GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TANTI CORIANDOLI PER IL 1 CARNEVALE L' APRILINA09 COSI LO VUOLE FESTEGGIARE
- pascale1982
- Silver~GolGirl® 
Re: TANTI CORIANDOLI PER IL 1 CARNEVALE L' APRILINA09 COSI LO VUOLE FESTEGGIARE
uff, dovrei prelevarle la pipì per fare il test dell'acetone ma fa sempre anche la cacca. povero tosoro mio  

c6m9 :)
						- stelladelnord
- Master~GolGirl® 
Re: TANTI CORIANDOLI PER IL 1 CARNEVALE L' APRILINA09 COSI LO VU
rada ha scritto:stelladelnord, ma non dovevi prendere una ragazza che ti aiutava con martino?però si è svegliata 4 volte nonostante il seno, quindi non so se centra moltoG. non dorme se non l'attacco. Questa notte alle 2 è crollata piangendo e alle 2 e mezza era sveglia di nuovo. Mio marito non mi aiuta...impreca dicendo che lui lavora e che si alzza alle 6. Alle 3 ho ceduto e l'ho attaccata. Dopo le 3 si è svegliata altre 4 volte e l'ho sempre attaccata e ripartiva.
Si però appena l'attacco al seno riparte dopo 2 minuti rada... quindi è proprio la ricerca del ciuccio (che non ha mai avuto) e quindi il seno.
La ragazza non l'ho più presa perchè prima di Natale si era offerta mia mamma di tenermeli tutti e due 4 ore alla settimana. Ora valuto se è il caso di prenderla lo stesso. Perchè queste 2 settimane sono state infernali.
sì, però Pascale, i figli non sono solo della mamma. Sto cercando di farglielo capire. Lui lavora...e io???!!! Mi gratto???pascale1982 ha scritto:dipende sere. tra le 5.30 e le 7.15. lui però lo fa perchè sa che posso contare sempre e solo su di lui.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- stelladelnord
- Master~GolGirl® 
oh piccina...pascale1982 ha scritto:uff, dovrei prelevarle la pipì per fare il test dell'acetone ma fa sempre anche la cacca. povero tosoro mio

- pascale1982
- Silver~GolGirl® 
di questo hai ragionissima.stelladelnord ha scritto: sì, però Pascale, i figli non sono solo della mamma. Sto cercando di farglielo capire. Lui lavora...e io???!!! Mi gratto???

- peffa
- Expert~GolGirl® 
Stella, mi dispiace che questa notte non sia andata bene. Io continuo a domandarmi il perché di questi risvegli così frequenti. Qualcuno mi diceva che poteva essere perché di giorno mi vede poco, ma alla fine succede anche a te, che stai sempre con lei. Quindi,   Poi, la risposta può essere sempre i denti, però ho provato anche con le Viburcol, ma non hanno nessun effetto.
 Poi, la risposta può essere sempre i denti, però ho provato anche con le Viburcol, ma non hanno nessun effetto. 
Certo, mi auguro che tuo marito sia un po' più comprensivo. Se non riesce a sostenerti, e vuole proprio dormire, può sempre usare i tappi, no?
Io invece mi sento in colpa perché certi giorni (come oggi), voglia di lavorare proprio zero. Dovrei da sola...
 da sola...

Poi, la risposta può essere sempre i denti, però ho provato anche con le Viburcol, ma non hanno nessun effetto.
 Poi, la risposta può essere sempre i denti, però ho provato anche con le Viburcol, ma non hanno nessun effetto. Certo, mi auguro che tuo marito sia un po' più comprensivo. Se non riesce a sostenerti, e vuole proprio dormire, può sempre usare i tappi, no?
Io invece mi sento in colpa perché certi giorni (come oggi), voglia di lavorare proprio zero. Dovrei
 da sola...
 da sola...Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
						Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- stelladelnord
- Master~GolGirl® 
peffa, anch'io per i denti ho provato anche con il Dentinale, però sembra farle l'effetto dell'acqua..   

G. ne ha già 6 dentini. Non mi sembra in arrivo il 7°.
Oggi sento il pediatra e vedo che dice riguardo ai troppi risvegli.
Solo che alle volte ci si attacca al pediatra come se fosse un mago che risolve il problema all'istante. Invece purtroppo alle volte non c'è una risposta al problema. O meglio, c'è, ma è soggettivo per ogni bambino e solo l'esperienza del viverci assieme e il tempo che passa possono risolverlo.

G. ne ha già 6 dentini. Non mi sembra in arrivo il 7°.
Oggi sento il pediatra e vedo che dice riguardo ai troppi risvegli.
Solo che alle volte ci si attacca al pediatra come se fosse un mago che risolve il problema all'istante. Invece purtroppo alle volte non c'è una risposta al problema. O meglio, c'è, ma è soggettivo per ogni bambino e solo l'esperienza del viverci assieme e il tempo che passa possono risolverlo.

- Patataus
- Expert~GolGirl® 
ciao care !!!
aggiorno pure il listone posso??? 

Alessandro di Patataus
Fratellino Maggiore - MATTEO . nato il 18.08.05
peso a 9 mesi
78 cm x 10 kgs
Stella tieni duro !! e' un periodo , passera' deve passare !!
Pascale appena esco ti accendo il cero come detto su FB ?? 
   anche per le tue notti !!
Un abbraccio a tutte

aggiorno pure il listone posso???

Alessandro di Patataus
Fratellino Maggiore - MATTEO . nato il 18.08.05
peso a 9 mesi
78 cm x 10 kgs
Stella tieni duro !! e' un periodo , passera' deve passare !!
Pascale appena esco ti accendo il cero come detto su FB ??

anche per le tue notti !!Un abbraccio a tutte

Patata 4ever :)  -  Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
						"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- 
				pally
- Master~GolGirl® 
buongiorno..  

io sono a casa,leo stanotte aveva 39 di febbre e i è lamentato TUTTA NOTTE a causa della tosse che lo svegliava 

stamattina visita dalle pediatra e gli ha fatto l'esame della pcr e mi ha detto che è mossa quindi abbimo vinto l'antibiotico per 8 giorni
  quindi abbimo vinto l'antibiotico per 8 giorni   

in piu' non chiedemi come si è buttato giu' da passeggino mentre lo stavo legando e ora ha un bernoccolo sulla fronte 

non ce la faccio piu'!!!non ce la faccio piu'!!!

io sono a casa,leo stanotte aveva 39 di febbre e i è lamentato TUTTA NOTTE a causa della tosse che lo svegliava

stamattina visita dalle pediatra e gli ha fatto l'esame della pcr e mi ha detto che è mossa
 in piu' non chiedemi come si è buttato giu' da passeggino mentre lo stavo legando e ora ha un bernoccolo sulla fronte

i miei principi il terremoto (2009),  lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019)  e la mia principessa lo scriciolino (2012) 
						- stelladelnord
- Master~GolGirl® 
pally ha scritto:buongiorno..

stamattina visita dalle pediatra e gli ha fatto l'esame della pcr e mi ha detto che è mossaquindi abbimo vinto l'antibiotico per 8 giorni

tante coccole e comprensione.

- rada
- Gold~GolGirl® 
pally,  si però la pcr si muove anche se hai solo il raffreddore, non è un indice per dare l'antibiotico!!!!! e poi come l'ha fatta?   visto che è un prelievo di sangue con analisi in un laboratorio
  visto che è un prelievo di sangue con analisi in un laboratorio  

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
						- 
				pally
- Master~GolGirl® 
gli ha preso il sangue da un dito e l'ha messo in una provetta e poi in un macchinino,ma non è la prima volta che gliela fa,non so pero' il valore.

i miei principi il terremoto (2009),  lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019)  e la mia principessa lo scriciolino (2012) 
						- pikolastellina
- Bronze~GolGirl® 
BUONPOMERIGGIO  ....STAMATTINA PORTATO GABRIEL DAL PEDIATRA PERCHE' HA UNA TOSSEEEEE
 ....STAMATTINA PORTATO GABRIEL DAL PEDIATRA PERCHE' HA UNA TOSSEEEEE  ,MUCO,GOLA ARROSSATA E ORECCHIO PURE
 ,MUCO,GOLA ARROSSATA E ORECCHIO PURE  ...INSOMMA ANTIBIOTICO
 ...INSOMMA ANTIBIOTICO  !!!!!!!............STANOTTE HA DORMITO TUTTA NOTTE NONOSTANTE LA TOSSE
 !!!!!!!............STANOTTE HA DORMITO TUTTA NOTTE NONOSTANTE LA TOSSE  ....SVEGLIATO POI ALLE 8 TOSSENDO OGNI MINUTO,POI RIADDORMENTATO E ALZATI ALLE 22.30
 ....SVEGLIATO POI ALLE 8 TOSSENDO OGNI MINUTO,POI RIADDORMENTATO E ALZATI ALLE 22.30  

STELLA ...mi dispiace tanto per come ti senti,ricordati sempre che non sei SOLA ma in buona compagnia
 ...mi dispiace tanto per come ti senti,ricordati sempre che non sei SOLA ma in buona compagnia  

PASCALE anche a te...
 anche a te...
PALLY idem 

GRAZIE PER AVER SCELTO UN ALTRA VOLTA IL MIO TITOLO 

....STAMATTINA PORTATO GABRIEL DAL PEDIATRA PERCHE' HA UNA TOSSEEEEE
 ....STAMATTINA PORTATO GABRIEL DAL PEDIATRA PERCHE' HA UNA TOSSEEEEE  ,MUCO,GOLA ARROSSATA E ORECCHIO PURE
 ,MUCO,GOLA ARROSSATA E ORECCHIO PURE  ...INSOMMA ANTIBIOTICO
 ...INSOMMA ANTIBIOTICO  !!!!!!!............STANOTTE HA DORMITO TUTTA NOTTE NONOSTANTE LA TOSSE
 !!!!!!!............STANOTTE HA DORMITO TUTTA NOTTE NONOSTANTE LA TOSSE  ....SVEGLIATO POI ALLE 8 TOSSENDO OGNI MINUTO,POI RIADDORMENTATO E ALZATI ALLE 22.30
 ....SVEGLIATO POI ALLE 8 TOSSENDO OGNI MINUTO,POI RIADDORMENTATO E ALZATI ALLE 22.30  
 STELLA
 ...mi dispiace tanto per come ti senti,ricordati sempre che non sei SOLA ma in buona compagnia
 PASCALE
 anche a te...
 anche a te...PALLY idem

GRAZIE PER AVER SCELTO UN ALTRA VOLTA IL MIO TITOLO

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
						- antola
- Original~GolGirl® 
Buongiorno mammine
mi scuso sempre per la latitanza ma davvero a volte non ho neanche il tempo di fare pipi'figuriamoci stare al pc
Le mie pupattole stanno bene,stamattina abbiamo fatto il tagliando e sono cresciute abbastanza....martina pesa 9 kg Chiara un po' meno...arriva a 7 kg ma la ped. dice di non preoccuparsi perche la bambina sta bene...
Chiara gattona e ha due dentini,mentre Martina dove la metti sta...e' un po' pigra,anche lei ha due bei dentini appena spuntati....
fra un paio di settimane posso iniziare il latte vaccino diluito con acqua mentre gia da ora posso farle i frullati con il latte...speriamo bene....
ma scusate....cosa e' successo con mammalaura?? non sono ancora riuscita a leggere gli arretrati....

mi scuso sempre per la latitanza ma davvero a volte non ho neanche il tempo di fare pipi'figuriamoci stare al pc
Le mie pupattole stanno bene,stamattina abbiamo fatto il tagliando e sono cresciute abbastanza....martina pesa 9 kg Chiara un po' meno...arriva a 7 kg ma la ped. dice di non preoccuparsi perche la bambina sta bene...
Chiara gattona e ha due dentini,mentre Martina dove la metti sta...e' un po' pigra,anche lei ha due bei dentini appena spuntati....
fra un paio di settimane posso iniziare il latte vaccino diluito con acqua mentre gia da ora posso farle i frullati con il latte...speriamo bene....
ma scusate....cosa e' successo con mammalaura?? non sono ancora riuscita a leggere gli arretrati....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
						- pascale1982
- Silver~GolGirl® 
 Antola!
 Antola!   
 ehm, mammalaura non estste. un'ottima attrice... niente gravidanze, niente figli

tu come stai?
						- antola
- Original~GolGirl® 
come niente gravidanze,niente figli...mi sbaglio o avevo visto delle foto di bimbi???
io sto abbastanza bene...la tua cucciola come sta???

io sto abbastanza bene...la tua cucciola come sta???
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
						- pikolastellina
- Bronze~GolGirl® 
ANTOLA  TI PREGOO METTICI 2 FOTINE DELLE NOSTRE GEMELLINEEEEE
 TI PREGOO METTICI 2 FOTINE DELLE NOSTRE GEMELLINEEEEE

TI PREGOO METTICI 2 FOTINE DELLE NOSTRE GEMELLINEEEEE
 TI PREGOO METTICI 2 FOTINE DELLE NOSTRE GEMELLINEEEEESei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
						- pascale1982
- Silver~GolGirl® 
no, non ha mai messo foto.
la piccola? ora ha raffreddore-mal di gola e tosse poi non dorme e mangia poco na tragedia insomma
 na tragedia insomma  però sta sempre in piedi e dice mamma da 2 gg
 però sta sempre in piedi e dice mamma da 2 gg   e la grande ha la gastroenterite oltre quello che ha la piccola.
 e la grande ha la gastroenterite oltre quello che ha la piccola.

la piccola? ora ha raffreddore-mal di gola e tosse poi non dorme e mangia poco
 na tragedia insomma
 na tragedia insomma  però sta sempre in piedi e dice mamma da 2 gg
 però sta sempre in piedi e dice mamma da 2 gg   e la grande ha la gastroenterite oltre quello che ha la piccola.
 e la grande ha la gastroenterite oltre quello che ha la piccola.c6m9 :)
						- pikolastellina
- Bronze~GolGirl® 
ANTOLA le tue bimbe dormono tutta notte?  e mò stò curiosaaaa
 e mò stò curiosaaaa

e mò stò curiosaaaa
 e mò stò curiosaaaaSei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
						- antola
- Original~GolGirl® 
noi abbiamo iniziato il 26 dicembre con i malanni,prima palcche in gola per entrambe,poi chiara la bronchiolite con cortisone al seguito e poi per finire gastroenterite per tutti e quattro....abbiamo finito giusto una settimana fa....un delirio....
Piko....appena riesco carico un paio di foro anche se devo essere sincera...mi fa paura sapere che persone strane possano prendere le mie foto ed usarle...comunque un paio di foto (di questa estate) sono su fb se vuoi ti mando un mp e accetto al tua amicizia....Ovviamente e' valido per tutte le apriline!!!!!!!!!!

Piko....appena riesco carico un paio di foro anche se devo essere sincera...mi fa paura sapere che persone strane possano prendere le mie foto ed usarle...comunque un paio di foto (di questa estate) sono su fb se vuoi ti mando un mp e accetto al tua amicizia....Ovviamente e' valido per tutte le apriline!!!!!!!!!!
						- pikolastellina
- Bronze~GolGirl® 
siii mandami richiesta su fb 

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09