anche da noi le temperature si sono abbassate di botto, speriamo non si rialzino altrimenti i malanni ci perseguiteranno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!
- tommy75
- Master~GolGirl®

Re: L'ESTATE STA FINENDO & L'APRILINA09 L'ULTIMO MESE SI STA GODENDO!
tanti auguri Danys marito
anche da noi le temperature si sono abbassate di botto, speriamo non si rialzino altrimenti i malanni ci perseguiteranno
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

auguri dany-marito!!
rada prego non c'è di che :ahah
rada prego non c'è di che :ahah
c6m9 :)
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
Veronica ancora con febbre. Ieri ha toccato i 39,2 e malgrado la tachi non l'è scesa mai sotto i 37,8.
Oggi la mia pediatra riceve nel pomeriggio spero che possa riceverci visto che poi sarà chiusa domani
Lei non lamenta mal di gola per questo pensavo al colpo d'aria ma siccome la febbre non vuole passarle credo che sia proprio la gola. 
Veronica ancora con febbre. Ieri ha toccato i 39,2 e malgrado la tachi non l'è scesa mai sotto i 37,8.
Oggi la mia pediatra riceve nel pomeriggio spero che possa riceverci visto che poi sarà chiusa domani
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte come state? è un po' che non passo ma vi penso sempr un abbraccio 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno !
Proprio l altro ieri vi parlavo della folletto e ieri mi hanno suonato alla porta e chi era ? un rappresentante che mi ha quasi fatto una dimostrazione sulla porta perchè andavo di fretta e non avevo tempo di farlo entrare
mi son fatta lasciare il bigliettino da visita e lui spera che lo chiamerò...mi ha detto che c'è una nuova folletto che è quella che lava anche il pavimento
sono mooolto intenzionata ma ho paura del prezzo base (senza accessori)
Proprio l altro ieri vi parlavo della folletto e ieri mi hanno suonato alla porta e chi era ? un rappresentante che mi ha quasi fatto una dimostrazione sulla porta perchè andavo di fretta e non avevo tempo di farlo entrare
sono mooolto intenzionata ma ho paura del prezzo base (senza accessori)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io non spenderei mai tutti sti soldi per un'aspirapolvere
sarà che non posso manco permettermi il dentista 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

ma anche per me la spesa è accessiva solo che a rate tutti potremmo permetterci tutto
specie se le rate sono a interessi ZERO 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- rada
- Gold~GolGirl®

ciao patty!!!!

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA le rate sono sempre comode e accesssibili
DANYS auguroni a tuo marito
PATTY
PASCALE ETOMMY
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io odio le rate, a me che non siano effettivamente a tassi 0 e allora finisci per pagare la stezza cifra. comunque ho già il mutuo e altre rate non potrei proprio sostenerle... soprattutto per un asirapolvere
per me va benissimo l'aspirapolvere a 60 euro. preferirei una bella macchina fotografica, una bella vacanza, insomma mai per un aspirapolvere 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:io odio le rate, a me che non siano effettivamente a tassi 0 e allora finisci per pagare la stezza cifra. comunque ho già il mutuo e altre rate non potrei proprio sostenerle... soprattutto per un asirapolvereper me va benissimo l'aspirapolvere a 60 euro. preferirei una bella macchina fotografica, una bella vacanza, insomma mai per un aspirapolvere
- tommy75
- Master~GolGirl®

pascale1982, sinceramente se avessi dovuto acquistarla io non so se l'avrei presa. E' ottima non lo nego ma troppo cara. Avrei preso un aspirapolvere qualunque e sarebbe andato bene lo stesso, se ne trovano di ottimi in giro 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ho scritto stezza cifra :ahah :ahah
- tommy75
- Master~GolGirl®

pascale1982, non ci avevo fatto caso
ma anche a me spesso capita x la fretta di digitare lettere sbagliate xkè vicine 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno e auguri a chi credente
Datemi qualche buon consiglio su una scopa elettrica perchè io 5 anni fa acquistai un'aspirapolvere a carrello a 35euro e dopo poco iniziava a risucchiarsi il filo e essendo a carrello mi dava anche fastidio per lo scalino in bagno che avevo sia nell'altra casa che in questa casa...voglio una scopa elettrica buona che mi pulisca pavimento e tappeti e stop non chiedo altro
consigli consigli consigli
Datemi qualche buon consiglio su una scopa elettrica perchè io 5 anni fa acquistai un'aspirapolvere a carrello a 35euro e dopo poco iniziava a risucchiarsi il filo e essendo a carrello mi dava anche fastidio per lo scalino in bagno che avevo sia nell'altra casa che in questa casa...voglio una scopa elettrica buona che mi pulisca pavimento e tappeti e stop non chiedo altro
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno e buon primo novembre
Grazie per gli auguri a mio marito
Patti, come stai ?
Non riesco più a passare su FB e così non vedo nemmeno più cosa pubblichi
Piko, si, dai, che starà facendo effetto l'antibiotico... oppure era qualcosa di virale che doveva avere questo decorso
Tommy, che ha detto ieri la pediatra?
Come sta oggi Veronica?
Pascale, e Marty? è guarita?
Rada, voi tutto bene?
Sonia, io ho un aggeggio che lava e aspira i pavimenti, non è folletto, ma simac che è comunque una marca decantata tipo appunta la folletto.... e sai che sto per fare? sto per metterlo in vendita, perché è scomodissimo
Come ti scrissi, io il folletto classico ce l'ho, ma il giorno che si romperà prenderò qualcosa di valido da spendere max 100€....
Noi stiamo preparando i bagagli per partire per Sanremo poi dopo pranzo.
Ora mio marito è uscito che va a messa al cimitero del suo paese e io e Serena fra un attimo ci docceremo....
Buon fine settimana lungo a tutte!
Grazie per gli auguri a mio marito
Patti, come stai ?
Non riesco più a passare su FB e così non vedo nemmeno più cosa pubblichi
Piko, si, dai, che starà facendo effetto l'antibiotico... oppure era qualcosa di virale che doveva avere questo decorso
Tommy, che ha detto ieri la pediatra?
Come sta oggi Veronica?
Pascale, e Marty? è guarita?
Rada, voi tutto bene?
Sonia, io ho un aggeggio che lava e aspira i pavimenti, non è folletto, ma simac che è comunque una marca decantata tipo appunta la folletto.... e sai che sto per fare? sto per metterlo in vendita, perché è scomodissimo
Come ti scrissi, io il folletto classico ce l'ho, ma il giorno che si romperà prenderò qualcosa di valido da spendere max 100€....
Noi stiamo preparando i bagagli per partire per Sanremo poi dopo pranzo.
Ora mio marito è uscito che va a messa al cimitero del suo paese e io e Serena fra un attimo ci docceremo....
Buon fine settimana lungo a tutte!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

marty era guarita adesso ho gli occhi rossissimi, io mi sono ammalata e sto guarendo, cla si è ammalata stanotte: ha vomitato dalle 22 alle 3
buongiorno
buongiorno
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao ragazze piano piano mi sto riprendendo da questi ultimi anni cosi faticosi, e sto prendendo in mano la mia vita, voi mi mancate da morire
cercherò di passare più spesso
in questi giorni ho portato dora e rita ad una festa ed ho fatto io i vestiti ed il trucco ho messo le foto su face, non è un granchè ma sono stata fiera di aver fatto tutta da sola
RATE noi stiamo pangando quelle della macchina di mio marito e sto in ansia ogni mese finiremo a maggio 2015 e non vedo l'ora che arrivi quella data mai e mai più prenderò cose a rate, primo perchè mi sale l'ansia ogni mese, secondo perchè il tasso zero non è mai come dicono poi iniziano con le varie percentuali e si arrivano sempre a pagare gli interessi
SONIA io ho un'aspirapolvere normale pagata 59 euro e mi trovo molto bene, e rispetto alla scopa elettrica per me è molto meglio, anche a me piacerebbe molto avere la folletto o il bimby ma sinceramente costano troppo e non sono disposata a spendere tanto.
in questi giorni ho portato dora e rita ad una festa ed ho fatto io i vestiti ed il trucco ho messo le foto su face, non è un granchè ma sono stata fiera di aver fatto tutta da sola
RATE noi stiamo pangando quelle della macchina di mio marito e sto in ansia ogni mese finiremo a maggio 2015 e non vedo l'ora che arrivi quella data mai e mai più prenderò cose a rate, primo perchè mi sale l'ansia ogni mese, secondo perchè il tasso zero non è mai come dicono poi iniziano con le varie percentuali e si arrivano sempre a pagare gli interessi
SONIA io ho un'aspirapolvere normale pagata 59 euro e mi trovo molto bene, e rispetto alla scopa elettrica per me è molto meglio, anche a me piacerebbe molto avere la folletto o il bimby ma sinceramente costano troppo e non sono disposata a spendere tanto.
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥