GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X l'aprilino 2008 I vacanza,mare o montagna nn ha importanza
- nanda
- Original~GolGirl®
Re: X l'aprilino 2008 I vacanza,mare o montagna nn ha importanza
ZodiacoEcco la lista dei vaccini
dal 61°giorno di vita: esavalente + pneumococco
5°mese richiamo esavalente + pneumococco
11°-12° mese: 2°richiamo esavalente + pneumococco
dal 61°giorno di vita: esavalente + pneumococco
5°mese richiamo esavalente + pneumococco
11°-12° mese: 2°richiamo esavalente + pneumococco
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- nanda
- Original~GolGirl®
in più c'è il rotavirus che mi ha detto di farlo prima del 2° richiamo
- FACHECCA
- Active~GolGirl®
rotavirus??
che cos'è?
ciao a tutte apriline bollenti!!! stamattina VACCINI... per ora Matteo non ha avuto nessuna reazione. Avevamo l'appuntamento alle 9.25 ma ci hanno presi dentro alle 10.25...
in più dovevamo aspettare mezz'ora per eventuali reazioni... insomma, siamo arrivati a casa alle 11.30... un gran caldo!!! ma ora siamo al fresco del condizionatore...
ingorgo: a me non diventa doloroso, nel senso, che attacco matteo, e mentre lui tira io mi massaggio il punto in cui c'è questo ingorgo... finora ha funzionato!!

che cos'è?
ciao a tutte apriline bollenti!!! stamattina VACCINI... per ora Matteo non ha avuto nessuna reazione. Avevamo l'appuntamento alle 9.25 ma ci hanno presi dentro alle 10.25...

ingorgo: a me non diventa doloroso, nel senso, che attacco matteo, e mentre lui tira io mi massaggio il punto in cui c'è questo ingorgo... finora ha funzionato!!

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- Eny79
- Original~GolGirl®
Thilly, sì certo, ti conoscerei volentieri in mp ti mando il mio cell, chiamami, mi raccomando!
Oggi in banca: sotto il sole, io con carrozzina, alex e borsa fasciatoio... Tutta sudata!!! Becco la guardia fuori e gli faccio: "Scusi, ma per entrare con la carrozzina come faccio? Non entra dalla porta..." Lui: "Ah signora, non è un problema mio!" (Sto fetente cafone) "Beh allora lascio la carrozzina qui fuori" "Intralcia" "Non so cosa farci, mica la lascio in strada""Se deve venire in banca si organizzi""Secondo lei devo pagare una baby sitter per andare in banca????" Se non avessi avuto Alex in braccio gli sarei saltata al collo!!!
Pediatra: Alex pesa 6,5 kg ed è lungo 61 cm. La dottoressa faceva fatica ad auscultargli il cuore perchè Alex chiaccherava troppo!!!
Un salutone a tutte, mi faccio risentire al mio rientro!!! :prrrr
Oggi in banca: sotto il sole, io con carrozzina, alex e borsa fasciatoio... Tutta sudata!!! Becco la guardia fuori e gli faccio: "Scusi, ma per entrare con la carrozzina come faccio? Non entra dalla porta..." Lui: "Ah signora, non è un problema mio!" (Sto fetente cafone) "Beh allora lascio la carrozzina qui fuori" "Intralcia" "Non so cosa farci, mica la lascio in strada""Se deve venire in banca si organizzi""Secondo lei devo pagare una baby sitter per andare in banca????" Se non avessi avuto Alex in braccio gli sarei saltata al collo!!!

Pediatra: Alex pesa 6,5 kg ed è lungo 61 cm. La dottoressa faceva fatica ad auscultargli il cuore perchè Alex chiaccherava troppo!!!

Un salutone a tutte, mi faccio risentire al mio rientro!!! :prrrr
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Eny79
- Original~GolGirl®
Ah ultima cosa: io quando esco gli metto SEMPRE la crema solare della Babygella. E lui si diverte un mondo!!!
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
notte belle!! 

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- nanda
- Original~GolGirl®
Buonasera!!
Fachecca, il rotavirus causa gastroenteriti e diarrea, qui è spiegato meglio: http://www.dica33.it/argomenti/pediatri ... ccino1.asp
che caldo
, la pupa è solo col body!!
buonanotte
Fachecca, il rotavirus causa gastroenteriti e diarrea, qui è spiegato meglio: http://www.dica33.it/argomenti/pediatri ... ccino1.asp
che caldo

buonanotte

- Valery83
- Expert~GolGirl®
ciaooooo
pianetablu brava il nuovo post
visita pediatrica lunedì scorso! il mio bimbo pesa 7.3kg
x 60 cm! va beh è normale è nato 4.320kg ha preso giusto un kg a mese! la prima vaccinazione la farò i primi di luglio,e anche eco lo dico sottovoce mi dorme 9 ore a notte
ma tutto il giorno resta sveglio! fa dei sorrisoni stupendi,e parlotta e dice ma,ma,maaammm...nooo,nuuuu
melissa bentornata!!!
Il 29 giugno Emmanuel farà il battesimo,sono emozionata...ho tutto pronto bomboniere ecc....sono troppo felice!!! mio marito è stato trasferito vicino Salerno,quindo tra un pò ritorneremo insieme!!!!
ragazze vado a nanna ciaoooo
pianetablu brava il nuovo post

visita pediatrica lunedì scorso! il mio bimbo pesa 7.3kg

melissa bentornata!!!
Il 29 giugno Emmanuel farà il battesimo,sono emozionata...ho tutto pronto bomboniere ecc....sono troppo felice!!! mio marito è stato trasferito vicino Salerno,quindo tra un pò ritorneremo insieme!!!!
ragazze vado a nanna ciaoooo
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- FACHECCA
- Active~GolGirl®
GRAZIE Nanda!!! non lo sapevo, adesso mi informo!!!nanda ha scritto:Buonasera!!
che caldo, la pupa è solo col body!!
buonanotte

Matteo ha avuto 38 come reazione alla vaccinazione... ma io non mi ricordo: la temperatura del sederino, va calata di 0.5° oppure no?? adesso è a 37.1 e SENZA TACHIPIRINA... il mio cucciolo...
ne approfitto della calma e del fresco, per augurare a tutte quelle in procinto di partire delle buonissime PRIME VACANZE COI CUCCIOLI!!!![/color]
noi faremo qualche giorno a luglio e poi in agosto a GRADARA sulle colline di Cattolica -Gabicce... anche se preferirei qualche giorno in montagna...

- FACHECCA
- Active~GolGirl®
Valery!!! ma che torello il tuo piccolo!!!!
complimenti anche per il "ricongiungimento"...
complimenti anche per il "ricongiungimento"...

- nanda
- Original~GolGirl®
Valery, che bel bambino!! bravo Emmanuel!
.
Fachecca, si dalla temperatura del sederino bisogna togliere 0.5°
Francesca finalmente dorme!!
buonanotte

Fachecca, si dalla temperatura del sederino bisogna togliere 0.5°
Francesca finalmente dorme!!

buonanotte

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Nanda grazie per tutte l einfo sui vaccini!
Del rotavirus ne avevo parlato col pediatra ma non lo fa fare.
Fede pesa 6.7 Kg per 62 cm!!!!
Valery ciao! tanti tanti auguroni per il battesimo di Emmanuel, io lo farò a settembre
lo sai che anche Fede dorme 9 ore a notte?
Termometro:la mia pediatra mi ha consigliato quello digitale che fa bip
Crema solarela devo comprare perchè anche lui quando usciamo si arrossa in viso, anche se cerco di stare quasi sempre all'ombra
Del rotavirus ne avevo parlato col pediatra ma non lo fa fare.
Fede pesa 6.7 Kg per 62 cm!!!!

Valery ciao! tanti tanti auguroni per il battesimo di Emmanuel, io lo farò a settembre
lo sai che anche Fede dorme 9 ore a notte?
Termometro:la mia pediatra mi ha consigliato quello digitale che fa bip
Crema solarela devo comprare perchè anche lui quando usciamo si arrossa in viso, anche se cerco di stare quasi sempre all'ombra
- pianetablu
- Original~GolGirl®
buongiorno ragazze
sto cercando di far addormentare la pupa... è un'ora che si stropiccia gli occhi con la manina ma nn si addormenta!!!

sto cercando di far addormentare la pupa... è un'ora che si stropiccia gli occhi con la manina ma nn si addormenta!!!
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
ciao care
valery che torello il tuo piccolo!!! Matilda pesa solo 4,550 x oltre 60 ora mai!!! (...vuole fare la modella!!!
)
che caldo ragazze...oggi mi tuffo ieri pom abbiamo montato la piscina .....evviva!!
valery che torello il tuo piccolo!!! Matilda pesa solo 4,550 x oltre 60 ora mai!!! (...vuole fare la modella!!!

che caldo ragazze...oggi mi tuffo ieri pom abbiamo montato la piscina .....evviva!!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
-
- Original~GolGirl®
Ciao belle, ma che caldo fa?????????? Ieri pomeriggio sono stata a mollo, l'acqua della piscina segna 32 gradi
ci ho puciato pure l'Alli ed era beata, è fortissima perchè le puccio i piedi e dopo due secondi li tira su
!!
A tutte le mammine in partenza buone vacanzeeeee
VALERY: wow ma il 29 è fra pochissimo, che emozione, il primo aprilino battezzato
FACHECCA: 0.5 da togliere
Miiii ma che bimbi torelli che avete!! Alli due settimane fa pesava 4.8 kg per 58 cm. anche noi vogliamo fare le veline hi hi
.
Buona giornata belle e state all'ombraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

A tutte le mammine in partenza buone vacanzeeeee
VALERY: wow ma il 29 è fra pochissimo, che emozione, il primo aprilino battezzato

FACHECCA: 0.5 da togliere

Miiii ma che bimbi torelli che avete!! Alli due settimane fa pesava 4.8 kg per 58 cm. anche noi vogliamo fare le veline hi hi

Buona giornata belle e state all'ombraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- Anto80
- Original~GolGirl®
Valery: accidenti...Emmanuel è proprio un torello. Con qualche aggiuntina anche Pietro lo sto mettendo sulla strada giusta
(oggi pesa 4750!)
Nathalie, Melissa: beate voi che avete la piscina
anche io e Pietro ci metteremmo volentieri a mollo
Fa troppo caldo!

Nathalie, Melissa: beate voi che avete la piscina

Fa troppo caldo!
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- nanda
- Original~GolGirl®
ciao!
anche Francesca oggi ha fatto la visita dal pediatra, sta benissimo e pesa 5.150 per 60cm di altezza, i mesi scorsi prendeva 1.200 al mese.. in 20 giorni ha messo su "solo" 500, va bene? Comunque è cresciuta 5 cm di altezza!!
uffa, la figlia della mia amica che dovrebbe partire sabato con me per la montagna ha la febbre... spero le passi
, sennò credo che andrò da sola voglio portare Franci al fresco, qui si muore!
baci a tutte

anche Francesca oggi ha fatto la visita dal pediatra, sta benissimo e pesa 5.150 per 60cm di altezza, i mesi scorsi prendeva 1.200 al mese.. in 20 giorni ha messo su "solo" 500, va bene? Comunque è cresciuta 5 cm di altezza!!

uffa, la figlia della mia amica che dovrebbe partire sabato con me per la montagna ha la febbre... spero le passi

baci a tutte

- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®
Ciao belle,
pensavate fossi sparita eh!!
E invece eccomi qui in un raro momento di tregua che mi da Giordano....il mio amore è un vero spettacolo ma mi da da fare tantissimo....diciamo solo che devo stargli dietro 24 ore su 24 e non dorme molto....infatti eccolo che piange di nuovo!
Vi saluto tanto e spero di potervi leggere e scrivere di nuovo presto!!!Ora che cresce un pò di più spero si calmi......
ho messo un paio di fotine del mio torello....se vi va di vederle!
Baciotti a 5tutte e a presto!
pensavate fossi sparita eh!!

Vi saluto tanto e spero di potervi leggere e scrivere di nuovo presto!!!Ora che cresce un pò di più spero si calmi......

ho messo un paio di fotine del mio torello....se vi va di vederle!

Baciotti a 5tutte e a presto!

Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze
zodiaco tesoro ciao come stai? poi non ci siamo più sentite per tel uffà...appena carico la scheda ti chiamo! ke bello anche Fede dorme 9 ore,è fantastico perchè di giorno riesco a fare più cose xkè non stò come una pezza!!!!
nathalie ah ma sarà il primo Aprilino a battezzarsi?
enevo ke fosse piccolino...sembra già un bimbo di 6 mesi...e non ne ha neanche 3,quindi se aspettavo oltre era un macello,poi abbiamo tantissime spese tra luglio agosto e settembre,dobbiamo prendere casa,fara il trasloco...e comprare cucina nuova! bellaaaa la piscina mio padre non me la vuole montare
eppure abbiamo un giardino enorme...Melissa Matilda pesa quanto Emmanuel alla nascita,ke differenza! il mio è proprio un porceluzzo
va beh il latte artificiale li fa crescere bene,ringraziando Dio!!!!
Nanda bella la montagna,io prima avevo casa a Belluno,ai piedi delle dolomiti...quanto mi manca quel posto,dove andrai domani?
pianetablu la caserma di mio marito, è a serre di persano! dista molto da te? mi farebbe piacere conoscerti.Oggi è il primo giorno di caserma li,è appena arrivato!!!
zodiaco tesoro ciao come stai? poi non ci siamo più sentite per tel uffà...appena carico la scheda ti chiamo! ke bello anche Fede dorme 9 ore,è fantastico perchè di giorno riesco a fare più cose xkè non stò come una pezza!!!!
nathalie ah ma sarà il primo Aprilino a battezzarsi?

Nanda bella la montagna,io prima avevo casa a Belluno,ai piedi delle dolomiti...quanto mi manca quel posto,dove andrai domani?
pianetablu la caserma di mio marito, è a serre di persano! dista molto da te? mi farebbe piacere conoscerti.Oggi è il primo giorno di caserma li,è appena arrivato!!!
- phoebe
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Ho aperto un post qui: forum/viewtopic.php?f=6&t=20770
(sulle lenti a contatto durante l'allattamento)
Qui fa un caldo che si muore...

Ho aperto un post qui: forum/viewtopic.php?f=6&t=20770
(sulle lenti a contatto durante l'allattamento)
Qui fa un caldo che si muore...

VALERIO è nato il 13.03.2008