simo!!!
Vi siete trovati bene sabato e domenica?Manu ha fatto il bravo???
Appena riesco metto le foto dei bimbi!!!![]()

Caro lui

Leo Leo Leo è crollato la sera?

- Simo75
- Master~GolGirl®
Noi tutto bene,l'hotel proprio carino e i proprietari simpatici e disponibili per ogni evenienza,poi in centro paese una pacchia,abbiamo fatto un sacco di "vasche"
Manu ha preso dalla mamma
,ogni moto che vedeva indicava col dito facendo "mmh mmh" :ahah
L'inconveniente è che abbiamo capito che alberghi e ristoranti non vanno bene,non siamo riusciti a fare una cena o un pranzo decenti
si stufa subito e sono urli e pianti niente lo distrae
Il mare gli è piaciuto un sacco,gattonava sul bagnasciuga bevendosi ogni onda naturalmente :ahah

L'inconveniente è che abbiamo capito che alberghi e ristoranti non vanno bene,non siamo riusciti a fare una cena o un pranzo decenti

Il mare gli è piaciuto un sacco,gattonava sul bagnasciuga bevendosi ogni onda naturalmente :ahah

- sara33
- Expert~GolGirl®
Ciao bellissime
anche qui il paracadutismo è uno sport molto praticato
, oggi due tuffi, sia dal letto che dal divano e il tutto entro le 9 del mattino..... e sì che ha imparato a scendere nel modo corretto
si vede che voleva il brivido
sparse per notti, caldo e fastidi vari
Annalisa ha in ballo un po' di denti, son due notti che dorme peggio del solito, complice anche il caldo e le zanzare
come vedete rientriamo in pieno nella norma
il mio orto invece è un portento: ogni volta porto a casa borse di pomodori e zucchine
abbiamo mangiato e distribuito al parentame un sacco di cornetti
anche se la produzione maggiore è data dalle erbacce
, ma non riesco ad andare con costanza a toglierle e quindi pace 

anche qui il paracadutismo è uno sport molto praticato

si vede che voleva il brivido

Annalisa ha in ballo un po' di denti, son due notti che dorme peggio del solito, complice anche il caldo e le zanzare
come vedete rientriamo in pieno nella norma

il mio orto invece è un portento: ogni volta porto a casa borse di pomodori e zucchine

abbiamo mangiato e distribuito al parentame un sacco di cornetti
anche se la produzione maggiore è data dalle erbacce

2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®
Simo75 ha scritto:Noi tutto bene,l'hotel proprio carino e i proprietari simpatici e disponibili per ogni evenienza,poi in centro paese una pacchia,abbiamo fatto un sacco di "vasche"Manu ha preso dalla mamma
L'inconveniente è che abbiamo capito che alberghi e ristoranti non vanno bene,non siamo riusciti a fare una cena o un pranzo decentisi stufa subito e sono urli e pianti niente lo distrae
![]()

che bel week end!!
per pranzi e cene..... mi sa che ti capiamo in molte

2003 2005 2010
- Simo75
- Master~GolGirl®
ecco..appunto..Pottini ha scritto:Buongiorno!
Scusate per lo sfogo di stanotte ma ero furiosa!
Oggi Dadino è stato bravo ma visibilmente infastidito... c'è da dire che è pieno di sudamina sul petto (e stanotte si grattava come un forsennato) e avrà qualcosa come 10 ponfi di zanzare, nonostante creme, lozioni e ledum dato per bocca

Monst: Purtroppo anche Dadi è spesso irritato sotto le palline. Io vado di Bepantenol (ho provato robe più blande ma il Bepantenol è ancora il migliore) e cambio spesso il pannolo. Ora prendo quelli della Pillo e glieli cambio più spesso. Purtroppo con questo caldo non c'è scampo. Oggi in piscina l'ho lasciato nudo per un po', ma cosa vuoi...

Pottini ha scritto: Stanotte s'è riaddormentato alle 3... nel lettone![]()
E stamattina alle 7 sentiamo "SBAM!" e in attimo dopo "UUUUUAAAAAAAAAAA!" Era caduto dai piedi del lettone![]()
Quindi Monst, sei in buona compagnia.
La prima cosa che gli ho detto mentrelo consolava è stato "Visto? Questo se dormi nel lettino con le sbarre non succede!"
![]()
Comunque quando poi s'è calmato e ho visto che non s'era fatto nulla ho iniziato a ridere come una pazza e ancora adesso se ci penso mi butto via! :ahah ari-![]()

:ahah
- Simo75
- Master~GolGirl®

pensavo di essere sola.
una

per il trio denti/caldo/zanzare...anche qui delirio

- Simo75
- Master~GolGirl®
eeehhh..immaginavo già..ma si sà che la speranza è l'ultima a moriresara33 ha scritto:Simo75 ha scritto:Noi tutto bene,l'hotel proprio carino e i proprietari simpatici e disponibili per ogni evenienza,poi in centro paese una pacchia,abbiamo fatto un sacco di "vasche"Manu ha preso dalla mamma
L'inconveniente è che abbiamo capito che alberghi e ristoranti non vanno bene,non siamo riusciti a fare una cena o un pranzo decentisi stufa subito e sono urli e pianti niente lo distrae
![]()
Il mare gli è piaciuto un sacco,gattonava sul bagnasciuga bevendosi ogni onda naturalmente :ahah![]()
che bel week end!!
per pranzi e cene..... mi sa che ti capiamo in molte![]()

- sara33
- Expert~GolGirl®
anche qui la speranza non muore mai..... ma per il momento è..... rimandata a tempi miglioriSimo75 ha scritto:eeehhh..immaginavo già..ma si sà che la speranza è l'ultima a moriresara33 ha scritto:Simo75 ha scritto:Noi tutto bene,l'hotel proprio carino e i proprietari simpatici e disponibili per ogni evenienza,poi in centro paese una pacchia,abbiamo fatto un sacco di "vasche"Manu ha preso dalla mamma
![]()
Il mare gli è piaciuto un sacco,gattonava sul bagnasciuga bevendosi ogni onda naturalmente :ahah![]()
che bel week end!!
per pranzi e cene..... mi sa che ti capiamo in molte![]()

2003 2005 2010
- Simo75
- Master~GolGirl®
A proposito,aggiornamenti:
questione denti: finalmente hanno tagliato e stanno crescendo i 2 incisivi inferiori
in più sono gonfie e bianche le gengive dietro,e sbava come un alano.di nuovo.
questione denti: finalmente hanno tagliato e stanno crescendo i 2 incisivi inferiori

in più sono gonfie e bianche le gengive dietro,e sbava come un alano.di nuovo.
- Simo75
- Master~GolGirl®
..e pesa 13 kg.
ma quando cammineràààà????
per ora solo qualche passetto esitante e SOLO con la manina,altrimenti anche per fare solo 10cm si mette a gattonare
è un po' che non misuro l'altezza
però mi sembra cresciuto parecchio..
ma quando cammineràààà????

per ora solo qualche passetto esitante e SOLO con la manina,altrimenti anche per fare solo 10cm si mette a gattonare

è un po' che non misuro l'altezza

- Simo75
- Master~GolGirl®
vabbè,vado a giocare un po' a cityville e poi nanna..
buonanotte
buonanotte

- sara33
- Expert~GolGirl®

per il camminare stai tranquilla, ognuno ha i suoi tempi e vedrai che arriva anche lui
Proprio in questi giorni si è finalmente staccato il figlio di una mia amica a....... 18 mesi

comunque a volte è meglio se vanno dopo, Annalisa che si è staccata da un po' a me sembra sempre traballante

un pericolo ambulante insomma

2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®
Simo75 ha scritto:vabbè,vado a giocare un po' a cityville e poi nanna..
buonanotte

2003 2005 2010
- penny
- Expert~GolGirl®
buona sera a tutte
potti povero dadino chissà che fastidio
simo per i dentini
sara per l'orto
e per annalisa paracadutista
... nn dirmi così altri 3 mesi per camminare
piccola anche io ci ho fatto un pensierino quando ho letto del sogno di cianci
.... oltretutto che fai cianci lanci questa palla bollente e scappi .... su vogliamo altri dettagli 

potti povero dadino chissà che fastidio

simo per i dentini

sara per l'orto

... nn dirmi così altri 3 mesi per camminare

piccola anche io ci ho fatto un pensierino quando ho letto del sogno di cianci

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥