Pottini ha scritto:Ho un tale mal di testa che mi stavo dimenticando di dare la pappa a Dario!!!![]()
Corro!

VAI DI ANTIDOLORIFICO DA DOPING..NON ALLATTI..NON ALLATTI..DOPIIIIIIINGGGGG

Messaggio da cianci » 4 mar 2011, 21:33
Pottini ha scritto:Ho un tale mal di testa che mi stavo dimenticando di dare la pappa a Dario!!!![]()
Corro!
Messaggio da cianci » 4 mar 2011, 21:34
Messaggio da Pottini » 4 mar 2011, 21:43
E ancora una volta li sopravvaluti e ti sbagli: sbucciare sarebbe già un'azione utile e pratica. Litigherebbero semplicemente su chi ha la banana più lunga.cianci ha scritto:Pottini ha scritto:Dunque intanto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per Gioele che non è celiaco!!!![]()
Poiper il dentino della Sbiru.
Tutti squaletti qua! Mentre noi siamo fermi a 2 e gli altri non ne vogliono sapere.
Cianci: certo, tu ancora credi che gli uomini sappiano fare 2 cose in contemporanea, come una donna. È qui che mi sbagli, cara. Ancora non l'hai imparato, e sì che in casa sei in minoranza! Una e una cosa soltanto per volta, e anche quella dopo che mamma/moglie me l'ha detta, ridetta, spiegata e mostrata con una dimostrazione pratica.![]()
Comunque l'idea di andar tu da Gioele è buona, ti avrei detto la stessa cosa. Vedi come va con la gola, ma sotto antibiotico sei coperta. E poi domani dovrebbe essere una bella giornata!![]()
![]()
In ogni caso ci sentiremo perché ti devo portare le scarpine di Mottimi ostino a pensare che uomo e donna abbiano seguito percorsi evolutivi uguali...mentre loro starebbero molto bene su un albero a litigare per chi sbuccia la banana meglio ....
:ahah
Messaggio da cianci » 4 mar 2011, 21:44
Messaggio da cianci » 4 mar 2011, 21:45
già....Pottini ha scritto:E ancora una volta li sopravvaluti e ti sbagli: sbucciare sarebbe già un'azione utile e pratica. Litigherebbero semplicemente su chi ha la banana più lunga.cianci ha scritto:Pottini ha scritto:Dunque intanto
![]()
![]()
![]()
Per Gioele che non è celiaco!!!
Poiper il dentino della Sbiru.
Tutti squaletti qua! Mentre noi siamo fermi a 2 e gli altri non ne vogliono sapere.
Cianci: certo, tu ancora credi che gli uomini sappiano fare 2 cose in contemporanea, come una donna. È qui che mi sbagli, cara. Ancora non l'hai imparato, e sì che in casa sei in minoranza! Una e una cosa soltanto per volta, e anche quella dopo che mamma/moglie me l'ha detta, ridetta, spiegata e mostrata con una dimostrazione pratica.![]()
Comunque l'idea di andar tu da Gioele è buona, ti avrei detto la stessa cosa. Vedi come va con la gola, ma sotto antibiotico sei coperta. E poi domani dovrebbe essere una bella giornata!![]()
![]()
In ogni caso ci sentiremo perché ti devo portare le scarpine di Mottimi ostino a pensare che uomo e donna abbiano seguito percorsi evolutivi uguali...mentre loro starebbero molto bene su un albero a litigare per chi sbuccia la banana meglio ....
:ahah
Messaggio da Pottini » 4 mar 2011, 21:53
Messaggio da Pottini » 4 mar 2011, 21:57
cianci ha scritto:gioele oggi è tornato a casa da scuola tenerino, buono, calmo..si vede che doveva decantare lontano da qui
e stasera i miei se lo sono portati a milano.
così prosegue la vacanza..
mi fa tenerezza... è piccolo e io lo vedo grande perchè c'è cosma..ma è piccolo..
oggi era tutto gasato perchè ha iniziato a scrivere sul quaderno con la riga di seconda..
Messaggio da Pottini » 4 mar 2011, 21:58
Mi son resa conto che così suona male: non è che non dici mai cose giuste, eh! Si capiva?Pottini ha scritto:cianci ha scritto:gioele oggi è tornato a casa da scuola tenerino, buono, calmo..si vede che doveva decantare lontano da qui
mi fa tenerezza... è piccolo e io lo vedo grande perchè c'è cosma..ma è piccolo..
oggi era tutto gasato perchè ha iniziato a scrivere sul quaderno con la riga di seconda..![]()
![]()
![]()
Questi per te che finalmente dici una cosa giusta: È PICCOLO!!!
È fin troppo bravo povero cucciolo!![]()
E una vacanzina coi nonni è proprio quello che ci vuole
Messaggio da sara33 » 4 mar 2011, 22:01
bene, sta dormendo sotto tachipirinacianci ha scritto:MATTIA![]()
cucciolo come va?
Messaggio da cianci » 4 mar 2011, 22:02
come ti capisco!! gioele in braccio era un koalino tenero..cosma mi usa come morso da pugile, pungiball, antistress (mi acchiappa i capezzoli e strizza fortissimo) o come xilofono: mi suona le ossa delle clavicole con quello che gli capita (biberon, sonagli, etc. )Pottini ha scritto:Dunque dovete sapere che l'ultima novità dell'infamone quadrupede è che non si addormenta più in braccio. Vuol essere messo nel lettino e ciao.![]()
Era così bello quando si addormentava addosso a me!Ora, in serate come queste in cui sono cotta mi va anche bene ma... io voglio un bimbo coccolone!!!
![]()
Lui non sta nemmeno in braccio. Sapete che prima al super ho visto una mamma con in braccio un bimbo... lui teneva la testina sulla spalla di lei, il dito in bocca e con una manina le carezzava i capelli visibilmente per coccolarsi. Ho provato invidia. invidia per quel bimbo calmo, tenero, coccolone. Per il bisogno di lei che lui mostrava.
SO che è assurdo, stupido e tutto quello che volete, ma mi manca non avere Dario addosso tranquillo, nemmeno quando lo allattavo stava fermo... almeno quando mi si addormentava addosso lo riempivo di bacini e parole dolci, ora nemmeno quello
Messaggio da cianci » 4 mar 2011, 22:03
Pottini ha scritto:Mi son resa conto che così suona male: non è che non dici mai cose giuste, eh! Si capiva?Pottini ha scritto:cianci ha scritto:gioele oggi è tornato a casa da scuola tenerino, buono, calmo..si vede che doveva decantare lontano da qui
oggi era tutto gasato perchè ha iniziato a scrivere sul quaderno con la riga di seconda..![]()
![]()
![]()
Questi per te che finalmente dici una cosa giusta: È PICCOLO!!!
È fin troppo bravo povero cucciolo!![]()
E una vacanzina coi nonni è proprio quello che ci vuole
Messaggio da Pottini » 4 mar 2011, 22:03
Io non me le sono mai viste, ma marito le vedeva quando le avevo... non ti so dire...sara33 ha scritto:bene, sta dormendo sotto tachipirinacianci ha scritto:MATTIA![]()
cucciolo come va?
però è la gola, fatica a parlare e deglutire e ha pure mal di pancia
io però in 7 anni di carriera mammesca non riesco ancora a vedere/capire le placche in gola, quindi ho il sospetto che sia quello ma aspetto la pediatra lunedì
ho dato propoli
Messaggio da cianci » 4 mar 2011, 22:04
sara33 ha scritto:bene, sta dormendo sotto tachipirinacianci ha scritto:MATTIA![]()
cucciolo come va?
io però in 7 anni di carriera mammesca non riesco ancora a vedere/capire le placche in gola, quindi ho il sospetto che sia quello ma aspetto la pediatra lunedì
ho dato propoli
Messaggio da sara33 » 4 mar 2011, 22:05
la gola però non è rossacianci ha scritto:sara33 ha scritto:bene, sta dormendo sotto tachipirinacianci ha scritto:MATTIA![]()
cucciolo come va?
ho dato propolipoverino! magari è faringite, se non vedi le placche, o laringite.
![]()
Messaggio da cianci » 4 mar 2011, 22:06
sara33 ha scritto:la gola però non è rossacianci ha scritto:sara33 ha scritto:bene, sta dormendo sotto tachipirinacianci ha scritto:MATTIA![]()
cucciolo come va?
ho dato propolipoverino! magari è faringite, se non vedi le placche, o laringite.
![]()
Messaggio da cianci » 4 mar 2011, 22:07
Messaggio da cianci » 4 mar 2011, 22:08
Messaggio da cianci » 4 mar 2011, 22:08
Messaggio da sara33 » 4 mar 2011, 22:16
Messaggio da cianci » 4 mar 2011, 22:19
no, per ora mangia pappottoni.sara33 ha scritto:cianci, se Motti mangia già più portate può andare bene
le verdure dovrebbero SEMPRE esserci per sana alimentazione(so che però tu non le apprezzi), certo che se però le salti una volta mica succede niente
adesso mi sento una maestrina però