purtoppo anche a me è successo...ci ha mollato una gomma e poi a ruota le altre due...Pottini ha scritto:Certo che forare pure col passeggino, che due balls!Germy ha scritto:ieri abbiamo riforato con lo jane![]()
![]()

Messaggio da tatai » 6 giu 2011, 11:25
purtoppo anche a me è successo...ci ha mollato una gomma e poi a ruota le altre due...Pottini ha scritto:Certo che forare pure col passeggino, che due balls!Germy ha scritto:ieri abbiamo riforato con lo jane![]()
![]()
Messaggio da YLeNia » 6 giu 2011, 11:27
Messaggio da tatai » 6 giu 2011, 11:27
Anche Leo ci è passato...facevamo dei gran lavaggi con fisiologica...lui aereosol nemmeno a parlarne!Monsterina900 ha scritto:Buongiorno donzelle![]()
sono a casa in balia delle lagne della pupina. Volevo approfittare delle ferie forzate per mettere un po' in ordine e lavare i pavimenti, ma Chiarastella ha deciso di noPrima ho passato l'aspirapolvere dribblandola
![]()
![]()
La tosse da secca è diventata grassa, si sente che ha un sacco di catarro da espettorare, ma non ci riesce. Ieri sera mi ha messo paura, sembrava stesse soffocando.Ma non riesce neanche a vomitarlo... la pediatra dice che è normale... mah
Messaggio da sara33 » 6 giu 2011, 11:29
Messaggio da tatai » 6 giu 2011, 11:29
YLeNia ha scritto:TATAI !!!!!!!!!!
Messaggio da Monsterina900 » 6 giu 2011, 11:37
Messaggio da Monsterina900 » 6 giu 2011, 11:39
sara33 ha scritto:Buongiorno![]()
mamma di baby-cozza a rapporto![]()
oggi non riesco a far nulla, se mi allontano 10 cm sclera![]()
in questi giorni abbiamo fatto un bel po' di cose alcune insieme altre solo io (tipo il battesimo di ieri pomeriggio sotto l'acqua)
e per il bellisimo tempo..... mi han detto che deve peggiorare![]()
Messaggio da Monsterina900 » 6 giu 2011, 11:41
Messaggio da Germy » 6 giu 2011, 11:49
sull'asfalto ... sì comunque ilciufola23 ha scritto:Germy ha scritto:ieri abbiamo riforato con lo jane![]()
![]()
ma di nuovo???Ma dove vai col passeggino??...magari è colpa del copertone che non ce la fa più e fa passare di tutto....bisogna proprio cambiarlo...
Messaggio da Germy » 6 giu 2011, 11:50
Messaggio da Germy » 6 giu 2011, 11:51
Messaggio da tatai » 6 giu 2011, 12:01
anche io...soprattutto insoluti...Germy ha scritto:scusate ma sono presa tra insoluti, paghi e colloqui vari
Messaggio da Monsterina900 » 6 giu 2011, 12:05
tatai ha scritto:anche io...soprattutto insoluti...Germy ha scritto:scusate ma sono presa tra insoluti, paghi e colloqui vari![]()
ma finchè non vedo i risultati beta non riesco a concentrarmi...
Messaggio da tatai » 6 giu 2011, 12:07
Monsterina900 ha scritto:tatai ha scritto:anche io...soprattutto insoluti...Germy ha scritto:scusate ma sono presa tra insoluti, paghi e colloqui vari![]()
ma finchè non vedo i risultati beta non riesco a concentrarmi...![]()
quanto manca??
Messaggio da ciufola23 » 6 giu 2011, 12:07
tatai ha scritto:nel frattempo aspetto on-line il risulato del prelivo beta di questa mattina...
Messaggio da ciufola23 » 6 giu 2011, 12:10
sara33 ha scritto:trovato
http://www.campinglamedusa.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da tatai » 6 giu 2011, 12:12
hai ragione Ciufola...ciufola23 ha scritto:tatai ha scritto:nel frattempo aspetto on-line il risulato del prelivo beta di questa mattina...
![]()
![]()
Per la storia del cane....magari provare a riparlare con i vicini facendo presente che ti dispisce enormemente ma purtroppo la reazione del cane è stata normale dal momento che il gatto ha invaso il suo territorio. Farei anche notare loro che sei rimasta molto amareggiata dai commenti letti su FB e che speri che tutto sia chiarito e che la storia finisca li.
Per l'amicizia che lega i bimbi direi che può essere un buon punto di partenza per ricucire i rapporti...spesso i bimbi si dimostrano più "ragionevoli" dei genitori!!
Messaggio da sara33 » 6 giu 2011, 12:12
dal 18 al 25 giugno, tra pochissimociufola23 ha scritto:sara33 ha scritto:trovato
grazie Sara!!Tu quando vai?
Messaggio da ciufola23 » 6 giu 2011, 12:20
sara33 ha scritto:dal 18 al 25 giugno, tra pochissimociufola23 ha scritto:sara33 ha scritto:trovato
grazie Sara!!Tu quando vai?
speriamo che torni un tempo estivo se no
Messaggio da Germy » 6 giu 2011, 12:27