devo dire che mi hai commosso, grazie!!
Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 21:42
Messaggio da Pottini » 3 dic 2010, 21:43
tatai ha scritto:lO SHOPPING è ANDATO MALE...praticamente abbiamo perso tutto il pome per scegliere un regalo di laurea per mia cugina...le abbiamo preso una bellissima borsa porta documenti, porta pc bellissima della Piquardo.
Ma mia zia non era convinta...alla fine, dopo aver girato TRE negozi ha pensato bene di prenderle la PRIMA che abbiamo visto. Ovviamente quella che io avevo detto di prendere subito!
E vabbè...ma mi rifarò...![]()
Leo Leo Leo è a nanna e Ale è dalla nonna. Poco fà l'ho chiamato per dagli la buona notte e gli ho detto che il meteo dice che domani nevicherà...mi ha chiesto se il meteo diceva la neve quella con i fiocchi...![]()
![]()
è si!quale sennò???![]()
Messaggio da iris71 » 3 dic 2010, 21:44
verissimosara33 ha scritto:POTTI![]()
Messaggio da iris71 » 3 dic 2010, 21:49
Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 21:50
Messaggio da Pottini » 3 dic 2010, 21:50
Commosso? Sei già stata brava a leggere tutto senza crollare addormentata sul pc!sara33 ha scritto:POTTI![]()
Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 21:51
siamo a casa tuttiiris71 ha scritto:noi domani andiamo dai miei fino a mercoledì spero solo che sia un raffreddore e non di più.
voi che fate per il ponte?
tra un pò chiudo baracca non so se riesco a connettermi in questi giorni.
Messaggio da Pottini » 3 dic 2010, 21:51
Divertiti Iris!iris71 ha scritto:noi domani andiamo dai miei fino a mercoledì spero solo che sia un raffreddore e non di più.
Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 21:52
ma che sciocca!!Pottini ha scritto:Commosso? Sei già stata brava a leggere tutto senza crollare addormentata sul pc!sara33 ha scritto:POTTI![]()
devo dire che mi hai commosso, grazie!!![]()
Messaggio da Pottini » 3 dic 2010, 21:53
Che dici Sara, andiamo a far compere cantando Maaare Profumo di Maaare! :ahahsara33 ha scritto:siamo a casa tuttiiris71 ha scritto:noi domani andiamo dai miei fino a mercoledì spero solo che sia un raffreddore e non di più.
ma ho chiesto a mia mamma se un pomeriggio me li tiene tutti e tre così io e marito andiamo a fare i Babbi Natale
Messaggio da iris71 » 3 dic 2010, 21:54
mi raccomando relaxsara33 ha scritto:siamo a casa tuttiiris71 ha scritto:noi domani andiamo dai miei fino a mercoledì spero solo che sia un raffreddore e non di più.
ma ho chiesto a mia mamma se un pomeriggio me li tiene tutti e tre così io e marito andiamo a fare i Babbi Natale
Messaggio da iris71 » 3 dic 2010, 21:55
povera carta di credito! avrà un bel da farePottini ha scritto:Divertiti Iris!iris71 ha scritto:noi domani andiamo dai miei fino a mercoledì spero solo che sia un raffreddore e non di più.
tra un pò chiudo baracca non so se riesco a connettermi in questi giorni.![]()
Noi siamo a casina, ma va bene così con tutto quello che dobbiamo fare![]()
Ci daremo allo shopping natalizio!
Messaggio da Pottini » 3 dic 2010, 21:55
Messaggio da iris71 » 3 dic 2010, 21:56
sara l'importante è che siete convinti tutti e due ma soprattutto tu.sara33 ha scritto:stasera parlavo con marito
ci siamo presi qualche giorno per decidere, ma mi sa che lascio il lavoro
l'unica spinta era quella economica, ma per i primi due anni il mio stipendio sarebbe devoluto al nido o alla baby sitter, quindi anche questo vantaggio sfumerebbe
tanto vale che pensi io alla sbiru, e anche agli altri due
in più potrei anche l'anno prossimo non lasciare Dani e Mattia (che sarà in prima) a mensa perchè sono a casa, e risparmiare anche su quello (oltre a far staccare i bambini dal caos della mensa, e farli riposare un momento prima di riprendere il pomeriggio)
e poi mi rimetterò in gioco in qualche modo più avanti, magari davvero mi invento qualcosa...
Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 21:57
Pottini ha scritto:Che dici Sara, andiamo a far compere cantando Maaare Profumo di Maaare! :ahahsara33 ha scritto:siamo a casa tuttiiris71 ha scritto:noi domani andiamo dai miei fino a mercoledì spero solo che sia un raffreddore e non di più.
Messaggio da iris71 » 3 dic 2010, 21:58
1000Pottini ha scritto:Ma da 1 a 100 quanto vi sta sul cu*o la tizia del Kinder Bueno che va a casa di Andrew Howe e gli frega l'ultimo Kinder Bueno?
Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 22:00
io sono stra-convinta, ma non vorrei fare troppa pressione su maritoiris71 ha scritto:sara l'importante è che siete convinti tutti e due ma soprattutto tu.sara33 ha scritto:stasera parlavo con marito
ci siamo presi qualche giorno per decidere, ma mi sa che lascio il lavoro
l'unica spinta era quella economica, ma per i primi due anni il mio stipendio sarebbe devoluto al nido o alla baby sitter, quindi anche questo vantaggio sfumerebbe
tanto vale che pensi io alla sbiru, e anche agli altri due
in più potrei anche l'anno prossimo non lasciare Dani e Mattia (che sarà in prima) a mensa perchè sono a casa, e risparmiare anche su quello (oltre a far staccare i bambini dal caos della mensa, e farli riposare un momento prima di riprendere il pomeriggio)
e poi mi rimetterò in gioco in qualche modo più avanti, magari davvero mi invento qualcosa...
Messaggio da Pottini » 3 dic 2010, 22:00
Messaggio da iris71 » 3 dic 2010, 22:01
lascia il marito con i bimbi!sara33 ha scritto:Pottini ha scritto:Che dici Sara, andiamo a far compere cantando Maaare Profumo di Maaare! :ahahsara33 ha scritto:siamo a casa tuttiiris71 ha scritto:noi domani andiamo dai miei fino a mercoledì spero solo che sia un raffreddore e non di più.
ma ho chiesto a mia mamma se un pomeriggio me li tiene tutti e tre così io e marito andiamo a fare i Babbi Natale![]()
io devo trascinare marito però e so già che sarà 'na fatiiiiiiica!!!
io so già dove andare e ho in mente delle cose, lui comincerà "ma serve?, perchè questo? forse dobbiamo pensarci, magari troviamo qualcos'altro da regalare, .....ummmmm, non so..." e altri ancora
ergo se riusciamo a prendere almeno i regali dei bambini sarà una conquista e per il resto mi arrangerò
Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 22:01