gliene parlo un po' .
 gliene parlo un po' .grazie a tutte per i consigli..... sono le prime ferie da 2 anni a questa parte

sono emozionata con tanto di lacrime agli occhi per i primi compleanni....è normale??

Messaggio da nanda » 13 mar 2009, 13:30
 gliene parlo un po' .
 gliene parlo un po' . 

Messaggio da ro77 » 13 mar 2009, 14:57

Messaggio da Anto80 » 13 mar 2009, 15:24
 BUON PRIMO COMPLEANNO
 BUON PRIMO COMPLEANNO   ai nostri
 ai nostri
Messaggio da kiara02 » 13 mar 2009, 16:15

WOW un anno è già volato!!! Che emozione
  WOW un anno è già volato!!! Che emozione  
  ). Avrai il tuo bimbo a cui pensare e magari col tempo (come ho fatto io) potrai avere qualcuno che ti aiuta con la casa e con Pietro e dedicare un pò di tempo solo a te stessa. In ogni caso noi saremo qui e se avrai voglia di sfogarti noi ci saremo
 ). Avrai il tuo bimbo a cui pensare e magari col tempo (come ho fatto io) potrai avere qualcuno che ti aiuta con la casa e con Pietro e dedicare un pò di tempo solo a te stessa. In ogni caso noi saremo qui e se avrai voglia di sfogarti noi ci saremo  A proposito, bene per la casa
 A proposito, bene per la casa  sono curiosissma...appena puoi metti le foto e soprattutto facci sapere le tue prime impressioni!
 sono curiosissma...appena puoi metti le foto e soprattutto facci sapere le tue prime impressioni! 
  E' un lavoro che mi appassiona e che mi permette di esprimere il meglio di me (almeno spero).
 E' un lavoro che mi appassiona e che mi permette di esprimere il meglio di me (almeno spero).  

Messaggio da Zodiaco » 13 mar 2009, 17:17

Messaggio da svevazoe » 13 mar 2009, 17:52

Messaggio da Maya78 » 13 mar 2009, 21:16
 ), i nostri primi cuccioletti che compiono un anno, auguro un compleanno meraviglioso ed infinita felicità!!!
 ), i nostri primi cuccioletti che compiono un anno, auguro un compleanno meraviglioso ed infinita felicità!!!
Messaggio da phoebe » 13 mar 2009, 22:43
 per gli auguri a Valerio
  per gli auguri a Valerio    

)
 )
Messaggio da melissa2310 » 14 mar 2009, 8:47
 doccia capelli e poi si sono svegliate tutte!!
  doccia capelli e poi si sono svegliate tutte!! 

Messaggio da kiara02 » 14 mar 2009, 10:54

però ricordo che Federica in questo era un pezzo avanti, prendeva tutto con le mani per mangiare
 però ricordo che Federica in questo era un pezzo avanti, prendeva tutto con le mani per mangiare 

Messaggio da Nathalie » 14 mar 2009, 13:24
 !!
 !!
Messaggio da thilly » 14 mar 2009, 15:44

Messaggio da svevazoe » 14 mar 2009, 21:10

Messaggio da Nathalie » 14 mar 2009, 22:02

, il problema è che non lo fa solo con il cibo, oggi per la prima volta l'ho lasciata gattonare sull'erba del nostro giardino e tempo un secono si stava già masticando una pallina di terra
 , il problema è che non lo fa solo con il cibo, oggi per la prima volta l'ho lasciata gattonare sull'erba del nostro giardino e tempo un secono si stava già masticando una pallina di terra   ..... Aurora non metteva in bocca nulla, lei invece raccoglie tutte le briciole e se le ficca in bocca, speriamo passi perchè mi fa prendere certi spaventi .... stamattina aveva in bocca una tic tac che Aurora fece cadere ieri sera.
 ..... Aurora non metteva in bocca nulla, lei invece raccoglie tutte le briciole e se le ficca in bocca, speriamo passi perchè mi fa prendere certi spaventi .... stamattina aveva in bocca una tic tac che Aurora fece cadere ieri sera. , però quoto KIARA sulla sorveglianza
 , però quoto KIARA sulla sorveglianza   .
 . ?
 ? 

Messaggio da kiara02 » 15 mar 2009, 9:30

Messaggio da Zodiaco » 15 mar 2009, 11:55

Messaggio da ro77 » 15 mar 2009, 21:19

Certo, la tenerezza per i primi giorni in cui ci siamo conosciute è infinita e lo sarà sempre...
  Certo, la tenerezza per i primi giorni in cui ci siamo conosciute è infinita e lo sarà sempre... 
  Solo che è davvero scatenata, ora vuole perfino evadere dal passeggino
  Solo che è davvero scatenata, ora vuole perfino evadere dal passeggino   L'abbiamo soprannominata "pierina la peste", basta girarsi un attimo e combina qualche danno... però mi fa morire dal ridere, sta diventando molto solare anche se rimane piuttosto diffidente verso gli ambienti e le persone che non conosce.
  L'abbiamo soprannominata "pierina la peste", basta girarsi un attimo e combina qualche danno... però mi fa morire dal ridere, sta diventando molto solare anche se rimane piuttosto diffidente verso gli ambienti e le persone che non conosce.
Messaggio da kitty83 » 15 mar 2009, 22:35

Messaggio da Lalla3 » 15 mar 2009, 22:47

Messaggio da nelea » 15 mar 2009, 23:14