QUOTO!QUOTO!VY ha scritto:mbrunella ha scritto:arriva un bastimento carico carico di...
foto!!!bellissimeeee! ma tu dove sei?
![]()
ALETTA mamma quanto sei gnoccolona!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER 2007 (4' Post)
- Mila75
- Master~GolGirl®
Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- pikkolastella
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!
Maura che belle foto......
ma tu dove sei??
A proposito di vaccini noi andremo domani mattina....
Per quanto riguarda il camminare Lorenzo fa solo pochi passetti ogni tanto,preferisce di gran lunga andare a gattoni
...Anche lui è molto spericolato,la sua passione sono le sedie che puntualmente se non stai attento se le tira addosso,i cassetti in cui ogni tanto ci rimane un ditino
,e soprattutto i fili!!!Qualsiasi tipo và bene basta che sia un filo
....Però è un tipo ordinato,abbiamo un cassetto dove ci sono tutti fili,lui li tira fuori,ci gioca e poi li rimette dentro a modo suo
...Diciamo che va ovunque tranne che sul tappetone enorme in cameretta e gioca con tutto tranne che con i giochi...Quando siamo a tavola e lui è accanto a noi sul seggiolone urla sempre "dadadadadada" perchè vuole assolutamente assaggiare e se non gli dai niente si incavola!
Invece per quanto riguarda i dentini siamo a quota 7!!!e gli ultimi 3 sono spuntati da pochissimo.... 

Maura che belle foto......

A proposito di vaccini noi andremo domani mattina....
Per quanto riguarda il camminare Lorenzo fa solo pochi passetti ogni tanto,preferisce di gran lunga andare a gattoni

Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010
Sara, 14 settembre 2010
- Mila75
- Master~GolGirl®
Ciao Stella ti vedo on-line!
Ho messo un po' di foto della montagna!!!
Ho messo un po' di foto della montagna!!!

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
velocissima
mila e maura
le foto sono stupende!!!!!!!!!!
Fedy?
Ragazze.. non è che proprio Benedetta usa il vasino...ogni tanto ce la lasciamo e diciamo che la maggior parte delle volte ci fa la pipi ..ma siamo lontanissimi dallo spannolinamento
in ocmpenso mangia di tutto..sabato sera ha mangiato i pizzochheri come noi!!!!!!!!!!!!!!!!!

mila e maura
le foto sono stupende!!!!!!!!!!
Fedy?
Ragazze.. non è che proprio Benedetta usa il vasino...ogni tanto ce la lasciamo e diciamo che la maggior parte delle volte ci fa la pipi ..ma siamo lontanissimi dallo spannolinamento
in ocmpenso mangia di tutto..sabato sera ha mangiato i pizzochheri come noi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- farfalla
- Master~GolGirl®
riferito alla casa che ha comprato newmamy, del post delle marchigianeVY ha scritto:bella filastrocca!
farfalla ha scritto:per le vacanze o devo comprare una casa futuristica come le fanno dalle vostre parti?VY ha scritto:dai Farfalla vieni da queste parti anche tu
che significa???
m'è rimasto impresso l'aspiratore centalizzato

"vengo da quelle parti" in vacanza o mi traserisco per viverci?
a me le battute ed i doppi sensi non riescono mai...

il pediatra mi sembra un po' rinco...
evviva il primo dentinoooooooo
FEDY notizie?

LIGHTS ma dai che anche se è leggermente sotto al 50° va bene
DHANY

brava per l'esame!
NINA che bello rileggerti
povera piccola, ma ora sta bene?
MILA bentornata
ciucciolo la sera mangia la pappa col brodo di verdure, il formaggio o l'uovo, e una crema (solo perchè ceniamo tardissimo e mi da l'idea che la pastina sia più difficile da digerire)
ummamma già il gradino all'inpiedi!?! complimenti!
la foto delle orme è superbellissimaaaaaaaa e tenerissimaaaaaaaaaaa
SARA anche ciucciolo ha degli sfoghi attorno alla bocca, ma gli cambiano di poco cambiando il mangiare, quindi li ho attribuiti alla saliva (sbava peggio di un cesto di lumache)
facci sapere cosa dice il pediatra

EMY se è vitale vuol dire che a lei basta quello che mangia e sta bene così, non ti preoccupare
credo che il pediatra ti dia gli integratori solo per pararsi il ... che non si sa mai
mio fratello fino a un paio di anni fa sembrava un bimbo del biafra, gli si contavano le costole, aveva persino il pancino gonfio, le manine scheletriche facevano impressione. ora è magrissimo, ma facendo sport un po' è migliorato (ha 11 anni). ha sempre mangiato pochissimo, ma stava sempre a correre e giocare, le energie non gli sono mai mancate e sta benissimo così. certo fa brutto a vederlo per quanto è magro, ma ti assicuro che sta bene.
a dirla tutta (qui lo dico e qui lo nego) fino ai 9 anni anche io mangiavo praticamente niente ed ero magrissima, ma in perfetta salute. poi è nato il primo fratello ed ho iniziato a scofanarmi tutto quello che riuscivo ad ingerire... ma questo è un altro discorso.
quei giochini che dici glieli ho presi a ciucciolo (uno per casa nostra e uno per casa di mia mamma, li ho trovati a spendere poco) e gli piacciono un sacco. ancora non associa le forme, ma alza il coperchio, mette dentro o prende quello che vuole, e richiude. è carinissimo. ma fa lo stesso anche con qualsiasi altro recipiente che contenga qualcosa: o travasa da un recipiente all'altro o butta tutto in terra e poi rimette dentro. l'altro giorno s'è attaccato al cesto delle mollette e gliel'ho lasciato un attimo per vedere cosa faceva, convinta che poi non gli piacessero. 1 ora intera c'è stato a travasarle in ogni dove.
PENNY

MAURA bellissime le foto
che tenero triooooooo
ROB è bello rileggerti ogni tanto
per il riassunto non saprei proprio farlo. ti dico solo che devo tenere aperte 2 finestre per leggere e rispondere subito, se no mi scordo i pezzi...
STELLA mi sembra normale che giochi con tutto tranne i suoi giochi, e che a tavola si arrabbi quando non gli dai da mangiare quello che mangi tu. ciucciolo urla pochissimo: si alza in piedi sul seggiolone e si lancia per venire a prenderselo...

-> cadute: a forza di sbattere il musetto ciucciolo ha imparato a cadere di sedere e mettere le manine avanti (anche se, a dire il vero, spesso non gli bastano e da ugualmente le musate)
a fargli fare male ci pensa mia suocera
-> vaccino: fatto stamattina il 3° richiamo. il 5 maggio facciamo il primo morbillo, parotite e rosolia. la dottoressa ha detto che da febbre dopo 7-10 giorni. che kiul.
-> mangiare: oggi gli ho fatto la pastina. pensavo fosse più grandina... lui non s'è nemmeno accorto, l'ha buttata giù come fosse acqua.
e pensare che con un pazzettino di mela riesce a vomitare anche l'anima.
-> parlare: a parte dei versi non traducibili in lettere che fa con la linguetta (un misto tra la L e una linguaccia) da un paio di giorni prova a mettere insieme 2 sillabe diverse "paba" "maba" "pama". solo quelle 3 dice, però prova a metterle insieme in ordine sparso. e da una settimana chiama chiaramente papà e lo cerca e... va dritto filato verso il bagno a battere sullaporta quando non lo trova

baci a tutte
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- pikkolastella
- Basic~GolGirl®
Mila sono bellissime le foto!
troppo tenere!
Farfalla pensa che Lorenzo ha imparato a slegarsi completamente dal seggiolone,non so neanch'io come fa!

Farfalla pensa che Lorenzo ha imparato a slegarsi completamente dal seggiolone,non so neanch'io come fa!

Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010
Sara, 14 settembre 2010
- sara75
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte....
non ho il tempo di leggere tutto tutto, però ho visto le foto
BELLISSIME !!!
Allora, in ordine rigorosamnete sparso:
- PAPPA: solo cose di dimensione degna + tutto quello che mangiamo noi. Alle volte mi chiedo come faccia dato che ha solo 5 denti, ma non c'è verso di farlo mangiare diversamente! Anche la mela.... pure lui si strozzava e vomitava l'anima, ora la mangia a morsi
- GIOCHI: voglio prendergli pure io di quei giochini ad incastro. Lui per il momento ha una predilezione per un orsetto di 8 cm circa che va sia in una macchinina che in una spece di astronave, e lui si mette lì a metterlo su una e poi sull'altra a turno!
Le mollette poi hanno un fascino terribile, soprattutto quando volano giù dal balcone.... sai che risate si fa
La cosa che però preferisce è il router .... con tutte quelle lucine che si accendono e si spengono .....
Ogni sera però abbiamo preso l'abitudine di mettere tutti i giochi "a nanna" .... ci mette circa 20 minuti, li prende uno ad uno e li scaraventa dentro la scatola e poi si batte le mani da solo
Di tanto in tanto gli prende lo sfizio e nel bel mezzo del pomeriggio, li mette tutti a nanna per poi tirarli tutti fuori !
-SFOGO: ho capito che è probabilmente legato a yogurt e similari, ma non al formaggio..... ora vedremo.
-SCALINI: Vittorio li fa se gli do la mano, ma si fa anche una rampa intera ! Da solo la fa carponi, ovviamente solo a salire.
-PARLARE: non ci pensa nemmeno.... è tutto un "Aaaahhh" e a seconda dell'intonazione dobbiamo indovinare che vuole ! Fino a poco fa chiamava mamma e papà, ora nemmeno questo !
Maura... mentre guardavo le foto, avevo Vittorio in braccio e come c'era Sandra sul monitor cominciava a salutare, un colpo di fulmine
Un bacio a tutte
scappo che è sparito nell'altra stanza ..... ed è in silenzio !!! 
non ho il tempo di leggere tutto tutto, però ho visto le foto

Allora, in ordine rigorosamnete sparso:
????a fargli fare male ci pensa mia suocera
- PAPPA: solo cose di dimensione degna + tutto quello che mangiamo noi. Alle volte mi chiedo come faccia dato che ha solo 5 denti, ma non c'è verso di farlo mangiare diversamente! Anche la mela.... pure lui si strozzava e vomitava l'anima, ora la mangia a morsi

- GIOCHI: voglio prendergli pure io di quei giochini ad incastro. Lui per il momento ha una predilezione per un orsetto di 8 cm circa che va sia in una macchinina che in una spece di astronave, e lui si mette lì a metterlo su una e poi sull'altra a turno!
Le mollette poi hanno un fascino terribile, soprattutto quando volano giù dal balcone.... sai che risate si fa

La cosa che però preferisce è il router .... con tutte quelle lucine che si accendono e si spengono .....
Ogni sera però abbiamo preso l'abitudine di mettere tutti i giochi "a nanna" .... ci mette circa 20 minuti, li prende uno ad uno e li scaraventa dentro la scatola e poi si batte le mani da solo

Di tanto in tanto gli prende lo sfizio e nel bel mezzo del pomeriggio, li mette tutti a nanna per poi tirarli tutti fuori !
-SFOGO: ho capito che è probabilmente legato a yogurt e similari, ma non al formaggio..... ora vedremo.
-SCALINI: Vittorio li fa se gli do la mano, ma si fa anche una rampa intera ! Da solo la fa carponi, ovviamente solo a salire.
-PARLARE: non ci pensa nemmeno.... è tutto un "Aaaahhh" e a seconda dell'intonazione dobbiamo indovinare che vuole ! Fino a poco fa chiamava mamma e papà, ora nemmeno questo !
Maura... mentre guardavo le foto, avevo Vittorio in braccio e come c'era Sandra sul monitor cominciava a salutare, un colpo di fulmine

Un bacio a tutte

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- farfalla
- Master~GolGirl®
alla facciaccia di farfallo che la difende sempre, è l'unica con cui ciucciolo riesce a farsi malesara75 ha scritto:????a fargli fare male ci pensa mia suocera
ieri l'ha fatto cadere perchè mentre voleva camminare da solo l'ha preso per la mano, lui allora s'è sentito tenuto e s'è sbilanciato (per correre da me e scapapre da lei, tesorino mio) e lei prima l'ha lasciato, poi all'utimo l'ha ripreso per il braccino tirandolo verso l'alto. risultato: ha battuto il musetto in terra perchè non aveva un braccino libero e si è storto il braccino perchè lei glielo tirava.
l'altra domenica invece per forzarlo a camminare quando non ne aveva voglia e sempre con 'sta mania di prenderlo per la mnina e tirare verso l'alto, oltre a storcergli il braccino gli ha fatto sbattere il fianco su un tavolinetto basso che era lì vicino.

la mela allora devo solo continuare a dargliela, alla fine imparerà a non farsi venire il vomito...
STELLA ciucciolo non si slega, quando lo faccio mangiare non lo lego io perchè mi è capitato spesso di doverlo tirare su di corsa e fargli la manovra antisoffoco...
- goldencat
- Expert~GolGirl®
Ragazzo, passo in volata per dirvi che ho smessaggiato con la Fedy e la visita ce l'ha mercoledì
incrociamoci per lei e Salinay (Mila, era scritto nel vecchio post, deve fare una visita di "controllo" perchè le è sembrato che non ci senti tanto bene...)
buona notte a tutte

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- dhaniela70
- Active~GolGirl®
Fedy tanti
farfalla grazie!!

farfalla grazie!!
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- VY
- Master~GolGirl®
sera!
per Salinay
speriamo sia tutto a posto
FARFALLA
mi fai morire! intendo dire se ti sposterai tu da queste parti per fare un mini raduno ad agosto
Oggi ho ricevuto ad personam l'invito alla festa del primo compleanno di Anastasia
evviva, non vedo l'ora!
( e spero ci sia anche Sergio se no da sola sarebbe un incubo con 2
)
Arianna e' parecchio nervosa per sti dentini che ora sembrano in agguato uno dietro l'altro..mi sa che fara' come la sorella...Nicky ne ha messi 16 in meno di 7 mesi
un macello!
Anche Ary adora il secchio delle mollette..anzi, quando e' nervosa, dico a Niky di prenderlo e ci giocano insieme
sono dolcissime ( anche quando si menano
vedeste come ha imparato a difendersi ora Arianna!le tira calci e sberle quando non la vuole vicino
poi pero' le fa le care!amore e odio!)
per Salinay

FARFALLA

Oggi ho ricevuto ad personam l'invito alla festa del primo compleanno di Anastasia

Arianna e' parecchio nervosa per sti dentini che ora sembrano in agguato uno dietro l'altro..mi sa che fara' come la sorella...Nicky ne ha messi 16 in meno di 7 mesi

Anche Ary adora il secchio delle mollette..anzi, quando e' nervosa, dico a Niky di prenderlo e ci giocano insieme

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Avevo scritto un poema ed è andato tutto a quel paese. Ora ci riprovo.
Vy stessa ora come sempre. Godiamoci questo momento tutto nostro.
Nay
Anastasia stamattina si è scofanata tutto d'un fiato il latte con i biscotti ed io
A pranzo nulla di nulla.
A merenda 100 ml di latte e dopo la merenda
in macchina di mio marito.
Dovevamo andare a cena da amici ma abbiamo preferito rimanere a casa
Febbre non ne ha e sembra che stia bene anche se ha scaricato due volte
roba liquida e biancastra
Stasera in compenso ha mangiato più del solito anche se leggero: 100 ml di camomilla calda con i biscotti, il prosciutto crudo, un creckers di riso di zia Penny e una mela grattata.
Dopo cena, come al solito un vasetto di omogeneizzato di frutta.
Chissà che ultimamente mangiasse così poco perchè aveva fastidio allo stomachino.
Speriamo non si ammali anche perchè giovedì si parte per la montagna
Vy stessa ora come sempre. Godiamoci questo momento tutto nostro.
Nay

Anastasia stamattina si è scofanata tutto d'un fiato il latte con i biscotti ed io

A pranzo nulla di nulla.
A merenda 100 ml di latte e dopo la merenda

Dovevamo andare a cena da amici ma abbiamo preferito rimanere a casa
Febbre non ne ha e sembra che stia bene anche se ha scaricato due volte

Stasera in compenso ha mangiato più del solito anche se leggero: 100 ml di camomilla calda con i biscotti, il prosciutto crudo, un creckers di riso di zia Penny e una mela grattata.
Dopo cena, come al solito un vasetto di omogeneizzato di frutta.
Chissà che ultimamente mangiasse così poco perchè aveva fastidio allo stomachino.
Speriamo non si ammali anche perchè giovedì si parte per la montagna

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Lights c'è una gollina (buzzymicia) che ha nell'avatar una foto di un bimbo (il suo) che assomiglia tantissimo al tuo Lorenzo 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- lights
- Original~GolGirl®
GIREMY povera Anastasia!
se fossi in te la farei vedere dalla pediatra, anche perchè poi in montagna se sta male sarà più complicato... cerca di non preoccuparti troppo, ma secondo me è meglio farla vedere. Potrebbe aver preso uno di questi virus/influenze gastrointestinali che qui nel Lazio imperversano da un paio di mesi... ora vado a vedere l'avatar del 'sosia' di Lorenzo.
OGGI è il mio anniversario!!!!! 2 anni di felicità a cui si è aggiunto un piccolo fardello (9 chili e 400g ) di super-felicità!!!!!!!

OGGI è il mio anniversario!!!!! 2 anni di felicità a cui si è aggiunto un piccolo fardello (9 chili e 400g ) di super-felicità!!!!!!!

- lights
- Original~GolGirl®
Sì. in effetti si assomigliano, ma..... non posso fare a meno di pensare che........LORENZO è PIù BELLO!!!!!!!!!!!!!

- RoB
- Expert~GolGirl®
Uffiiiii...mi ha perso tutto il messaggio!!
Dicevo..BUONDI'!!!!
Eccomi qui di nuovo fra voi...ve l'avevo detto che mi sarei fatta viva più spesso, no???
Poi vi chiedevo un consiglio sulla pappa...Ben non riesce a mangiare pezzi "grossi"...
O meglio. Il pane lo divora...con morsiconi da urli, la pastina anche...ma il resto no..
Si provoca urti di vomito.......La pediatra mi ha detto che è pigra. Ma io come posso aiutarla???????
LIGHTS..AUGURONI!! BUON ANNIVERSARIO!!!!
Dicevo..BUONDI'!!!!
Eccomi qui di nuovo fra voi...ve l'avevo detto che mi sarei fatta viva più spesso, no???
Poi vi chiedevo un consiglio sulla pappa...Ben non riesce a mangiare pezzi "grossi"...
O meglio. Il pane lo divora...con morsiconi da urli, la pastina anche...ma il resto no..
Si provoca urti di vomito.......La pediatra mi ha detto che è pigra. Ma io come posso aiutarla???????
LIGHTS..AUGURONI!! BUON ANNIVERSARIO!!!!

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- luvemi
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte, amiche apriline
latito un po' in questo periodo... miriam ha avuto un altro dei suoi mega raffreddori, l'abbiamo avuto anche io e il socio ed è stato un mezzo disastro (soprattutto il socio, che sembrava moribondo con 37.2...ah, gli uomini...meno male che non partoriscono!)
a casa la connessione l'abbiamo per modo di dire, quindi mi collego dal lavoro e anche qui è un periodo di pressione...anche autoinflitta, visto che mi sembra di combinare poco e mi sento in colpa!
pennylane, quanto mi piacerebbe incontrarvi e festeggiare noemi
il fatto è che miriam è nata il 5 e credo proprio che mi toccherà organizzare la festicciola (o le festicciole, ancora devo vedere, visto che a casa mia ci si entra in pochissimi) con amici e parenti proprio quel weekend... comunque tu in quale parco pensavi di andare? chissà che non possiamo fare qualche tipo di 'merge' (ehm...miscuglio)
CIBO: miriam comincia a fare un sacco di storie per mangiare, latte a parte, e mostra sempre più interesse verso quello che mangiamo noi...ora inzierò a fare un po' di esperimenti e vediamo se gradisce di più, comunque leggendovi vedo che è una cosa abbastanza comune...i nostri bimbi stanno diventando grandi
devo tornare al lavoro.
a presto!

latito un po' in questo periodo... miriam ha avuto un altro dei suoi mega raffreddori, l'abbiamo avuto anche io e il socio ed è stato un mezzo disastro (soprattutto il socio, che sembrava moribondo con 37.2...ah, gli uomini...meno male che non partoriscono!)
a casa la connessione l'abbiamo per modo di dire, quindi mi collego dal lavoro e anche qui è un periodo di pressione...anche autoinflitta, visto che mi sembra di combinare poco e mi sento in colpa!
pennylane, quanto mi piacerebbe incontrarvi e festeggiare noemi

CIBO: miriam comincia a fare un sacco di storie per mangiare, latte a parte, e mostra sempre più interesse verso quello che mangiamo noi...ora inzierò a fare un po' di esperimenti e vediamo se gradisce di più, comunque leggendovi vedo che è una cosa abbastanza comune...i nostri bimbi stanno diventando grandi

devo tornare al lavoro.
a presto!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- luvemi
- Original~GolGirl®
dimenticavo...
buona anniversario, lights!
buona anniversario, lights!

M 07,V 09
- farfalla
- Master~GolGirl®

LIGHTS auguriiiiiii
FEDY

ma oltre al controlo mercoledì non doveva andare dal protesista venerdì o sabato?
VY io ci conto di poter venire ad agosto per un raduno bonsai, ma vi so dire solo all'ultimo (come sempre)

- sara75
- Expert~GolGirl®
Ieri vi ho lasciate di corsa causa troppo silenzio...... bhè sapete che stava combinando ??
Stava tirando fuori dalla sacca papero tutti i pannolini e li metteva sul letto (dove lo sto cambiando da qualche tempo) e guarda caso era proprio ora di cambiarlo ........ per la serie, tu stai al computer, io me la sono fatta addosso e mo' mi cambio
Dopo il cambio abbiamo fatto merenda ..... ed io ho perso 10 anni di vita
Lo metto nel seggiolone, biscotto in mano, mi giro prendo una mela, mi ri-giro e gliela faccio vedere per capire se la vuole... ok, approva, mi giro e prendo un coltello per sbucciarla, mi volto e vedo l'ultima fase del suo volo dal seggiolone
Atterra sulla fronte, non so come si gira con il collo tutto piegato indietro. Sta lì a terra e NON PIANGE.......... sono morta !
Lo tiro su e lui si accoccola sulla mia spalla senza emettere verso
Ero da sola a casa, senza macchina, mentre vado verso il telefono pronta a chiamare marito, 118 o chiunque, passo danvanti al frigo, prendo ghiaccio e glielo premo sulla fronte, si alza di scatto e finalmente URLA! Mentre gli tenevo il ghiaccio ha urlato e si è dimenato come un ossesso, con lacrimoni e singhiozzo, mi faceva male al cuore sentirlo, ma credo di non aver mai desiderato tanto di sentirlo piangere
Ha pianto per quasi 20 minuti di fila, poi ha voluto il suo biscotto e si è messo tranquillo a mangiare, ha voluto la mela e poi anche del pane e finita la merenda era di nuovo in piedi nel seggiolone 
Mezz'ora dopo è arrivato mio marito ed abbiamo passato il resto del pomeriggio a controllare i suoi comportamenti e reazioni indecisi se portarlo a PS o no ma dato che non s'è addormentato, ha mangiato la merenda come un maialino e poi ha ripreso a camminare e far danno per casa non l'abbiamo portato.
Io però sono rimasta magonata per tutta la sera.
Ora ha un bel livido che gli tiene quasi mezza fronte, ma sembra non accorgersene nemmeno, ha proprio la capa dura !!
Ah... ovviamente stamattina ha pensato bene di volare giù dal letto..... l'esperienza non gli è bastata evidentemente!
Per fortuna in camera c'è il palchetto vecchio tipo e sul legno non s'è fatto nulla!
Stava tirando fuori dalla sacca papero tutti i pannolini e li metteva sul letto (dove lo sto cambiando da qualche tempo) e guarda caso era proprio ora di cambiarlo ........ per la serie, tu stai al computer, io me la sono fatta addosso e mo' mi cambio

Dopo il cambio abbiamo fatto merenda ..... ed io ho perso 10 anni di vita

Lo metto nel seggiolone, biscotto in mano, mi giro prendo una mela, mi ri-giro e gliela faccio vedere per capire se la vuole... ok, approva, mi giro e prendo un coltello per sbucciarla, mi volto e vedo l'ultima fase del suo volo dal seggiolone

Lo tiro su e lui si accoccola sulla mia spalla senza emettere verso

Ero da sola a casa, senza macchina, mentre vado verso il telefono pronta a chiamare marito, 118 o chiunque, passo danvanti al frigo, prendo ghiaccio e glielo premo sulla fronte, si alza di scatto e finalmente URLA! Mentre gli tenevo il ghiaccio ha urlato e si è dimenato come un ossesso, con lacrimoni e singhiozzo, mi faceva male al cuore sentirlo, ma credo di non aver mai desiderato tanto di sentirlo piangere

Mezz'ora dopo è arrivato mio marito ed abbiamo passato il resto del pomeriggio a controllare i suoi comportamenti e reazioni indecisi se portarlo a PS o no ma dato che non s'è addormentato, ha mangiato la merenda come un maialino e poi ha ripreso a camminare e far danno per casa non l'abbiamo portato.
Io però sono rimasta magonata per tutta la sera.
Ora ha un bel livido che gli tiene quasi mezza fronte, ma sembra non accorgersene nemmeno, ha proprio la capa dura !!
Ah... ovviamente stamattina ha pensato bene di volare giù dal letto..... l'esperienza non gli è bastata evidentemente!

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥