GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILINI (2010)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILI
eccomi :-) lavati e tutto ma ho nik sveglio sulla mia pancia e dovrei asciugarmi i capelli ma se lo poso urla e il socio deve ancora tornare ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- tatai
- Expert~GolGirl®
Re: TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILINI (2010)
Buona sera!!
state tutte bene mammine?e i pupetti fanno dannare?
Qui tutto bene, praticamente mi sembra di avere sempre avuto due bimbi!Leonardoè davvero pacifico...mangia tanto però!è anche vero che una poppata vera e propria non la fà quasi mai!ero abituata con Ale che ciucciava un quarto d'ora una tetta e un quarto d'ora l'altra e poi per tre ore o più non se ne parlava più...Leo invece "spizzucca" un pò...poi si ritiene soddisfatto e vocalizza...poi sorride...poi vocalizza...un chiacchierone il mio ammmore!
Quando siamo in giro (quindi per la maggior parte della giornata) è come non averlo...dorme e se non dorme si ruarda intorno...e...vocalizza!
Mi sento in difetto nei confronti di Ale anche se a dire il vero praticamente gli dedico più tempo adesso che prima dell'arrivo di Leonardo...
ma proprio per il timore di non dargli abbastanza mi riduco a dannarmi per fargli fare cose che gli piacciono...tipo parco, mare(quando il tempo lo consente...),gonfiabili...Mai fatte tante cose con lui! 
state tutte bene mammine?e i pupetti fanno dannare?
Qui tutto bene, praticamente mi sembra di avere sempre avuto due bimbi!Leonardoè davvero pacifico...mangia tanto però!è anche vero che una poppata vera e propria non la fà quasi mai!ero abituata con Ale che ciucciava un quarto d'ora una tetta e un quarto d'ora l'altra e poi per tre ore o più non se ne parlava più...Leo invece "spizzucca" un pò...poi si ritiene soddisfatto e vocalizza...poi sorride...poi vocalizza...un chiacchierone il mio ammmore!

Quando siamo in giro (quindi per la maggior parte della giornata) è come non averlo...dorme e se non dorme si ruarda intorno...e...vocalizza!

Mi sento in difetto nei confronti di Ale anche se a dire il vero praticamente gli dedico più tempo adesso che prima dell'arrivo di Leonardo...

Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- tatai
- Expert~GolGirl®
Marito dovrebbe andare per lavoro in Puglia per una mese
Appena me l'ha detto stavo per panicare...e poi...mi son resa conto che non mi mancherà per nulla la sua presenza...nel senso...son talmente abituata ad arrangiarmi tra casa, bimbi, cani e gatto che non c'è nulla in cui lui mancherà!anzi...non dovrò cucinare tutte le sere la cenetta(Ale vive di formaggio... e io adoro mangiare cose veloci, tipo insalate...o affettati con la piadina...)
mmm...
non và bene...

Appena me l'ha detto stavo per panicare...e poi...mi son resa conto che non mi mancherà per nulla la sua presenza...nel senso...son talmente abituata ad arrangiarmi tra casa, bimbi, cani e gatto che non c'è nulla in cui lui mancherà!anzi...non dovrò cucinare tutte le sere la cenetta(Ale vive di formaggio... e io adoro mangiare cose veloci, tipo insalate...o affettati con la piadina...)
mmm...

non và bene...
- Peper80
- Original~GolGirl®
cominciano ad esserci le zanzare..ma voi cosa mettete ai pupi? qualcosa di naturale?
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Pottini
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!
Stanotte Dario è stato bravissimo: 21,30 - 4,30 e poi 4,40 - 7,30!
È così, una va bene, una va male... mah!
Io invece ho ancora male alla ferita
Ora mi tira a sinistra, mi brucia e sento come se fosse tutta infiammata. A vederla è come al solito, anzi è meno dura di prima... non ci capisco più nulla so solo che NON NE POSSO PIU'!!! Voglio stare bene!!!
Martedì ho il controllo dal gine dei 40 giorni e chiederò... ma mi sa che alla fine andrò in H a sentire un po', perché non è mica normale che mi dia tutti sti problemi. Mi sa che al posto di cucirmi mi hanno imbastita
Tatai: che bravi i tuoi cuccioli!
E che brava mamma tu! Quanto al socio, vedi come va questo mese, ma se davvero stai meglio sola è il caso di parlarne chiaramente... non dico per forza per lasciarsi ma per cercare di cambiare le cose...
Peper: io ho preso quelli a ultrasuoni della Chicco, ma non so se funzionano... e oggi, se il cielo ce lo concede, marito dovrebbe attaccare la zanzariera sopra la culla... un'impresa titanica dalla quale non sempre si esce vivi, a sentir lui.
Quando vado in giro in carrozzina ho quello a ultrasuoni Chicco e se vado al parco zanzariera da carrozzina.
Non gli ho ancora messo nulla addosso.
Ho però scoperto che l'olio Vea è ottimo per le punture di zanzara, vanno via subito!
Stanotte Dario è stato bravissimo: 21,30 - 4,30 e poi 4,40 - 7,30!

È così, una va bene, una va male... mah!
Io invece ho ancora male alla ferita

Martedì ho il controllo dal gine dei 40 giorni e chiederò... ma mi sa che alla fine andrò in H a sentire un po', perché non è mica normale che mi dia tutti sti problemi. Mi sa che al posto di cucirmi mi hanno imbastita

Tatai: che bravi i tuoi cuccioli!

Peper: io ho preso quelli a ultrasuoni della Chicco, ma non so se funzionano... e oggi, se il cielo ce lo concede, marito dovrebbe attaccare la zanzariera sopra la culla... un'impresa titanica dalla quale non sempre si esce vivi, a sentir lui.

Non gli ho ancora messo nulla addosso.
Ho però scoperto che l'olio Vea è ottimo per le punture di zanzara, vanno via subito!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- tatai
- Expert~GolGirl®
Buon giorno!
grazie Potti per il complimento e il conisiglio!vedremo come andrà il "mese di prova"...
Alessandro si è svegliato con il tronco e la schiena pieni di puntini rosini in rilievo, piccoli piccoli,a punta di spillo, tipo come quando i neonati sudano tanto...
Ho chiamato il pronto soccorso pediatrico, ma mi hanno detto che loro non si prendono la responsabilità di dire se andare o non andare
Io però volevo solo sapere se con un sospetto di malattia infettiva era il caso di andare col rischio di esporre altri bimbi al contagio...vabbè...
Penso che aspetterò il primo pomeriggio per vedere come evolve e nel caso lo porto a far vedere più che altro per sapere a cosa espongo Leonardo, dato che i fratellini sono tutto un bacio e una carezza
Avete idea si che cosa potrebbe essere? Bis e tris avete esperienze in merito??
grazie Potti per il complimento e il conisiglio!vedremo come andrà il "mese di prova"...
Alessandro si è svegliato con il tronco e la schiena pieni di puntini rosini in rilievo, piccoli piccoli,a punta di spillo, tipo come quando i neonati sudano tanto...
Ho chiamato il pronto soccorso pediatrico, ma mi hanno detto che loro non si prendono la responsabilità di dire se andare o non andare

Penso che aspetterò il primo pomeriggio per vedere come evolve e nel caso lo porto a far vedere più che altro per sapere a cosa espongo Leonardo, dato che i fratellini sono tutto un bacio e una carezza

Avete idea si che cosa potrebbe essere? Bis e tris avete esperienze in merito??
- Mila75
- Master~GolGirl®
Ciao belle mamme passo per un saluto..
Provo a leggere un po' indietro ma non garantisco.. non vi sto dietro!!!
Noi tutto bene (anche se non ho ancora capito se ho ancora lochiazioni o se è arrivato il capoparto
) e i bimbi mi sembra che mi crescano sotto gli occhi
Alessio è un gigantone.. non fa che mangiare.. vabeh, ormai me ne sono fatta una ragione.. e poi è bravissimo (ma lo dico sempre piaaaaaaaaano..) dorme tutta la notte.. ieri dalle 23.00 alle 9.00 stamattina..
Marco è sempre iper-capriccioso, ma vedo che se la mia pazienza regge è più sereno a dà meno di matto.. certo, non esplodere è dura.. anche perchè arrivo a sera davvero stanca.. ci vorrebbero 8 mani
Se riusciamo sabato prossimo andiamo al mare per due settimane (vediamo il tempo, vediamo se riesco a preparare tutto, vediamo se resisto
) tanto sola qui.. sola là.. almeno stiamo un po' fuori.. speriamo bene
Invece ieri ho avuto una notizia tremenda.. ho finalmente sentito la mia amica con 3 figli che mi aveva passato TUTTO quando è nato Marco.. per la nascita di Alessio mi aveva mandato solo un messaggino veloce e non è da lei.. insomma.. nel giro di 1 mese gli sono mancati suo suocero (infarto, da un giorno all'altro) e suo padre (era in ospedale per accertamenti, gli hanno fatto una flebo ed è morto.. stanno ancora cercando di capire perchè..) e dulcis in fundo.. ha scoperto che la sua terza bimba (4 anni appena fatti) ha la fibrosi cistica
E dovreste sentire lei.. sempre positiva.. io ho pianto tutto il pomeriggio
.. ancora non ci credo.. poi guardo i miei bambini e prego che stiano sempre bene..
e che ogni momento è prezioso per stare con loro, abbracciarli, parlargli, capirli..
Scusate la nota triste..
Provo a leggere un po' indietro ma non garantisco.. non vi sto dietro!!!

Noi tutto bene (anche se non ho ancora capito se ho ancora lochiazioni o se è arrivato il capoparto

Invece ieri ho avuto una notizia tremenda.. ho finalmente sentito la mia amica con 3 figli che mi aveva passato TUTTO quando è nato Marco.. per la nascita di Alessio mi aveva mandato solo un messaggino veloce e non è da lei.. insomma.. nel giro di 1 mese gli sono mancati suo suocero (infarto, da un giorno all'altro) e suo padre (era in ospedale per accertamenti, gli hanno fatto una flebo ed è morto.. stanno ancora cercando di capire perchè..) e dulcis in fundo.. ha scoperto che la sua terza bimba (4 anni appena fatti) ha la fibrosi cistica

.. ancora non ci credo.. poi guardo i miei bambini e prego che stiano sempre bene..

Scusate la nota triste..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Peper80
- Original~GolGirl®
che latitanza! 

Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
- iris71
- Expert~GolGirl®
me ne vergognoPeper80 ha scritto:che latitanza!

buongiorno è da più di una settimana che non mi collego. il fine sett. scorso è andato bene. sofia è sopravvissuta alla prima festa, i mie hanno pensato di invitare più di 30 persone, non vi dico poverina com'è stata.
anche io ho ancora perdite giallognole domani chiamo il gine per il controllo.
buona domenica a tutte
ps tatai non so aiutarti, ma meglio un viaggio a vuoto in h che tenerlo a casa cosi.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Pottini
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!
Ieri pomeriggio sono stata dalle mie solite amiche mitiche e abbiamo anche cenato là. Prima cena fuori col Dadi!
E la notte è andata bene: 23-5,30 e poi 5,50-8,30!
E stamattina ci siamo comprati la lavatrice nuova!
Una LG silenziosa, con carico automatico, con programma bambini
Finalmente! È la mia prima lavatrice, le altre erano tutte vecchissime ereditate dai nonni
E visto che al momento è la cosa che uso di più...
Mila: ciao cara! anche se non leggi ci piace se ci racconti di te!
Mi spiace per la tua amica 
Ieri pomeriggio sono stata dalle mie solite amiche mitiche e abbiamo anche cenato là. Prima cena fuori col Dadi!

E la notte è andata bene: 23-5,30 e poi 5,50-8,30!

E stamattina ci siamo comprati la lavatrice nuova!

Mila: ciao cara! anche se non leggi ci piace se ci racconti di te!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
BUONA DOMENICA A TUTTE!
Dunque dunque
Mi associo all'andamento dormiente di Dadi...Anche stefano è altalenante...ma non i si è mai svegliato 3 volte di notte....
l'ultima notte ha fatto 12 (aveva un po' di mal di pancia) 7...e non avendo Cecilia a casa perchè in trasferta..siamo andati avanti a dormire fino alle 9.30!
DISCORSO CENA...Il marito torna alle 6,30 e devo sfamare anche la piccola...se riusciamo tetto stefano prima di cena per tappargli un buchino, ceniamo insieme, e poi se lui ha ancora fame lo ritetto...se proprio non smette di piangere si mangia al volo e, o io o papi, lo prendiamo in braccio e finiamo con cecilia di cenare.....sempre che anche lei non faccia la matta!!!
milaVedo che anche tu sei messa bene con l'ometto grande?? e...povera la tua amica!...
ho visto foto del battesimo..noi tra 2 settimane!
E si perchè in questo periodo la piccola mia ha ripreso il ciuccio...si fa imboccare alla grande...non si vuole far cambiare...si sveglia di notte almeno 2 volte....CHE FATICA...UNA SFIDA CONTINUA!
CELAPOSSSOFARE...CELAPOSSOFARE...CELAPOSSOFARE...
sono fortunata perchè sono anche molto aiutata...
POI...
Questa mattina abbiamo fatto corso massaggi con il papi è stato bello eravamo in un prato un bel venticello e tutti con il pancino all'aria!(speriamo non gli venga il raffreddore
POI...
Mi sa che la prossima settimana sarò poco presente...ho un po' di impegni
lunedì ultima lezione corso massaggi
martedì corso per il pronto soccorso da soffocamento e al pomeriggio un po' di linfodrenaggio
mercoledì cecilia da portare all'asilino, poi controllo super G, ecorso battesimo alla sera
giovedì festa all'asilino con cena...e aperitivo per le zanzare!
venerdì gita in cascina con cecilia...
CE LA FARO'
Credo di avervi aggiornato...anzi...sabato abbiamo pesato il ragazzo ...4580 siamo quasi arrivati al chilo! dopo la nascita
Baci e a presto!......spero :ahah
Dunque dunque
Pottini ha scritto:
Peper: davvero non saprei. Dei giorni dorme anche 6/8 ore di giorno e poi di notte tira 7 ore, altre volte dorme di giorno e poi di notte fa 3 ore (è successo una sola volta), altre ancora insonne di giorno e dorme la notte... Non riesco a quantificare... ieri ad esempio ha dormito 3 ore la mattina, 3 ore al pomeriggio e poi di notte a fatto dalle 21 alle 2, dalle 2 alle 4 e poi sveglia alle 6,45... e io la considero una nottataccia... non mi odiare!![]()
"Uuuuuaaaaaaaaa" (cit.) ... vado
Mi associo all'andamento dormiente di Dadi...Anche stefano è altalenante...ma non i si è mai svegliato 3 volte di notte....
l'ultima notte ha fatto 12 (aveva un po' di mal di pancia) 7...e non avendo Cecilia a casa perchè in trasferta..siamo andati avanti a dormire fino alle 9.30!
DISCORSO CENA...Il marito torna alle 6,30 e devo sfamare anche la piccola...se riusciamo tetto stefano prima di cena per tappargli un buchino, ceniamo insieme, e poi se lui ha ancora fame lo ritetto...se proprio non smette di piangere si mangia al volo e, o io o papi, lo prendiamo in braccio e finiamo con cecilia di cenare.....sempre che anche lei non faccia la matta!!!
milaVedo che anche tu sei messa bene con l'ometto grande?? e...povera la tua amica!...

ho visto foto del battesimo..noi tra 2 settimane!
E si perchè in questo periodo la piccola mia ha ripreso il ciuccio...si fa imboccare alla grande...non si vuole far cambiare...si sveglia di notte almeno 2 volte....CHE FATICA...UNA SFIDA CONTINUA!
CELAPOSSSOFARE...CELAPOSSOFARE...CELAPOSSOFARE...
sono fortunata perchè sono anche molto aiutata...
POI...
Questa mattina abbiamo fatto corso massaggi con il papi è stato bello eravamo in un prato un bel venticello e tutti con il pancino all'aria!(speriamo non gli venga il raffreddore

POI...
Mi sa che la prossima settimana sarò poco presente...ho un po' di impegni
lunedì ultima lezione corso massaggi
martedì corso per il pronto soccorso da soffocamento e al pomeriggio un po' di linfodrenaggio
mercoledì cecilia da portare all'asilino, poi controllo super G, ecorso battesimo alla sera
giovedì festa all'asilino con cena...e aperitivo per le zanzare!
venerdì gita in cascina con cecilia...
CE LA FARO'

Credo di avervi aggiornato...anzi...sabato abbiamo pesato il ragazzo ...4580 siamo quasi arrivati al chilo! dopo la nascita

Baci e a presto!......spero :ahah
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
...vedete che mi ero persa una cosa!!!!
Marito mi ha comprato una chiavetta ricaricabile...così sarò insieme a voi anche a luglio e ad agosto

Marito mi ha comprato una chiavetta ricaricabile...così sarò insieme a voi anche a luglio e ad agosto

Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Simo75
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO MAMMINE!!!!
Come và qui??? io un po' così
Prima che mi dimentico..
PENNY,ELASTY E BAFFY
TANTI AUGURIII!!!!
Ecco..sennò mi scordavo..
e scusate il ritardo..
ho avuto una settimana abbastanza piena..tra Manu urlante e altre 1000 cose da da fare.
Ora c'è il socio che culla la scimmia urlatrice nella sdraietta appena comprata
visto che l'ovetto lo ODIA profondamente..
spero che per voi vada un po' meglio,non sono riuscita a leggere molto degli arretrati ma
mi pare d'avere capito che Cianci stà tribolando un po' con Cosma..mi spiace tanto
cara
spero che passi in fretta questo periodo stressante..
poi.. Pottini
anch'io ho ancora male alla ferita,
ieri pensavo proprio a te..mi sà che in settimana chiamo il gine..
oltretutto ho ancora le perdite.
che palle.
poi..

Come và qui??? io un po' così

Prima che mi dimentico..
PENNY,ELASTY E BAFFY
TANTI AUGURIII!!!!
Ecco..sennò mi scordavo..

e scusate il ritardo..

ho avuto una settimana abbastanza piena..tra Manu urlante e altre 1000 cose da da fare.
Ora c'è il socio che culla la scimmia urlatrice nella sdraietta appena comprata

visto che l'ovetto lo ODIA profondamente..

spero che per voi vada un po' meglio,non sono riuscita a leggere molto degli arretrati ma
mi pare d'avere capito che Cianci stà tribolando un po' con Cosma..mi spiace tanto
cara

poi.. Pottini

ieri pensavo proprio a te..mi sà che in settimana chiamo il gine..
oltretutto ho ancora le perdite.

poi..

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®
Peper mi spiace x le coliche di Alyssa..
e poi..
scusate non ricordo più un tubazzo.
Da noi ci sono giornate si e giornate no..
ho fatto nottate tra urli,attacca e stacca dal seno,mal di pancia e varie..
e ci sono state notti miracolose in cui ha dormito TUTTA la notte!!
tipo dalle 22:00 alle 8:30!
Poi c'è il discorso del continuo spostamento casa mia-casa dei miei che durerà ancora poco
spero..
Oggi Manuel è stato al suo 1° motoraduno!! ora se riesco metto qualche foto ..
un abbraccio a tutte.. devo già scappare..
mi mancate un sacco..

e poi..
scusate non ricordo più un tubazzo.

Da noi ci sono giornate si e giornate no..
ho fatto nottate tra urli,attacca e stacca dal seno,mal di pancia e varie..

e ci sono state notti miracolose in cui ha dormito TUTTA la notte!!
tipo dalle 22:00 alle 8:30!

Poi c'è il discorso del continuo spostamento casa mia-casa dei miei che durerà ancora poco
spero..
Oggi Manuel è stato al suo 1° motoraduno!! ora se riesco metto qualche foto ..
un abbraccio a tutte.. devo già scappare..
mi mancate un sacco..

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Pottini
- Master~GolGirl®
Piccola: wow! che settimana! Io ancora non sono riuscita a chiamarti... sembra incredibile ma la cosa più difficile per me è telefonare. Se lui è tranquillo ho 1000 cose da fare, oppure sono in giro.... Devo richiamare mia cugina da 2 settimane
Bene per Stefano che cresce... Dadi il chilo l'ha già preso da parecchio
Simo: ciao tesoro! Chi si rivede! Mi spiace per i tribolamenti, però dai, una notte dalle 22 alle 8,30 me la sogno! Altroché! Temo non la riuscirò a fare finché non lo appalteremo ai nonni!
E bello anche il motoraduno!
Immagino sarete stati un po' in lutto per Valentino
Per chi ha problemi di ciuccio: Dadi prende anche il phisio soft della Chicco, ma lo tiene male da solo, lo devo un po' aiutare. Oggi sono stata ad una giornata per i bimbi qui a Sesto e all'ingresso mi hanno regalato un ciuccio MAM (vedo sempre la pubblicità su Donna e Mamma), quello 0-2 per neonati. Non mi convinceva perché la tettarella è grossa e molto diversa dal mio capezzolo e invece... gli piace!
È disegnato apposta per non cadere dalla bocca (cosa che fa lo stesso
ma effettivamente molto meno
) e poi è tutto aperto e visto il caldo così non gli suda la boccuccia. Non so, io lo consiglio a chi ha bimbi che non prendono il ciuccio. Mi sembra regga molto più a lungo... 

Bene per Stefano che cresce... Dadi il chilo l'ha già preso da parecchio

Simo: ciao tesoro! Chi si rivede! Mi spiace per i tribolamenti, però dai, una notte dalle 22 alle 8,30 me la sogno! Altroché! Temo non la riuscirò a fare finché non lo appalteremo ai nonni!

Per chi ha problemi di ciuccio: Dadi prende anche il phisio soft della Chicco, ma lo tiene male da solo, lo devo un po' aiutare. Oggi sono stata ad una giornata per i bimbi qui a Sesto e all'ingresso mi hanno regalato un ciuccio MAM (vedo sempre la pubblicità su Donna e Mamma), quello 0-2 per neonati. Non mi convinceva perché la tettarella è grossa e molto diversa dal mio capezzolo e invece... gli piace!

- Pottini
- Master~GolGirl®
Ah dimenticavo!!!
Abbiamo prenotato le vacanze!!!
Andiamo qui:
http://www.familyhotelbelvedere.it/it/c ... arotta.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Il link è proprio alla camera che abbiamo prenotato noi!
Hanno tutto per i bimbi e noi abbiamo la mezza pensione, così per 2 settimane, niente spadellamenti
Non vedo l'ora!
Abbiamo prenotato le vacanze!!!

Andiamo qui:
http://www.familyhotelbelvedere.it/it/c ... arotta.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Il link è proprio alla camera che abbiamo prenotato noi!

Hanno tutto per i bimbi e noi abbiamo la mezza pensione, così per 2 settimane, niente spadellamenti

Non vedo l'ora!
- Simo75
- Master~GolGirl®
Potti!! che bello l'hotel!!!
e la cena con le amiche
io avendo tutti amici maschi ultimamente col fatto che allatto sono tutti imbarazzati
così cissi solo ogni tanto a casa..
l'ultima volta ho arruolato il Piero per aiutarmi a fare la spesa..
non vi dico com'era imbarazzato..se poteva si appendeva un cartello al collo:
"NON SONO IL PADRE!!" :ahah :ahah
bellezze ho messo due foto anche qui.. un abbraccio a tutte spero di passare in settimana
P.S.
a proposito!! non vi ho detto!!!! martedi sera vado al concerto dei MUSE a San Siro!!!
YYYYEEEEAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
RRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOCCCCCCCCKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!
è una settimana che mi tiro il latte tra una poppata e l'altra per fare la scorta
a mia mamma..

e la cena con le amiche

io avendo tutti amici maschi ultimamente col fatto che allatto sono tutti imbarazzati
così cissi solo ogni tanto a casa..

l'ultima volta ho arruolato il Piero per aiutarmi a fare la spesa..

non vi dico com'era imbarazzato..se poteva si appendeva un cartello al collo:
"NON SONO IL PADRE!!" :ahah :ahah
bellezze ho messo due foto anche qui.. un abbraccio a tutte spero di passare in settimana

P.S.

YYYYEEEEAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
RRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOCCCCCCCCKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!
è una settimana che mi tiro il latte tra una poppata e l'altra per fare la scorta
a mia mamma..

- Germy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
eccoci siamo tornati purtroppo
voglio vivere in sardegnaaaaaaaaaaaaaaaa

eccoci siamo tornati purtroppo

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Pottini, bellissimo il posto i Lagorai sono f a v o l o s i
io li ho girati in lungo e largo in tutte le stagioni con scarponi ciaspe sci alpinismo snowboard

- Germy
- Platinum~GolGirl®
qui le notte a parte una prima tirata di 5 ore poi ciuccia ogni 2
mila simo tatai bentornate

mila simo tatai bentornate