GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Bloccato
alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da alemamma79 » 20 dic 2011, 10:08

Giorno a tutte! Come state?
Io passo sporadicamente questo perido prenatalizio è moolto incasinato dal punto di vista lavorativo! :bacio
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da danys71 » 20 dic 2011, 10:28

Buongiorno!

Piko, che emozione anche per te che sarà la recita :emozionee
Menomale che Gabry sta meglio :ok Probabilmente il molare che è spuntato ha contribuito alla diarrea....

Tommy, il maritino oggi come va?

Ale, Pasc, Rada :ciaociao

Ieri pomeriggio Serena è caduta e ha battuto il mento..... è un po' gonfia e sia ieri sera a cena che stamattina a colazione diceva che le facevano male i dentini.... spero che sia solo per via della botta e che non ci sia nulla di rotto :incrocini
Diarra poi non ne ha più avuta, spero sia stato un episodio isolato.

Ieri pomeriggio tardi abbiamo portato la macchina dal meccanico per fare l'impianto a gas..... ce la ridanno domani sera.... ora siamo con una macchina sola e mio marito è andato a lavorare in macchina con dei suoi colleghi e anche domani farà così.
Abbiamo fatto questa scelta perchè da gennaio toccherà anche a me viaggiare in macchina e le spese sarebbero state troppo alte....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 20 dic 2011, 10:48

brava dany ottima idea! io quando la cambierò mi sa che farò la stessa scelta, su quella che ho non ne vale la pena, costerebbe più l'impianto del valore dell'auto :ahaha
marty ha sempre dei bei bernoccoli in testa se ti può consolare :che_dici
c6m9 :)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 20 dic 2011, 10:50

Pascale, grazie per la consolazione :sorrisoo
Anche la mia di macchina non vale più un granchè, è una focus station wagon di 11 anni, il primo modello che è uscito.... però fin che va ce la teniamo stretta.....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 20 dic 2011, 10:55

buongiorno noi notte tremenda sono tutte e tre malate e quindi a turno si svegliavano, due tre volte per una quindi nottata lunghissima, mettete che ci metto anche tempo per riaddormentarmi ho dormito pochissimo :urka

DANYS se continua il dolore io un controllino glielo fareì fare :bacio anche simona ieri una scarica e niente più... mah :perplesso

Macchina: noi abbiamo avuto quella a gas però sinceramente consuma meno a diesel, infatti abbiamo preso entrambe cosi
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 20 dic 2011, 10:56

Buongiorno belle!!
ma come ha fatto a cadere serena??
anche leo ha sempre lividi e bernoccoli :che_dici nn guarda dove cammina,è troppo irruente e fa sempre cose spericolate tipo lanciarsi dal letto :aargh oppure una delle ultime cose che fa è buttarsi a terra a peso morto..mi fa troppo sclerare quando fa così :bomba
sono due notti che ho fatto un esperimento con matteo...perchè mi sono chiesta perchè alcune notti dorme... e altre sta sveglio o si sveglia ogni mezzz'ora...
pare che...se mi alzo io ogni volta che perde il ciuccio/piangiucchia/ha fame poi si riaddormenta..tipo stanotte l'ho addormentato io..all'una si è svelgiato per il ciuccio alle 5 per il latte e ha tirato sino alle 7...se va mio marito nn si riaddormenta piu'.ma è possibile o è solo un caso???
però ho già provato per qualche notte e ogni volta che mi alzo io si riaddormenta..ma perchè??????????????? :perplesso
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 20 dic 2011, 10:59

ora nn prendeti per matta..ma la notte tra sabato e domenica è stata terrificante..nn ha dormito NIENTE tutta notte :buuu
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 20 dic 2011, 11:01

perchè la tua presenza lo tranquillizza, vuole la mamma :sorrisoo
dany anche io me le tengo strettissima, ha l'età della tua ma è una fiestina, basic basic, non ha aria condizionata, stereo e manco il termometro nel quadro, ma va dove la porto quindi è bravissima :sorrisoo

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 20 dic 2011, 11:04

Patti, una mega :coccola a te e alle tue bimbe per la nottataccia e :incrocini che si riprendano in fretta

Pally, penso che Pascale abbia ragione: la tua presenza lo tranquillizza :ok

Pascale, le nostre macchine sono sorelline allora :sorrisoo
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 20 dic 2011, 11:06

guarda se funziona....non è un problema..avvicino il lettino al letto e zac...risolto il problema :sorrisoo

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 20 dic 2011, 11:08

Patti, si, se il dolore continua la porto dal pediatra o direttamente al PS :ok
La macchina consumava di più che non un disel? :pensieroso
La mia è un 1600 benzina.... di cambiarla ora come ora non posso, e con 1300 € ci faccio l'impianto a gas GPL... è una grossa spesa, ma ci hanno fatto il finanziamento in 12 rate a tasso 0 e, se tutto va bene, per i prossimi 5 anni non paghiamo il bollo....
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 20 dic 2011, 11:10

pally ha scritto:guarda se funziona....non è un problema..avvicino il lettino al letto e zac...risolto il problema :sorrisoo
Si, io farei così :fischia
Serena (dopo il tentativo di farla dormire in cameretta da sola quando ha compiuto 1 anno....) dorme con il lettino di fianco al letto.... e va benissimo :ok
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 20 dic 2011, 11:13

la verità è che sono terrorizzata dal terzo..domenica mattina ho avuto la percezione che con i miei due figli mi sento completa così..e così mi sento un verme nei confronti di questo in arrivo..e uguale per gli altri due perchè nn sono come vorrei :buuu

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 20 dic 2011, 11:25

Pally, è normale che tu abbia paura :sorrisoo ma vedrai che ti passerà non appena avrai il tuo piccolo fra le braccia :emozionee
pally ha scritto:Buongiorno belle!!
ma come ha fatto a cadere serena??
anche leo ha sempre lividi e bernoccoli :che_dici nn guarda dove cammina,è troppo irruente e fa sempre cose spericolate tipo lanciarsi dal letto :aargh oppure una delle ultime cose che fa è buttarsi a terra a peso morto..mi fa troppo sclerare quando fa così :bomba
Di preciso non so come abbia fatto.... stava giocando col bimbo che abita sopra di noi (erano saliti lei e mio marito a chiedere se rimanevano a casa così avremmo potuto lasciare Serena a loro e noi portare la macchina dal meccanico...) e ad un certo punto hanno sentito un botto... probabilmente si è inciampata in qualcosa e non è riuscita a buttare giù le mani in tempo....
Anche lei non guarda dove cammina.... di solito è voltata indietro :argh
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 20 dic 2011, 11:27

pally :bacetto hai sicuramente avuto la stessa sensazione nei confronti di leo quando sei rimasta incinta di matteo, vedrai che passerà
si dany auto sorelline :risatina:

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 20 dic 2011, 11:28

il fatto è che ho paura di nn farcela..ieri sera guardavo un film su rai2 e c'era la storia di questi bulli di quartiere e la causa di questo comportamento erano i genitori assenti..e io mi sento assente nei loro confronti :buuu :buuu
scusate lo sfogo ma sono un pò in crisi..in piu' l'amnio si avvicina e la paura sale... :buuu :buuu

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 20 dic 2011, 11:33

Pally, dai vedrai che andrà tutto bene :ok :incrocini
I genitori assenti sono altri: sono quelli che dei figli se ne fregano proprio, che non li seguono.... tu non sei così :sorrisoo quando sono con te gli dedichi il tuo tempo :ok :sorrisoo
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 20 dic 2011, 11:37

PASCHI sai che anche quando ero incinta di matt ero in crisi per leo :fischia di fatto lui ne ha risentito tantissimo..tant'è che è ancora stra geloso e nn accenna a diminuire la rabbia che ha nei confronti del fratello..e così mi dico...che succederà con il terzo???? :x:
la verità è che ho paura..

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 20 dic 2011, 11:49

pally ma la gelosia è normale, e leo è ancora piccolo per capire che ti dedichi ad entrambi senza far mancare niente a nessuno dei due, i sintomi brutti sono la forte regressione che non passa, se smettono di parlare se ricominciano a farsi i bisogni addosso come un bebè, se mostrano problemi a livello sociale. un po' di agressività è normalissima!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 20 dic 2011, 11:59

Pally, penso che Pascale abbia ragione: la gelosia è normale.... :ok
io ho tentato di strozzare mio fratello che ha 14 mesi in meno di me, ed ora lo adoro :sorrisoo
Ti ho mandato un MP....
♥ Aprilina2009 ♥

Bloccato

Torna a “Aprile”