GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (11° POST)

Bloccato
farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (11° POST)

Messaggio da farfalla » 5 giu 2009, 16:11

LIGHTS :incrocini :incrocini :incrocini
RoB ha scritto:ma che bravi i vostri bimbi...ma solo Ben inizia a non volerne sapere del vasino??? Non c'è verso...niente... si mette in un angolo, quando le scappa, e non vuole assolutamente scaricarsi in posti differenti dal pannolino... ma che devo fare?????
aspettare e rimandare :hi hi hi hi
anche ciucciolo si rifiuta
aveva persino iniziato a chiudersi dentro una stanza da solo per fare le sue cose, credo per paura che se l'avessimo visto avremmo cercato di portarlo sul wc

LUVEMI :yeee per il test negativo

a proposito di smontare i bimbi piccoli... ieri è venuta una coppia di amici che hanno un bimbo di aprile 2008 e ho temuto per la sua incolumità
sono sempre più convinta che urge vita comunitaria con coetanei, pseriamo che lo prendano al nido :incrocini

DIDI ho dei bellissimi ricordi del 4° mese.
a parte la fatica del trasloco... eheh

PENNY sarò cruda e diretta come al solito: sono dalla tua parte e credo che tu abbia fatto bene ad avviare le pratiche per togliergli la potestà genitoriale. uno che si comporta così non si può definire padre e non puoi rischiare che un domani per un suo capriccio possa fare altro male a tua figlia senza che tu possa impedirglielo o mettere bocca e crearti problemi. per come la vedo io o sei genitore o non lo sei, nel bene e nel male. e uno che se ne sbatte del/la proprio/a figlio/a non lo posso definire padre.
spero solo che tu riesca. e che più avanti riesca anche a trovarle un padre degno di questo nome, che è una figura che a volte non ha niente a che vedere con il fornitore di materia prima, purtroppo.
e tu non hai niente per cui chiedere perdono.

MILA :incrocini per prick

e adesso vi chiedo un po' di incrocini per le elezioni di sabato e domenica
mi sembra di avervelo detto che farfallo si è candidato come presidente di circoscrizione (dove viviamo ora e dove viveva coi genitori, quindi 2 circoscrizioni) e ieri sera parlando con questi amici ha detto che se gli va bene con le elezioni ci mettiamo a cercare il fratellino.
bè, non penso di dover dire altro :hi hi hi hi :incrocini
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 5 giu 2009, 16:14

ah, dimenticavo: il 21 giugno ho un battesimo
tenendo conto che la madre è atea e io non so definirmi, ma sicuramente non sono cattolica, e che non so cosa abbia e cosa no (avevo pensato ad esempio al seggiolino da tavolo visto che amano viaggiare, ma forse già lo hanno. le ho chiesto se preferiva qualcosa e mi ha dato carta bianca) che mi consigliate? io vado nel pallone solo a pensarci ai regali da fare...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 5 giu 2009, 16:22

didi85 ha scritto: DHANIELA70 quando riesci a cambiare la mia dpp è il 10/12/2009 :emozionee
Fatto :ok

Pannylane sono profondamente dispiaciuta per quello che ho letto, le mie assenze mi avevano fatto saltare quest fatto :che_dici !! sono daccordo con te che tua figlia vada tutelata il più possibile e non dico altro perchè quando leggo queste cose mi vengono in mente duemila parolacce :pistole

FARFALLA tanti :incrocini :incrocini per farfallo FOR PRESIDENT per il regalo ...........io da buona meridionale le regalerei qualcosina in oro :ahaha
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 5 giu 2009, 16:41

Mila75 ha scritto:
didi85 ha scritto:MILA speravo tanto di poter venire a Genova quest'anno :buuu
Siamo solo a giugno!!!! :sorrisoo :incrocini
:bacio

DHANIELA grazie

FARFALLA :incrocini tutti i voti per farfalloooooooooooooo!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee spargi la voce a chiunque conosci perchè lo voti!!!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 5 giu 2009, 17:15

Ragazze
scusate la latitanza...
ma è stato un periodo di super lavoro e in piu si è aggiunta una trattativa per la casa nuova..trattativa snervante e che ancora non si è conclusa :incrocini
Il periodo ..forse lo stress. mi ha messa ko..e la scorsa settimana sono finita collassata ( stavo guidando ma mi sono accorta del tutto e ho accostato)
lo sapete che soffro di pressione bassa..
per farvela breva, la dott ssa del pc, dopo tutti gli esami e l'elettro cardiogramma ( quando è arrivata l autoamblanza avevo 40 di minima) , anziche' darmi qualcosa per la pressione,. ma voleva dare delle gocce calmati :bomba ovviamente i calmanti se li prendera' lei e sua sorella!
Questa settimana ancora un po' cosi..mentre ieri e oggi ( a livello di pressione va decisamente meglio)
Domenica vado in sardegna e spero che con un po' di relax si sitemi tutto

Luvi Sara Golde.. i neo arrivatio sono davvero stupendi.... devo dire che pian pianino , complice la casa nuove ( se chiudiamo) la voglia me la state facendo tornare....

Penny .. mi spiace... ma ho sempre pensato che a un uomo che scappa, c'è sempre dietro una nuova donna che l'accolga....
Io non conosco ne te ne ALe.... ma sulla patria potesta' non agire d'impulso...
Ci sono uomini che sono pessimi mariti e ottimi padri.... e viceversa....
Ti auguro comunque ogni bene

Bacioni a tutti ..sopratutto alle panciotte!!!!!!!! :cuore :cuore

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 5 giu 2009, 17:18

ciao ragazze!
Sembra che lo spannolinamento sia orami una realtà... PER VOI! Qui non se ne parla ancora. Leo non dice mai cacca e quando glielo chiedo non mi risponde nè sì nè no. Domenica eravamo fuori x il we (affogati quasi...sempre chiusi dentro) e lo avevo spogliato x cambiarlo. Vado in bagno a prendere i pannolini che avevo scordato e quando sono tornata l'ho trovato sdraiato sul letto, nudo con la nintendo ds in mano a giocare e una gigantesca cacca lì in mezzo al lettone... :x: E non mi diceva niente, non mi ha avvertito, niente! se ne stava lì cose nulla fosse accaduto. Boh! Sembra proprio che non si renda neanche conto di farla.

Penny, che dire? fai quello che credi opportuno, io sono davvero sconvolta è proprio un poveretto e meschino. Che se ne fa tanto noemi di uno così???

Farf, in bocca al lupo x le elezioni :incrocini E x il regalo, vediamo un po', Se sono tipi che viaggiano che dici di uno zaino? io ne ho ricevuto uno dell'avent comodissimo x viaggiare con annessa sacchetta termica x i bibe, doppiofondo x pannolini, sacchetto asportabile x i panni sporchi. proprio carino. Se no il seggiolino se pensi quello classico l'abbiano già potresti prendere l'alzasedia. Io mi ci trovo benissimo, lo tengo fisso in macchina e lo uso sempre perchè si adatta a tutte le sedie e è molto meglio di quelli dei ristoranti (leo scende in un batter d'occhio).

Tra un po' esco a fare del sano shopping! Il prossimo sabato ale ha organizzato una grande festa :congratulations: x i suoi 40 anni e mi vorrei comprare un vestito che ho visto da zara (se lo trovo ancora)

baci a tutte
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 giu 2009, 17:35

farfalla ha scritto:aspettare e rimandare :hi hi hi hi
Sono d'accordissimo!!! Secondo me i bimbi vanno moooolto assecondati, se no si rischia di fare peggio.. e poi mica ci corre dietro nessuno! Poi ogni bambino è diverso.. :sorrisoo
Farfalla non è che possiamo venire anche noi a votare lì per Farfallo????? :incrocini Per il regalo non so.. lo scalda-biberon da macchina?
Lights dimenticavo.. :incrocini per la caccia!!!!!
Andrea!!!! Ma come stai ora? Stai prendendo qualcosa? (un po' di Supradin?) Mi raccomando.. non strapazzarti, non TRASCURARTI, e vedrai che la vacanza ti rimetterà in sesto! :ok Quando torni ci vediamo è? Ho sempre il tuo porta-bibite del passeggino in ostaggio!!!! :hi hi hi hi
Aletta :cuore che bello leggerti..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 6 giu 2009, 11:42

Ciao a tutte!

domani mattina Lorenzo e il papà partono per una settimana in un vi9llqaggio di Palinuro, senza di me...<n<n :buuu hyyh<bznzmz

(sì, ho lorenzo in braccio)

zz<az,qkqab

Io purtroppo non posso andare perchè è l'ultima settimana prima degkli esami della NATO, e la settimana ce l'avevano regalata i miei genirtori, che vano anche loro. Almeno so che non maNCHERò A lORENZO, VISTO CHE CON I BNONNI SI DIVERTE TANTISSIMO, BJHHZKKJ
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 6 giu 2009, 11:56

(HO DATO UNA MACCHININA A LORENZO E SE NE E' ANDATO :-)

Insomma, lui mi mancherà tantissimo ma poi venerdì pomeriggio li raggiungo e torneremo insieme domenica sera.

FARFALLA Il regalo che a me è piaciuto di più, anche se forse è un po' fuori moda, è stato un cucchiaino d'argento molto carino con su inciso il nome di Lorenzo e tutti i suoi dati alla nascita: peso, altezza, e sulla punta del manico c'era anche disegnato il quadrante di un orologio dove hanno inciso l'ora in cui è nato.
Però se proprio vuoi andare sul sicuro potresti regalargli un completino elegante: tanto i vestiti non sono mai troppi...
:ok FARFALLO FOR PRESIDENT :ok

ANDREA mannaggia! 40 è proprio bassa, eh? Io dò la colpa al tuo capo :hi hi hi hi ti fa lavorare troppo! Intanto tanti baciotti! :cuore :cuore :cuore

PENNY non so che dire... mi sembra una decisione un po' estrema, ma sicuramente hai i tuoi buoni motivi. Spero che te la accordino, e presto. :incrocini :incrocini :incrocini

ALETTA anche a me piace tantissimo Zara! Vado a quello di piazza Colonna, ogni volta che capito a Roma: c'era anche a Londra e ci andavo spesso.

Baci a tutte! vado a farer le valigie del socio e del mio meraviglioso bambino. Nonn so come farò senza di lui 5 giorni...
Immagine

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 6 giu 2009, 13:12

Buongiorno a tutte!
I miei uomini sono usciti e io mi sono dedicata alle faccende domestiche :che_dici
lights, :coccola anche io non saprei come stare tanto tempo senza il mio bimbo :buuu
farfalla, :incrocini per le elezioni :yeee
75andrea, anche io soffro di pressione bassa:che seccatura!ma non trascurarti :coccola
Forse questi 2 giorni andiamo al mare:speriamo che il tempo tenga :incrocini
:bacio
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 6 giu 2009, 15:27

Ciao a tutte,
noi stasera siamo al battesimo di mio nipotino (solo la cerimonia, la festa sarà domani pomeriggio) ma ci vado con un pò di ansia perchè Gioia da stamattina non ha smesso un attimo di tossire e non ha toccato cibo a pranzo.
La settimana prossima facciamo visita all'allergologa e sentiamo che dice. Ormai è l'ultima visita che è rimasta da fare, dopodichè posso dire davvero che le ho provate tutte. Se la tosse continua a persistere :pistole

:incrocini :incrocini :incrocini tutti per farfallo!!! :hi hi hi hi

Buon fine settimana a tutte, :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 6 giu 2009, 15:30

Penny sono ormai senza parole :aargh
Ma questo :fuck: ci sta benissimo!

Lietta proprio tu ti crei problemi per la partenza di Lory? :martello Starà benissimo, sicuramente meglio di te :prr

Farfalla :incrocini per Farfallo.

Luvemi :yeee per il test negativo
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 7 giu 2009, 10:34

Buongiorno a tutte!
Vedo che siamo in troppe oggi :prr
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 7 giu 2009, 11:04

Ciao GIR!
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 7 giu 2009, 11:08

Stamattina quando ho salutato Lorenzo gli ho spiegato che lui e il papà andavano al mare, ma la mamma non sarebbe andata, e che al mare c'erano anche i nonni. Appena ho pronunciato la parola 'nonni' gli occhi di lollipop si sono illuminati, e ha iniziato a urlare "Siii, nonni, siii", della serie: 'mamma chi??" :che_dici
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 7 giu 2009, 16:06

Ciao a tutte,
mentre Sara Gioia dorme mi sono sedutaun pò al pc, Alessia è in camera con mio marito che non riesce a mandar giù che la Ferrari quest'anno non riesca a vincere nulla, per lui è peggio di un insulto, uno schiaffo morale non indifferente...stasera metterà al braccio la fascia di lutto e stresserà tutti i presenti alla festa di battesimo con questa storia :impiccata: ....E IO LO MOLLO E ME NE VADO CON LE BAMBINE! :fuck:
Ieri la cerimonia è andata benissimo, Gabriel è stato il più buono di tutti e 5 i bambini, non ha panto neanche un pò e se n'è tato buono buono in braccio alla mamma per tutto il tempo :cuore

A domani, buona domenica a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 7 giu 2009, 19:44

Lietta te lo avevo detto che stai più male tu di Lorenzo :sorrisoo

Nespola deve essere proprio buono Gabriel, speriamo si mantenga così :ok

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 7 giu 2009, 20:45

GIREMY ma infatti io non ho mai detto 'come farà Lorenzo senza di me', ma esattamente il contrario! Conosco mio figlio, e so che l'ho educato ad essere una persona curiosa e indipendente... solo che sono IO che non so come farò a stare 5 giorni senza di lui: mi manca già molto!
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 8 giu 2009, 0:20

Lietta tu sei la nostra musa, quella che ci martella se non volgiamo staccarci dai nostri piccoli!
Ora le :martello te le mando io :prr

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 8 giu 2009, 0:23

Siamo appena tornati tutti e tre dal concerto di Fabio Concato.
Ma sapete che mi è piaciuto un sacco! :-D
Oggi c'era la festa del quartiere in cui abito e così hanno fatto dare a Concato un concerto.
Siamo riusciti a prendere i posti tra le prime file e Anastasia ha cantato (a modo suo ovviamente) e ballato tutto il tempo. Ogni volta che finiva una canzone mi chiedeva "vanno via adesso?"
Era incantata dalle luci, la gente e la musica alta, ha fatto ridere tutti quelli che erano vicini a noi :ahaha

Bloccato

Torna a “Aprile”