GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)
- danys71
 - Expert~GolGirl®

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)
Rada, usavo quelli della popolini, la taglia da 3 a 9 chili, ma sono molto grossi e spessi... alla fine mi sono stati utili da usare sopra il pannolino usa e getta per tenere le gambine aperte quando hanno trovato le anche di Serena immature... un mese di doppio pannolone e si è sistemato tutto...
Pally accidenti.... una giornata un tantino sfigata.....
per quanto ne avrai col gesso? e Leo? per qunto dovrà fare aerosol e ventolin?

Pally accidenti.... una giornata un tantino sfigata.....
per quanto ne avrai col gesso? e Leo? per qunto dovrà fare aerosol e ventolin?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)
pally  

la "cura di patty" per la sf**a è quesi impossibile  

alina per la maestra si è risolto poco. sinceramente qualcosa ha combinato e sarà bene che ne prendano atto (ha sicuramente tirato i capelli ad alcuni bimbi e lavato la bocca col sapone a un altro)e che lei aggiorni i suoi metodi di insegnamento visto che non la cacciano. la direttrice ha cambiato impostazione alla scuola... ci sarà più contatto tra scuola e famiglia (fino alla settimana scorsa i genitori non potevano entrare mai e stavano fuori dalla porta ad aspettare) adesso vado io a prendere claudia in aula e la vesto; poi le insegnanti non potranno mai restare da sole coi bimbi e se manca un insegnante i bimbi non verranno più smistati nelle altre aule ma verrà assegnata una supplente: questo perchè pare che la maetra in questione si accanisse proprio coi bimbi delle altre classi "ospiti" nella sua. insomma noi genitori stiamo con occhi e orecchie in allerta e al minimo segnale di disagio siamo pronti ad insorgere si nuovo.

alina per la maestra si è risolto poco. sinceramente qualcosa ha combinato e sarà bene che ne prendano atto (ha sicuramente tirato i capelli ad alcuni bimbi e lavato la bocca col sapone a un altro)e che lei aggiorni i suoi metodi di insegnamento visto che non la cacciano. la direttrice ha cambiato impostazione alla scuola... ci sarà più contatto tra scuola e famiglia (fino alla settimana scorsa i genitori non potevano entrare mai e stavano fuori dalla porta ad aspettare) adesso vado io a prendere claudia in aula e la vesto; poi le insegnanti non potranno mai restare da sole coi bimbi e se manca un insegnante i bimbi non verranno più smistati nelle altre aule ma verrà assegnata una supplente: questo perchè pare che la maetra in questione si accanisse proprio coi bimbi delle altre classi "ospiti" nella sua. insomma noi genitori stiamo con occhi e orecchie in allerta e al minimo segnale di disagio siamo pronti ad insorgere si nuovo.
c6m9 :)
						- 
				pally
 - Master~GolGirl®

gesso ..non lo so ora devo tenerlo 15 gg poi devo tornare rifare la lastra e mi diranno. 

leo non lo so vediamo domani viene il peddi a visitarlo a casa e vediamo..
ora dorme qui vicino a me..povero patatino si tocca l'orecchio e piange

PASC ma non avevo capito che era cos'ì grave la situazione dell'asilo

leo non lo so vediamo domani viene il peddi a visitarlo a casa e vediamo..
ora dorme qui vicino a me..povero patatino si tocca l'orecchio e piange
PASC ma non avevo capito che era cos'ì grave la situazione dell'asilo
  i miei principi il terremoto (2009),  lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019)  e la mia principessa lo scriciolino (2012) 
						- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

volevo dire e poi mi son scordata, che secondo me, è nata anche una psicosi tra i genitori. perchè il fatto che i bimbi abbiano paura dei fantasmi a 3-4 anni è del tutto normale e non mi sneto di incolpare 1 maestra per questo. i bimbi parlano anche tra se e alcuni genitori non fanno m olta attenzione a ciò che i bi,bi vedono in tv o a quello che raccontano loro. mia cognoata per esempio ha sempre detto a mio nipote che sotto il letto c'è il babau o che fuori c'è il lupo cattivo  
 roba da sc**i che ti si può solo ritorgere contro (infatto suo figlio a 5 anni si rifiuta di dormire da solo perchè ha paura) però non credo che sia l'unica mamma che fa sti discorsi!

- patti80
 - Silver~GolGirl®

pascale1982,   scusa ma anch'io non avevo capito la situazione dell'asilo, che nervi che mi vengono, ma ha fatto qualcosa anche a claudia?
io la denuncerei perchè l'infazia è fondamentale nei cuccioli e portano segni a vita di questi anni
mai dire mai sul rimedio, c'è ne sono tanti...

io la denuncerei perchè l'infazia è fondamentale nei cuccioli e portano segni a vita di questi anni
mai dire mai sul rimedio, c'è ne sono tanti...
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
 - Silver~GolGirl®

pascale1982,  mia cognata non ha figli, ed ha parlato di lupo cattivo e fantasmino a dora, ne sto passando di tutti i colori per la paura, e pensa che lei non aveva paura di niente 

- rada
 - Gold~GolGirl®

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligen
patti80,  un genio la cognata eh?  

pascale1982, che situazione!!!
pally, mamma mia ma che sf**a!!!!!

pascale1982, che situazione!!!
pally, mamma mia ma che sf**a!!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
						- tommy75
 - Master~GolGirl®

pally:  

come farai in questi giorni con Leo?

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
						Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

a claudia non ha fattoniente perchè claudia a scuola è bravissima e non h abisogno di essere ripresa. lei se l'è presa coi bimbi un po' più vivaci che adesso poveri non sono più molto vivaci  

- tommy75
 - Master~GolGirl®

Pascale: non ci sono ragioni che tengano, i bimbi non si toccano.
Gli asili dovrebbero rappresentare il luogo sicuro dove portare i bimbi, non un posto dove regna la paura e le maestre dovrebbero essere una degna sostituzione materna..... che schifo

Gli asili dovrebbero rappresentare il luogo sicuro dove portare i bimbi, non un posto dove regna la paura e le maestre dovrebbero essere una degna sostituzione materna..... che schifo
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- 
				pally
 - Master~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:a claudia non ha fattoniente perchè claudia a scuola è bravissima e non h abisogno di essere ripresa. lei se l'è presa coi bimbi un po' più vivaci che adesso poveri non sono più molto vivaci
ma non puoi far cambiare asilo a claudia???io sarei piu' che ansia oltre che sarei una iena..
  i miei principi il terremoto (2009),  lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019)  e la mia principessa lo scriciolino (2012) 
						- patti80
 - Silver~GolGirl®

poveri bimbi! 

rada e non è una giovinetta ha 25anni cavolo, ma ci vuoi pensare prima di dirle delle cose, ed ora dora va e viene dal lettone, ha paura a stare da sola, chissà quando passerà

rada e non è una giovinetta ha 25anni cavolo, ma ci vuoi pensare prima di dirle delle cose, ed ora dora va e viene dal lettone, ha paura a stare da sola, chissà quando passerà
- patti80
 - Silver~GolGirl®

pally ha scritto:pascale1982 ha scritto:a claudia non ha fattoniente perchè claudia a scuola è bravissima e non h abisogno di essere ripresa. lei se l'è presa coi bimbi un po' più vivaci che adesso poveri non sono più molto vivaci![]()
![]()
ma non puoi far cambiare asilo a claudia???io sarei piu' che ansia oltre che sarei una iena..
io ho cambiato l'asilo a dora perchè ho visto la maestra dare uno scappellotto ad una bimba che non voleva mangiare!! poi altre cose mi davano fastidio cosi ho cambiato...
- 
				pally
 - Master~GolGirl®

è lo stesso che ha detto mio marito..tommy75 ha scritto:pally:![]()
![]()
come farai in questi giorni con Leo?
						- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

non l ecambio asilo perchè le sue maestre sono meraviglose. quella è in un'altra sezione e siccome d'ora in poi non sarà più sola sono abbastanza tranquilla.

- alina
 - Expert~GolGirl®

pally ti ho letta e mi sono venti i lacrimoni per il dispiacere, non sò che dire.
pascale condivido il pensiero di rada, cerca una baby sitter per le 4 settimane..

pascale condivido il pensiero di rada, cerca una baby sitter per le 4 settimane..
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
 - Expert~GolGirl®

oddio...è pazzesco...pascale1982 ha scritto:pally![]()
la "cura di patty" per la sf**a è quesi impossibile
![]()
alina per la maestra si è risolto poco. sinceramente qualcosa ha combinato e sarà bene che ne prendano atto (ha sicuramente tirato i capelli ad alcuni bimbi e lavato la bocca col sapone a un altro)
febbraio 2008 aborto interno
- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

sicuramente dovrò cercare o una baby sitter o qualcuno che mi aiuti in casa.

- stelladelnord
 - Master~GolGirl®

pally  

maròòò che macello! Alle volte davvero la sf**a ci vede troppo bene!!!  

Un bacione e una coccola!
pascale, io avrei un po' di timore a lasciare M. in quell'asilo... però per fortuna l situazione sembra sotto controllo.
patty per fortuna del numero di mio marito si trova ancora di tutto... te credo che col 49 non trovi niente!!!
Hei voi che dicevate del mio...avete letto il piede di Patty marito???

nessuna mi ha detto se vi piace come sto sistemando le misure dei nostri bimbi nella pagina iniziale. Vi piace così?
Se sì, mandatemi il peso dei bambini a 10 mesi. Chi non l'ha già fatto ovviamente. Azzie!

Questo week end sarò via...perciò non preoccupatevi se non mi leggerete.

pascale, io avrei un po' di timore a lasciare M. in quell'asilo... però per fortuna l situazione sembra sotto controllo.
patty per fortuna del numero di mio marito si trova ancora di tutto... te credo che col 49 non trovi niente!!!
Hei voi che dicevate del mio...avete letto il piede di Patty marito???
nessuna mi ha detto se vi piace come sto sistemando le misure dei nostri bimbi nella pagina iniziale. Vi piace così?
Se sì, mandatemi il peso dei bambini a 10 mesi. Chi non l'ha già fatto ovviamente. Azzie!
Questo week end sarò via...perciò non preoccupatevi se non mi leggerete.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
						Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- pikolastellina
 - Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO 
 .....Stanotte Gabry si e svegliato un po di volte piangendo 
 chissà che aveva....saranno i denti??? 
 mhà......
PALLY oh cielo...mi dispiace

tanti 
 per entrambi 

PASCALE
 tirato i capelli e lavato la bocca col sapone?! 

STELLA sei bravissima con il listone

PANE E CARTACCE GABRY AMA IL PANE!!! E ADORA MANGIARSI IL CARTONE SE GLIELO LASCI

PALLY oh cielo...mi dispiace
PASCALE
STELLA sei bravissima con il listone
PANE E CARTACCE GABRY AMA IL PANE!!! E ADORA MANGIARSI IL CARTONE SE GLIELO LASCI
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09