GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Mila75 » 14 giu 2011, 14:28

forse :pensieroso non parte :incrocini
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai ch

Messaggio da Germy » 14 giu 2011, 15:30

:incrocini :incrocini :incrocini
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da penny » 14 giu 2011, 20:09

buona sera a tutte :bacio
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 14 giu 2011, 20:14

un passo veloce per un saluto :bacio

mila speriamo non debba partire il :pensieroso :incrocini :incrocini

tatai io avevo gli stessi dubbi quando aspettavo il secondo, eppure ora è l'amore della mia vita e riesco a dividermi tra tutti e due tanto che ogni tanto penso anche al 3° :fischia

potti mi spiace tantissimo leggere quello che stai passando :coccola spero tanto che dadino impari a dormire presto :incrocini

elast per la tua amica :coccola :coccola ora un nuovo angioletto veglierà su di loro... :buuu :buuu

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 14 giu 2011, 20:16

Pottini ha scritto:
Germy ha scritto:potti una mamma lugliolina 2007 :cuore è mancata domenica per tumore al seno
:urka :urka :urka
Oh mamma! Vedi come poi tutto il resto sembra meno "drammatico" :buuu :buuu
Ma la conoscevi? Mi spiace tanto...
nooo :buuu :buuu

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 14 giu 2011, 22:10

Buonasera :sorrisoo

sono sola stasera, :pensieroso è ad una cena di lavoro, stamattina gli ho detto "stasera ceni rilassato!" :risatina:
io ultimamente a pranzo o cena per far stare tranquilla Annalisa devo cantare (è lei che lo chiede) e se non c'è il papà anche gli altri due fanno richieste :risatina:
diciamo che serve alla dieta.... se canto non posso masticare :fischia
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 14 giu 2011, 22:13

oggi ho tenuto in braccio una bimba di due mesi e mezzo :emozionee :emozionee
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 14 giu 2011, 22:14

Mila75 ha scritto:forse :pensieroso non parte :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 14 giu 2011, 22:14

Elasty che cosa straziante :buuu :buuu
2003 2005 2010

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 14 giu 2011, 23:29

Mila75 ha scritto:Elasty Germy :coccola sono notizie e situazioni terribili.. non ci posso nemmeno pensare :buuu
PiccolaP a Marco ho dato tantissimo Tinset quando era piccolo. In genere si fa una terapia di 1/2 mesi in primavera.. io glielo dò solo all'occorrenza ma senza sarei morta perchè si gratta e si fa uscire il sangue. L'importante è non superare il dosaggio (1 goccia ogni 2 kg di peso quindi metti per 10kg = 5 gocce). Ora però vorrei passare allo Zirtec come mi ha consigliato la mia amica pediatra.. ma non so se va bene anche per i piccolissimi.. e come dice Potti maremaremare. Vedrai che i primi giorni si riempie e poi passa tutto :ok Molto buona è anche la crema Advantan. E' a base di cortisone (una piccolissima percentuale) ma sia la mia amica, che il pediatra che la farmacista mi hanno consigliato di metterla subito e non aspettare che la situazione degeneri perchè in questo modo tamponi subito e la usi per meno tempo :incrocini
E poi sempresempresempre crema (a lui fa benissimo la Stelatopia della Mustela) e bagno con olio (quello della Fissan per me è il migliore).
Ovviamente MAI lana sulla pelle..

... si vede che lotto contro la dermatite da 4 anni? :che_dici
Grazie ...sono tutte cose che faccio già era solo l'idea del tinset...però soprattutto in questo periodo è veramente concio quindi mi sa che incomincerò a dargene un po' anche io!!!

ho notato che lui si gratta molto quando mangia...vallo a capire!

stasera ho scelto i soggetti da ricamare sulle sacchettine che ho preso a cecilia per la materna l'anno prossimo farò le foto quando avrò terminato il lavoro!!!

un bacio a tutte !!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 15 giu 2011, 7:37

:ciaociao BUONGIORNO BUONGIORNO :ciaociao

Passso ora perchè figuaratevi se riesco a passare in giornata :che_dici

Stamattina alle 5,15 stefano disperato urlate e bibe no in braccio no il ciuccio lo lanciava....allora l'ho preso , l'ho adagiato nel suo lettino ha pianto ancora un po' come un pazzo poi l'ho sentito prendersi il ciuccio e ...ta tan addormentato fino all e 7,15!
e anche lei ha dormito fino alle 7,30!

POTTI vuoi venire a fare una notte qui che io vengo lì! :ahaha :coccola
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 15 giu 2011, 8:53

Buongiorno bellezze! :cuore

leggo un po' di arretrati e poi mi servono TUTTI I VOSTRI CONSIGLI E LA VOSTRA ESPERIENZA
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 15 giu 2011, 12:04

Buongiorno :sorrisoo

Francesca chee succede??? niente di grave spero :incrocini :incrocini
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 15 giu 2011, 12:09

qui Daniele ha la bronchite :x:
quindi antibiotico che ci portiamo al mare :impiccata: :impiccata: , mi son dimenticata di chiedere se può stare al sole, ma venerdì lo vuole rivedere e chiederò

non ha nè febbre nè altro, solo tosse che non passava da giorni

in più mi ha prescritto gli esami per la celiachia e altri controlli per le feci per capirci qualcosa
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
2003 2005 2010

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 15 giu 2011, 15:21

scusate ma il forum non fnzionava...
Quel che volevo chiedervi x Fulci è se a voi ultramamme è successo di avere a che fare con bimbi rabbiosi...Fulci è molto rabbioso....Tira schiaffoni, pizzichi, graffi e ieri mi ha morso facendomi sanguinare....
Tutto ciò non è scatenato da cause spiacevoli (ad es. chessò durante il lavaggio nasale che è spiacevole)....Mi ha morso la mano solo perchè gli stavo togliendo la giacca dopo essere tornati a casa dal parco. E poi non si sopporta più: tutto un capriccio, urla, crisi isteriche, pianti a squarciagola. Prima mangiava ora è una tortura: bisogna portarlo fuori in balcone aspettare che passi qualche piccione e allora apre la bocca (è un bird watcher). Se il piccione c'è ma non si muove non apre la bocca..,...Sta buono solamente al parco ma non posso far la zingara e vivere solamente fuori casa :buuu :buuu
Mi manca il rapporto che avevo con lui....La pediatra dice che dobbiamo intervenire subito per non malmenarlo dopo quando sarà troppo tardi; ogni volta che ci mena (a me al padre ed ai nonni agli altri bimbi MAI) gli diamo schiaffi sulle mani ma non funziona Ti mena di nuovo e più forte. Chiaramente prima abbiamo provato con le buone (abbracci no, tesoro non si danno gli schiaffi si fa cara cara(carezzetta) ecc) non ha funzionato. Non mi dite diignorarlo mentre si fa venire le crisi isteriche: già fatto non funziona piange per ore. Tra poco inizierà il campo estivo e spero che sia risolutorio.
Tenete conto che (come ogni madre) soffro a dargli quegli schiaffi sulle mani, ad ignorarlo e sgridarlo. Mi manca il nmio fulciottero che mi accoglieva con i baci e gli abbracci :buuu :buuu
AIUTATEMI VI PREGO

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 15 giu 2011, 15:22

sara33 ha scritto:qui Daniele ha la bronchite :x:
quindi antibiotico che ci portiamo al mare :impiccata: :impiccata: , mi son dimenticata di chiedere se può stare al sole, ma venerdì lo vuole rivedere e chiederò

non ha nè febbre nè altro, solo tosse che non passava da giorni

in più mi ha prescritto gli esami per la celiachia e altri controlli per le feci per capirci qualcosa

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 15 giu 2011, 15:23

ora devo andare a casa e domani non lavoro perchè vado a farmi la gastroscopia (da sola) :buuu

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 15 giu 2011, 15:55

Francesca :coccola povera.. immagino come la vivi male.. A Marco la fase capricci vera è iniziata intorno ai 2 anni ma mai con modi violenti.. solo da quando va all'asilo ha cominciato con patte, calci, spinte.. ma sempre piano e comunque non in seguito a "qualcosa" ma come gioco (e comunque non mi va bene lo stesso.. ma tant'è..) Anzi, l'altro giorno eravamo dai vicini che hanno un bimbo molto manesco e lui anzichè rendergliele cercava di spiegargli che non si picchia :emozionee Alessio di contro è già mooolto manesco. Anche lui lo fa per giocare ma tira di quelle pizze :x: e poi a volte morde. E urla, piange e strilla per qualunque cosa. Ci sono giorni che se non avessi le cuffie uscirei pazza e anche lui, come Fulci, si tranquillizza solo uscendo. Secondo me è un comportamento molto comune per l'età.. io non mi preoccuperei troppo, anche se certamente, bisognerebbe trovare un modo perchè capisca che non si fa. E provare a metterlo in punizione? Tipo quando ti colpisce o morde lo metti nel lettino per, diciamo 20 secondi (massimo 1 minuto).. magari non serve, ma vedo che con Marco servono (si fa per dire.. :che_dici ) molto più le punizioni che non il resto. Anche se sono piccoli, capiscono tutto fidati.. e se ne approfittano :che_dici
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 15 giu 2011, 16:16

Sara :incrocini per Daniele. Anche Marco ha una mega-tosse.. e stamattina anche un po' di febbre. Aspetto domani poi chiamerò il pediatra.. non ci credo.. siamo al 15 giugno :impiccata:

Stamattina poi avevamo la visita al Gaslini a psichiatria.. e ci siamo andati ugualmente (visto che per un appuntamento bisogna chiamare 2 mesi prima :che_dici ). Sinceramente mi ha lasciato un po' basita. Il problema per il quale siamo andati è che fa fatica a socializzare con i bambini e non vuole parlare all'asilo. Ci hanno detto che non possiamo farci molto se si ostina a non parlare non potendo cavargli noi le parole di bocca :che_dici Che è un bambino molto ostinato (ma va') e che bisogna correggergli delle abitudini sbagliate (ma va'!). Ci hanno consigliato un libro (stile Tata Lucia.. introvabile oltretutto) e poi ci rivediamo a settembre. :domanda

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 giu 2011, 18:38

Buonasera :-D quanto mi mancate :cuore in ufficio non posso proprio collegarmi, adesso a casa ho dovuto accendere il pc per una mail e nonostante la pupina pianga non potevo non salutarvi. Domani sono a casa, oggi pomeriggio ho trovato in cassetta la chiamata dell'asl per il vaccino MPR per domani appunto :che_dici Quindi, avvisa subito l'ufficio e l'asilo e gestisci la pupina oggi particolarmente lagnosa.
Domani vaccino alle 10:46 poi accenderò il pc per lavorare da casa, pupina permettendo :incrocini

:bacio

Spero voi tutto bene, oggi non ce la faccio con gli arretrati...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Bloccato

Torna a “Aprile”