dovremmo uscire ma il tempo fino a5 minuti fa era cosi

bello il titolo

a dopo

Messaggio da iris71 » 6 nov 2010, 15:48
Messaggio da Monsterina900 » 6 nov 2010, 15:50
all'inizio ho pensato la stessa cosa. Ma farle le foto, adesso, è diventato un problema: non sta ferma affatto!Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:sto scegliendo e lavorando le foto per il calendario![]()
a parte che è difficilissimo trovarne di belle, lo sono tutte![]()
e poi che tenerezza a rivederla piccolina
![]()
![]()
io le guardo e le riguardo ma non riesco a decidermi..sono belle ma..
non le vedo da calendario![]()
dovrò farne qualcuna più artistica...rumble rumble...
Messaggio da Simo75 » 6 nov 2010, 16:00
Monsterina900 ha scritto:all'inizio ho pensato la stessa cosa. Ma farle le foto, adesso, è diventato un problema: non sta ferma affatto!Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:sto scegliendo e lavorando le foto per il calendario![]()
a parte che è difficilissimo trovarne di belle, lo sono tutte![]()
e poi che tenerezza a rivederla piccolina
![]()
![]()
io le guardo e le riguardo ma non riesco a decidermi..sono belle ma..
non le vedo da calendario![]()
dovrò farne qualcuna più artistica...rumble rumble...
Io ho pensato a dei calendari a 6 fogli, li ordinerò sul sito che ha postato Vale qualche gg fa che fa gli sconti su più quantità.
Alla fine ho scelto delle foto scattate da maggio in poi e con un programma che ho scaricato qualche tempo fa - Paint.net - le lavoro un po'... c'è anche il tratto a matita, mooolto bello
Messaggio da cianci » 6 nov 2010, 17:52
Messaggio da Monsterina900 » 6 nov 2010, 17:54
Messaggio da cianci » 6 nov 2010, 17:55
Messaggio da cianci » 6 nov 2010, 17:56
Monsterina900 ha scritto:allora, ordinate 24 foto10x15 tot 1,68+2,00 per la spedizione... adesso ordino i calendari.
Ho scelto le foto che mi piacevano. Per il 2011 va così, nel 2012 faremo qualcosa di + artistico![]()
Messaggio da Monsterina900 » 6 nov 2010, 17:57
Messaggio da Monsterina900 » 6 nov 2010, 18:02
cianci ha scritto:Discorso calendario: a me piacerebbe farlo con tutti e due e prender quindi le foto di loro due da quando cosma è nato. Foto insieme, intendo..
chissà se ci riuscirò
Prima devo convincere il socio...
oggi ho portato l'orchidea alla cooperativa dove l'ho comprata (è la cooperativa dei fiori di bresso: bellissima perchè le piante sono coltivate da ragazzi disabili) perchè la rinvasassero. Mi hanno confermato che è viva, se ha buttato la foglia nuova e che cercheranno di rimetterla in sesto. dovremmo ritirarla stasera. Vediamo e speriamo si riprenda![]()
Discorso peso: io sono sempre stata sui 52-55, salvo un picco eccezionale da ragazzina di 62 kg di felicità (ero proprio tonda!!). Prima della gravidanza ero 51.5
Ma il punto è che li sto perdendo velocemente. IN gravidanza ero 61!
Va be', lunedì ho la visita e sento che ipotesi farà questo che è, pare, bravo.
![]()
Ci sarà poi da ridere a dire al mio medico di base che ho sentito un altro parere..
Messaggio da cianci » 6 nov 2010, 18:05
Monsterina900 ha scritto:PEPER leggevo del passo da KingKong anziché da PanteraRosa quando vai a controllare Alyssa :ahah :ahah
beh, ti faccio buona compagniainoltre, becco sempre la lista di parquet che cigola di più ari-
per evitare troppi andirivieni tengo accese le radioline.
Messaggio da Monsterina900 » 6 nov 2010, 18:06
no le 24 le ho stampate per piacere. Quelle del calendario sono a parte.cianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:allora, ordinate 24 foto10x15 tot 1,68+2,00 per la spedizione... adesso ordino i calendari.
Ho scelto le foto che mi piacevano. Per il 2011 va così, nel 2012 faremo qualcosa di + artistico![]()
ma metti 2 foto per pagina?
Messaggio da Monsterina900 » 6 nov 2010, 18:07
:ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:PEPER leggevo del passo da KingKong anziché da PanteraRosa quando vai a controllare Alyssa :ahah :ahah
beh, ti faccio buona compagniainoltre, becco sempre la lista di parquet che cigola di più ari-
per evitare troppi andirivieni tengo accese le radioline.
![]()
![]()
![]()
vi racconto questa: quando gioele era piccolo, non dormiva, come vi ho raccontato.
Bene. Ogni volta che si addormentava dopo ORE di ninna nanna gira gira per casa,,...mi avvicinavo quatta quatta al lettino, lo posavo pianissimo..sembrava dormire..allora pianissimo mi tiravo su...mi giravo..tutto bene...mettevo un piede a terra e TAC la caviglia mi scrocchiava e partiva la sirena.
Tutto daccapo.
Ricominciavo. Finalmente dopo altre ninne nanne, gira gira per casa, mi avvicinavo quatta quatta al lettino, lo posavo pianissimo..sembrava dormire,..lo mettevo giù.mi tiravo su..e il vicino di sopra tirava lo sciacquone. E via di nuovo...![]()
QUando poi è diventato più grandino e si alzava in piedi, dovevamo evitare che ci vedesse, una volta messo nel lettino: la scena una volta è stata che il socio ha messo giù gioele. Si è addormentato. Allora è andato in sala. Poi è andato per controllare se era tutto a posto e lui era in piedi nel lettino e per non farsi vedere si è buttato in terra tipo soldato jane...![]()
![]()
che roba gente!
Messaggio da cianci » 6 nov 2010, 18:07
INFATTI! MAI PIù ! LA PROSSIMA VOLTA MI INCATENO VIVA ALLA MACCHINA!Monsterina900 ha scritto:Bella Cianci io ci sono... niente cose interessanti qui, mio marito è al lavoro.
a Cosma, ieri Chiarastella s'è fatta il primo bernoccolo e non so neanche come
![]()
Cmq, se posso permettermi, hai fatto male a farti relegare in casa...poi di solito i bimbi all'aria aperta di distraggono e ti avrebbe fatto comunque tanto bene stare in giro
Messaggio da cianci » 6 nov 2010, 18:09
ma dai! tutti separati?Monsterina900 ha scritto:no le 24 le ho stampate per piacere. Quelle del calendario sono a parte.cianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:allora, ordinate 24 foto10x15 tot 1,68+2,00 per la spedizione... adesso ordino i calendari.
Calendari ordinati: 6 calendari 6 fogli (2 mesi x pag.) con stampa fotografica tot 49,50. E coi regali di natale, direi che siamo a posto... a parte qualche stupidata dell'ultimo momento.
Inoltre, tutti uguali x tutti i nonni (1 x nonno in pratica, colpa delle famiglie moderne che teniamo, ari-
)
Messaggio da cianci » 6 nov 2010, 18:10
Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:Discorso calendario: a me piacerebbe farlo con tutti e due e prender quindi le foto di loro due da quando cosma è nato. Foto insieme, intendo..
chissà se ci riuscirò
Prima devo convincere il socio...
oggi ho portato l'orchidea alla cooperativa dove l'ho comprata (è la cooperativa dei fiori di bresso: bellissima perchè le piante sono coltivate da ragazzi disabili) perchè la rinvasassero. Mi hanno confermato che è viva, se ha buttato la foglia nuova e che cercheranno di rimetterla in sesto. dovremmo ritirarla stasera. Vediamo e speriamo si riprenda![]()
Discorso peso: io sono sempre stata sui 52-55, salvo un picco eccezionale da ragazzina di 62 kg di felicità (ero proprio tonda!!). Prima della gravidanza ero 51.5
Ma il punto è che li sto perdendo velocemente. IN gravidanza ero 61!
Va be', lunedì ho la visita e sento che ipotesi farà questo che è, pare, bravo.
![]()
Ci sarà poi da ridere a dire al mio medico di base che ho sentito un altro parere..![]()
![]()
e al medico di baseè di base appunto... uno per cose non di base va da altri
Messaggio da Monsterina900 » 6 nov 2010, 18:24
che poi, già lo so che ci saranno critiche: ma perché questa foto e non un'altra, ma com'è strana questa... e bla-bla-bla...cianci ha scritto:ma dai! tutti separati?Monsterina900 ha scritto:no le 24 le ho stampate per piacere. Quelle del calendario sono a parte.cianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:allora, ordinate 24 foto10x15 tot 1,68+2,00 per la spedizione... adesso ordino i calendari.
Calendari ordinati: 6 calendari 6 fogli (2 mesi x pag.) con stampa fotografica tot 49,50. E coi regali di natale, direi che siamo a posto... a parte qualche stupidata dell'ultimo momento.
Inoltre, tutti uguali x tutti i nonni (1 x nonno in pratica, colpa delle famiglie moderne che teniamo, ari-
)
![]()
bello, bello il calendario! poi vogliamo le foto , eh! mi raccomando!!
devo mettermi di impegno e sceglierle anch'io.
Messaggio da Monsterina900 » 6 nov 2010, 18:38
Messaggio da cianci » 6 nov 2010, 20:15
Messaggio da cianci » 6 nov 2010, 20:15
Messaggio da cianci » 6 nov 2010, 20:54