purtoppo anche a me è successo...ci ha mollato una gomma e poi a ruota le altre due...Pottini ha scritto:Certo che forare pure col passeggino, che due balls!Germy ha scritto:ieri abbiamo riforato con lo jane

Messaggio da tatai » 6 giu 2011, 11:25
purtoppo anche a me è successo...ci ha mollato una gomma e poi a ruota le altre due...Pottini ha scritto:Certo che forare pure col passeggino, che due balls!Germy ha scritto:ieri abbiamo riforato con lo jane

Messaggio da YLeNia » 6 giu 2011, 11:27
 TATAI !!!!!!!!!!
 TATAI !!!!!!!!!!
Messaggio da tatai » 6 giu 2011, 11:27
Anche Leo ci è passato...facevamo dei gran lavaggi con fisiologica...lui aereosol nemmeno a parlarne!Monsterina900 ha scritto:Buongiorno donzelle
sono a casa in balia delle lagne della pupina. Volevo approfittare delle ferie forzate per mettere un po' in ordine e lavare i pavimenti, ma Chiarastella ha deciso di noPrima ho passato l'aspirapolvere dribblandola

La tosse da secca è diventata grassa, si sente che ha un sacco di catarro da espettorare, ma non ci riesce. Ieri sera mi ha messo paura, sembrava stesse soffocando.Ma non riesce neanche a vomitarlo... la pediatra dice che è normale... mah

Messaggio da sara33 » 6 giu 2011, 11:29

Messaggio da tatai » 6 giu 2011, 11:29
YLeNia ha scritto:TATAI !!!!!!!!!!

Messaggio da Monsterina900 » 6 giu 2011, 11:37
 per il week end e per dadi mangione! qui a forza di malanni, il momento pappa sta diventando uno strazio...
 per il week end e per dadi mangione! qui a forza di malanni, il momento pappa sta diventando uno strazio...

)
 ) al malatino. A chiarastella la pediatra ha dato Grintuss, uno sciroppo fitoterapico.
 al malatino. A chiarastella la pediatra ha dato Grintuss, uno sciroppo fitoterapico.  
  che situazione... stai già facendo del tuo meglio, lascia perdere i commenti su FB
 che situazione... stai già facendo del tuo meglio, lascia perdere i commenti su FB   per le beta
 per le beta
Messaggio da Monsterina900 » 6 giu 2011, 11:39
sara33 ha scritto:Buongiorno
mamma di baby-cozza a rapporto
oggi non riesco a far nulla, se mi allontano 10 cm sclera
in questi giorni abbiamo fatto un bel po' di cose alcune insieme altre solo io (tipo il battesimo di ieri pomeriggio sotto l'acqua)
e per il bellisimo tempo..... mi han detto che deve peggiorare

con sommo gaudio del
 con sommo gaudio del   e grandissimia mia gioia, anche
 e grandissimia mia gioia, anche 

Messaggio da Monsterina900 » 6 giu 2011, 11:41

Messaggio da Germy » 6 giu 2011, 11:49
sull'asfalto ... sì comunque ilciufola23 ha scritto:Germy ha scritto:ieri abbiamo riforato con lo jane

ma di nuovo???Ma dove vai col passeggino??...magari è colpa del copertone che non ce la fa più e fa passare di tutto....bisogna proprio cambiarlo...
 ha detto di comprare il copertone nuovo
  ha detto di comprare il copertone nuovo
Messaggio da Germy » 6 giu 2011, 11:50

mi ha detto che è normale il loro gatto è entrato nel territorio del tuo cane
  mi ha detto che è normale il loro gatto è entrato nel territorio del tuo cane  

Messaggio da Germy » 6 giu 2011, 11:51

Messaggio da tatai » 6 giu 2011, 12:01
anche io...soprattutto insoluti...Germy ha scritto:scusate ma sono presa tra insoluti, paghi e colloqui vari

Messaggio da Monsterina900 » 6 giu 2011, 12:05
tatai ha scritto:anche io...soprattutto insoluti...Germy ha scritto:scusate ma sono presa tra insoluti, paghi e colloqui vari
ma finchè non vedo i risultati beta non riesco a concentrarmi...

quanto manca??
 quanto manca??
Messaggio da tatai » 6 giu 2011, 12:07
Monsterina900 ha scritto:tatai ha scritto:anche io...soprattutto insoluti...Germy ha scritto:scusate ma sono presa tra insoluti, paghi e colloqui vari
ma finchè non vedo i risultati beta non riesco a concentrarmi...
quanto manca??

Messaggio da ciufola23 » 6 giu 2011, 12:07
tatai ha scritto:nel frattempo aspetto on-line il risulato del prelivo beta di questa mattina...

Messaggio da ciufola23 » 6 giu 2011, 12:10
sara33 ha scritto:trovato
http://www.campinglamedusa.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da tatai » 6 giu 2011, 12:12
hai ragione Ciufola...ciufola23 ha scritto:tatai ha scritto:nel frattempo aspetto on-line il risulato del prelivo beta di questa mattina...

Per la storia del cane....magari provare a riparlare con i vicini facendo presente che ti dispisce enormemente ma purtroppo la reazione del cane è stata normale dal momento che il gatto ha invaso il suo territorio. Farei anche notare loro che sei rimasta molto amareggiata dai commenti letti su FB e che speri che tutto sia chiarito e che la storia finisca li.
Per l'amicizia che lega i bimbi direi che può essere un buon punto di partenza per ricucire i rapporti...spesso i bimbi si dimostrano più "ragionevoli" dei genitori!!

Messaggio da sara33 » 6 giu 2011, 12:12
dal 18 al 25 giugno, tra pochissimociufola23 ha scritto:sara33 ha scritto:trovato
grazie Sara!!Tu quando vai?

Messaggio da ciufola23 » 6 giu 2011, 12:20
sara33 ha scritto:dal 18 al 25 giugno, tra pochissimociufola23 ha scritto:sara33 ha scritto:trovato
grazie Sara!!Tu quando vai?
speriamo che torni un tempo estivo se no

Messaggio da Germy » 6 giu 2011, 12:27