aspettare e rimandareRoB ha scritto:ma che bravi i vostri bimbi...ma solo Ben inizia a non volerne sapere del vasino??? Non c'è verso...niente... si mette in un angolo, quando le scappa, e non vuole assolutamente scaricarsi in posti differenti dal pannolino... ma che devo fare?????

anche ciucciolo si rifiuta
aveva persino iniziato a chiudersi dentro una stanza da solo per fare le sue cose, credo per paura che se l'avessimo visto avremmo cercato di portarlo sul wc
LUVEMI

a proposito di smontare i bimbi piccoli... ieri è venuta una coppia di amici che hanno un bimbo di aprile 2008 e ho temuto per la sua incolumità
sono sempre più convinta che urge vita comunitaria con coetanei, pseriamo che lo prendano al nido

DIDI ho dei bellissimi ricordi del 4° mese.
a parte la fatica del trasloco... eheh
PENNY sarò cruda e diretta come al solito: sono dalla tua parte e credo che tu abbia fatto bene ad avviare le pratiche per togliergli la potestà genitoriale. uno che si comporta così non si può definire padre e non puoi rischiare che un domani per un suo capriccio possa fare altro male a tua figlia senza che tu possa impedirglielo o mettere bocca e crearti problemi. per come la vedo io o sei genitore o non lo sei, nel bene e nel male. e uno che se ne sbatte del/la proprio/a figlio/a non lo posso definire padre.
spero solo che tu riesca. e che più avanti riesca anche a trovarle un padre degno di questo nome, che è una figura che a volte non ha niente a che vedere con il fornitore di materia prima, purtroppo.
e tu non hai niente per cui chiedere perdono.
MILA

e adesso vi chiedo un po' di incrocini per le elezioni di sabato e domenica
mi sembra di avervelo detto che farfallo si è candidato come presidente di circoscrizione (dove viviamo ora e dove viveva coi genitori, quindi 2 circoscrizioni) e ieri sera parlando con questi amici ha detto che se gli va bene con le elezioni ci mettiamo a cercare il fratellino.
bè, non penso di dover dire altro