GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!
- demi
- Expert~GolGirl®
Re: SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!
ha 38 rettale , dunque 37.5
Samuele, nato il 30/03/2006
- Maris
- Master~GolGirl®
demi ha scritto:ha 38 rettale , dunque 37.5

Qui nottataccia...

Buona giornata a tutte!

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- matygol
- Expert~GolGirl®
Maris mi unisco alla nottataccia
Ieri sera Matilde per addormentarsi saltava e faceva capriole. Alle 2 ci ha svegliati chiamandoci per il ciuccio: il pannolino deve essersi spostato ed era in un lago di pipì
Demi:
per Sam. Partirei anche io comunque 

Demi:

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- stef
- Original~GolGirl®
demi parti
maris matygol, qui al momento invece c'abbiamo problemi di addormentamento, sia di pomeriggio che di sera.
si siede sul letto e dice no. io no. nanna no... un'ora minimo...che pazienza

maris matygol, qui al momento invece c'abbiamo problemi di addormentamento, sia di pomeriggio che di sera.
si siede sul letto e dice no. io no. nanna no... un'ora minimo...che pazienza

Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
- Maris
- Master~GolGirl®
Stef
Matygol
questi arietini sono proprio tosti...
Vado un po' sul letto visto che dorme, a dopo!

Vado un po' sul letto visto che dorme, a dopo!

A. '06
- stef
- Original~GolGirl®
sono tostissimi maris, sopratutto quelli della prima decade di aprile 

- stef
- Original~GolGirl®
stasera si è addormentato in 40 minuti, direi che un tempo ottimo visto le ultime sera
buona e tranquilla nottata a tutte le apriline
PS PENNY, OGGI HO CONOSCIUTO AL PARCO UNO DI GENK, MI HA DETTO CHE STA A 25 MINUTI DA ME, POCHISSIMO
buona e tranquilla nottata a tutte le apriline
PS PENNY, OGGI HO CONOSCIUTO AL PARCO UNO DI GENK, MI HA DETTO CHE STA A 25 MINUTI DA ME, POCHISSIMO

- matygol
- Expert~GolGirl®
Stamattina alle 5
Matilde voleva mettere il cerotto
ho sonno
Stef/Penny: che bello allora è fattibile!
Maris: a te come è andata la nottata?
dimenticavo che per te le 9:00 sono ancofra notte fonda :prrrr :ahah

ho sonno

Stef/Penny: che bello allora è fattibile!
Maris: a te come è andata la nottata?
dimenticavo che per te le 9:00 sono ancofra notte fonda :prrrr :ahah
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
- Maris
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Matygol,
qui la notte è andata bene, ma alle 9 era già sveglio, perché era rimasta la finestra un po' aperta e come sai ho fatto le ore piccole nel biblios condominio ed ora sono una zombie!
Oggi Ipercoop e Parco di Cavriglia
Buona domenica a tutte!
Matygol,

qui la notte è andata bene, ma alle 9 era già sveglio, perché era rimasta la finestra un po' aperta e come sai ho fatto le ore piccole nel biblios condominio ed ora sono una zombie!

Oggi Ipercoop e Parco di Cavriglia

Buona domenica a tutte!

A. '06
- annac
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte...
DEMI...buone vacanze...e divertiti + che puoi!!!
MARIS...dai,,non fari ancora le notti filate ogni giorno..ma mi pare di capir che pian piano le cose si stanno muovendo x il verso giusto!
PENNY - STEF...che fig**ta! vi incontrate..che meraviglia! Quand'è il fatidico giorno?
ALITA...ti faccio tanti
perchè passi presto il mal di gengive!!
Noi tutto bene...sto lavorando a + non posso x sfruttare gli ultimi giorni di nido...EBBENE SI'...da venerdì leo finisce il nido fino all'8 settembre! Sono felice da una parte..ma dall'altre
HELP!!
Sono 2 notti che leo mi sveglia di notte x fare la pipì nel vasino..sono molto contenta...ciò non toglie che si sveglia pieno come non sò cosa! però è un passo avanti!
La cacca è riuscito a sbloccarsi..e se prima..si nascondeva pur di non farla nel vasino..ora l'ha fatta nel WC e mi avvisa quando sta x farla..però la fa spessimo addosso! mentre x la pipì incidenti quasi azzerati!
Noi in teoria siamo a budget economico (x le vacanze)a zero..essendo stati a marzo in Brasile. Ma vorrei portare leo al mare...+ di una volta questa settimana mi ha detto "andiamo giocare mare e sabbia!" e mi ha fatto pena poverino...e quindi stiamo valutando di andare magari 1 settimana anche in tunisia a pochi soldi..giusto x fargli passare una settimana al mare...Ho visto pacchetti all inclusive (in posti senza troppe pretese) anche a 200euro..in settimana passerò a vedere in qlche agenzia a vedere che offrono!
DEMI...buone vacanze...e divertiti + che puoi!!!

MARIS...dai,,non fari ancora le notti filate ogni giorno..ma mi pare di capir che pian piano le cose si stanno muovendo x il verso giusto!

PENNY - STEF...che fig**ta! vi incontrate..che meraviglia! Quand'è il fatidico giorno?
ALITA...ti faccio tanti

Noi tutto bene...sto lavorando a + non posso x sfruttare gli ultimi giorni di nido...EBBENE SI'...da venerdì leo finisce il nido fino all'8 settembre! Sono felice da una parte..ma dall'altre

Sono 2 notti che leo mi sveglia di notte x fare la pipì nel vasino..sono molto contenta...ciò non toglie che si sveglia pieno come non sò cosa! però è un passo avanti!
La cacca è riuscito a sbloccarsi..e se prima..si nascondeva pur di non farla nel vasino..ora l'ha fatta nel WC e mi avvisa quando sta x farla..però la fa spessimo addosso! mentre x la pipì incidenti quasi azzerati!
Noi in teoria siamo a budget economico (x le vacanze)a zero..essendo stati a marzo in Brasile. Ma vorrei portare leo al mare...+ di una volta questa settimana mi ha detto "andiamo giocare mare e sabbia!" e mi ha fatto pena poverino...e quindi stiamo valutando di andare magari 1 settimana anche in tunisia a pochi soldi..giusto x fargli passare una settimana al mare...Ho visto pacchetti all inclusive (in posti senza troppe pretese) anche a 200euro..in settimana passerò a vedere in qlche agenzia a vedere che offrono!

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- stellina.79
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care!!
come state?
Io abb. bene. Vi aggiorno sulla mia gravidanza. Venerdì scorso mi ha chiamato il gine dicendomi che vorrebbe farmi visitare a Basilea presso l'ospedale universitario per avere un secondo parere sul problema della ciste....da un lato meglio visto che loro sono più esperti ma dall'altro la cosa un po' mi preoccupa
Ora aspetto che mi telefonino dall'Ospedale per prendere un appuntamento
Altrimenti sto bene. Le nausee e la stanchezza oramai sono passate. Chissà quando potrò godermi questa gravidanza con tutta serenità...
Sabato siamo andati al lago da mia sorella e Patrick si è divertito a osservare le paperette e i cigni e a giocare con la cuginetta.
Ieri invece giornata di stiraggio e lavaggio. Poi abbiamo raccolto fagiolini, basilico e prezzemolo dall'orto e messo via in congelatore per l'inverno.
come state?
Io abb. bene. Vi aggiorno sulla mia gravidanza. Venerdì scorso mi ha chiamato il gine dicendomi che vorrebbe farmi visitare a Basilea presso l'ospedale universitario per avere un secondo parere sul problema della ciste....da un lato meglio visto che loro sono più esperti ma dall'altro la cosa un po' mi preoccupa

Ora aspetto che mi telefonino dall'Ospedale per prendere un appuntamento

Altrimenti sto bene. Le nausee e la stanchezza oramai sono passate. Chissà quando potrò godermi questa gravidanza con tutta serenità...
Sabato siamo andati al lago da mia sorella e Patrick si è divertito a osservare le paperette e i cigni e a giocare con la cuginetta.
Ieri invece giornata di stiraggio e lavaggio. Poi abbiamo raccolto fagiolini, basilico e prezzemolo dall'orto e messo via in congelatore per l'inverno.
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- stellina.79
- Expert~GolGirl®
...ora veniamo a voi
Demi, buone vacanze! E attenzione a non ustionarti
Lara, congratulazioni per l'acquisto della villetta!
Sai, anche io mi facevo problemi per il trasloco visto che sono rimasta incinta poco prima di iniziare a costruire la nostra casa...poi invece è stato un vantaggio perchè tutti mi hanno aiutata e io ho dovuto fare poco niente!! :prrrr
Bravo Alessandro per lo spannolinamento
a_cimini: congratulazioni per la nascita del bimbo della tua amica
Vany, wow, che impresa la spesa con due bimbi piccoli!!
Annac, noi il "problema" di portare Patrick al mare proprio non ce l'abbiamo...siamo stati una settimana in Grecia e lui nel mare non ci è voluto manco entrare
Il suo papà potrebbe anche non andare per 10 anni al mare (ma non toglieteli la montagna!!)
Praticamente mi sa che in futuro ci verranno solo per accontentarmi!!
Ieri in compenso ha giocato ore con l'acqua in giardino travasandola da una bottiglia all'altra.
A lui basta un canna dell'acqua e la sua piscinetta che sta benone!!!
Maris, come hai passato la notte? Alberto ha dormito bene?
Mi raccomando, tienici aggiornate su criss!
Buona giornata a tutte
Demi, buone vacanze! E attenzione a non ustionarti

Lara, congratulazioni per l'acquisto della villetta!

Bravo Alessandro per lo spannolinamento

a_cimini: congratulazioni per la nascita del bimbo della tua amica

Vany, wow, che impresa la spesa con due bimbi piccoli!!
Annac, noi il "problema" di portare Patrick al mare proprio non ce l'abbiamo...siamo stati una settimana in Grecia e lui nel mare non ci è voluto manco entrare

Il suo papà potrebbe anche non andare per 10 anni al mare (ma non toglieteli la montagna!!)
Praticamente mi sa che in futuro ci verranno solo per accontentarmi!!
Ieri in compenso ha giocato ore con l'acqua in giardino travasandola da una bottiglia all'altra.
A lui basta un canna dell'acqua e la sua piscinetta che sta benone!!!
Maris, come hai passato la notte? Alberto ha dormito bene?
Mi raccomando, tienici aggiornate su criss!
Buona giornata a tutte

- annac
- Expert~GolGirl®
STELLINA...per noi invece il "problema" haimè c'è...Leonardo è un AMANTE del mare pazzesco...anche a settembre scorso..o a marzo in brasile...era difficile portarlo via dalla piscina o dalla spiaggia...amava giocare con la sabbia...o con le onde...era infermabile ed instancabile..quindi mi sembra di fargli un torto . Vediamo che si riesce a fare..andrei anche in un appartamento qui in italia a pochi soldi..ma il problema è che fino a fine settembre non possiamo andare...e quindi sarebbe troppo freddo qui in italia..e per forza si dovrebbe optare x MarRosso o tunisia... bho! si bvedrà!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- stellina.79
- Expert~GolGirl®
Annac, dai che magari trovate un qualche last-minute...e poi vabbè si tirerà un po' la cinghia...
- stellina.79
- Expert~GolGirl®
Stef, ho letto del problema con la nanna.
Non è che magari Jacopo non è abbastanza stanco quando lo metti giù?
Patrick da un po' ha posticipato l'orario della nanna. Prima cercavamo di metterlo a dormire prima ma abbiamo notato che non valeva la pena. Lui quando è stanco crolla in 10 min. altrimenti fa come Jacopo.
Non è che magari Jacopo non è abbastanza stanco quando lo metti giù?
Patrick da un po' ha posticipato l'orario della nanna. Prima cercavamo di metterlo a dormire prima ma abbiamo notato che non valeva la pena. Lui quando è stanco crolla in 10 min. altrimenti fa come Jacopo.
- Spes
- Gold~GolGirl®
stellina
speriamo che prestissimo ti chiamino e finalmente ti puoi godere sta pancetta in piena serenità
un bacio a tutte, sono di corsa......

speriamo che prestissimo ti chiamino e finalmente ti puoi godere sta pancetta in piena serenità
un bacio a tutte, sono di corsa......
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- stellina.79
- Expert~GolGirl®
Ciao a-cimini!
mi hanno telefonato stamattina...mi devo presentare domani alle 11.00!!
Fatemi tanti
Mio marito voleva andare in treno per essere più tranquillo ma visto il prezzo dei biglietti (ca. 90 € a testa
) andremo in auto (tra andata e ritorno sono 5 h.)
mi hanno telefonato stamattina...mi devo presentare domani alle 11.00!!
Fatemi tanti

Mio marito voleva andare in treno per essere più tranquillo ma visto il prezzo dei biglietti (ca. 90 € a testa

- Spes
- Gold~GolGirl®
steklina
e non ti stacare troppo

e non ti stacare troppo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Maris
- Master~GolGirl®
Stellina, infiniti
speriamo che da domani in poi tu ti possa godere questa gravidanza al 100% 

A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®
Stanotte è andata così così, si è svegliato verso le 3.30, 2 o 3 volte l'ho riaddormentato nel lettino, poi l'ho portato nel lettone
Stellina, con Alberto non funzionerebbe, più è stanco e peggio è: fa il pazzo: sbatte, piange, ride, non lo sa più nemmeno lui...
Anna, il Mar Rosso a Ottobre è splendido!
perché tu possa trovare una super offerta
Vi saluta Sara
, mi ha mandato un mms con la foto di Matilde: è davvero cresciuta, è una bellissima signorina!

Buona serata a tutte!

Stellina, con Alberto non funzionerebbe, più è stanco e peggio è: fa il pazzo: sbatte, piange, ride, non lo sa più nemmeno lui...

Anna, il Mar Rosso a Ottobre è splendido!

Vi saluta Sara

Buona serata a tutte!

A. '06