GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (11° POST)

Bloccato
anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (11° POST)

Messaggio da anfitea » 29 giu 2009, 15:38

Buondì,
grazie ancora per essermi vicine, dunque la sua mamma ha un focolaio hai polmoni per ora deve fare l'antibiotico, ma la febbre non gli scende uguale speriamo bene, sai com'è l'età hanno 85 anni gli acciacchi vari per aver fatto una vita non proprio al massimo e così quando si ammalo fanno fatica a riprendersi ...... Noi ieri siamo andati al mare ed abbiamo mezzo litigato :che_dici :che_dici perchè tutte le volte che si parte per il mare lui è insofferente perchè per arrivare ci vuol un pò di tempo, il parcheggio è fatica a trovarlo e così puntualmente mi scappa fuori se eravamo giù questo non succedeva perchè eravamo già al mare......... E io gli ho detto ma siamo quassù perchè non cerchi di farla pesare un pò meno :fuck: ..... E lui: Io sono nao con tutte le comodità e non mi abituerò mai a fare 10km pe andare al mare quando ce lo posso avere attaccato a casa(quasi perchè tanto la macchina tocca prenderla su lo stesso) di li in poi non ho detto più una parola, l'unica cosa che gli ho detto è che purtroppo è incontentabile perchè quando l'ho coosciuto non vedeva l'ora di scappare da quel marasma di confusione che c'è laggiù calcolando che lui abita attaccatissimo all'ospedale quindi d'estate è un continuo di sirene giorno e notte e in più sopra casa sua è la zona dove ci sono le famose discoteche di riccione d'estate non c'è bisogno di accendere la radio ce l'hai a gratis fino alla mattina :ahaha .... va bè eravamo partiti bene io onde evitare al mare con lui non ci vado più la prossima settimana sono in ferie e ci vado da sola ..... Ah una cosa se state pensndo perchè non andate il fin settimana giù per il sempolice motivo che di sotto ci abitano i genitori e di sopra siccome era in affitto adesso si è liberata ma è totalmente vuota, la sta arredando ma con calma un domani se ci sarà tutto il necessario ci si andrà ma per ora no........ Scusatemi il papiro ma almeno mi sfogo non vi nascondo che in questo periodo provo una profonda tristezza e per un non nulla mi verrebbe da piangere sono giù fisicamente e moralmente ma sto cercando di reagire e ogni giorno che passa va meglio..... Gio
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 giu 2009, 16:12

Anfitea :coccola siamo con te.. sempre :cuore
Resisti.. :incrocini
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 29 giu 2009, 20:53

ANFITEA :coccola questo periodo passerà!!!! :incrocini che bella la tua piccola Sara :bacio

ROB che bello il nuovo avatar :emozionee povera Ben massacrata dalla zanzare :coccola

SARA che bravo vittorio :yeee

MAMMINAVIOLINISTA riposati :bacio
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 29 giu 2009, 22:27

Rob complimenti per l'avatar e per Ben, naturalmente! :congratulations:
Per le zanzare, qui da noi le abbiamo tutto l'anno e sono davvero una piaga, non le sopporto!!! :bomba
Povera piccola... :coccola

Sara Vittorio è stato davvero bravissimo! :yeee

Anfitea :coccola :coccola :coccola ...
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 29 giu 2009, 23:00

Ciao ragazze!
noi siamo in pieno spannolinamento, e sta andando mediamente bene: stanattina Lorenzo appena alzato ha fatto la pipì nel vasino poi mi ha chiamato per farmela vedere, e si vedeva che si aspettava cvhe gli dicessi:'bravo!' e infatti era tutto soddisfatto. ha continuato a fare la pipì sul vasino per tutto il giorno, ma ancora niente cacca: quella la trattiene, e l'ha fatta nel pannolino che gli abbiamo messo per la nanna del pomeriggio. Domani però lo porto all'asilo inglese, e mi tocca fare un passo indietro e rimettergli il pannolino, perchè lì non li accettano se si spisciolano (questo perchè è una sxcuola materna, e tutti gli altri bimbi sono più grandi di Lollipop).
Spero che si trovi bene: se gli piace lo posso portare un paio di giorni a settimana a lugolio, e poi a settembre ho deciso che può anadare all'asilo nido italiano durante la settimana, e poi venerdì e sabato lo porterò alla scuola materna inglese. Lì è moltobello. ci sono tanti giochi e poi tutti i bimbi parlano inglese.
Lorenzo è carinissimo in questi giorni che corre nudo per casa, e quando suonano alla portava ad aprire con tutto il pisellino di fuori!
Ieri sera siamo andati a un festival medievale che c'è qui a >Viterbo, e c'erano degli artisti di strada che facebìvano0 i giocolieri etc. etc., e uno di loro ha detto: chi si offre volontario? e Lorenzo timidamente ha alzato la manina e il ditino indice... che amore! :cuore :bacio mi sono squagliata avederlo così... era così tenero... :sorrisoo

ANFITEA mi dispiace che tu stia male, ma almeno hai cambiato l'avatar. quersto è segno che ti stai riperendendo, no? e la foto è molto bella: sembra una bimba grande!

ROB abnche la tua ben è bellissima, e quanto è cresciuta! sembra ieri che ci siamo viste...

ora vado a vedere dov'è Porretta Terme :fischia che bisogna cominciare ad organizzare iol raduno. MILA questa volta lo organizzi tu?
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 30 giu 2009, 0:44

Lietta ma come ti viene in mente POrretta Terme: io non so nemmeno dove sia? :domanda

Mila quando leggo di tua madre mi sembra di rivedere la mia :che_dici

Anfitea sono sicura che le cose si aggiusteranno presto, anzi prestissimo: :bacio

Mammina non ti strapazzare troppo
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 30 giu 2009, 0:45

Anfitea il nuvo avatar è splendido!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 30 giu 2009, 7:57

ciao a tutte, grazie per gli incrocini di venerdì, per la risonanza che ho dovuto però rifare ieri con il mezzo di contrasto perche con la prima era risultata una "macchia" :che_dici nell'ipofisi che volevano identificare bene. quando me lo hanno detto sono andata in panico come non mai anche perchè io sono molto allergica hai farmaci( oltre che per la macchia), ma mi hanno fatto fare la cura di desensibilizzabione con cortisone e antistaminici a palla che mi hanno talmente stordito che ieri sera quando ho fatto la seconda risonza non ho avuto neanche la forza di avere paura.
come da copione non mi hanno detto molto di più perchè la deve leggere il professore (l'ho fatta al policlinico univerditario), quindi devo aspettare 10 gg e sperare che tutto vada bene :incrocini :incrocini

ho letto un pò di arretrati e mando un :bacio a Anfitea un :clap a Lorenzo e una :thank_you: a tutte per la pazienza che avete con me visto ma mia poca frequenza nel forum.

stasera scendiamo finalmente a mare e staremo tutto il mese di luglio quindi da domani.........................sole riposo e .....................tanto tanto...........svago!!!
un bacio daniela
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 30 giu 2009, 8:51

Ciao Dhaniiiii!!!!!!!! altro che pazienza: tu sei un'aprilina a pieno effetto, è solo cher da un po' di tempo frequenti un po' meno.... :sorrisoo

GIREMY Porretta Terme l'aveva proposta Mila, mi sembra, e poi ne ha parlato anche qualcun altro. Io però sono andata a vedere, e per noi sarebbe troppo lontano.... :buuu non credo che potremmo andare. Ma poi perchè dobbiamo andare sempre in luoghi termali? Non siamo mica vecchi!!!!!!!!! Io proporrei Firenze, che è molto più interessante da vedere, oppure un posto di MARE.
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 30 giu 2009, 11:54

Dhany goditi la meritata vacanza.

Lights mi hai letto nel pensiero: dicevo proprio ieri sera a Marco che non capivo perchè un gruppo di ragazzi con bimbi piccoli devono andare alle Terme.
Io voto un posto di mare i primi di settembre magari nelle zone di Rimini o Riccione.
Anche per noi Porretta è veramente lontano: più di 4 ore di macchina sono troppe per stare un paio di giorni :che_dici

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 30 giu 2009, 12:01

Ieri siamo state alla festa di compleanno della figlia di nostri amici che compiva 5 anni.
Avete presente quei giochi tutti gommosi con dentro le palline, gli scivoli, i tunnel ecc. (non gonfiabili ma fissi)
Beh, ho visto Anastasia ieri alle 18,00 quando siamo arrivati alla festa e l'ho rivista alle 20,00 quando sono riuscita a farla uscire da lì dentro. :emozionee
Credevo che non sarebbe mai entrata da sola (anche perchè è per bimbi dai tre anni in su) ed invece avreste dovuto vedere come si arrampicava, scendeva, si intrufolava ovunque.
Si è divertita un sacco e quando sono riuscita a tirarla fuori di lì per tornare a casa ho dovuto asciugarle i capelli con il phon per quanto aveva sudato.
Sta proprio crescendo il mio piccolo pulcino :cuore :buuu
Appena posso vi metto le foto

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 30 giu 2009, 12:38

Buongiorno a tutte! :bacio
Ho Gol che va a singhiozzo..anche a voi succede o è un problema solo mio? In pratica scrivo..si blocca tutto..e alè..mi devo ricollegare... :impiccata: due balleeeee!!!

ANFITEA tieni duro..vedrai che pian pianino le cose si sistemeranno un po'. Ma per fare un po' di ferie via tutti e 3 assieme dovete aspettare settembre? Non riuscite a fare qualcosa prima? Magari cambiare aria potrebbe farvi bene, anche se magari Giuseppe avrebbe il pensiero dei suoi...e non se la sentirebbe di andare via...

Bellissima la foto di Sara!! :emozionee
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 30 giu 2009, 12:49

Che ne pensate delle cure omeopatiche? Qualcuna di voi le usa?

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 30 giu 2009, 13:56

RoB, io sono sempre PRO-OMEOPATIA :ok
Finora con me e Claudio ha sempre funzionato e la comsiglio a tutti soprattutto perchè di certo non può far male :prr
Fatti consigliare da un esperto!
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 30 giu 2009, 13:58

DHANY rimango tutta :incrocini per te!

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 30 giu 2009, 14:01

mamminaviolinista, come vanno le cose? Quando hai la prima visita dal gine??

Sui prodotti omeopatici..ho letto di qualcosa che riesce a regolarizzare il ciclo e volevo provare a prenderlo.. oggi sono al 55PM e ancora niente ovetto!!! :bacio sono gonfia e ho i dosaggi ormonali da fare..appena mi arriva il ciclo, ma quando arriverà ....se continuo così??

Se mi faccio consigliare da un dottore/farmacista può andar bene lo stesso?? :fischia

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 30 giu 2009, 14:26

RoB, si,si un farmacista specializzato :ok

Domani ho la prima visita dal gine e speriamo bene :incrocini
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 30 giu 2009, 15:12

Rob ma non è che :cicogna: :fischia

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 30 giu 2009, 15:16

ANFITEA pensavo che forse è propri perchè i suoi non stanno bene che lui ci passa tanto tempo, magari cerca di starci il più possibile finchè ci sono
e magari reagisce tanto male quando gli fai notare le sue mancanze proprio perchè sa già di non essere a posto con la coscienza, solo che non può sdoppiarsi per stare sia con voi che con loro
è solo un'idea, ma sai, ultimamente vedo tutto sotto una diversa prospettiva, e visto che questo mi ha permesso di passare dagli auguri di morte ai semplici insulti, e nemmeno più tutti i giorni, se mai potesse aiutare anche te...
per il mare invece io faccio come lui, perchè avendo il mare a 100mt da casa farfallo ci costringe a fare 15-20km (non so di preciso, ma sono 12 fin da sua madre e il mare è parecchio più in là) per andare in un posto che non mi piace per niente e pure lontano da casa... e io mi scogliono ancora prima di partire (infatti l'ultima volta al mare c'è andato lui col cugino e ciucciolo, mentre io smontavo casa nuova)

DHANY :incrocini

lo dico piano ma sembra che i t2 li stiamo passando
il bello di aver cominciato presto è che forse stiamo anche finendo presto :D

per il pannolino invece sono combattuta... ho detto che lo voglio fare anno prossimo, ma lo vedo che gli da fastidio, e poi con 'sto caldo
però del water non ne vuol sentire parlare e allora sto rivalutando l'idea del vasino (che non volevo)
insomma, come per molte cose mi sa che va a finire che farò quello che ho sempre detto di non voler fare...
ma mi chiedevo: meglio una cosa graduale o uno stacco netto?
e poi, visto che in autunno cambieremo casa (si spera) e che sto cercando di togliergli la tetta, non saranno troppi traumi e cambiamenti in pochi mesi?
e poi cosa ne pensate del vasino che diventa riduttore? http://www.okbaby.it/igiene/prod_it.php ... p=1&img=01

ah, da qualche giorno ha iniziato ad avere paura di tutto.
prima i rumori dietro la porta (nel palazzo ci sono dei bisonti che quando fanno le scale sono parecchio rumorosi, mi sembrava normale), poi le macchine per strada (e anche questo ci sta), ma ieri sera perfino l'ombra dell'ombrellone in giardino, e non riuscivamo a calmarlo, siamo dovuti rientrare in casa alla fine (e nei vari tentativi di spiegazione e consolazione ho avuto un incontro ravvicinato con goku e oggi ho un labbro peggio della parrietti).
consigli?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 30 giu 2009, 15:30

Farfy a me il pediatra mi disse di levare il pannolino di giorno e poi la notte.
Io ho il riduttore che dici tu. Costa abbastanza ma è più alto di quelli classici ed è più sffruttabile.
Farfallo va al mare con ciucciolo e tu :-D non ci dice niente!

Bloccato

Torna a “Aprile”