ma anche i miei mi han sempre detto la verità, perchè mia mamma si ricordava della sua delusione da piccola quando l'aveva scoperto e non voleva farcela provarePottini ha scritto:Io invece non mi ricordo quando smisi di crederci, quindi non è stato uno shock.cianci ha scritto:IO TEMO MOLTO QUESTO MOMENTO..mi spiacerà molto..ricordo io come ero triste quando ho saputo che non esiste Babbo Natale...mentre ora spero esita. E credo nei folletti...e non sto scherzando..!sara33 ha scritto:ehi, ma che è successo oggi???
dove son finite le mie chiacchierone??? solo due pagine e BASTA??![]()
![]()
avrò mica sbagliato topic
![]()
![]()
comunque qui tutto ok
aq proposito di Natale...stasera Dani con fare furbetto mi ha detto "Questa faccenda di Babbo Natale mi convince poco. Scondo me siete voi che ce li fate !!"
![]()
![]()
![]()
ho risposto " Ah, dici che è così?" non potevo dire altro perchè c'era anche Mattia che non si è sbilanciato, anche se gli ho detto "Tu cosa ne pensi...."
ma mi sa che c'è arrivato anche lui
Marito invece non ci ha mai creduto, gli han sempre detto che i regali li compravano loro. Come sempre i suoi hanno fatto il possibile per fargli vivere un'infanzia degna di questo nome
ai miei non sapevamo se raccontarlo o no, ma quando hanno iniziato l'asilo hanno iniziato a crederci spontaneamente e quindi li abbiamo assecondati
come i suoceri di Potti: non ci siamo impegnati molto in questo, come veniva veniva

(non te la prendere eh!!)