potti a chi lo dici anche io ho un pò di nostalgia della pancia avolte mi viene ancora di accarezzarla, come facevo come quando lui era dentro

Messaggio da penny » 30 giu 2010, 19:22
Messaggio da Pottini » 30 giu 2010, 19:28
Messaggio da penny » 30 giu 2010, 21:02
Messaggio da penny » 30 giu 2010, 21:03
Pottini ha scritto:penny:![]()
siamo donne fortunate, però!
![]()
e poi eravamo così belle! Invece ora ho il fisico di una cinquantenne in gita col Cral![]()
Roby: ciao!Bentornata! Benissimo x le tue vacanze! Sono proprio contenta!!! Io non vedo l'ora... soprattutto x avere papà sempre con noi!
Messaggio da piccolapisolina » 30 giu 2010, 21:42
:ahahPottini ha scritto:penny:![]()
![]()
e poi eravamo così belle! Invece ora ho il fisico di una cinquantenne in gita col Cral![]()
Messaggio da piccolapisolina » 30 giu 2010, 21:43
Sabato e sto via 3 settimane al ritorno abbiamo vaccinazionepenny ha scritto:quando partite? che bello buone vacanze, io se và bene andrò via a fine agosto per due settimane, penso che andrò in toscana come l'anno scorso... qualcuno a qualche posto da consigliarmi?piccolapisolina ha scritto:BUONGIORNO BUONGIORNO
![]()
MA ce caldo fa??![]()
meno male che partiamo per la montagna...non ce la faccio già più
POTTI...se leggi prima di uscire BUON PEDIATRA E FACCI SAPERE!
vado si è svegliato stefano a dopo.....forse
Messaggio da piccolapisolina » 30 giu 2010, 21:46
L'impegativa per ECG te l'ha fatta poi?Pottini ha scritto:eccoci!
pediatra tutto ok. ha ancora uno strabismo incostante che però fino al 5° mese è normale, se persiste controlliamo. speriamo di no, dato che io sono un po' strabica...![]()
pesa 5,630kg per 60 cm! un bimbo di 3 mesi praticamente!![]()
La suocera poi non è venuta perché ha raffreddore e bronchite![]()
Messaggio da Simo75 » 30 giu 2010, 21:50
Messaggio da piccolapisolina » 30 giu 2010, 21:53
Messaggio da piccolapisolina » 30 giu 2010, 21:55
Io pancia sono messa bene! è il resto che lascia desiderare...devo ancora perdere 10 chilipenny ha scritto:Pottini ha scritto:penny:![]()
![]()
Roby: ciao!Bentornata! Benissimo x le tue vacanze! Sono proprio contenta!!! Io non vedo l'ora... soprattutto x avere papà sempre con noi!
mamma hai proprio ragione.... stà pancia nn vuole più andarsene .... pensare che alla prima gravidanza dopo 2 mesi ero più magra di prima![]()
Messaggio da piccolapisolina » 30 giu 2010, 21:59
Messaggio da tatai » 30 giu 2010, 22:39
Messaggio da Simo75 » 30 giu 2010, 22:45
Messaggio da penny » 30 giu 2010, 23:28
piccolapisolina ha scritto::ahahPottini ha scritto:penny:![]()
![]()
:ahah
:ahah
![]()
questa mattina ho scritto ci vediamo dopo.....si ma dopo dopo dopo![]()
e tra l'altro mi sono dimenticata di dirvi che oggi Stefano ha compiuto 2 mesi![]()
![]()
![]()
madre degenere!
Messaggio da penny » 30 giu 2010, 23:30
Messaggio da Elastygirl » 1 lug 2010, 12:03
Messaggio da penny » 1 lug 2010, 14:42
Messaggio da penny » 1 lug 2010, 14:43
Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Nottataccia![]()
Luca era agitatissimo e non sono riuscita a capirne il motivo, visto che ieri ha fatto pure tanta cacca![]()
E' anche vero che in fondo sono ancora così piccini che non si può pretendere un sonno regolare ogni notte....però oggi mi sento così![]()
Davide e Sonia volevano andare in piscina, ma non ce la faccio![]()
Non mi parlate di nostalgia di panza![]()
Messaggio da penny » 1 lug 2010, 14:45
nn saprei aiutarti, qui avolte và bene e si addormenta da solo con il ciuccio, altre se nn ha la tetta nn c'è verso ...tatai ha scritto:Buona sera!che si dice?ho leggiucchiato...Leonardo tra le 20 e le 20.30 è a nanna, dorme fino alle 2 circa, tetta, nanna fino alle 6 circa, tetta, nanna e poi inizia a cucaiare intorno alle 8 e si inizia la giornata!e devo dire che mi và bene così...Almeno dal momento in cui lo metto a nanna ho tempo da dedicare esclusivamente ad Alessandro!
Sondaggino: ma voi come fate a far addormantare i nanetti?Io sono in crisi...Alessandro lo appoggiavo nel suo lettino e si addormentava da solo...questo qui fà il demonio!al culmine del pianto lo devo tenete fermo fermo e dargli delle pacchette ritmiche sul sederino e allora crolla, ma a me sembra assurdo che si debba arrivare a piangere così...uffa!
Oggi mi sono messa in movimento per organizzare le ferie...siamo orientati sulla Tunisia, villaggio all inclusive, piscina per Ale, sabbia fine in spiaggia, spiaggia digradante...ottimo per famigliole...esperienze?
Messaggio da Simo75 » 1 lug 2010, 15:51