GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Germy » 15 mag 2010, 16:28

Pottini ha scritto: A proposito, col TC da quando si può ricominciare a fare attività fisica?
io ho cominciato un pochino a fare qualcosa a casa ma gli addominali solo in piedi
dai primi di giugno torno in palestra però :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 mag 2010, 16:29

ho messo il nuovo avatar con mattia sorridente e nicolò urlante :ahah :ahah :ahah
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 mag 2010, 16:44

Vale sono bellissimi eheh!! :ahaha
Sea allora credo che sia proprio quello che hai descritto per ultimo anche perchè in ospedale non erano tanto convinti sulla diagnosi finale da darmi.. Non so se avete mai sentito di quella Clinica di Roma dove è morta una donna per tc gemellare: ecco io ero entrata prima di lei. :x: Quindi capirete che ora non è che mi fidi moltissimo. Speriamo bene! :incrocini

Io devo ancora scrivere il racconto del parto..non trovo il tempo! Voi l'avete fatto? Ho letto quello di Mila se non sbaglio!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 mag 2010, 17:26

YLeNia, io il racconto del parto l'ho scritto nelle mie pagine personali

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 15 mag 2010, 18:52

Benvenute in questa sezione GRUPPISSIMI! Da un'aprilina 2009.

:congratulations: a tutte...specialmete a Vale70 ...che bello Nicolò! :emozionee e a Ylenia ...che amore Cristiano! :emozionee

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 mag 2010, 20:26

Eccoci di ritorno!

Grazie a tutte per gli auguri :cuore
Giornata bellissima. Dadi svegliato alle 11,30, pranzo in ristorantino carino a Monza (filetto al sangue, finalmente!!! :yeee ) e poi un lungo passeggio con un po' di shopping... bellissimo!
Dadi è stato sveglio a guardarsi intorno all'andata e al ristorante, poi nannona. Si è svegliato da Benetton, l'ho cambiato in camerino e lui tranquillo, poi pappa in una piazzetta e via di nuovo nanna!
Inizio a pensare che mi sia capitato il bimbo più bravo del mondo... :perplesso :incrocini
Ora marito è andato a prendere il giappo d'asporto, lo mangiamo con i kimono comprati in viaggio di nozze! :cuore

Yle: ciao! Che bello rileggerti e che belli siete!

Vale: bellissimi i tuoi bimbi! :emozionee
Ma come si fanno gli addominali da in piedi???

Sea: come sempre grazie mille! :bacio

Discorso ferita: io la sera a letto cerco di massaggiarla piano piano piano per scongiurare aderenze... servirà a qualcosa o è un fastidio inutile?
Anch'io sono gonfia sia sopra che sotto la ferita... :x:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 mag 2010, 20:48

stelladelnord, grazie mille :bacio come stai? i bimbi? :emozionee

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 15 mag 2010, 21:33

ciao apriline :cuore

ho cercato di leggere tutti gli arretrati

Sofia sta benissimo, cresce ed ieri abbiamo fatto il primo controllo pediatrico, ha messo su peso, ora 3.350 kg, e ti credo sto sempre con le tette al vento, anche lei sta cambiando i suoi orari di nanna e sveglia, ma i neonati una volta non dormivano sempre?

io mi sto riprendendo, ho ancora qualche perdita rossa mista a quelle gialle, dette lochiazione.

vi lascio un :bacio e spero di scrivere di più
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 mag 2010, 22:27

ciao!
potti buon anniversario! :congratulations:

stanotte è andata di lusso: ha dormito dalle 22 all'1 in culla, poi nel lettone e ha ciucciato alle 6.45!
oggi ha dormito tantissimo e fatto due megacacatoni! ovviamente uno in centro a Milano, in libreria!

Ora piange. scappo.
:bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 mag 2010, 22:53

VALE bellissimi i piccoli! :-D
MATTIA HA VAGAMENTE L'ESPRESSIONE DA "MAMMA SCATTA PERCHè QUESTO MI STA SFONDANDO I TIMPANI" :ahaha

stasera non va di lusso come ieri: fatto bagnetto, olio alla lavanda sotto i piedi, ciucciata..occhi spalancati ! lo chiamo IL GUFO ANACLETO :ahah
eppure ho ripetuto esattamente le mosse di ieri sera..speravo nel rito ma vedo che non attacca :che_dici :che_dici

VALE, il tremore a cosma viene ad esempio quando lo allatto e ha le gambine tese, gliene trema una sola come se fossero scossoni brevi e rapidi Poi smette.
è quello che intendevi?
:perplesso
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 mag 2010, 22:57

YLeNia ha scritto:Pottini buon anniversario!!!
Capisco il tuo rammarico per aver fatto il TC ma posso garantirti che avendo avuto entrambe le esperienze anche questo è un parto in piena regola..per lo meno per me è stato emozionante lo stesso il momento in cui lo hanno tirato fuori ed essendo + lucida ( durante il parto naturale ho sofferto tantissimo ) me lo sono goduto forse ancora meglio. Dai dai. :bacio
Francesca come va?

Ragazze incredibile a dirsi ma l'allattamento, per ora, va alla grande! Cristiano da quando è nato ha preso 1,300 kg di LM..non l'avrei mai detto. E' cresciuto 2cm e sta benone..a parte un po' di raffreddore attaccatogli dal fratello..!

Cmq anche io volevo ringraziarvi per la compagnia durante questi nove mesi anche se purtroppo non sono riuscita ad essere presente come volevo causa lavoro e nanetto primogenito scatenato!
:cuore

Per chi ha fatto il TC: alla fine della ferita mi è venuto un bozzetto sottocutaneo che dicono essere del siero che si è solidificato. A qualcuna è capitato? Passerà si? La gine dice di si...speriamo. :incrocini
BRAVO CRI CHE CRESCE BENE!! :clap
per il bozzo non saprei ma se la gine dice che è ok, vai tranquilla!

io devo ancora fissare la visita.. :fischia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 mag 2010, 22:58

vado, visto che sono sola .Cosma è in braccio a papà! :ok
ma ha il singhiozzo...devo attaccarlo altrimenti non gli passa. Voi che tecnica usate? lui se non ciuccia va avanti mezz'ora e si arrabbia tantissimo per il fastidio. Se lo allatto smette. che dite?

a domani :bacio

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 16 mag 2010, 0:39

buona sera a tutte :bacio ..... stò leggendo gli arretrati del vecchio post ....
sabato sono stata in una parafarmacia e ho preso l'olio alla lavanda e un prodotto per le coliche che si chiama coliben, vediamo se funziona :incrocini

vale ma noti una differenza con la tintura? forse mi conviene prendere quella invece delle pastiglie ... o magari le prendo tutte e due???

elast invece a me l'ha cosigliato proprio la pediatra, speriamo nn la prenda sonia :incrocini

mila io ho preso la 3 è nn mi pare grossa :ok

simoooo ben tornata :bacio
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 mag 2010, 10:06

per gli addominali in piedi contrai gli addominali tirando dentro la pancia conti fino a 5 e poi molli il tutto per tre serie da 20 25 ripetizioni

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 mag 2010, 10:09

penny, nn ho mai pensato alle pastiglie ne prendo talmente tante di integratori vari ke nn ne aggiungo se posso :x:

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 16 mag 2010, 10:27

Ma che meraviglia il trasloco!!che emozione!
Io ho la febre...uffa...oggi mando Ale e suo papà dai nonni per pranzo così riesco a riposare un pò! :spiteful:
Venerdi siamo stati a Mirabilandia, una giornata bellissima!!Ale era fuori di sè dalla gioia e Leo è stato bravissimo!!come non averlo!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 16 mag 2010, 10:30

Leonardo ha raffreddore potente e un occhietto tutto rosso dentro...come capillari rotti...povero!il raffreddore lo stò curando con l'acqua di Sirmione e poi lo aspiro con narinel spessissimo...di notte è dura!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 mag 2010, 11:00

buongiorno
qui c'è il sole
abbiamo dormito fino alle 10 e nicolò dorme ancora quindi per uscire aspetto dopo pranzo :hi hi hi hi

intanto sto pulendo i pavimenti e tappeti

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 mag 2010, 11:15

cianci, quel tremore viene sì con gambine tese ma anche in braccio al papà :domanda

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 16 mag 2010, 11:35

Il tremore viene anche a Leonardo solo alla gamba destra. Ne ho parlato con la pediatra e dice che è fisiologico, è normale...a lui viene quando gli tiro su le gambine per infilargli sotto il culetto il pannolino e lo mollo, nel momento in cui si appoggia la gambina trema talmente tanto che devo fermarla...mi fà un pò impressione...con Ale mai successo!!

Bloccato

Torna a “Aprile”