Io passo sporadicamente questo perido prenatalizio è moolto incasinato dal punto di vista lavorativo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )
Giorno a tutte! Come state?
Io passo sporadicamente questo perido prenatalizio è moolto incasinato dal punto di vista lavorativo!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )
Buongiorno!
Piko, che emozione anche per te che sarà la recita
Menomale che Gabry sta meglio
Probabilmente il molare che è spuntato ha contribuito alla diarrea....
Tommy, il maritino oggi come va?
Ale, Pasc, Rada
Ieri pomeriggio Serena è caduta e ha battuto il mento..... è un po' gonfia e sia ieri sera a cena che stamattina a colazione diceva che le facevano male i dentini.... spero che sia solo per via della botta e che non ci sia nulla di rotto
Diarra poi non ne ha più avuta, spero sia stato un episodio isolato.
Ieri pomeriggio tardi abbiamo portato la macchina dal meccanico per fare l'impianto a gas..... ce la ridanno domani sera.... ora siamo con una macchina sola e mio marito è andato a lavorare in macchina con dei suoi colleghi e anche domani farà così.
Abbiamo fatto questa scelta perchè da gennaio toccherà anche a me viaggiare in macchina e le spese sarebbero state troppo alte....
Piko, che emozione anche per te che sarà la recita
Menomale che Gabry sta meglio
Tommy, il maritino oggi come va?
Ale, Pasc, Rada
Ieri pomeriggio Serena è caduta e ha battuto il mento..... è un po' gonfia e sia ieri sera a cena che stamattina a colazione diceva che le facevano male i dentini.... spero che sia solo per via della botta e che non ci sia nulla di rotto
Diarra poi non ne ha più avuta, spero sia stato un episodio isolato.
Ieri pomeriggio tardi abbiamo portato la macchina dal meccanico per fare l'impianto a gas..... ce la ridanno domani sera.... ora siamo con una macchina sola e mio marito è andato a lavorare in macchina con dei suoi colleghi e anche domani farà così.
Abbiamo fatto questa scelta perchè da gennaio toccherà anche a me viaggiare in macchina e le spese sarebbero state troppo alte....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

brava dany ottima idea! io quando la cambierò mi sa che farò la stessa scelta, su quella che ho non ne vale la pena, costerebbe più l'impianto del valore dell'auto
marty ha sempre dei bei bernoccoli in testa se ti può consolare
marty ha sempre dei bei bernoccoli in testa se ti può consolare
c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pascale, grazie per la consolazione
Anche la mia di macchina non vale più un granchè, è una focus station wagon di 11 anni, il primo modello che è uscito.... però fin che va ce la teniamo stretta.....
Anche la mia di macchina non vale più un granchè, è una focus station wagon di 11 anni, il primo modello che è uscito.... però fin che va ce la teniamo stretta.....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno noi notte tremenda sono tutte e tre malate e quindi a turno si svegliavano, due tre volte per una quindi nottata lunghissima, mettete che ci metto anche tempo per riaddormentarmi ho dormito pochissimo
DANYS se continua il dolore io un controllino glielo fareì fare
anche simona ieri una scarica e niente più... mah
Macchina: noi abbiamo avuto quella a gas però sinceramente consuma meno a diesel, infatti abbiamo preso entrambe cosi
DANYS se continua il dolore io un controllino glielo fareì fare
Macchina: noi abbiamo avuto quella a gas però sinceramente consuma meno a diesel, infatti abbiamo preso entrambe cosi
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
pally
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle!!
ma come ha fatto a cadere serena??
anche leo ha sempre lividi e bernoccoli
nn guarda dove cammina,è troppo irruente e fa sempre cose spericolate tipo lanciarsi dal letto
oppure una delle ultime cose che fa è buttarsi a terra a peso morto..mi fa troppo sclerare quando fa così
sono due notti che ho fatto un esperimento con matteo...perchè mi sono chiesta perchè alcune notti dorme... e altre sta sveglio o si sveglia ogni mezzz'ora...
pare che...se mi alzo io ogni volta che perde il ciuccio/piangiucchia/ha fame poi si riaddormenta..tipo stanotte l'ho addormentato io..all'una si è svelgiato per il ciuccio alle 5 per il latte e ha tirato sino alle 7...se va mio marito nn si riaddormenta piu'.ma è possibile o è solo un caso???
però ho già provato per qualche notte e ogni volta che mi alzo io si riaddormenta..ma perchè???????????????
anche leo ha sempre lividi e bernoccoli
sono due notti che ho fatto un esperimento con matteo...perchè mi sono chiesta perchè alcune notti dorme... e altre sta sveglio o si sveglia ogni mezzz'ora...
pare che...se mi alzo io ogni volta che perde il ciuccio/piangiucchia/ha fame poi si riaddormenta..tipo stanotte l'ho addormentato io..all'una si è svelgiato per il ciuccio alle 5 per il latte e ha tirato sino alle 7...se va mio marito nn si riaddormenta piu'.ma è possibile o è solo un caso???
però ho già provato per qualche notte e ogni volta che mi alzo io si riaddormenta..ma perchè???????????????
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
pally
- Master~GolGirl®

ora nn prendeti per matta..ma la notte tra sabato e domenica è stata terrificante..nn ha dormito NIENTE tutta notte 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

perchè la tua presenza lo tranquillizza, vuole la mamma
dany anche io me le tengo strettissima, ha l'età della tua ma è una fiestina, basic basic, non ha aria condizionata, stereo e manco il termometro nel quadro, ma va dove la porto quindi è bravissima
dany anche io me le tengo strettissima, ha l'età della tua ma è una fiestina, basic basic, non ha aria condizionata, stereo e manco il termometro nel quadro, ma va dove la porto quindi è bravissima
- danys71
- Expert~GolGirl®

Patti, una mega
a te e alle tue bimbe per la nottataccia e
che si riprendano in fretta
Pally, penso che Pascale abbia ragione: la tua presenza lo tranquillizza
Pascale, le nostre macchine sono sorelline allora
Pally, penso che Pascale abbia ragione: la tua presenza lo tranquillizza
Pascale, le nostre macchine sono sorelline allora
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

guarda se funziona....non è un problema..avvicino il lettino al letto e zac...risolto il problema 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Patti, si, se il dolore continua la porto dal pediatra o direttamente al PS
La macchina consumava di più che non un disel?
La mia è un 1600 benzina.... di cambiarla ora come ora non posso, e con 1300 € ci faccio l'impianto a gas GPL... è una grossa spesa, ma ci hanno fatto il finanziamento in 12 rate a tasso 0 e, se tutto va bene, per i prossimi 5 anni non paghiamo il bollo....
La macchina consumava di più che non un disel?
La mia è un 1600 benzina.... di cambiarla ora come ora non posso, e con 1300 € ci faccio l'impianto a gas GPL... è una grossa spesa, ma ci hanno fatto il finanziamento in 12 rate a tasso 0 e, se tutto va bene, per i prossimi 5 anni non paghiamo il bollo....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Si, io farei cosìpally ha scritto:guarda se funziona....non è un problema..avvicino il lettino al letto e zac...risolto il problema
Serena (dopo il tentativo di farla dormire in cameretta da sola quando ha compiuto 1 anno....) dorme con il lettino di fianco al letto.... e va benissimo
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

la verità è che sono terrorizzata dal terzo..domenica mattina ho avuto la percezione che con i miei due figli mi sento completa così..e così mi sento un verme nei confronti di questo in arrivo..e uguale per gli altri due perchè nn sono come vorrei 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, è normale che tu abbia paura
ma vedrai che ti passerà non appena avrai il tuo piccolo fra le braccia 
Anche lei non guarda dove cammina.... di solito è voltata indietro
Di preciso non so come abbia fatto.... stava giocando col bimbo che abita sopra di noi (erano saliti lei e mio marito a chiedere se rimanevano a casa così avremmo potuto lasciare Serena a loro e noi portare la macchina dal meccanico...) e ad un certo punto hanno sentito un botto... probabilmente si è inciampata in qualcosa e non è riuscita a buttare giù le mani in tempo....pally ha scritto:Buongiorno belle!!
anche leo ha sempre lividi e bernoccolinn guarda dove cammina,è troppo irruente e fa sempre cose spericolate tipo lanciarsi dal letto
oppure una delle ultime cose che fa è buttarsi a terra a peso morto..mi fa troppo sclerare quando fa così
![]()
Anche lei non guarda dove cammina.... di solito è voltata indietro
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

pally
hai sicuramente avuto la stessa sensazione nei confronti di leo quando sei rimasta incinta di matteo, vedrai che passerà
si dany auto sorelline
si dany auto sorelline
-
pally
- Master~GolGirl®

il fatto è che ho paura di nn farcela..ieri sera guardavo un film su rai2 e c'era la storia di questi bulli di quartiere e la causa di questo comportamento erano i genitori assenti..e io mi sento assente nei loro confronti
scusate lo sfogo ma sono un pò in crisi..in piu' l'amnio si avvicina e la paura sale...

scusate lo sfogo ma sono un pò in crisi..in piu' l'amnio si avvicina e la paura sale...
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, dai vedrai che andrà tutto bene
I genitori assenti sono altri: sono quelli che dei figli se ne fregano proprio, che non li seguono.... tu non sei così
quando sono con te gli dedichi il tuo tempo

I genitori assenti sono altri: sono quelli che dei figli se ne fregano proprio, che non li seguono.... tu non sei così
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

PASCHI sai che anche quando ero incinta di matt ero in crisi per leo
di fatto lui ne ha risentito tantissimo..tant'è che è ancora stra geloso e nn accenna a diminuire la rabbia che ha nei confronti del fratello..e così mi dico...che succederà con il terzo????
la verità è che ho paura..
la verità è che ho paura..
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

pally ma la gelosia è normale, e leo è ancora piccolo per capire che ti dedichi ad entrambi senza far mancare niente a nessuno dei due, i sintomi brutti sono la forte regressione che non passa, se smettono di parlare se ricominciano a farsi i bisogni addosso come un bebè, se mostrano problemi a livello sociale. un po' di agressività è normalissima!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, penso che Pascale abbia ragione: la gelosia è normale....
io ho tentato di strozzare mio fratello che ha 14 mesi in meno di me, ed ora lo adoro
Ti ho mandato un MP....
io ho tentato di strozzare mio fratello che ha 14 mesi in meno di me, ed ora lo adoro
Ti ho mandato un MP....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥