GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Messaggio da Pottini » 15 ott 2010, 10:27

francesca1972 ha scritto:Potti, tesorrissima, permettimi di dissentire sulla metafore calcio-religione:

il calcio sarebbe una SCELTA DEL DADI per la quale tu andresti a vederlo giocare nonstante il tuo odio x quello sport xchè ami tuo figlio e gli sarai sempre vicina (cosa che farei anche io).
Il battesimo è una tua scelta non del Dadi. Quindi se Jorma deciderà di non esserci non si può incolparlo di non essere vicino al figlio ma solamente capire che fortemente dissente con questa scelta.
Sono sicura che se il Dadi decidesse, da grande, di entrare in seminario Jorma presenzierebbe, magari avvelenato, ma presenzierebbe.
Io non vado più ne a battesimi ne a cerimonie in chiesa. Lo spiego cortesemente che al limite entreo un attimino x fare gli auguri ma poi non voglio per nessun motivo presenziare alle messe e sermoni ecc.
Purtroppo nella mia vita ho già subito parecchie prevaricazioni da parte di chiesa e credenti quiandi ho sviluppato un'allergia a cristianesimo, chiesa soprattutto vaticano e tutte le religioni in genere.
Rispetto chi crede ma non rispetto la chiesa che è fatta da uomini (e non da dio).

Concludo dicendoti che non hai monoolizzato il forum anzi è bello parlare anche di qualcosa che non sia cacca-di-pupi :cuore
Assolutamente! infatti nel battesimo lui dovrebbe stare accanto a me, perché è una mia scelta che se anche non condivide, se decide di accettare deve poi supportare... Ha più senso così?
in fondo io ho supportato la sua scelta di non sposarsi in chiesa con rito misto...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 ott 2010, 10:31

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Ho bisogno di tempo per me... allora gli ho messo su il suo dvd Baby Bach della Baby Einstein... ve lo dovete vedere sbracato sul divano a guardarsi la tv! :ahaha
Io son qui di fianco e commento! :ahaha
io non sarei in grado di capire quel dvd credo... :ahaha
:ahaha Sciocca! È una roba assurda! Musichette di Bach riprodotte tipo allo xilofono, e come immagini ci sono giochini, o colori, o palloncini che spuntano... roba fatta per neonati, per stimolare il senso della musica e dei colori...
Tipo passano dei peluches, o mostrano gli stumenti e fanno sentire il suono...
Una noia bestiale! :ahaha :ahaha :ahaha Ma lui non stacca lo sguardo!

Io nel frattempo mi stavo tirando il latte, mi son distratta a leggere gli arretrati e ancora un po' e faccio un macello... mi stava per uscire il latte dal contenitore! Ho tirato 180 solo dalla dx! :urka :urka
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 15 ott 2010, 10:33

Si ma il punto è che tu hai liberamente (anche se a malincuore) deciso di non sposarti in chiesa.
Credo che Jorma non voglia esserci perchè questa scelta non riguarda te ma Dadi.
Essendo lui in disaccordo con te decide di non esserci.
Te lo ripeto: son certa che se un domani il Dadi volesse farsi prete Jorma verrebbe fiero a seguire il suo primo sermone in Chiesa. :ok
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 15 ott 2010, 10:33

Buongiorno :bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 15 ott 2010, 10:36

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Ho bisogno di tempo per me... allora gli ho messo su il suo dvd Baby Bach della Baby Einstein... ve lo dovete vedere sbracato sul divano a guardarsi la tv! :ahaha
:ahaha Sciocca! È una roba assurda! Musichette di Bach riprodotte tipo allo xilofono, e come immagini ci sono giochini, o colori, o palloncini che spuntano... roba fatta per neonati, per stimolare il senso della musica e dei colori...Tipo passano dei peluches, o mostrano gli stumenti e fanno sentire il suono...
Una noia bestiale!
:ahaha :ahaha :ahaha Ma lui non stacca lo sguardo!

Io nel frattempo mi stavo tirando il latte, mi son distratta a leggere gli arretrati e ancora un po' e faccio un macello... mi stava per uscire il latte dal contenitore! Ho tirato 180 solo dalla dx! :urka :urka
:ahaha :ahaha
su Babytv c'è un programma uguale lo faccio vedere a Manu tutte le mattine :ok
'na noooiiiiaaaaa :impiccata:
ma a lui piace da matti :hi hi hi hi .
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TES

Messaggio da penny » 15 ott 2010, 10:37

Cianci si nicholas mi ha attaccato l'influenza cin tanto di naso che cosa e gola che raschia :che_dici

Fra mi stai facendo morire :ahah :ahah finisce che mi fai beccare in ufficio che cazzeggio
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 15 ott 2010, 10:38

Simo :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 15 ott 2010, 10:39

piccolapisolina ha scritto:
Simo75 ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:dovrebbero chiuderlo se ho fatto giusto tutto! :prr
Devi andare nella sezione SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI c'è un Topic che s'intitola "RICHIESTE MODIFICHE,CHIUSURA TOPIC" Linki il vecchio topic e chiedi di chiuderlo

:congratulations: prima :hi hi hi hi
l'ho fatto ma non è stato chiuso!
io gli ho linkato l'ultima pagina giusto?
:ok va' benissimo infatti l'hanno chiuso..a volte ci va' un attimo perchè magari stanno facendo altro
:bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 15 ott 2010, 10:41

penny ha scritto:Simo :bacio
:bacio
:coccola per la nottata e il raffreddore :bacetto
in giro è un delirio,qui ce l'hanno praticamente tutti :x:

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 15 ott 2010, 10:41

penny ha scritto:Cianci si nicholas mi ha attaccato l'influenza cin tanto di naso che cosa e gola che raschia :che_dici

Fra mi stai facendo morire :ahah :ahah finisce che mi fai beccare in ufficio che cazzeggio
Mi hai scoperta: sono pagata da Brunetta x stanarvi e farvi licenziare TUTTE :ahah :ahah :ahah

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 15 ott 2010, 10:42

Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
:ahaha Sciocca! È una roba assurda! Musichette di Bach riprodotte tipo allo xilofono, e come immagini ci sono giochini, o colori, o palloncini che spuntano... roba fatta per neonati, per stimolare il senso della musica e dei colori...Tipo passano dei peluches, o mostrano gli stumenti e fanno sentire il suono...
Una noia bestiale!

io penso che in età giovanile guardare programmi così dopo aver usato droghe leggere sarebbe stato un bel TRIP :ahah :ahah

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 ott 2010, 10:48

vado a fare acquisti... :spiteful:
a dopo
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 15 ott 2010, 10:48

Ragazze, sono tristissima!
Mi ha scritto una mia collega per una notizia tremenda.
E' scomparsa la figlia 20enne, mi sembra, di un'altra mia collega.
E' andata all'Hollywood con una amica ed è sparita. L'amica ha chiamato casa
perchè non la trovava più. Ha lasciato in guardaroba borsa, cell, soldi
tutto. Dicono che non è uscita dalla porta principale perchè dalle
telecamere non si è vista quindi pensano che sia uscita da una uscita
secondaria....
E' molto carina..
Siamo in ansia noi, mi immagino la mia collega!
Sono un po' così...scusatemi. Con le cose che si stanno sentendo in giro...
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 15 ott 2010, 10:50

Concludo il mio sermone ateo su dio:

personalmente credo che l'idea di "dio" dovrebbe essere nei nostri cuori, nelle nostre menti. Non in una chiesa o in un crocefisso nelle aule.
Dio è in te quando, nella fretta nel recarti al lavoro, assonnata e stanca trai gioia nel guardare i colori dell'alba;
dio è in te quando pensi al prossimo, a chi sta male o, comunque sta peggio di te e cerchi, nel tuo piccolo, di fare qualcosa
dio è in te quando guardi tuo figlio sorridere e piangi di gioia.
Dio NON è nelle chiese fatte dall'uomo corrotto.

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 15 ott 2010, 10:51

francesca1972 ha scritto:Concludo il mio sermone ateo su dio:

personalmente credo che l'idea di "dio" dovrebbe essere nei nostri cuori, nelle nostre menti. Non in una chiesa o in un crocefisso nelle aule.
Dio è in te quando, nella fretta nel recarti al lavoro, assonnata e stanca trai gioia nel guardare i colori dell'alba;
dio è in te quando pensi al prossimo, a chi sta male o, comunque sta peggio di te e cerchi, nel tuo piccolo, di fare qualcosa
Fra..potresti essere l'idolo di mio marito Marco. La pensa esattamente come te!
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 ott 2010, 10:54

francesca1972 ha scritto:Si ma il punto è che tu hai liberamente (anche se a malincuore) deciso di non sposarti in chiesa.
Credo che Jorma non voglia esserci perchè questa scelta non riguarda te ma Dadi.
Essendo lui in disaccordo con te decide di non esserci.
Te lo ripeto: son certa che se un domani il Dadi volesse farsi prete Jorma verrebbe fiero a seguire il suo primo sermone in Chiesa. :ok
Io però penso che se lui è così in disaccordo da decidere di non esserci allora non lo dovremmo proprio battezzare. Non può essere una cosa che segni una crepa nel rapporto. E allora se mi dice "fallo" deve essere cosciente del fatto che in qualche modo mi dovrà supportare. Altrimenti che mi dica "no, non voglio tu lo faccia"... solo che come al solito non ne ha il coraggio. Perché è più comodo far fare tutto a me, far prendere tutte le decisioni a me, senza assumersi né impegni né responsabilità...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 ott 2010, 10:56

francesca1972 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Una noia bestiale!

io penso che in età giovanile guardare programmi così dopo aver usato droghe leggere sarebbe stato un bel TRIP :ahah :ahah
Verissimo!!!!
Glielo terrò da conto :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 ott 2010, 10:57

Peper80 ha scritto:Ragazze, sono tristissima!
Mi ha scritto una mia collega per una notizia tremenda.
E' scomparsa la figlia 20enne, mi sembra, di un'altra mia collega.
E' andata all'Hollywood con una amica ed è sparita. L'amica ha chiamato casa
perchè non la trovava più. Ha lasciato in guardaroba borsa, cell, soldi
tutto. Dicono che non è uscita dalla porta principale perchè dalle
telecamere non si è vista quindi pensano che sia uscita da una uscita
secondaria....
E' molto carina..
Siamo in ansia noi, mi immagino la mia collega!
Sono un po' così...scusatemi. Con le cose che si stanno sentendo in giro...
:urka Oh mamma! Speriamo bene! :incrocini

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 15 ott 2010, 11:00

francesca1972 ha scritto:
penny ha scritto:Cianci si nicholas mi ha attaccato l'influenza cin tanto di naso che cosa e gola che raschia :che_dici

Mi hai scoperta: sono pagata da Brunetta x stanarvi e farvi licenziare TUTTE :ahah :ahah :ahah

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 ott 2010, 11:01

francesca1972 ha scritto:Concludo il mio sermone ateo su dio:

Hai perfettamente ragione.
Però ci sono preti e preti, ecco perché ho voluto prima cercarne uno che mi piacesse. Ci sono preti e suore che fanno molto bene e tante opere di carità funzionano grazie al loro lavoro e alla loro abnegazione. Poi c'è anche tantissimo marcio, e il Vaticano mi dà i brividi. Ma se penso alla religione cristiana così come la predicava Gesù, è un concentrato di amore e rispetto.

Non lo so... sapevo che ne avremmo un po' discusso, solo che pensavo che sarebbe stato più semplice, o forse che me ne sarebbe importato meno...

Comunque speravo in un confronto con te, per sapere il tuo punto di vista. Mi aiuta molto. :bacio

(non che le altre non mi siano di aiuto! Ma la Fra mi è atea peccatrice come lo Jorma! :ahaha :ahaha :cuore )

Bloccato

Torna a “Aprile”