GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gli aprilini(08) spengono la prima candelina festeggiando...

Bloccato
nanda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: gli aprilini(08) spengono la prima candelina festeggiando...

Messaggio da nanda » 13 mar 2009, 13:30

forse forse ho deciso... canarie la mia amica che lavora alla last minute mi ha detto che in alcune camere c'è l'angolo cottura e ci sono supermercati e negozi, stasera quando torna il marito :yeee gliene parlo un po' .
grazie a tutte per i consigli..... sono le prime ferie da 2 anni a questa parte :hi hi hi hi

sono emozionata con tanto di lacrime agli occhi per i primi compleanni....è normale?? :sorrisoo
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 13 mar 2009, 14:57

Auguroni Manuel e Valerio!!!

Che emozione ragazze, già un anno, è proprio vero il tempo vola!

Scappo che ho pochissimo tempo, sono piena di lavoro, ma se posso ripasso più tardi...
Zodiaco, una carezza alla pancina :sorrisoo
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 13 mar 2009, 15:24

Ragazze, scusate la latitanza.
Sono ancora in Romania per la settimana di esplorazione. Abbiamo scelto la casa(una reggia). L'umore è sempre altalenante però dovrò farmene una ragione e riprendermi.

Vi racconterò tutto la prossima settimana intanto non potevo unirmi a tutte voi nel fare gli auguri di :yeee BUON PRIMO COMPLEANNO :yeee ai nostri

Manuel e Valerio
A presto
Anto
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 13 mar 2009, 16:15

Buongiorno a tutte,

primissima cosa: TANTISSIMI AUGURI A MANUEL E VALERIO :festa :festa :festa WOW un anno è già volato!!! Che emozione :emozionee

Anto: è normale che l'umore sia altalenante ma vedrai che dopo un pò riuscirai a costruirti la vita anche laggiù, inizizlamente non sarà facile, anche perchè i mariti lavorano e noi siamo a casa ma ti assicuro che si può rivelare una bellissima esperienza. Guarda la mia esperienza, dopo 6 mesi ho delle amicizie, delle cose da fare tutti i giorni e...adesso anche un lavoro che mi piace da impazzire (il mio lavoro :hi hi hi hi ). Avrai il tuo bimbo a cui pensare e magari col tempo (come ho fatto io) potrai avere qualcuno che ti aiuta con la casa e con Pietro e dedicare un pò di tempo solo a te stessa. In ogni caso noi saremo qui e se avrai voglia di sfogarti noi ci saremo :bacio A proposito, bene per la casa :yeee sono curiosissma...appena puoi metti le foto e soprattutto facci sapere le tue prime impressioni!

Nanda le Canarie mi sembrano un ottima scelta, anche se non ci sono mai stata!

Kuz grazie per i complimenti del lavoro...Ti auguro di sentirti un pò meglio sapratutto nei prossimi giorni che avrai la disponibilità del socio :fischia

Lunedì inizio a lavorare, anche se farò solo delle supplenze sono molto contanta. Oggi ho firmato il contratto e l'insegnante che mancherà mi ha spiegato cosa dovranno fare i bimbi in questi giorni, ma devo dire che mi ha lasciato molto carta libera, devo rispettare solo alcuni macro obiettivo e magari seguire l'organizzazione usuale della giornata per non scombussolare le cose ai bimbi (e anche perchè fanno le stesse cose le altre classi). Sono un pò nervosa, nn tanto per dover stare con i bambini, sono pochi (5) e sono tui adorabili, loro conoscono me e io conosco loro, quanto per il fatto che devo seguire degli obiettivi di un progetto scolastico di cui non conosco quasi nulla, se non a grandi linee. Ad ogni modo farò del mio meglio :sorrisoo E' un lavoro che mi appassiona e che mi permette di esprimere il meglio di me (almeno spero).

Non ricordo gli altri arretrati, ma mando un bacio a tutte :bacio
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 13 mar 2009, 17:17

Ciao a tutte!
Ro ringraziamo per la carezza... :cuore
Nanda Canarie direi che è un'ottima idea!
Antoanch'io la penso come Kiara, basta essere positivi e vedrai che ti farai tante nuove amicizie e ti abituerai benuissimo al nuovo posto

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 13 mar 2009, 17:52

Augurissimi cuccioliiiiiiiiiiiiiii
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Maya78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maya78 » 13 mar 2009, 21:16

A Manuel e Valerio (di Phoebe... il mio è ancora "giovinetto" :hi hi hi hi ), i nostri primi cuccioletti che compiono un anno, auguro un compleanno meraviglioso ed infinita felicità!!!

Nanda... pure io mi sono commossa...!!!
Valerio 1 Aprile 2008 - 3.670kg per 51cm
In attesa di Lorenzo (DPP 22 Settembre 2011)

phoebe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da phoebe » 13 mar 2009, 22:43

ragazze, GRAZIE di vero :cuore per gli auguri a Valerio :emozionee
se ci penso mi commuovo...ma sarò sc**a??? :buuu
un anno fa, a quest'ora, mi accingevo a trascorrere la prima notte col mio cuccioletto...insieme nel letto dell'ospedale... :emozionee
sarà che è nato un mese prima, ma avevo un bisogno fisico di tenermelo lì vicino...
uff, mi commuovo di nuovo! :buuu :sorrisoo

un bacione a tutte voi, scappo a finire i preparativi per la festicciola di domenica (li faccio la sera, ovviamente a tappe :che_dici )
VALERIO è nato il 13.03.2008

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 14 mar 2009, 8:47

buon sabato a tutte!!

io dalle 6 che sono in piedi! :che_dici doccia capelli e poi si sono svegliate tutte!!
cos hanno voluto x colazione: pane e salame! ma si puo!(e sono magre come chiodi) UFF

DOPO PISCINA e oggi pom spesa! arrivo a sera cotta!ma mi fermo sempre un attimo a pensare:grazie x avermi dato questo dono!!!
in tanto aspettiamo il maschietto nei prox anni!! :hi hi hi hi

a dimenticavo: volevo fare la festa (6 aprile) a Carlotta x i suoi 4 anni a CHICCOLANDIA che ne dite??

se non sbaglio costa 11 eur a bimbo con torta bibite patate animazione e gettoni x i giochi!non è male!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 14 mar 2009, 10:54

Buon sabato a tutte!!!

Melissa: ti capisco, anche io ogni tanto le guardo e dico che ora come ora non potrei stare senza di loro, sono il dono più prezzioso che abbia mai ricevuto...in attesa magari di un maschietto!!!
Mi sembra un'ottima idea quella di chiccolandia. Ma è tipo un posto dove ci sono tutti i giochi gonfiabili? Se è così ho purtroppo un brutto ricordo proprio durante la festa di compleanno di un'amichetta di Federica! Infatti per aiutare a far scendere una bimba che aveva paura da quei scivoloni alti e grossi sono salita io (era la figlia di amici nostri carissimi e non potevo lasciarla lì e i suoi genitori non c'erano ma c'era solo la nonna...troppo anziana per salire) e mentre scendevo c'era il tappeto un pò staccato dallo scivolo, ho messo la caviglia tra l'uno e l'altro e...patatrack...me la sono rotta nei malleoli. Quindi ora tutte le volte che vedo quei giochi mi prende un ansia terribile. Assicurati che durante la festa ci sia sorveglianza per i bambini a quella festa non c'era e il tizio che stava lì se ne fregava altamente di cosa succedeva.

Phoebe e kitty fatteci sapere come sono andate le festicciole :yeee

Ho una domanda da farvi:
mai i vostri prendono le cose da mangiare con le mani e le mangiano? Emma prende tutto con le mani ma anzichè mangiarle se le sciaccia fra le mani. Anche se oggi per la prima volta le ho dato il formaggio a pezzetti e lei se lo metteva in bocca con le mani :yeee però ricordo che Federica in questo era un pezzo avanti, prendeva tutto con le mani per mangiare :ahaha
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 14 mar 2009, 13:24

Ciao belle, bello il nuovo post :ok !!
Sono mortificata e dispiaciuta di aver salato il primo compleanno dei carissimi

VALERIO E MANUEL TANTI AUGURI CUCCIOLOTTI PER IL VOSTRO 1° COMPLEANNO!!

Scusate se riesco passo con più calma stasera.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 14 mar 2009, 15:44

TANTISSIMI AUGURI A VALERIO E MANUEL PER LA LORO 1a CANDELINA :yeee :bacio :yeee
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 14 mar 2009, 21:10

Ragazze io devo ancora capire chi è di nuovo in attesa e chi invece è a caccia....mi dite????
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 14 mar 2009, 22:02

A rieccomi ragazze :sorrisoo
KIARA: per rispondere alla tua domana, Alissia non si fa mancare nulla: prende il mando il cibo, lo schiaccia tra le ditine e poi se lo magna tutta soddisfatta :ahaha , il problema è che non lo fa solo con il cibo, oggi per la prima volta l'ho lasciata gattonare sull'erba del nostro giardino e tempo un secono si stava già masticando una pallina di terra :x: ..... Aurora non metteva in bocca nulla, lei invece raccoglie tutte le briciole e se le ficca in bocca, speriamo passi perchè mi fa prendere certi spaventi .... stamattina aveva in bocca una tic tac che Aurora fece cadere ieri sera.
MELISSA: che bello che è a Chiccolandia, Aurora si diverte da matti ogni volta che andiamo :ok , però quoto KIARA sulla sorveglianza :sorrisoo .
NANDA: bello alle Canarie, dai raccontaci tutto per bene: partenza per quando? Che isola? Per quanto tempo?
KITTY E PHOEBE: state ancora in balia dei festeggiamenti :-D ?
VACANZE: ieri abbiamo prenotato: Sardegna come l'anno scorso, stesso albergo, stessa spiaggia e stesso mare, non siamo soliti tornare nello stesso posto (non l'abbiamo mai fatto questa è la prima volta) ma siamo stati talmente bene e poi con due bimbe piccole non volevamo rischiare, perciò tra tre mesi si parte :sorrisoo
PROGRESSI: ora quando le chiedo "dov'è il pancino dell'Alli?" lei tutta fiera si picchiotta la panciotta con le mani, mi fa morire dal ridere .... cammina spedita con il carretto ma da sola non se parla per ora e poi denti niente, nisba .....

Scusate la grammatica ma ho scritto di frettissima.
Un bacio grande belle e buona notte.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 15 mar 2009, 9:30

Nathalie: dove vai in Sardegna? Se siamo vicine possiamo vederci!!! Mi farebbe davvero piacere conoscere te e la tua famiglia. Alissia deve essere uno spasso e da questo momento sono una continua sorpresa!

A più tardi. Un bacio a tutte

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 15 mar 2009, 11:55

Ragazze passo per un saluto veloce
Melissa Chiccolandia mi sembra un'ottima idea per la festicciola di compleanno di Carlotta
Kiara il mio da poco ha cominciato a mangiare con le mani da solo anche se col biscotto fa un tale macello

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 15 mar 2009, 21:19

buona serata ragazze!
Kiara, Irene non mangia nulla con le mani, se le do un biscotto o un pezzo di focaccia lo porta alla bocca e lo morde ma poi me lo porge subito perché vuole essere aiutata. E ti dirò di più, se per caso si sporca le mani con la pappa fa pure la schizzinosa :ahah
Nathalie, Irene invece riconosce benissimo i suoi piedini. E anche le calze!
Sveva, l'unica pancina (per ora) è la nostra Zodiaco :sorrisoo
Melissa, che carine, due delle tue bimbe sono apriline :emozionee
Phoebe, anche io mi commuovo pensando a Irene appena nata... però ora mi dà molta più soddisfazione :hi hi hi hi Certo, la tenerezza per i primi giorni in cui ci siamo conosciute è infinita e lo sarà sempre...
nanda, evviva le vacanze :yeee

Oggi siamo stati tutto il giorni fuori, abbiamo mangiato in spiaggia e Irene è stata bravissima :emozionee Solo che è davvero scatenata, ora vuole perfino evadere dal passeggino :che_dici L'abbiamo soprannominata "pierina la peste", basta girarsi un attimo e combina qualche danno... però mi fa morire dal ridere, sta diventando molto solare anche se rimane piuttosto diffidente verso gli ambienti e le persone che non conosce.

Ora vado, buona notte a tutte!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 mar 2009, 22:35

ciao ragazze! festa stupenda....fuori in giardino a fare la griglia! divertente se non fosse che manuel ha ancora un pò la bronchite!

scappo....ci sentiamo con calma domani!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 15 mar 2009, 22:47

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Mi sono collegata adesso e vedo che i primi aprilini (marzolini in realtà) han già soffiato la loro prima candelina: che emozione!!!!
Dobbiamo iniziare a movimentarci tutte con l'organizzazione della festa!
Ho letto che c'è anche una novembrina 2009 tra di noi. Congratulazioni!!! che bello!!!!
Io ho solo una piccola novità: Lisa ha finalmente un dentino!!!!
E' sbucato 2 giorni fa... (iniziavo a preoccuparmi che non le venissero più fuori). Almeno uno ne avrà... :ahaha

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 15 mar 2009, 23:14

Ciao ragazze!
Un saluto e un bacio da me e Samuele (ora in realtà sta dormendo beato nel suo lettino, quindi posso un pò aggiornarmi!).

Che bello! Si parla già di vacanze!!!
Uff...io vorrei farmi un bel viaggetto ma mi sa che, causa cassa integrazione del papi, si andrà nei soliti posti...liguria e calabria... :che_dici
Ho voglia di andare viaaa!!!!! L'altro giorno la mia amica mi ha annunciato che partirà per l'Australia tra pochi giorni, se non le volessi così bene la invidierei... :fischia

Mangiare con le mani? Samuele è un esperto! :ahaha
Mangia di tutto: pane, prosciutto, formaggio, verdure cotte...tutto a pezzetti e tutto tra un boccone e l'altro di pastina che gli infilo in bocca...eh, qui non si perde mica tempo! :ahah :ahah :ahah
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

Bloccato

Torna a “Aprile”