GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Bloccato
Avatar utente
matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2577
Iscritto il: 17 nov 2006, 21:59

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da matygol » 22 set 2007, 13:53

Acimini: stavolta mi hai fatto commuovere tu, che tenerezza :emozionee :emozionee
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Avatar utente
alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1320
Iscritto il: 9 set 2005, 13:52

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da alita » 22 set 2007, 14:33

ciao a tutte!

:yeee :yeee a_cimini : auguri di :cuore :yeee :yeee
bellissima l'idea del cuscino!!!!
quindi un'altra maggiolina? faccio l'aggiornamento?

vany, anche la tua era bellissima l'idea!!! pecato non abbia funzionato!

matygol, sono contenta per tua nipotina... e mi dispiace per Matilde... ma aveva ragione, quel bimbo non doveva rubare!!!

adesso vi racconto la mia mattinata... avevo in programma di andare a fare delle analisi, sangue e urine... quello vicino casa non le fa tutte, quindi dovevo andare con la macchina... dopo 30 minuti di viaggio 1 ora li ad aspettare ( hanno precedenza solo le incinte con gravidanza a rischio certificata!) mi sono accorta di aver dimenticato il contenitore con le urine a casa :fischia :martello ... cosi mi tocca andare anche lunedi mattina!!!

un bacio a tutte! :bacio a piu tardi
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Avatar utente
stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2432
Iscritto il: 19 set 2005, 17:11

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da stellina.79 » 22 set 2007, 15:15

ciao a tutte!
Ho letto velocissimamente gli arretrati....non ho tempo di rispondere a tutte ma non posso mancare di congratularmi con Gaussina e a_cimini :Yuppieeee :cicogna:
Mi avete commossa! Giuro! Sono troppo felice per voi e devo dire che mi state facendo venire una voglia di concepire il 2°.... :fischia
Beh, fra qualche mesetto spero di aggiungermi a voi :incrocini
Un bacione a tutte!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Avatar utente
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5315
Iscritto il: 3 ott 2005, 21:18

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da Maris » 22 set 2007, 16:25

Buonasera! :love_c

A_Cimini Congratulazioni di :cuore !!! :congratulations: :Yuppieeee
Mi sono emozionata per voi nel leggere come ha preso la notizia il papà... :cuore

Vany, che idea dolcissima... :emozionee

Matygol, mi dispiace abbiano dovuto sgridare Matilde :coccola, ma come l'ha picchiato? Se ad Alberto strappano qualcosa di mano (che è suo) ai giardini, io lascio che si difenda; intervengo solo se tira fuori i denti :fischia
Sono felicissima per la tua nipotina! :yeee :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Avatar utente
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5315
Iscritto il: 3 ott 2005, 21:18

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da Maris » 22 set 2007, 16:34

Criss, come si fa a vedere il tuo profilo senza cliccare sull'avatar?
Come mai hai tolto avatar e firma?
Come stai?
:incrocini
:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Avatar utente
matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2577
Iscritto il: 17 nov 2006, 21:59

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da matygol » 22 set 2007, 17:03

ALITA mi spiace per le tue analisi scordate :coccola
Grazie mille :bacio

STELLINA: :incrocini in anticipo per la tua caccia!

MARIS: :bacio anche io penso che la sua reazione sia una dimostrazione di carattere (sono aprilini :fischia ) comunque al nido credo che siano per una serena convivenza per cui sono intervenuti.

CRISS: Ti aspettiamo :incrocini

Domani gran festa x la nipotina guarita!!!! :yeee
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Avatar utente
gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 nov 2006, 11:46

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da gaussina » 22 set 2007, 17:27

ciao a tutte
come volevasi domostrare valerio da ieri ha febbre alta, un grandissimo raffreddore e stanotte non abbiamo chiuso occhio perchè non riusciva a respirare e aveva 38.7.
stamattina, vedendo che aveva 39, abbiamo chiamato la pediatra che ha detto che questo vaccino da come reazione febbre alta e in aggiunta c'è il raffreddore che aggrava la situazione.
mi ha consigliato di dargli il nuraflex a posto della tachipirina se supera i 38.5.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

Avatar utente
gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 nov 2006, 11:46

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da gaussina » 22 set 2007, 17:31

:congratulations: acimini che bellissima notizia!!!!.
Che bello avere tante compagne di pancia!!!
sono contentissima per voi :cuore
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

Avatar utente
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5315
Iscritto il: 3 ott 2005, 21:18

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da Maris » 22 set 2007, 17:31

Gaussina, tantissimissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
e :coccola :coccola :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Avatar utente
gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 nov 2006, 11:46

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da gaussina » 22 set 2007, 17:35

matygol: accipicchia che bel caratterino! può darsi che era una semplice vendetta e che magari quel bimbo voleva tutti i giorchi per lui.
io cerco di intervenire quando vale e i suoi amichetti si litigano i giochi...poi penso di essere proprio una stupida perchè deve cercare di cavarsela da se.
sono ultra felice per la tua nipotina :bacio !!!!

alita: poi dici che le donne incinte sono più attente...non è vero, io sono stata e sono tutt'ora molto distratta! ....questi ormoni che ci combinano?
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

Avatar utente
gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 nov 2006, 11:46

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da gaussina » 22 set 2007, 17:38

maris: grazie :bacio

matygol: sono curiosa di come andrà con la suocera domani, mi raccomando "english self control" anzi meditazione tibetana e respirazione yoga!
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

Avatar utente
kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2906
Iscritto il: 3 set 2005, 12:22

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da kappa » 22 set 2007, 18:03

ciao ragazze!

bello il titolo e la poesia!

e congratulazioni a GAUSSINA e ACIMINI!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Avatar utente
demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3075
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:25

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da demi » 22 set 2007, 18:33

ACIMINI :festa :yeee
GAUSSINA :festa :yeee

-COMPLIMENTONI
uffi, oggi è 11° giorno da vaccino mpr, e ovvio Sam ha 38.5 :aargh
Samuele, nato il 30/03/2006

Avatar utente
fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 lug 2005, 8:47

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da fidel » 22 set 2007, 18:48

ma allora è proprio un'epidemia

CONGRATULAZIONI a-cimini :yeee :yeee

sono felicissima per voi, davvero commovente tuo marito
anch'io avrei voluto farlo sapere al mio in un modo simile, ma è stato più forte di me, proprio non ce la facevo ad aspettare (avrei dovuto aspettare tre giorni) e glielo ho detto per telefono

Gaussina e Demi, tanti :incrocini :incrocini per le febbri de vostri bimbi

Matygol, Matilde non ha proprio l'aspetto di una bimba aggressiva. Devono averla provocata moltissimo

Tra tante belle notizie, ora io ve ne dò purtoppo una brutta: mio suocero non ce l'ha fatta e ci ha lasciati due giorni fa. Siamo tutti molto tristi. Ormai soffriva soltanto e sotto questo aspetto è stato un sollievo...ma come si fa ad accettare una cosa del genere? Era una persona davvero carismatica e senza di lui la famiglia si sente un po' spaesata.
Nonostante tutto abbiamo deciso di partire comunque per Barcellona. Servirà a staccare un po' e il mio maritino ne ha proprio bisogno dopo tutto quello che ha passato
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

Avatar utente
matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2577
Iscritto il: 17 nov 2006, 21:59

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da matygol » 22 set 2007, 21:15

Fidel: vi faccio tante condoglianze. Mi spiace per tutta la vostra famiglia :coccola questa nuova fagiolina ha già una missione da compiere. Vi auguro di trovare presto la forza per superare questo momento.


GAUSSINA: :coccola e :incrocini per Valerio! Speriamo si riprenda in frettissima! E poi tu dovresti riposare :fischia

DEMI: se è febbre da vaccino vedrai che in 2 giorni passa :incrocini

Oggi ci siamo accorti che Matilde ha tagliato un altro dente :urka praticamente in una settimana ha tagliato 3 dentini (i 2 incisivi superiori ed uno laterale inferiore) :urka E così siamo a quota 5!!!
Probabilmente anche questo la sta rendendo nervosa con gli altri e di un attaccamento morboso con noi. Passerà!
Un bacio e buonanotte a tutte!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Avatar utente
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5315
Iscritto il: 3 ott 2005, 21:18

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da Maris » 22 set 2007, 21:26

Demi, :incrocini perché passi prestissimo :coccola

Fidel, mi dispiace moltissimo, sentite condoglianze :coccola :coccola

Fate bene ad andare a Barcellona, penso che avrebbe voluto così anche il nonno :cuore

Matygol :congratulations: per il quinto dentino! :yeee
:incrocini perché passino presto il dolore, nervosismo ed attaccamento morboso :coccola

Ieri mi sono scordata di dirvi che Alberto ha fatto la prima cacca nel vasino! :Yuppieeee

Oggi invece nulla, perché con il babbo in casa non c'è verso: è tutto un correre!

Buonanotte apriline!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Avatar utente
matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2577
Iscritto il: 17 nov 2006, 21:59

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da matygol » 22 set 2007, 21:55

MARIS !!!!!
:olee :koanicincin :blobsalta :koani_cuori :boing TUTTI PER ALBERTO :ok !!! :band :clap :congratulations:

Caspita lui e Mauretta sono veramente fatti l'uno x l'altra!!!

A parte gli scherzi ma come ci siete riusciti?
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Avatar utente
fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 lug 2005, 8:47

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da fidel » 22 set 2007, 22:10

Matygol, maris, grazie pe le condolianze :bacio

Maris, congratulazioni ad Alberto, diventa sempre più un ometto

A marianna, da ieri sera ho iniziato a mettere suppostine si sobrepin, un mucolitico, perchè da un po' ha un brutto raffreddore e ora è cominciata anche una tosse secca. Gliel'ho messa una ieri sera e una stamattina. Dovrei continuare così, mattina e sera per tre giorni, ma da oggi pomeriggio sono comparse delle bolle rosse sulla farfallina, che le danno molto fastidio (credo bruciore) quando le tocco per sciacquarla o metterle un po' di cremina allo zinco. Non ha mai avuto di questi problemi e mi sono convinta che la causa sta nelle suppostine. Stasera, vedendo che la situazione era anche peggiorata, nonostante il bagnetto, i cambi frequenti e la cremina, ho deciso di non continuare con le suppostine.
Che dite, ho fatto male a interrompere la terapia mucolitica? Ora è un po' tardi per chiedere il parere della pediatra e domani è domenica
Avete qualche suggerimento su altre cremine da poterle mettere per farla guarire?
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

Avatar utente
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5315
Iscritto il: 3 ott 2005, 21:18

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da Maris » 22 set 2007, 22:27

Matygol, grazie! :arrosisco :bacetto
E' proprio vero!!! :coppia

Non lo so! Non ci credevo nemmeno io!!! :emozionee
Ha capito benissimo cosa sono la cacca e la pipì, gli faccio vedere che una volta fatte si buttano nel wc e gli dico che vanno nel mare dai pesciolini e loro fanno la pappa :x: ; lui sembra molto colpito da questo e quando si alza e nel vasino non c'è nulla, ci resta quasi male per non avere cibo da dare ai pesciolini :ahah (ci aiuta avere il copriwater con disegnati pesci, granchi e conchiglie).
Ieri mattina dopo colazione l'ho portato in bagno come al solito; mi metto davanti a lui con il vasino in mezzo a noi, con nascosti nella maglia i suoi librini preferiti. Gli dico che se si mette seduto glieli leggo e lui ci si mette (è sempre più bravo ed ha sempre meno paura). Ieri per la prima volta ho visto che ci rimaneve più del solito: in genere fa pipì in un minuto e scappa. Allora gli ho chiesto se doveva fare la cacca ed ho cominciato a fare finta di spingere :ahaha e lui all'inizio rideva e dopo un po' ha spinto e l'ha fatta!!! :-D :Yuppieeee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Avatar utente
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5315
Iscritto il: 3 ott 2005, 21:18

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da Maris » 22 set 2007, 22:34

Fidel, grazie! :bacino


Potresti provare a mettere un post nei Piccoli Bebè crescono; come crema devi scegliere una molto ricca di ossido di zinco, cioè molto pastosa (ad es. quella dell'Humana, il Bepanthenol ecc... )e puoi mescolarla con un po' d'olio d'oliva.
So che ci sono delle garzine da mettere tra il pannolino e la patatina; tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

Perché non le fai l'areosol? Forse c'è anche il soprepin per areosol o qualcosa di simile, potresti chiedere domattina in farmacia :incrocini2
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Bloccato

Torna a “Aprile”