GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ha nostalgia del monciccì ma l'aprilina 10 è sempre qui!

Bloccato
iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ha nostalgia del monciccì ma l'aprilina 10 è sempre qui!

Messaggio da iris71 » 6 nov 2010, 15:48

sto leggendo da stamattina ma quando sto per scrivere o finisce la lavatrice, o suona il tel. o strilla PPSP :ahah

dovremmo uscire ma il tempo fino a5 minuti fa era cosi :sole_splendente: ed ora :nuvola_grigia:

bello il titolo :ok

a dopo :bacio
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 nov 2010, 15:50

Simo75 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:sto scegliendo e lavorando le foto per il calendario :emozionee
a parte che è difficilissimo trovarne di belle, lo sono tutte :hi hi hi hi :fischia e poi che tenerezza a rivederla piccolina :emozionee
:emozionee
io le guardo e le riguardo ma non riesco a decidermi..sono belle ma..
non le vedo da calendario :perplesso
dovrò farne qualcuna più artistica...rumble rumble... :perplesso
all'inizio ho pensato la stessa cosa. Ma farle le foto, adesso, è diventato un problema: non sta ferma affatto!
Io ho pensato a dei calendari a 6 fogli, li ordinerò sul sito che ha postato Vale qualche gg fa che fa gli sconti su più quantità.
Alla fine ho scelto delle foto scattate da maggio in poi e con un programma che ho scaricato qualche tempo fa - Paint.net - le lavoro un po'... c'è anche il tratto a matita, mooolto bello :ok
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 6 nov 2010, 16:00

Monsterina900 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:sto scegliendo e lavorando le foto per il calendario :emozionee
a parte che è difficilissimo trovarne di belle, lo sono tutte :hi hi hi hi :fischia e poi che tenerezza a rivederla piccolina :emozionee
:emozionee
io le guardo e le riguardo ma non riesco a decidermi..sono belle ma..
non le vedo da calendario :perplesso
dovrò farne qualcuna più artistica...rumble rumble... :perplesso
all'inizio ho pensato la stessa cosa. Ma farle le foto, adesso, è diventato un problema: non sta ferma affatto!
Io ho pensato a dei calendari a 6 fogli, li ordinerò sul sito che ha postato Vale qualche gg fa che fa gli sconti su più quantità.
Alla fine ho scelto delle foto scattate da maggio in poi e con un programma che ho scaricato qualche tempo fa - Paint.net - le lavoro un po'... c'è anche il tratto a matita, mooolto bello :ok
:perplesso nùn zò...ce devo penzà..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 nov 2010, 17:52

eccomi...vedo che non c'è nessuna: meglio così. Starete facendo cose carine!
Oggi mi sono girate le balls perchè volevo andare anche io con cosma a vedere gioele giocare e stare un po' in giro, almeno un giorno a settimana.
E il socio "no, che fa troppo freddo e poi come facciamo all'aperto con cosma tutto quel tempo?"
Morale: relegata pure oggi.
E quando l'ho sentito m'ha detto che si stava bene fuori. :pistole :martello

Cosma è veramente un fetente fetente fetente.
Chiede la tetta proprio per vizio.
Il punto dolente è che oggi ho provato a lasciarlo nel lettino di più. Ma ubriaco di sonno e alzandosi in piedi di continuo ha preso prima una testata pazzesca e poi ha dato una "boccata" allucinante alla sponda. Ha pianto come un pazzo, poverino, dal male.
Insomma..o lo lego giù o veramente si fa male ogni due per tre e non so come fare
:perplesso

Potti, non è che non mollo, è che pian piano voglio fargli capire che il lettino è un posto dove deve stare quando è stanco. Non so però se io stia ottenendo l'effetto contrario: prima lo mettevamo giù e dormiva. Ora come tocca il letto strilla. Non vorrei, visto il suo simpatico e facile carattere, star innescando un processo poi difficilmente reversibile. In stile trauma da lettino. Mi sa che per un po' sospendo le prove perchè non faceva così da diverso tempo :che_dici
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 nov 2010, 17:54

allora, ordinate 24 foto :-D 10x15 tot 1,68+2,00 per la spedizione... adesso ordino i calendari.
Ho scelto le foto che mi piacevano. Per il 2011 va così, nel 2012 faremo qualcosa di + artistico :ahaha :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 nov 2010, 17:55

Discorso calendario: a me piacerebbe farlo con tutti e due e prender quindi le foto di loro due da quando cosma è nato. Foto insieme, intendo..
chissà se ci riuscirò
Prima devo convincere il socio...

oggi ho portato l'orchidea alla cooperativa dove l'ho comprata (è la cooperativa dei fiori di bresso: bellissima perchè le piante sono coltivate da ragazzi disabili) perchè la rinvasassero. Mi hanno confermato che è viva, se ha buttato la foglia nuova e che cercheranno di rimetterla in sesto. dovremmo ritirarla stasera. Vediamo e speriamo si riprenda :incrocini

Discorso peso: io sono sempre stata sui 52-55, salvo un picco eccezionale da ragazzina di 62 kg di felicità (ero proprio tonda!!). Prima della gravidanza ero 51.5
Ma il punto è che li sto perdendo velocemente. IN gravidanza ero 61!
Va be', lunedì ho la visita e sento che ipotesi farà questo che è, pare, bravo.
:incrocini
Ci sarà poi da ridere a dire al mio medico di base che ho sentito un altro parere.. :x:
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 nov 2010, 17:56

Monsterina900 ha scritto:allora, ordinate 24 foto :-D 10x15 tot 1,68+2,00 per la spedizione... adesso ordino i calendari.
Ho scelto le foto che mi piacevano. Per il 2011 va così, nel 2012 faremo qualcosa di + artistico :ahaha :ahaha
:clap ma metti 2 foto per pagina?

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 nov 2010, 17:57

Bella Cianci io ci sono... niente cose interessanti qui, mio marito è al lavoro.

:coccola a Cosma, ieri Chiarastella s'è fatta il primo bernoccolo e non so neanche come :che_dici

Cmq, se posso permettermi, hai fatto male a farti relegare in casa... :fischia poi di solito i bimbi all'aria aperta di distraggono e ti avrebbe fatto comunque tanto bene stare in giro :coccola

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 nov 2010, 18:02

cianci ha scritto:Discorso calendario: a me piacerebbe farlo con tutti e due e prender quindi le foto di loro due da quando cosma è nato. Foto insieme, intendo..
chissà se ci riuscirò

oggi ho portato l'orchidea alla cooperativa dove l'ho comprata (è la cooperativa dei fiori di bresso: bellissima perchè le piante sono coltivate da ragazzi disabili) perchè la rinvasassero. Mi hanno confermato che è viva, se ha buttato la foglia nuova e che cercheranno di rimetterla in sesto. dovremmo ritirarla stasera. Vediamo e speriamo si riprenda :incrocini

Discorso peso: io sono sempre stata sui 52-55, salvo un picco eccezionale da ragazzina di 62 kg di felicità (ero proprio tonda!!). Prima della gravidanza ero 51.5
Ci sarà poi da ridere a dire al mio medico di base che ho sentito un altro parere.. :x:
:incrocini :incrocini
e al medico di base :prr è di base appunto... uno per cose non di base va da altri :hi hi hi hi

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 nov 2010, 18:05

Monsterina900 ha scritto:PEPER leggevo del passo da KingKong anziché da PanteraRosa quando vai a controllare Alyssa :ahah :ahah
beh, ti faccio buona compagnia :che_dici inoltre, becco sempre la lista di parquet che cigola di più ari- :che_dici per evitare troppi andirivieni tengo accese le radioline.
:ahaha :ahaha :ahaha
vi racconto questa: quando gioele era piccolo, non dormiva, come vi ho raccontato.
Bene. Ogni volta che si addormentava dopo ORE di ninna nanna gira gira per casa,,...mi avvicinavo quatta quatta al lettino, lo posavo pianissimo..sembrava dormire..allora pianissimo mi tiravo su...mi giravo..tutto bene...mettevo un piede a terra e TAC la caviglia mi scrocchiava e partiva la sirena.
Tutto daccapo.
Ricominciavo. Finalmente dopo altre ninne nanne, gira gira per casa, mi avvicinavo quatta quatta al lettino, lo posavo pianissimo..sembrava dormire,..lo mettevo giù.mi tiravo su..e il vicino di sopra tirava lo sciacquone. E via di nuovo... :ahaha
QUando poi è diventato più grandino e si alzava in piedi, dovevamo evitare che ci vedesse, una volta messo nel lettino: la scena una volta è stata che il socio ha messo giù gioele. Si è addormentato. Allora è andato in sala. Poi è andato per controllare se era tutto a posto e lui era in piedi nel lettino e per non farsi vedere si è buttato in terra tipo soldato jane... :ahaha :ahaha
che roba gente!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 nov 2010, 18:06

cianci ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:allora, ordinate 24 foto :-D 10x15 tot 1,68+2,00 per la spedizione... adesso ordino i calendari.
no le 24 le ho stampate per piacere. Quelle del calendario sono a parte.
Calendari ordinati: 6 calendari 6 fogli (2 mesi x pag.) con stampa fotografica tot 49,50. E coi regali di natale, direi che siamo a posto... a parte qualche stupidata dell'ultimo momento.

Inoltre, tutti uguali x tutti i nonni (1 x nonno in pratica :che_dici , colpa delle famiglie moderne che teniamo, ari- :che_dici )

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 nov 2010, 18:07

cianci ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:PEPER leggevo del passo da KingKong anziché da PanteraRosa quando vai a controllare Alyssa :ahah :ahah
beh, ti faccio buona compagnia :che_dici inoltre, becco sempre la lista di parquet che cigola di più ari- :che_dici per evitare troppi andirivieni tengo accese le radioline.
:ahaha :ahaha :ahaha
vi racconto questa: quando gioele era piccolo, non dormiva, come vi ho raccontato.
Bene. Ogni volta che si addormentava dopo ORE di ninna nanna gira gira per casa,,...mi avvicinavo quatta quatta al lettino, lo posavo pianissimo..sembrava dormire..allora pianissimo mi tiravo su...mi giravo..tutto bene...mettevo un piede a terra e TAC la caviglia mi scrocchiava e partiva la sirena.
Tutto daccapo.
Ricominciavo. Finalmente dopo altre ninne nanne, gira gira per casa, mi avvicinavo quatta quatta al lettino, lo posavo pianissimo..sembrava dormire,..lo mettevo giù.mi tiravo su..e il vicino di sopra tirava lo sciacquone. E via di nuovo... :ahaha
QUando poi è diventato più grandino e si alzava in piedi, dovevamo evitare che ci vedesse, una volta messo nel lettino: la scena una volta è stata che il socio ha messo giù gioele. Si è addormentato. Allora è andato in sala. Poi è andato per controllare se era tutto a posto e lui era in piedi nel lettino e per non farsi vedere si è buttato in terra tipo soldato jane... :ahaha :ahaha
che roba gente!
:ahah :ahah :ahah

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 nov 2010, 18:07

Monsterina900 ha scritto:Bella Cianci io ci sono... niente cose interessanti qui, mio marito è al lavoro.

:coccola a Cosma, ieri Chiarastella s'è fatta il primo bernoccolo e non so neanche come :che_dici

Cmq, se posso permettermi, hai fatto male a farti relegare in casa... :fischia poi di solito i bimbi all'aria aperta di distraggono e ti avrebbe fatto comunque tanto bene stare in giro :coccola
INFATTI! MAI PIù ! LA PROSSIMA VOLTA MI INCATENO VIVA ALLA MACCHINA! :ahaha
madre coraggio :ahah

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 nov 2010, 18:09

cianci ha scritto:
Calendari ordinati: 6 calendari 6 fogli (2 mesi x pag.) con stampa fotografica tot 49,50. E coi regali di natale, direi che siamo a posto... a parte qualche stupidata dell'ultimo momento.

Inoltre, tutti uguali x tutti i nonni (1 x nonno in pratica :che_dici , colpa delle famiglie moderne che teniamo, ari- :che_dici )
ma dai! tutti separati? :coccola
bello, bello il calendario! poi vogliamo le foto , eh! mi raccomando!!

devo mettermi di impegno e sceglierle anch'io.

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 nov 2010, 18:10

cianci ha scritto:Discorso calendario: a me piacerebbe farlo con tutti e due e prender quindi le foto di loro due da quando cosma è nato. Foto insieme, intendo..
chissà se ci riuscirò

:incrocini :incrocini
e al medico di base :prr è di base appunto... uno per cose non di base va da altri :hi hi hi hi
:ahaha giusto

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 nov 2010, 18:24

cianci ha scritto:
cianci ha scritto:

ma dai! tutti separati? :coccola
bello, bello il calendario! poi vogliamo le foto , eh! mi raccomando!!

devo mettermi di impegno e sceglierle anch'io.
che poi, già lo so che ci saranno critiche: ma perché questa foto e non un'altra, ma com'è strana questa... e bla-bla-bla... :impiccata: ho già deciso che me ne f...rego :hi hi hi hi
Sono contenta di aver potuto fare tutto su internet, da casa e con calma. Adesso manca solo un giretto all'ikea per qualche stupidatina. Magari in settimana, così da evitare la bolgia del fine settimana :perplesso

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 nov 2010, 18:38

stacco per stasera bellezze :bacio
mi rendo presentabile e poi a cena da amici.

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 nov 2010, 20:15

cosma ha appena avuto un altro attacco di mal di pancia. 1 ora intera di grida..inconsolabile
ed ero sola ovviamente... :impiccata:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 nov 2010, 20:15

CIAO MONST DIVERTITI ! :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 nov 2010, 20:54

stasera c'è xfactor ma mi vengon in nervi a veder dentro stefano e fuori marika e altri cantanti bravi..che nervi! :aargh

Bloccato

Torna a “Aprile”