Per la tachipirina, quoto Sara: anche la mia pediatra dice che in caso di febbre alta si può mettere dopo 6/4h

Messaggio da Monsterina900 » 23 feb 2011, 8:50
Messaggio da Monsterina900 » 23 feb 2011, 8:55
Messaggio da sara33 » 23 feb 2011, 9:25
Monsterina900 ha scritto:Ieri ho ritirato le analisi della pupina. Ci sono un po' di valori asteriscati (piastrine, leucociti, etc) ma poiché non so se i range di riferimenti sono riparametrati sui valori dei bimbi della sua età, domani vado dalla pediatra a fargliele vedere...![]()
Oggi ho chiesto in uff di poter fare domani orario continuato 8-14, visto che la pediatra non riceve più tardi delle 15:15![]()
Messaggio da sara33 » 23 feb 2011, 9:28
Messaggio da penny » 23 feb 2011, 9:29
Messaggio da sara33 » 23 feb 2011, 9:30
Messaggio da sara33 » 23 feb 2011, 9:41
Messaggio da Pottini » 23 feb 2011, 9:49
Buongiorno,Simo75 ha scritto:si però dobbiamo metterci daccordo anche su un'altra cosa...
allora,io farei questa "merendona",e ci starei dentro per un tot.di persone..però se siamo tante non riesco a pagare per tutte.. io contavo per 5 coppie circa...![]()
ora se la cosa diventa grossa non so come fare...![]()
consigli?
Messaggio da Pottini » 23 feb 2011, 9:55
A me no!!!sara33 ha scritto:è arrivata anche a mecianci ha scritto:SARA, SAI CHE L'ASSOCIAZIONE MI HA MANDATO LA LETTERINA DI RINGRAZIAMENTO PER I 10 EURO DI NATALE?
![]()
molto carini! vista la cifra ridicola che ho versato..ma l'ho fatto col cuore!
penny ha scritto:Proposta ma visto che si avvicina il primo compleanno dei nostri aprilini lo facciamo il totocompleanno??? In pratica come la volta scorsa facciamo un regalo a testa all'aprilino abbinato con estrazione, giusto perchè sarebbe uno spesone (anche se mi piacerebbe) fare un regalo a tutti ... Che diteeee
Messaggio da Elastygirl » 23 feb 2011, 10:06
Messaggio da Monsterina900 » 23 feb 2011, 10:11
non c'è la faccina della pazienza.... ma queste te le mando tuttesara33 ha scritto:vi prego datemi taaaanta pazienza che oggi l'ho esaurita
Messaggio da Elastygirl » 23 feb 2011, 10:11
Messaggio da Monsterina900 » 23 feb 2011, 10:12
neanche a me...Pottini ha scritto:A me no!!!sara33 ha scritto:è arrivata anche a mecianci ha scritto:SARA, SAI CHE L'ASSOCIAZIONE MI HA MANDATO LA LETTERINA DI RINGRAZIAMENTO PER I 10 EURO DI NATALE?
![]()
molto carini! vista la cifra ridicola che ho versato..ma l'ho fatto col cuore!![]()
Messaggio da Monsterina900 » 23 feb 2011, 10:13
Messaggio da Elastygirl » 23 feb 2011, 10:17
Messaggio da Elastygirl » 23 feb 2011, 10:21
Ciao MonstMonsterina900 ha scritto:Ieri ho ritirato le analisi della pupina. Ci sono un po' di valori asteriscati (piastrine, leucociti, etc) ma poiché non so se i range di riferimenti sono riparametrati sui valori dei bimbi della sua età, domani vado dalla pediatra a fargliele vedere...![]()
Oggi ho chiesto in uff di poter fare domani orario continuato 8-14, visto che la pediatra non riceve più tardi delle 15:15![]()
Messaggio da Elastygirl » 23 feb 2011, 10:23
Neanche a me è arrivato nullaMonsterina900 ha scritto:neanche a me...Pottini ha scritto:A me no!!!sara33 ha scritto:è arrivata anche a mecianci ha scritto:SARA, SAI CHE L'ASSOCIAZIONE MI HA MANDATO LA LETTERINA DI RINGRAZIAMENTO PER I 10 EURO DI NATALE?
![]()
molto carini! vista la cifra ridicola che ho versato..ma l'ho fatto col cuore!![]()
![]()
sarà perché ho fatto il bonifico on line e da nessuna parte, mi pare di ricordare, c'era da indicare l'indirizzo??
Messaggio da Monsterina900 » 23 feb 2011, 10:23
Elastygirl ha scritto:Ciao MonstMonsterina900 ha scritto:Ieri ho ritirato le analisi della pupina. Ci sono un po' di valori asteriscati (piastrine, leucociti, etc) ma poiché non so se i range di riferimenti sono riparametrati sui valori dei bimbi della sua età, domani vado dalla pediatra a fargliele vedere...![]()
Fai benissimo a non allarmarti e a far vedere le analisi alla pediatra. Di solito i range di riferimento sono quelli degli adulti, quindi sicuramente andranno bene. Mi ricordo ancora lo spavento che mi presi quando Davide era piccolo..fece le analisi e c'erano diversi valori sballati (se non ricordo male proprio leucociti, oltre a qualcosa che non ricordo), il pediatra mi spiegò che erano normalissimi per un bimbo della sua età.
Comunque, per Chiarastella![]()
![]()
a vagonate!!!