Messaggio da matygol » 22 set 2007, 13:53

Messaggio da alita » 22 set 2007, 14:33

a_cimini : auguri di
  a_cimini : auguri di   

... cosi mi tocca andare anche lunedi mattina!!!
 ... cosi mi tocca andare anche lunedi mattina!!! a piu tardi
 a piu tardi
Messaggio da stellina.79 » 22 set 2007, 15:15

Messaggio da Maris » 22 set 2007, 16:25

!!!
 !!!  

, ma come l'ha picchiato? Se ad Alberto strappano qualcosa di mano (che è suo) ai giardini, io lascio che si difenda; intervengo solo se tira fuori i denti
, ma come l'ha picchiato? Se ad Alberto strappano qualcosa di mano (che è suo) ai giardini, io lascio che si difenda; intervengo solo se tira fuori i denti  

Messaggio da Maris » 22 set 2007, 16:34

Messaggio da matygol » 22 set 2007, 17:03

in anticipo per la tua caccia!
 in anticipo per la tua caccia! anche io penso che la sua reazione sia una dimostrazione di carattere (sono aprilini
 anche io penso che la sua reazione sia una dimostrazione di carattere (sono aprilini   ) comunque al nido credo che siano per una serena convivenza per cui sono intervenuti.
 ) comunque al nido credo che siano per una serena convivenza per cui sono intervenuti.  

Messaggio da gaussina » 22 set 2007, 17:27

Messaggio da gaussina » 22 set 2007, 17:31
 acimini che bellissima notizia!!!!.
 acimini che bellissima notizia!!!!.

Messaggio da Maris » 22 set 2007, 17:31

Messaggio da gaussina » 22 set 2007, 17:35
 !!!!
 !!!!
Messaggio da gaussina » 22 set 2007, 17:38

Messaggio da kappa » 22 set 2007, 18:03

Messaggio da demi » 22 set 2007, 18:33

Messaggio da fidel » 22 set 2007, 18:48

per le febbri de vostri bimbi
 per le febbri de vostri bimbi
Messaggio da matygol » 22 set 2007, 21:15
 questa nuova fagiolina ha già una missione da compiere. Vi auguro di trovare presto la forza per superare questo momento.
 questa nuova fagiolina ha già una missione da compiere. Vi auguro di trovare presto la forza per superare questo momento. e
 e   per Valerio! Speriamo si riprenda in frettissima! E poi tu dovresti riposare
 per Valerio! Speriamo si riprenda in frettissima! E poi tu dovresti riposare   

praticamente in una settimana ha tagliato 3 dentini (i 2 incisivi superiori ed uno laterale inferiore)
 praticamente in una settimana ha tagliato 3 dentini (i 2 incisivi superiori ed uno laterale inferiore)   E così siamo a quota 5!!!
 E così siamo a quota 5!!!
Messaggio da Maris » 22 set 2007, 21:26
 perché passi prestissimo
 perché passi prestissimo  

per il quinto dentino!
 per il quinto dentino!   
  perché passino presto il dolore, nervosismo ed attaccamento morboso
  perché passino presto il dolore, nervosismo ed attaccamento morboso 

Messaggio da matygol » 22 set 2007, 21:55

TUTTI PER ALBERTO
 TUTTI PER ALBERTO  !!!
  !!!  

Messaggio da fidel » 22 set 2007, 22:10

Messaggio da Maris » 22 set 2007, 22:27

; lui sembra molto colpito da questo e quando si alza e nel vasino non c'è nulla, ci resta quasi male per non avere cibo da dare ai pesciolini  :ahah  (ci aiuta avere il copriwater con disegnati pesci, granchi e conchiglie).
 ; lui sembra molto colpito da questo e quando si alza e nel vasino non c'è nulla, ci resta quasi male per non avere cibo da dare ai pesciolini  :ahah  (ci aiuta avere il copriwater con disegnati pesci, granchi e conchiglie). e lui all'inizio rideva e dopo un po' ha spinto e l'ha fatta!!!
  e lui all'inizio rideva e dopo un po' ha spinto e l'ha fatta!!!   

Messaggio da Maris » 22 set 2007, 22:34