GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL 4°

Bloccato
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL

Messaggio da pascale1982 » 8 mar 2013, 10:23

che bello GOL tutto mimoso :clap
c6m9 :)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 8 mar 2013, 11:44

Buongiorno belle!

Anch'io passo poco perché dal lavoro non sempre internet è accessibile e la sera mi diventa difficile....

Sonia, hai rifatto le beta? :incrocini

Pally, inviterete tutti i compagni di classe di Leo?
Come stanno i tuoi bimbi?
Come è venuta la cameretta coi letti nuovi?

Pascale, buona serata in discoteca :ok

Tommy, Piko, anche a me toccherà togliere la muffa.... in camera da letto e in cameretta di Serena... ma aspetto che faccia più caldo, da poter poi arieggiare bene, che l'odore della conegrina proprio non lo sopporto.... :x:

Alina, hai poi introdotto il biscotto nel latte di Anna?
Io ora non ricordo bene, ma se non sbaglio, intorno ai 3 mesi, quando cominciai a fare l'aggiunta del LA, le mettevo la fetta biscottata tritata nel biberon.

Io mercoledì ho fatto colloquio con la maestra di Serena e la psicomotricista: allora, all'asilo è una santarellina.... gioca bene con gli altri, ascolta, è interessata a tutto ciò che le viene proposto e anche a psicomotricità si comporta benissimo......
e a casa si scatena.... mi han consigliato di sdrammatizzare di più, di avere poche regole, che però vanno rispettate, di non farle discorsi troppo lunghi perchè non ha ancora l'attenzione per poterli stare a sentire interamente e mi han consigliato di farle fare psicomotricità un altra volta oltre a quella che fa con la materna e da giovedì prossimo inizierà (sempre alla materna, in orario in cui lei è ancora li, ma a pagamento), in maniera che possa sfogarsi di più.
Mi hanno anche detto che, visto che all'asilo è così precisa e brava, insomma, deve mantenere un certo comportamento, a casa poi si scatena....
Comunque è qualche giorno che va meglio, meno crisi....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 8 mar 2013, 12:15

buongiorno belle!!!
buona festa della donna!!!!!!
Sono di corsa oggi perchè esco prima dall'ufficio che leo ha il controllo al san raffaele.
Sonia newsssssss???
danys anche leo inizia il 25 psicomotricità. :congratulations: ma lui la farà in un centro convenzionato.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 8 mar 2013, 15:43

:bacio Ciao bellissime DONNE :cuore

DANYS-PALLY intendete attività fisica? Gabriel all asilo la fa ogni venerdi mattina,mi hanno detto che la fa volentieri e anche bene gli esercizi! poi il giovedi ora piscina,e quando arriva a casa......................è un terremoto!!!! non si stanca maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii questo bambino :x: non so se ritenerlo un pregio o un difetto :risatina:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 8 mar 2013, 15:44

pascale1982 ha scritto:che bello GOL tutto mimoso :clap
:ok :quoto_1:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 8 mar 2013, 15:57

Pally, :incrocini per il controllo di Leo

Piko, si, è una attività fisica, ma libera, possono fare ciò che vogliono. La palestra dovrebbe essere piena di cuscini e con posti dove potersi arrampicare, e dopo ogni lezione l'insegnante scrive una relazione su come procede.... qui http://it.wikipedia.org/wiki/Psicomotricit%C3%A0 viene spiegato meglio cos'è :ok
Al nido, dopo la psicomotricità li facevano sempre o dipingere o disegnare per mettere su carta quello che avevano sperimentato.

Noi per ora la piscina l'abbiamo sospesa... le ultime volte Serena non era così dell'idea di entrare in acqua e allora abbiamo deciso di fare una pausa, anche se lei comunque chiede di andarci...
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 9 mar 2013, 11:10

Buon sabato :bacio ...oggi splende il sole,fuori si sta bene e Gabriel finalmente puo uscire in cortile a giocare :sorrisoo

DANYS ho capito,no Gabriel fa attività fisica con l insegnate!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 10 mar 2013, 21:05

Buon inizio settimana a tutte x domani.ho impiegato 20minuti x commettere e caricare gol...col cellulare è una cosa impossibile x! A presto,vi mando un bacio grandissim! Cmq le beta le ripeto martedì

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 11 mar 2013, 18:18

buon lunedì

Sonia: :incrocini

A me la giornata non è iniziata molto bene. La macchina ha deciso che oggi voleva scioperare :nonegiusto adesso è dal meccanico e fra un pò vado a prenderla. Proprio oggi non ci voleva. Avevo un mare di faccende da sbrigare. Sto organizzando il compleanno di Veronica che in realtà sarà un doppio compleanno perchè ne approfitteremo per festeggiare anche i 40 anni di mio marito :fischia e adesso devo slittare tutto a domani ma anche x domani avevo altri programmi così mi sfasa tutto,ma va bene sono imprevisti che possono accadere.
Ripasso più tardi con calma vado a ritirare l'auto. :bacio
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 11 mar 2013, 19:58

Ho appena letto su una schermata iniziale di gol,che il feto percepisce l'umore della mamma...sin dalle prime settimane! Nn immaginavo già dalle prime settimane xò ! Domani ripeto le beta e il pomeriggio qualsiasi sia il risultato telefonerò il ginecologo x chiedere di quei farmaci che assumevo dall'inizio della scorsa gravidanza x i precedenti aborti avuti...ogni giorno faccio il conto alla rovescia del giorno ke manca all'ecografia... :emozionee a presto !

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 11 mar 2013, 21:09

sonia fai bene a chiedere i farmaci così starai anche più tranquilla :cuore
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 11 mar 2013, 22:24

ragazze abbiamo avuto in prestito uno schermo (di quelli grandi e vecchi) da una persona e l'ho collegato al mio pc... :vaiii:
SONO DINUOVO TRA VOIII !!!!!! :yeee

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 12 mar 2013, 9:52

evvai!!
c6m9 :)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 12 mar 2013, 11:48

Buongiorno :bacio ..e pioveeeeee!!!! che palle! ha messo tutta la settimana cosi! :che_dici

SONIA :ok per lo schermo e :incrocini per le beta di oggi! ma sono sicura che sarà tutto apposto! :cuore

TOMMY dove festeggerete? noi sicuramente a casa,anzi se siamo ancora a corto di soldi non so nemmeno se faremmo quello :che_dici

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 12 mar 2013, 11:56

buongiorno!!!!!
SONIA tantissimi :incrocini :incrocini
io ho leo a casa ieri mi ha chiamato l'asilo che aveva vomitato 2 volte.ieri sera un'altra volta e stamattina diceva che aveva male alla bocca dello stomaco :perplesso :perplesso
oggi chiamo la pediatra ...
per il compleanno io devo pensare al cibo..e sono in alto mare..avete qualche consiglio?
torta-animazione e sala sono a posto..
piattini-bicchieri ecc..vado a prenderli lunedì..li vuole di jake il pirata ..
io sono in crisi..ho avuto un rapporto con mio marito..e lui ha sbagliato la retro....ora sto in ansia... :buuu :buuu :buuu
il fattaccio è successo 8 marzo..giusto al 15 giorno PM...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 12 mar 2013, 12:12

buongiorno :sorrisoo
:coccola per i cuccioli malati :incrocini che passi presto
pally :-D ricordo che anche della femminuccia vi era capitato così :fischia cmq :incrocini per quello che desiderate :incrocini

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 12 mar 2013, 12:14

pally secondo me non è successo nulla....

noi faremo il compleanno insieme al battesimo di anna, insomma un festone!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 12 mar 2013, 12:15

buondì

sonia: :incrocini anche di qua.

Pally: ti immagini? bel regalo per la festa della donna :risatina:
:coccola a Leo

Piko: lo festeggeremo in una saletta molto carina, ancora devo andare a scegliere la torta.....per il resto ormai sono a buon punto :fischia Tutto l'addobbo sarà di Hello Kitty ( :che_dici , ma a lei piace quindi.....)
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 12 mar 2013, 12:15

Buongiorno a tutte! :bacio

Sonia, bene per il video e un miliardo e più di :incrocini per le beta....
la penso come Piko, secondo me va tutto bene :ok

Piko, che noia la pioggia :argh
qui minaccia ma per ora, a parte 4 gocce stamattina, sta tenendo...
Avete deciso che fare per la festa di Gabriel?

Tommy, uh, non ci voleva che si rompesse la macchina..... è riuscito ad aggiustarla il meccanico? spero nulla di grave!

Pally, una :coccola a Mat, piccino.
eh.... ma tu lo vorresti un altro figlio? :urka
Per il cibo, noi l'anno scorso avevamo fatto i paninetti semidolci e i tramezzini misti con prosciutto, salame, insalata russa e pomodoro e mozzarella, tramezzini con la nutella e poi avevamo preso la pizza rossa acciughe e olive (senza mozzarella così anche fredda rimane buona) e la focaccia e poi patatine e simili.
Per quest'anno però avevamo pensato di non fare più panini e tramezzini ma prendere un po' più di pizza e focaccia..... ma vedremo.

Noi ancora non sappiamo dove la faremo la festa per Serena: stavamo valutando di nuovo di farla a casa in giardino (per 2 anni abbiamo avuto fortuna col tempo...), ma se dovesse far brutto e freddo diventa complicato sistemare tutti sotto... bho vedremo. Però volevamo provare a vedere se troviamo qualcuno per fare l'animazione.
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 12 mar 2013, 12:16

anche secondo mio marito non è successo nulla...
ma visto il precedente della bambina...ora sto in ansia...
e mi sa che andrò di spirale..è che volevo prima dimagrire per bene e poi iniziare a metterla..visto che dovrei mettere quella medicata che fa ingrassare all'inizio..
vediamo ..
ALI quando battezzate ANNA??

Bloccato

Torna a “Aprile”