GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )
-
- Master~GolGirl®
Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )
grazie che almeno voi mi ascoltate..spesso mi sento veramente un extraterrestre 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )
BUON POMERIGGIO
,ieri sera Gabry cacca normale,stamattina torna liquida
..però gli ho datto fiala e spedito all'asilo
.....vediamo stasera se la fa ancora!......intanto spero stasera di poter andare a fare i pensierini di Natale per i nostri cari! lo facciamo a loro e a noi no
......a me piace troppo farli!
PALLY Penso sia normalissimo tutto cio che senti e vivi!,le paure,le ansie e tutto il resto,ma tu devi essere orgogliosa di te,perchè sei un ottima mamma,una che ammiro tanto,che ha il corggio di fare il 3 figlio con due ancora piccoli...dai Pally sei una gran mamma e donna e crescerai a meraviglia i tuoi 3 gioielli
DANYS
a Sere,anche Gabry spesso e volentieri corre senza guardarsi!!! ............se continua ovviamente portala a fare una controllatina
PATTY
mi spiace,proprio in vista delle feste,povere cucciole!
SONIA fatti sentire
ALE

PALLY Penso sia normalissimo tutto cio che senti e vivi!,le paure,le ansie e tutto il resto,ma tu devi essere orgogliosa di te,perchè sei un ottima mamma,una che ammiro tanto,che ha il corggio di fare il 3 figlio con due ancora piccoli...dai Pally sei una gran mamma e donna e crescerai a meraviglia i tuoi 3 gioielli

DANYS

PATTY

SONIA fatti sentire

ALE

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®
Piko, speriamo proprio che Gabry non abbia ricadute
Buon giro di acquisti per i pensierini di Natale
Non ve l'ho detto..... 2 sabati fa ho tagliato i capelli e li ho colorati
ho messo nel foto album una foto che ho fatto oggi in ufficio con il nuovo look

Buon giro di acquisti per i pensierini di Natale

Non ve l'ho detto..... 2 sabati fa ho tagliato i capelli e li ho colorati

ho messo nel foto album una foto che ho fatto oggi in ufficio con il nuovo look

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ti sta benissimo dany!
io dovrei rifarmi le meches ma come ho scritto qualche giorno fa, per me la parrucchiera è una punizione 

c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Grazie Pascale!
A me non dispiace andarci, solo che la mia mi sta diventando un po' pesante.... è una criticona, tratta male le ragazze che lavorano per lei.... e questo mi da fastidio

A me non dispiace andarci, solo che la mia mi sta diventando un po' pesante.... è una criticona, tratta male le ragazze che lavorano per lei.... e questo mi da fastidio

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
Però, volendo puoi prendere quei prodotti da fare a casa e ti fai aiutare da tua cognata
ricordo che un mio collega faceva così le meches alla sua fidanzata

ricordo che un mio collega faceva così le meches alla sua fidanzata

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
l'ho già fatto con mia sorella ed è stato un disastro e comunque non cambia nulla perchè a me non è che dia fastidio andare in negozio, detesto farmi tirare i capelli stare in posa per ore, l'odore, il pizzicore... mi vien mal di testa solo a pensarci 

- danys71
- Expert~GolGirl®
ah ok, ora ho capito
pensavo che fosse l'ambiente pettegolo da parrucchiera a non piacerti

pensavo che fosse l'ambiente pettegolo da parrucchiera a non piacerti

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
io adoro andare dal parrucchiere...mi rilassa però è anche vero che io quando vado li taglio e faccio la piega e stop..nessuna tinta e nessun casco..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- tommy75
- Master~GolGirl®
buonasera, ma quanto avete scritto?
allora vado per gradi altrimenti mi dimentico
allora vado per gradi altrimenti mi dimentico

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®
danys71,
mio marito sta meglio.
a Serena, povera cucciola ci credo che le facciano male i denti, ma non preoccuparti sarà stata la botta.
x l'impianto a gas. Un mio amico , costretto a viaggiare x lavoro lo ha fatto alla sua auto e si trova benone.
Patty:
alle cucciole, mi immagino il delirio in casa con tre pupe malate.
io già con una entro in paranoia figuriamoci con tre.
Pally: credo che abbiano ragione le altre, vuole solo il calore della mamma
Bernoccoli: A Veronica è un continuo...... "guarda dove vai", "attenta", "non saltare di qua.....di là" ecct..... penso sia l'età a renderli così incoscienti
e i lividi sono i loro trofei 

Patty:

Pally: credo che abbiano ragione le altre, vuole solo il calore della mamma

Bernoccoli: A Veronica è un continuo...... "guarda dove vai", "attenta", "non saltare di qua.....di là" ecct..... penso sia l'età a renderli così incoscienti

- tommy75
- Master~GolGirl®
pally, tranquilla appena sarà arrivato RICCARDO (
continuerò a chiamarlo come nel mio sogno fin quando non deciderete il nome :ahah ) ti renderai conto che il tuo amore si eleverà al cubo e tutti i timori che hai al momento svaniranno. Magari inizialmente Leo avrà delle gelosie ma vedrai che tutto si sistemerà in fretta,
x amnio, vedrai che sarà tutto ok.

- tommy75
- Master~GolGirl®
danys71,
ma ti stanno benissimo e poi il taglio mi piace tantissimo.
io non amo andare dal parrucchiere.....mi scocciano troppo le chiacchiere della gente e il dover stare seduta ed aspettare .
Ci vado proprio quando arrivo al limite. Per fortuna non mi coloro i capelli (ancora resisto all'avanzare degli anni
) e li porto lunghetti, quindi hanno bisogno di poca manutenzione
Tra l'altro sono capace di farmeli da sola e spesso mi accorcio la frangia da sola

io non amo andare dal parrucchiere.....mi scocciano troppo le chiacchiere della gente e il dover stare seduta ed aspettare .
Ci vado proprio quando arrivo al limite. Per fortuna non mi coloro i capelli (ancora resisto all'avanzare degli anni

Tra l'altro sono capace di farmeli da sola e spesso mi accorcio la frangia da sola

- annalysa1
- Master~GolGirl®
mamme rieccomi
la festa di Debora è stata grandiosa
si è divertita un mondo
ha ricevuto un sacco di regali ,tutti giocatolli e non vi dico le brillavano gli occhi
come è cresciuta la mia bellissima principessa la guardavo e mi sono comossa,è una bambina cosi dolce in lei parlano sopartutto gli occhi
dicono tutto ,l'abbraccio di lunedi sera dopo la festa e mi ha detto grazie mamma è stato un momento tenerissimo che mi ha fatto sciogliere

la festa di Debora è stata grandiosa

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®
c'è una foto nell'album per chi non FB
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buongiorno!
anna c'è ancora qualcuna da convincere ad iscriversi a fb???
chi è? chi è? iscriviamola forzatamente!!!
notte senza uomo, ho dormito poco come sempre
le pupe sono state brave
oggi è il giorno più corto dell'anno, finalmente da domani le giornate si allungano.
anna c'è ancora qualcuna da convincere ad iscriversi a fb???

notte senza uomo, ho dormito poco come sempre

oggi è il giorno più corto dell'anno, finalmente da domani le giornate si allungano.

- danys71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Pascale, menomale cha almeno le pupe hanno dormito
Tommy, grazie
Bene che tuo marito sta meglio
Anna, ho visto le foto su FB, bellissime
Complimenti per averle fatto una festa così bella
Stamattina è stata dura.... Serena non si voleva alzare, io che devo prendere il treno..... e oggi devo uscire prima perchè c'è la festa al nido..... e io sono di pessimo umore
Oggi c'è anche da andare a ritirare la macchina: l'abbiamo portata in un paese vicino... siamo andati con 2 macchine e siamo tornati con una. Mio marito ha chiesto ad un paio di suoi colleghi se potevano portarlo, pagando la benzina, così non dobbiamo fare le corse con Serena.... morale nessuno dei due può.... e così, appena finisce la festa al nido, carico Serena, passo a prendere mio marito a casa e partiamo per andare a ritirare la macchina....
Il fatto è che uno dei 2 mio marito lo considera proprio amico.... questo ha dei problemi di salute e anche un po' economici... e un paio di volte l'ha accompagnato a Torino per fare delle visite, prtendendosi un giorno di ferie apposta, senza fargli pagare nulla e anzi offrendogli anche il pranzo.... lo portava a lavorare così non gli faceva spendere soldi per la benzina, ed oggi che gli chiede un impegno di mezz'ora, lui non ce la fa..... e quasta cosa mi fa arrabbiare un sacco
Pascale, menomale cha almeno le pupe hanno dormito

Tommy, grazie

Bene che tuo marito sta meglio

Anna, ho visto le foto su FB, bellissime

Complimenti per averle fatto una festa così bella

Stamattina è stata dura.... Serena non si voleva alzare, io che devo prendere il treno..... e oggi devo uscire prima perchè c'è la festa al nido..... e io sono di pessimo umore

Oggi c'è anche da andare a ritirare la macchina: l'abbiamo portata in un paese vicino... siamo andati con 2 macchine e siamo tornati con una. Mio marito ha chiesto ad un paio di suoi colleghi se potevano portarlo, pagando la benzina, così non dobbiamo fare le corse con Serena.... morale nessuno dei due può.... e così, appena finisce la festa al nido, carico Serena, passo a prendere mio marito a casa e partiamo per andare a ritirare la macchina....
Il fatto è che uno dei 2 mio marito lo considera proprio amico.... questo ha dei problemi di salute e anche un po' economici... e un paio di volte l'ha accompagnato a Torino per fare delle visite, prtendendosi un giorno di ferie apposta, senza fargli pagare nulla e anzi offrendogli anche il pranzo.... lo portava a lavorare così non gli faceva spendere soldi per la benzina, ed oggi che gli chiede un impegno di mezz'ora, lui non ce la fa..... e quasta cosa mi fa arrabbiare un sacco

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
buondì
Annalysa:
x la festa di debora, a volte basta così poco x renderli felici e loro sanno sempre come ripagare i nostri sacrifici
Danys: purtroppo non siamo tutti uguali, c'è gente che pretende senza ritenere giusto ricambiare ogni tanto le cortesie che riceve, ne conosco tante. Mi spiace che tu e tuo marito dovrete sbattervi così x andare a ritirare l'auto, ma pazienza chi fa da se fa x tre
Pascale:
che le bimbe hanno dormito, tuo marito è fuori x lavoro? quando rientra?
Annalysa:

Danys: purtroppo non siamo tutti uguali, c'è gente che pretende senza ritenere giusto ricambiare ogni tanto le cortesie che riceve, ne conosco tante. Mi spiace che tu e tuo marito dovrete sbattervi così x andare a ritirare l'auto, ma pazienza chi fa da se fa x tre

Pascale:

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
si tommy ma torna sto pomeriggio
l'anno prossimo starà sicuramente fuori di più, gli hanno dato da gestire mezza italia, è un po' deluso perchè se ne voleva andare lo hanno voluto tenere per forza e questa sembra una sorta di punizione
ma vuole un po' vedere se riesce ad organizzarsi al meglio.
dany prendere è sempre più facile che dare
e te lo dico per esperienza 

l'anno prossimo starà sicuramente fuori di più, gli hanno dato da gestire mezza italia, è un po' deluso perchè se ne voleva andare lo hanno voluto tenere per forza e questa sembra una sorta di punizione

dany prendere è sempre più facile che dare

- alina
- Expert~GolGirl®
danyscome sta serena??
riguardo ai favori...io ho imparato amaramente ad essere meno disponibile, devo dire che se posso aiuto tutti ma cerco di non fare in modo che gli altri si apprifttino di me!!
ho perso un orecchino d'oro! che dispiacere, ci tenevo tanto, vorrei ricomprarli e rivendendo quello che mi è rimasto solo dovrei spendere la metà...vediamo se mi fanno una buona offerta...avrei visto anche un paio di stivali che mi piacciono moltissimo ma non so da dove tirar fuori i soldi per comprar tutte questte cose
riguardo ai favori...io ho imparato amaramente ad essere meno disponibile, devo dire che se posso aiuto tutti ma cerco di non fare in modo che gli altri si apprifttino di me!!
ho perso un orecchino d'oro! che dispiacere, ci tenevo tanto, vorrei ricomprarli e rivendendo quello che mi è rimasto solo dovrei spendere la metà...vediamo se mi fanno una buona offerta...avrei visto anche un paio di stivali che mi piacciono moltissimo ma non so da dove tirar fuori i soldi per comprar tutte questte cose

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥