GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
c'è chi dorme e chi borbotta ma l'aprilina'10 tiene botta!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: c'è chi dorme e chi borbotta ma l'aprilina'10 tiene botta!
belle donne buon pomeriggio...
sono un po' giù, stamattina abbiamo fatto l'eco alle anche e non andava bene; dobbiamo ripeterla tra un mese e nel frattempo devo metterle 3 pannolini, uno sull'altro, notte e giorno, per fare in modo che tenga le gambine il più possibile divaricate. Il 22/07 se verrà riscontrata ancora l'anomalia, dovremo usare un tutore. Mi viene da piangere...
sono un po' giù, stamattina abbiamo fatto l'eco alle anche e non andava bene; dobbiamo ripeterla tra un mese e nel frattempo devo metterle 3 pannolini, uno sull'altro, notte e giorno, per fare in modo che tenga le gambine il più possibile divaricate. Il 22/07 se verrà riscontrata ancora l'anomalia, dovremo usare un tutore. Mi viene da piangere...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Non me lo ricordarePottini ha scritto:6 mesi!?!Elastygirl ha scritto:Potti, bene per l'eco di Dario![]()
![]()
![]()
Luca deve farla giovedì![]()
Per le taglie, il cicciottone veste la 3 e, per alcune marche, anche la 6Però è anche molto lungo, non è solo ciccio
be', mi consolo allora!
![]()
Però il tuo è nato prima, almeno i 2 mesi li ha compiuti... a me sembra che mi cresca tra le braccia, diventa subito grande e io ho già nostalgia di quando era piccino![]()
![]()
Ma si può che ci sto sveglia la notte a pensare che cresce troppo in fretta?![]()
Tu almeno sei al primo, magari tra due o tre anni ne mettete in cantiere un altro e potrai rivivere nuovamente tutti questi magici momenti....
Io, in teoria, sono all'ultimo
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Monst, mi dispiace tanto, però non disperare....Uno dei gemelli di mia cognata ha dovuto portare il doppio pannolino per quasi due mesi e si è sistemato tutto così. Magari si risolve anche per ChiarastellaMonsterina900 ha scritto:belle donne buon pomeriggio...
Ma in h quando è nata non ti avevano accennato niente? Perchè di solito viene già fatta una prima valutazione alla nascita.
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

grazie del confortoElastygirl ha scritto:Monst, mi dispiace tanto, però non disperare....Uno dei gemelli di mia cognata ha dovuto portare il doppio pannolino per quasi due mesi e si è sistemato tutto così. Magari si risolve anche per ChiarastellaMonsterina900 ha scritto:belle donne buon pomeriggio...
sono un po' giù, stamattina abbiamo fatto l'eco alle anche e non andava bene; dobbiamo ripeterla tra un mese e nel frattempo devo metterle 3 pannolini, uno sull'altro, notte e giorno, per fare in modo che tenga le gambine il più possibile divaricate. Il 22/07 se verrà riscontrata ancora l'anomalia, dovremo usare un tutore. Mi viene da piangere...![]()
![]()
![]()
Ma in h quando è nata non ti avevano accennato niente? Perchè di solito viene già fatta una prima valutazione alla nascita.
![]()
in H non mi avevano detto nulla... adesso mi documento un po'...
Don't you know you might find a better place to play...
- iris71
- Expert~GolGirl®

oggi pomeriggio è un DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è continuamente attaccata alla tetta, piange e si dimena come un anguilla
io ho un male cane alla sciatica e mi sono fatta un pianto stratosferico, ma che cavolo nessuno che mi da una mano
tra un pò mando a :fuck: un pò di gente, ognuno pensa ai fatti suoi
scusate la lagna ma oggi è una giornata nooooooooooooooooooooo
io ho un male cane alla sciatica e mi sono fatta un pianto stratosferico, ma che cavolo nessuno che mi da una mano
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- iris71
- Expert~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:grazie del confortoElastygirl ha scritto:Monst, mi dispiace tanto, però non disperare....Uno dei gemelli di mia cognata ha dovuto portare il doppio pannolino per quasi due mesi e si è sistemato tutto così. Magari si risolve anche per ChiarastellaMonsterina900 ha scritto:belle donne buon pomeriggio...
sono un po' giù, stamattina abbiamo fatto l'eco alle anche e non andava bene; dobbiamo ripeterla tra un mese e nel frattempo devo metterle 3 pannolini, uno sull'altro, notte e giorno, per fare in modo che tenga le gambine il più possibile divaricate. Il 22/07 se verrà riscontrata ancora l'anomalia, dovremo usare un tutore. Mi viene da piangere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi dispiace tanto e speriamo
che non serva il tutore
in H non mi avevano detto nulla... adesso mi documento un po'...
☆☆☆in cielo
- Pottini
- Master~GolGirl®

Monst mi spiace tantissimo...Monsterina900 ha scritto:belle donne buon pomeriggio...
su Io e il mio bambino di maggio c'è un articolo proprio dedicato a questo, se mi dai il tuo indirizzo te lo spedisco.
2 cose rassicuranti:
- la prima che se non l'hanno riscontrata subito in teori non è grave, altrimenti l'avrebbero vista alla nascita
- la seconda che per lo più ormai si sistema entro l'8° mese di vita, quind si tratta solo di tener duro per un po'.
in ogni caso, non è certo bello, anche solo per l'ansia in più...mi spiace
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Any71
- Active~GolGirl®

Monst è vero, come ti ha detto Elasty non disperare, anche io conosco la bimba di nostri amici che ha risolto tutto con il doppio-triplo pannolino.
Il fatto che non ti abbiano detto niente in h può essere un buon segno.
Il fatto che non ti abbiano detto niente in h può essere un buon segno.
- Pottini
- Master~GolGirl®

temo che dadi abbia la diarrea... fa cacca più spesso dei giorni scosi e piuttosto liquida (e acida
)
ma come gliela curo?
ma come gliela curo?
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Any71
- Active~GolGirl®

Ragazze, ma che teneri i cuccioli! Ho appena montato le giostrine per i lettini, ho voluto subito fare la prova effetto: sono lì tutti e due che guardano estasiati questi coniglietti che girano sopra di loro!!!!!! 
- Pottini
- Master~GolGirl®

Adorabili!Any71 ha scritto:Ragazze, ma che teneri i cuccioli! Ho appena montato le giostrine per i lettini, ho voluto subito fare la prova effetto: sono lì tutti e due che guardano estasiati questi coniglietti che girano sopra di loro!!!!!!
- iris71
- Expert~GolGirl®

anche sofia fa cosi infatti non uso la giostrina per addormentarla perchè altrimenti si sveglia di piùAny71 ha scritto:Ragazze, ma che teneri i cuccioli! Ho appena montato le giostrine per i lettini, ho voluto subito fare la prova effetto: sono lì tutti e due che guardano estasiati questi coniglietti che girano sopra di loro!!!!!!
☆☆☆in cielo
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

iris71 ha scritto:oggi pomeriggio è un DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è continuamente attaccata alla tetta, piange e si dimena come un anguilla![]()
![]()
![]()
![]()
Ti capisco benissimo quando dici nessuno che ti dia una mano
Bè, almeno sappi che qui con noi ti puoi sfogare
Forse Sofia ha uno scatto di crescita, tieni duro, poi arrivano anche le giornate si
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- iris71
- Expert~GolGirl®

indovinate un pò? ri-strillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che devo fare????????????????????????????????????????
che devo fare????????????????????????????????????????
☆☆☆in cielo
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Anche Luca! Infatti di solito la giostrina mi serve la mattina quando devo stare dietro agli altri due per prepararli per la scuolairis71 ha scritto:anche sofia fa cosi infatti non uso la giostrina per addormentarla perchè altrimenti si sveglia di piùAny71 ha scritto:Ragazze, ma che teneri i cuccioli! Ho appena montato le giostrine per i lettini, ho voluto subito fare la prova effetto: sono lì tutti e due che guardano estasiati questi coniglietti che girano sopra di loro!!!!!!
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Any71
- Active~GolGirl®

ciao Potti!!! anche Lorenzo e Riccardo hanno avuto un po' di diarrea, o per lo meno più cacca del solito e più liquida, ma nel giro di 2 giorni è passato tutto.Pottini ha scritto:temo che dadi abbia la diarrea... fa cacca più spesso dei giorni scosi e piuttosto liquida (e acida)
ma come gliela curo?
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Forse si possono dare i fermenti lattici, però ti conviene chiedere al ped, non so se ce ne sono alcuni più indicati per i neonati.Pottini ha scritto:temo che dadi abbia la diarrea... fa cacca più spesso dei giorni scosi e piuttosto liquida (e acida)
ma come gliela curo?
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®

grazieAny71 ha scritto:ciao Potti!!! anche Lorenzo e Riccardo hanno avuto un po' di diarrea, o per lo meno più cacca del solito e più liquida, ma nel giro di 2 giorni è passato tutto.Pottini ha scritto:temo che dadi abbia la diarrea... fa cacca più spesso dei giorni scosi e piuttosto liquida (e acida)
ma come gliela curo?Vedrai che anche per Dadi sarà così
ho letto che è normale e deve preoccupare solo se c'è perdita di peso... direi di no
- Pottini
- Master~GolGirl®

fanciulle, sto per andare a fare la spesa... voi cosa usate per togliere la cacca da body e tutine?
io uso omino bianco 100 più, li tengo a bagno, poi vanish sulla macchia e di nuovo omino bianco come addittivo in lavatrice... ma la macchia rimane. è indelebile
io uso omino bianco 100 più, li tengo a bagno, poi vanish sulla macchia e di nuovo omino bianco come addittivo in lavatrice... ma la macchia rimane. è indelebile
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ho capito ... no no troppa fatica già ho le gambe distrutte dai pesi di stamattinaPeper80 ha scritto:si esatto...voi dovete scendere di gambe, non piegare le loro...in questa maniera loro sentono come il vuoto in pancia e si dovrebbero calmare,...con alyssa funziona (e intanto voi fate glutei e gambecianci ha scritto:nemmeno io ho capito!Vale70 ha scritto:non ho capito alloraPeper80 ha scritto:ma nn devi piegargliele...lo fanno loro istintivamenteVale70 ha scritto:non mi lascia piegare le sue gambePeper80 ha scritto:magari è solo fortuna..Vale70 ha scritto:peper ma sta cosa nn ce la dici? potti hai fatto bene per il mare! nn ricordo altro ... Siamo già a letto e mattia dorme già nik pure ma tanto tra meno di 4 si sveglia ...
cmq quando le hanno, provate a metterli pancia a pancia con la testa sopra la vs spalla e poi piegate le gambe fino a scendere un po' (non di pochissimo +o - di 10 cm) e fate su e giù così a poca distanza di tempo una dall'altra (tipo quando fanno fare le gambe e glutei in palestra)...loro piegheranno le gambe come se sentisser
o il vuoto nello stomaco. magari si ca....o dentro dalla paura, ma almeno ad alyssa dà un pò di sollievo
provate e fatemi sapere
io lo tengo sempre in quella posizione che devo fare le muove lui da solo![]()
praticamente scendi tu all'improvviso con le gambe tenendo loro in braccio? ma serve solo per farli distrarre e smetter di piangere o così si liberano un po' dell'aria?
Perchè a me serve quello, non tanto distrarlo, perchè ormai è più raro che pianga disperato. Più che altro si lamenta, poverino)..
pensavo di essere stata chiara e invece mi sa che sono una schiappa a spiegare
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."