GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio
- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio
non ne ho idea tommy!

c6m9 :)
						- tommy75
 - Master~GolGirl®

pikolastellina,  30 euro non vi fanno la differenza considerando il fatto che tu marito dovrà viaggiare (se non ho capito male). So che sei stanca e che ti sembra di dover attendere un'eternità ma porta ancora un pò di pazienza e vedrai che ne varrà la pena  

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
						Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- danys71
 - Expert~GolGirl®

Piko, dai non scoraggiarti, credici e vedrai che nel giro di poco arriverà l'occasione che cercate  

Domanda: avete un rito che rispettate ogni sera prima della nanna?
Così, per curiosità.... anche lì fra le varie cose che ho letto, lo danno come molto importante.... come anche importante è rispettare abbastanza sempre la stessa ora per andare a nanna e comunque portarli quando hanno effettivamente sonno....
Con Serena ha funzionato (bè spero di non darmi la zappa sui piedi da sola...)
stanotte solo si è svegliata una volta, ma tempo di darle la manina e si è riaddormentata, era già un po' che non si svegliava neanche una volta....

Tommy, un paio di volte è abbastanza normale... dicono che fino a 3 anni non prenderanno il giusto ritmo...tommy75 ha scritto:pascale1982, io do il melamil milte ma solo otto gocce (non voglio esagerare) rispetto a prima è un pò più regolare nel dormire, ma durante la notte si sveglia lo stesso almeno un paio di volte, dici che può essere a causa del basso dosaggio?
Domanda: avete un rito che rispettate ogni sera prima della nanna?
Così, per curiosità.... anche lì fra le varie cose che ho letto, lo danno come molto importante.... come anche importante è rispettare abbastanza sempre la stessa ora per andare a nanna e comunque portarli quando hanno effettivamente sonno....
Con Serena ha funzionato (bè spero di non darmi la zappa sui piedi da sola...)
stanotte solo si è svegliata una volta, ma tempo di darle la manina e si è riaddormentata, era già un po' che non si svegliava neanche una volta....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

certo che abbiamo il rito! ore 8.50 pigiama e goccine  
 ore 9.10 dentini e lavaggini nasali, 9.20 storia, grattini, bacino e nanna! mimmi dorme subito marty raramente dorme subito di solito rompe fino alle 22 22.10  

- danys71
 - Expert~GolGirl®

Pasc, dai 22.00 non è così tardi... anche Serena è più verso le 22.00, deve essere proprio cottissima per addormentarsi alle 9.30  

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

non è le 22 il problema è che ormai sono mesi che l'ora è quella e il MAMMMAAAAA BABBBBOOOOO PIPPIIIIIIIIIII MOCCCCIOOOO SETEEEE ripetuti 3000 volte mi fanno un po' incazzz  

- rada
 - Gold~GolGirl®

buongiorno!!!!
come state , io ho marghe a casa per il mal di gola
per la nanna anche noi abbiamo il rito, alle 21 prima sale anna nel letto di marghe a castello e sta li a giocare 5 minuti, poi arriva marghe, ridono un attimo, preghiera e poi anna va nel suo letto, chiede l'acqua e si spegne la luce, sa che se anche chiama nessuno andrà
  tempo 5 minuti dormono

come state , io ho marghe a casa per il mal di gola
per la nanna anche noi abbiamo il rito, alle 21 prima sale anna nel letto di marghe a castello e sta li a giocare 5 minuti, poi arriva marghe, ridono un attimo, preghiera e poi anna va nel suo letto, chiede l'acqua e si spegne la luce, sa che se anche chiama nessuno andrà
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
						- danys71
 - Expert~GolGirl®

Rada, quindi si addormentano da sole, che brave  

Pasc, noi Serena la minacciamo di andarcene dalla camera da letto... alla fine cede, mi saluta e poi rimane col papi che sta con lei finchè non si addormenta (e si... siamo tornati mooooolto indietro, da che si addormentava da sola...)
Per bere, solo più la notte, usiamo ancora il bicchiere col beccuccio antifioriuscita che tiene nel lettino, così se ha sete è autonoma.

Pasc, noi Serena la minacciamo di andarcene dalla camera da letto... alla fine cede, mi saluta e poi rimane col papi che sta con lei finchè non si addormenta (e si... siamo tornati mooooolto indietro, da che si addormentava da sola...)
Per bere, solo più la notte, usiamo ancora il bicchiere col beccuccio antifioriuscita che tiene nel lettino, così se ha sete è autonoma.
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
 - Master~GolGirl®

ma solo io non uso un rito-nanna?  

- alina
 - Expert~GolGirl®

buonasera
danysche fastido devono darlequelle pustolne, prova con una sostanza neutra come ti dissi non può farle che beneed alleviare il prurito!
patti
 la multipla è molto comoda!
anche noi per dormire abbiamo sempre lo stesso rito, si comincia alle 8.30 circa con i bisognini nel vasino, i dentini e non manca mai la tisana tiepida di camomilla o finocchio o limonata poi una storiellina e alle 21 spaccate dorme, poi alle 22 prende il di latte da steso mentre dorme, fino alle 8.30 del mattino, anche se alle 7.00 viene nel lettone dove continua rigorosamente a dormire

sono stanchissima, oggi ho pulito tutta casa, a domani

danysche fastido devono darlequelle pustolne, prova con una sostanza neutra come ti dissi non può farle che beneed alleviare il prurito!
patti
anche noi per dormire abbiamo sempre lo stesso rito, si comincia alle 8.30 circa con i bisognini nel vasino, i dentini e non manca mai la tisana tiepida di camomilla o finocchio o limonata poi una storiellina e alle 21 spaccate dorme, poi alle 22 prende il di latte da steso mentre dorme, fino alle 8.30 del mattino, anche se alle 7.00 viene nel lettone dove continua rigorosamente a dormire
sono stanchissima, oggi ho pulito tutta casa, a domani
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
						♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

buongiorno signore!
io nottataccia tremenda! ho provato a togliere il pannolino a marty la notte perchè è asciutta da più di 1 mese... è la seconda volta che ci provo e se la fa addosso. per bighellonaggine l'ho cambiata e messa nel lettone e c'ha fatto dannare
 e adesso non so che fare, continuo? ci riprovo tra un po'? con claudia sta fase è stata semplice, non si bagnava con il pannolino e nemmeno con le mutande.

io nottataccia tremenda! ho provato a togliere il pannolino a marty la notte perchè è asciutta da più di 1 mese... è la seconda volta che ci provo e se la fa addosso. per bighellonaggine l'ho cambiata e messa nel lettone e c'ha fatto dannare
						- antola
 - Original~GolGirl®

buongiorno a tutte..... 

vado a leggere un po' di arretrati.....
ah...finalmente ho messo il post del mio parto...beh...dopo due anni era ora...o no????

vado a leggere un po' di arretrati.....
ah...finalmente ho messo il post del mio parto...beh...dopo due anni era ora...o no????
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
						- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

:ahah antola meglio tardi che mai!

- danys71
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Alina, ora mi sa che ha bisogno di una cura d'urto, poi passerò alle cose naturali

Pasc, non è che sente fresco e le concilia la pipì? Il pannolino comunque scalda....

Antola, appena riuscirò andrò a leggere il racconto

Alina, ora mi sa che ha bisogno di una cura d'urto, poi passerò alle cose naturali
Pasc, non è che sente fresco e le concilia la pipì? Il pannolino comunque scalda....
Antola, appena riuscirò andrò a leggere il racconto
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
 - Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte a me da ieri si è riaccesa la mia malattia e sto da schifo mi è salita anche la febbre a 38 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
						Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- tommy75
 - Master~GolGirl®

buondì
Oggi è il mio 11mo anniversario di matrimonio

Stamattina siamo usciti e ne ho approfittato x tagliare i capelli a veronica, li abbiamo fatti corti corti visto che ce li ha molto fini e che suda molto nella speranza che le si rinforzino un pò

Le stanno molto bene e si fa la faccia più da furbetta ancora

Appena riesco vi metto una foto

Oggi è il mio 11mo anniversario di matrimonio
Stamattina siamo usciti e ne ho approfittato x tagliare i capelli a veronica, li abbiamo fatti corti corti visto che ce li ha molto fini e che suda molto nella speranza che le si rinforzino un pò
Le stanno molto bene e si fa la faccia più da furbetta ancora
Appena riesco vi metto una foto
- tommy75
 - Master~GolGirl®

patti80,   
  ma non prendi niente?
Pascale: avevo già letto su fb comunque penso sia solo la sensazione di libertà a stimolarla, io continuerei a mettere il pannolino ancora x un pò la notte.

Pascale: avevo già letto su fb comunque penso sia solo la sensazione di libertà a stimolarla, io continuerei a mettere il pannolino ancora x un pò la notte.
- 
				Maggie1
 - Silver~GolGirl®

buongiorno ! 

rito della nanna ??? forse sì,forse no...vi spiego : la metto nel lettone con me verso le 22.00 max 22,30 a guardiamo un po' di tv (o almeno ci provo)
 lei gioca,coccola,acqua,avvolte anche "MAMMA CACCA"(e andiamo in bagno a farla)...poi si addormenta da sè e la porto nel suo lettino,oppure appena  inizia a chiudere gli occhi la porto già nel lettino perchè lei mi dice "MAMMA LETTINO" e dorme lì  

rito della nanna ??? forse sì,forse no...vi spiego : la metto nel lettone con me verso le 22.00 max 22,30 a guardiamo un po' di tv (o almeno ci provo)
- danys71
 - Expert~GolGirl®

Tommy, buon anniversario!!!  

Sono curiosa di vedere Veronica coi capelli corti

Patti, cosa ti succede?

Sonia, si, è comunque un rito nanna

Per noi il rito della nanna è doccia o comunque una lavata, pigiamino, ritorno in cucina a prendere il fermento e magari un attimo di tv, poi camera da letto, salti sul lettone, saluti e bacini a me e poi nanna nel suo lettino con il papi che sta con lei.
Alle 16,30 visita dal ped: oggi farò le cooooooorse.....

Sono curiosa di vedere Veronica coi capelli corti
Patti, cosa ti succede?
Sonia, si, è comunque un rito nanna
Per noi il rito della nanna è doccia o comunque una lavata, pigiamino, ritorno in cucina a prendere il fermento e magari un attimo di tv, poi camera da letto, salti sul lettone, saluti e bacini a me e poi nanna nel suo lettino con il papi che sta con lei.
Alle 16,30 visita dal ped: oggi farò le cooooooorse.....
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
 - Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO 
 ....
RITO NANNA non ce ne sono riti,nel senso che dopocena andiamo a giocare in camera dove io mi guardo anche la tv..poi verso le 22-30 cambio panno,preparo latte e lui va nella sua culla,dove si beve il latte e fa la nanna
 .....
PASCALE lasciagli il panno la notte allora..vuol dire che per la notte ancora non e pronta!
TOMMY
 AUGURONI!!!
OGGI INVECE IL MIO PAPY COMPIE 57 ANNI

RITO NANNA non ce ne sono riti,nel senso che dopocena andiamo a giocare in camera dove io mi guardo anche la tv..poi verso le 22-30 cambio panno,preparo latte e lui va nella sua culla,dove si beve il latte e fa la nanna
PASCALE lasciagli il panno la notte allora..vuol dire che per la notte ancora non e pronta!
TOMMY
OGGI INVECE IL MIO PAPY COMPIE 57 ANNI
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09