GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!

Bloccato
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!

Messaggio da patti80 » 10 nov 2011, 12:15

buongiorno a tutte, siamo di ritorno dal pediatra rita stanotte ha avuto crisi d'asma e cosi il medico ci ha dato un sacco di medicina uff :nonegiusto e mi ha consigliato di evitare l'asilo almeno fino a lunedi per la crisi avuta e perchè si sente proprio l'asma.

DANYS :incrocini
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!

Messaggio da pally » 10 nov 2011, 12:36

POVERA RITA :coccola :coccola
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 10 nov 2011, 12:43

alemamma79 ha scritto:Tommy :incrocini :incrocini che le cose migliorino! E soprattutto che la cicogna passi da te e da alina!! :incrocini :incrocini :incrocini
per il momento visto che la stagione venatoria è aperta , poverina spero non venga fucilata da qualche cacciatore :risatina:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 10 nov 2011, 12:44

patti80, ma Rita ha mai sofferto d'asma? :pensieroso :coccola super mega galattica alla cucciola.

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 10 nov 2011, 12:46

si tommy ma non come stanotte, poi dalle prove allergiche è risultata anche allergica e questo non aiuta, ha avuto medicine simili a come le avevo io da piccola con le stesse modalità, cavoli proprio questo doveva prendere da me!! :nonegiusto

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 10 nov 2011, 12:48

Patti scusa ma che medicine gli ha dato?a leo da il bentelan e aerosol con broncovaleas e atem quando è in broncospasmo.. :incrocini
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 10 nov 2011, 13:11

pally di preciso non ricordo perchè tutte le carte le ha mio marito che andava a comprare le medicine, da quello che ricordo ha avuto il ventolin, bentelan, e due tipi di sciroppo e delle goccine per l'orecchio arrossato, che ora mi sfugge il nome, purtroppo rita con il fatto che non si lascia fare l'aerosol come si deve il dottore ha preferito dargli altro.. oggi è andata meglio stavamo da soli quindi ci ha dedicato tempo :che_dici infatti anche simona ha avuto le suppostine per la tosse :che_dici

anche il mio medico non da i mucolitici al di sotto dei due anni, anche lui mi parlò di questo avviso che aveva ricevuto dall'asl, mi avvisò se non ricordo male quando rita era ancora piccola

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 10 nov 2011, 13:15

mi è arrivato ieri pomeriggio l'ordine che ho fatto da bonprix e sono felicissima finalmente ho trovato un posto dove trovare qualcosa per me :clap cosi facendoci prendere la mano io e mio marito abbiamo fatto altri due ordini :fischia

ora vado a domani :ciaociao

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 10 nov 2011, 13:24

:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto mi ha appena chiamato l'asilo..leonardo è caduto :argh :argh :argh lo vado a recuperare...

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 10 nov 2011, 14:30

patti80, mi sa che anch'io diventerò una fan di bonprix, ma ti sei presa le misure x ordinare? fammi sapere che sono interessata visto che qui è veramente difficile trovare abbigliamento a buon prezzo. :che_dici

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 10 nov 2011, 14:31

pally, noooooo poverino, speriamo non si sia fatto male :incrocini :incrocini :incrocini

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 nov 2011, 14:54

BUON POMERIGGIO :bacio ,per oggi niente febbre :incrocini almeno per ora! stanotte sino all'una non ci ha fatto chiudere occhio dalla tosse,poi ci siamo alzati,dato miele,sciroppo,soffiato naso,andati a letto e torna una raffica di tosse per poi dormire sino alle 8 di stamane!,oggi la tosse e decisamente molto meno e per ora dorme e non ha ancora tossito :incrocini ....che depressione :impiccata: .................

ALE Gabry il films di cars2 lo avrà visto gia milioni di volte dal pc,lo aveva scaricato mia cognata in chiavetta,però dice sempre che vuole vederlo in tv dunque penso che glielo compreremmo il dvd :sorrisoo .....per Natale sò gia che ricevera dai miei parenti CANADESE,SCARPE,MANTELLINA E COPERTINA TUTTO CARS :sorrisoo noi ovviamente gli prenderemmo qualcosa di cars! mio padre l altro giorno gli ha preso gli stivaletti per la pioggia :risatina:

PATTY mi spiace per RITA :coccola e :ok bello che ti sei trovata bene da bonprix io spero tra qualche giorno di andare a prendermi qualcosa da mettere con i leggins che sono piena di calze e non ho dei vestitini carini,poi voglio un paio di stivali :fischia

PALLY :x: FACCI SAPERE DI LEO!!!!

DANYS :incrocini fatti gli esami SERE?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 nov 2011, 14:58

Ragazze VOTATE la cuginetta di Gabriel su fb? :thank_you:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 nov 2011, 15:14

Prima di pranzo ho detto a mio marito "mi sà che mi vendo il passeggino di Gabriel,tanto e da un pezzo che non lo usa ormai..." e lui " Lascialo là......serve per il secondo! :urka " gli ho risposto "si si certo,se divento ricca lo faccio" e lui "di fame non muore!" al che gli ho detto "ok,quando Gabry avrà circa 8-9 anni" :risatina: :risatina: mi ha guardata cosi " :permaloso: " .........

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 10 nov 2011, 16:32

Buon pomeriggio!

Ho letto tutto, scusate se dimentico qualcosa....

Piko, bene che Gabry sta un po' meglio :ok
Per il secondo, vedrai, tra un po' ti sentirai pronta :sorrisoo

Patti, una grossa :coccola a Rita ed anche a te

Pally, bene che il mal di testa ti è passato :ok
Speriamo che Leo non si sia fatto nulla di grave :incrocini
E' strano che una ditta decida di tenere la filiale a Torino e non a Milano :pensieroso
di solito accade il contrario....

Ale, brava che hai convinto tuo marito a prendersi mezza giornata di riposo :ok
E bravi che riuscirete ad andare a fare acquisti lasciando Ruben dai nonni.

Tommy, :incrocini per la visita dal gine.

Uovo crudo inserito con successo :yeee
Sono partiti da una goccia sulle labbra (che la prima volta che avevamo fatto il tentativo era bastata per causarle reazione) e poi pian piano con dosi crescenti: in tutto gliene hanno date 5 e con l'ultima ha avuto giusto qualche piccola pustolina in viso.
Abbiamo detto "arrivederci" all'allergologo, ma spero vivamente che fosse un "addio" :sorrisoo
Mi ha detto di fare attenzione dai 3 anni e mezzo in su che non diventi allergica agli acacri: starnuti la mattina tosse... ecc.... e spero proprio di no....

Comunque ci siamo fatte nottata anche noi.... ha cominciato ad avere tosse abbaiante da laringite, è venuta nel lettone, ho attaccato l'umidificatore, che per fortuna è bastato, la tosse si è acquietata ma era comunque agitata. Menomale che non ha dovuto prendere il Bentelan, altrimenti l'inserimento dell'uovo oggi sarebbe saltato...
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 10 nov 2011, 16:33

E grazie di :cuore a tutte per gli :incrocini per oggi :sorrisoo
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 10 nov 2011, 16:59

sera! scusate c'erano i miei e siamo stati fuori tutto il giorno ieri e oggi!
tutto bene? a me sono venute :yeee :yeee
c6m9 :)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 10 nov 2011, 17:44

buonasera

oggi è stata una pessima giornata ed in più aurelio è regrdito all'asilo ha pianto sempre...domani spero vada meglio, a domani!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 10 nov 2011, 18:37

danys71, :yeee x l'introduzione andata bene :ok

Patty: ma a Rita hanno fatto le prove allergiche vere e proprie o qualche esame specifico? no perchè io so che i test allergici fino ai sei anni non sono molto attendibili in quanto potrebbero verificarsi falsi positivi\negativi proprio per la tenera età

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 10 nov 2011, 18:38

pascale1982, :ok se sei felice così :fischia

Pally: che notizie ci dai di Leo?

Bloccato

Torna a “Aprile”