OGGI MATILDA HA 3 SETTIMANE

ieri hofatto la risonanza(che brutto stre chiuse li dentro)cmqq non dovrebbeesserci nulla,ma il referto me lo danno venerdi!intanto nessun miglioramento!

dodimeno male che non ho letto prima della tua amica,terzo parto,cosi?sarei andata in paranoia!mi spiace tanto per lei,sarà uno straccio!mi viene la pelle d'oca a pensarci
 !
 !Matilda ieri era 3.420 kg alle dimissioni era 3,070kg cresce pian pianino di peso,ma di lunghezza si da da fare!!
Latte: io le do il mio e poi aggiungo artificiale,a volte solo 10ml alla sera anche 80ml! ma secondo me già sono brava ad arrivare a quello con 3 bimbe veramente è incredibile!
 non so come faccio,meno male che la piccola è un angioletto!
 non so come faccio,meno male che la piccola è un angioletto!orari:
-7.30/8
-11.30/12
-15/15.30
-19.30/20
-1.00
solo 5 pasti!non saranno pochi?? ma il resto del tempo dorme!beata!
ogni tanto capita una ciucciatina in mezzo ma di raro!
mai una colica mai un pianto!

nel frattempo,devo anche organizzare comunione!!per il 25!
sono riuscita anche a prenotare le vacanze x giugno!
ah la sera bagno a tutte e 3 + mamma!! e anche l'orto!

baci vado!!

, io solo con una tra poco do fuori di matto, tra una cosa e l'altra riesco a farmi la doccia alle dieci di sera
 , io solo con una tra poco do fuori di matto, tra una cosa e l'altra riesco a farmi la doccia alle dieci di sera  
 Raccontaci tutto appena puoi!
  Raccontaci tutto appena puoi! per l'esito della risonanza, vedrai che andrà tutto bene
  per l'esito della risonanza, vedrai che andrà tutto bene   anche i tuoi bimbi sono uno splendore!
  anche i tuoi bimbi sono uno splendore! per chi allatta al seno: voi date qualche bevanda extra tipo camomilla ai vostri bimbi? Il pediadiatra dice che lo posso fare ma io non so...
 per chi allatta al seno: voi date qualche bevanda extra tipo camomilla ai vostri bimbi? Il pediadiatra dice che lo posso fare ma io non so...

).
 ).

)
 )

per bene!! RIPOSATIIIIIII ok e cerca nel limite del possibile di non stressarti troppo, anche se con 3 figlie è difficile ..... .
 per bene!! RIPOSATIIIIIII ok e cerca nel limite del possibile di non stressarti troppo, anche se con 3 figlie è difficile ..... . !!
 !!