A me dovrebbero sequestrare il bancomat/carta di credito per fermarmi

Ieri ho comprato un paio di stivali bianchi... primaverilisssssimi!

Messaggio da Monsterina900 » 30 mar 2011, 11:31
Messaggio da Pottini » 30 mar 2011, 11:32
Ecco, questa ero io prima di Dario.tatai ha scritto:sara33 ha scritto:io esco per due orette e voi riempite tre pagine!!![]()
![]()
comunque mi sono sbloccata e....................................
ho comprato una gonna!!!!![]()
nonostante la minima resistenza di Annalisa al passeggino e ai negozi![]()
poi ho fatto la spesa e per pranzo ho deciso di non cucinare: piadine e prosciutto![]()
tanto Daniele ne va matto e poi ho anche i pomodorini da mettere per farcirle![]()
Brava Sara!!!così si fà!!!![]()
![]()
![]()
Io per lo shopping non sono mai stata bloccata, anzi.![]()
Casomai quell che mi blocca è a mancanza di soldini in più da dedicare ai vestiti, ma vi garantisco che per una gonnellina o un paio di ballerine piuttosto stò senza cibo!!![]()
Peccato che io non abbia soldini da parte e il mio piccolo stidendio da impiegata part-time non mi consenta grandi spese...praticamente ultimamente vado solo in negozietti tipo Sisley e affini...però ho il MIO stile!
Messaggio da Pottini » 30 mar 2011, 11:33
Io ho visto un sandalo Nero Giardini (che come marchio non mi piace), bellissimo!Monsterina900 ha scritto:SARAper lo shopping
![]()
A me dovrebbero sequestrare il bancomat/carta di credito per fermarmiPoi, magari becco la giornata 'no' e allora non compro niente... ma di solito qualcosa ci scappa.
Messaggio da Germy » 30 mar 2011, 11:36
compra compraPottini ha scritto:Io ho visto un sandalo Nero Giardini (che come marchio non mi piace), bellissimo!Monsterina900 ha scritto:SARAper lo shopping
![]()
A me dovrebbero sequestrare il bancomat/carta di credito per fermarmiPoi, magari becco la giornata 'no' e allora non compro niente... ma di solito qualcosa ci scappa.
Di quelli che vanno adesso coi fascioni, con dietro la zip (mi sembra si chiamino sandal boot, o una min---ata simile), col tacco ma non troppo alto. Un bel color sabbiachevasututto... L'unico neo... 89 euri
![]()
Che faccio?
Messaggio da tatai » 30 mar 2011, 11:39
in questo momento indosso jeans H&M!!Pottini ha scritto:Ecco, questa ero io prima di Dario.tatai ha scritto:sara33 ha scritto:io esco per due orette e voi riempite tre pagine!!
comunque mi sono sbloccata e....................................
ho comprato una gonna!!!! sseggino e ai negozi![]()
poi ho fatto la spesa e per pranzo ho deciso di non cucinare: piadine e prosciutto![]()
tanto Daniele ne va matto e poi ho anche i pomodorini da mettere per farcirle
Brava Sara!!!così si fà!!!
Io per lo shopping non sono mai stata bloccata, anzi.![]()
Casomai quell che mi blocca è a mancanza di soldini in più da dedicare ai vestiti, ma vi garantisco che per una gonnellina o un paio di ballerine piuttosto stò senza cibo!!![]()
Peccato che io non abbia soldini da parte e il mio piccolo stidendio da impiegata part-time non mi consenta grandi spese...praticamente ultimamente vado solo in negozietti tipo Sisley e affini...però ho il MIO stile!
![]()
Comunque per me già Sisley è roba di lusso. Di solito cerco di tirar fuori il meglio da H&M!
Messaggio da tatai » 30 mar 2011, 11:41
Io stò puntando una ballerina fighissima da 105 euro...conto e riconto il residuo dello stipendio, ma 105 euro in più proprio non ci sono!Pottini ha scritto:Io ho visto un sandalo Nero Giardini (che come marchio non mi piace), bellissimo!Monsterina900 ha scritto:SARAper lo shopping
![]()
Di quelli che vanno adesso coi fascioni, con dietro la zip (mi sembra si chiamino sandal boot, o una min---ata simile), col tacco ma non troppo alto. Un bel color sabbiachevasututto... L'unico neo... 89 euri
![]()
Che faccio?
Messaggio da sara33 » 30 mar 2011, 11:42
Monsterina900 ha scritto:SARAper lo shopping
![]()
Messaggio da Pottini » 30 mar 2011, 11:43
sara33 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:SARAper lo shopping
![]()
Ieri ho comprato un paio di stivali bianchi... primaverilisssssimi!![]()
grazie ragazze
sto meditando di organizzare bene il sabato e riuscire a ritgliare due orette per me in "solitaria" oer andare in un posto tipo Carosello di Carugate o simili![]()
marito mi pare disponibile![]()
tra l'altro ieri gli ho chiesto se sabato lavora e forse noe allora ho detto "bene allora sabato mattina prendo treno e metro e vado a farmi un giro in cemtro a Milano!"
io scherzavo ma lui mi ha preso sul serio e mi ha detto "perchè no?"![]()
![]()
un bacio se lo merita no?
Messaggio da sara33 » 30 mar 2011, 11:44
io non ti dico niente perchè ti direi di aspettare i saldi ma poi non lo troveresti piùPottini ha scritto:Io ho visto un sandalo Nero Giardini (che come marchio non mi piace), bellissimo!Monsterina900 ha scritto:SARAper lo shopping
![]()
![]()
Che faccio?
Messaggio da tatai » 30 mar 2011, 11:48
un bacio???mille baci!!!Pottini ha scritto:BRAVO MARITO!!!!sara33 ha scritto:grazie ragazzeMonsterina900 ha scritto:SARAper lo shopping
![]()
sto meditando di organizzare bene il sabato e riuscire a ritgliare due orette per me in "solitaria" oer andare in un posto tipo Carosello di Carugate o simili![]()
marito mi pare disponibile
tra l'altro ieri gli ho chiesto se sabato lavora e forse no e allora ho detto "bene allora sabato mattina prendo treno e metro e vado a farmi un giro in cemtro a Milano!"
![]()
Messaggio da Pottini » 30 mar 2011, 11:51
Messaggio da Monsterina900 » 30 mar 2011, 11:51
e anche questi diresara33 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:SARAper lo shopping
![]()
Ieri ho comprato un paio di stivali bianchi... primaverilisssssimi!![]()
grazie ragazze
marito mi pare disponibile![]()
tra l'altro ieri gli ho chiesto se sabato lavora e forse noe allora ho detto "bene allora sabato mattina prendo treno e metro e vado a farmi un giro in cemtro a Milano!"
![]()
Messaggio da tatai » 30 mar 2011, 11:53
coraggio cara!!!Pottini ha scritto:sto per avere una crisi di nervi e strozzarlo.
mia madre dispersa, e tra 1 ora esco x andare in uni e non ho fatto niente di quello che dovevo.
![]()
![]()
![]()
mi viene da piangere...
Messaggio da Monsterina900 » 30 mar 2011, 11:53
io sulle scarpe ho avuto sempre una fissazione... ma me la sono dovuta fare passarePottini ha scritto:Io ho visto un sandalo Nero Giardini (che come marchio non mi piace), bellissimo!Monsterina900 ha scritto:SARAper lo shopping
![]()
![]()
Che faccio?
Messaggio da Monsterina900 » 30 mar 2011, 11:55
Pottini ha scritto:sto per avere una crisi di nervi e strozzarlo.
mia madre dispersa, e tra 1 ora esco x andare in uni e non ho fatto niente di quello che dovevo.
![]()
![]()
![]()
mi viene da piangere...
Messaggio da sara33 » 30 mar 2011, 11:55
Pottini ha scritto:sto per avere una crisi di nervi e strozzarlo.
![]()
![]()
![]()
mi viene da piangere...
Messaggio da sara33 » 30 mar 2011, 11:56
ehiMonsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:sto per avere una crisi di nervi e strozzarlo.
![]()
![]()
![]()
mi viene da piangere...![]()
![]()
respiraaaaa-respiraaaaaa chiacchiera con noi e evitalo per qualche minuto, cambia anche stanza se serve
ari -
Messaggio da Monsterina900 » 30 mar 2011, 11:59
sara33 ha scritto:ehiMonsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:sto per avere una crisi di nervi e strozzarlo.
![]()
![]()
![]()
mi viene da piangere...![]()
![]()
respiraaaaa-respiraaaaaa chiacchiera con noi e evitalo per qualche minuto, cambia anche stanza se serve
ari -
![]()
mareeeee
Messaggio da tatai » 30 mar 2011, 12:02
Messaggio da sara33 » 30 mar 2011, 12:05
tatai ha scritto:Scappoooooooooooooooooooo
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()