GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da Elastygirl » 19 lug 2011, 16:22

Monsterina900 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Ripasso di corsa, visto che sto sistemando un pò il caos che regna in casa :che_dici
Stamattina shopping, ho comprato ben 3 paia di scarpe :fischia :hi hi hi hi
adesso vi metto delle foto
http://shop.brunopremi.it/it/catalog/de" onclick="window.open(this.href);return false; ... prcamsabbi queste le ho prese uguali, anche nel colore.
http://www.zalando.it/paco-gil-kimi-kat" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7-503.html queste le ho prese in blu.
Ma la vera chicca, quelle per cui Enzo e Carla mi farebbero un applauso, sono queste
http://shop.brunopremi.it/it/catalog/de" onclick="window.open(this.href);return false; ... prnlynener però le ho prese color tortora (non mi servono scarpe nere). Nonostante il taccazzo, sono molto comode, perchè sono morbidissime. Chissà quando avrò il coraggio di metterle :perplesso Ma non ho saputo resistere :hi hi hi hi
Il tutto a 150 euro :-D Vero che la signora del negozio ormai mi conosce, visto che compro le scarpe sempre da lei e mi ha fatto un ulteriore sconto, oltre ai saldi :ok
Continuo il mio giro di riordino in casa, ma rimango collegata...
Non riesco ad aprire le foto dal pc dell'ufficio :aargh ho visto solo quelle che hai preso in blu e mi piacciono un sacco :clap :clap
E le altre, scommetto, mi piacerebbero ancora di più :hi hi hi hi
:congratulations: hai fatto super bene e prima o poi le metterai :unghiette non disperare :hi hi hi hi
tanto mi sa che i link non funzionano :che_dici
Comunque, le prime sono dei sandali color sabbia, con fasce arricciate al centro del piede, tacco 8 cm; le seconde decoltè scamosciate spuntate blu, tacco 8 cm; le terze tronchetti estivi, aperte sulla punta e ai lati e chiuse fin oltre alla caviglia, color tortora, tacco......12 cm :fischia
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 19 lug 2011, 16:26

sara33 ha scritto:Ciao Monst :-D

:coccola per la stanchezza

io oggi ho scioperato :hi hi hi hi
o meglio dopo aver fatto tutti i mestieri, ho chiesto ai figlioli se facevano il loro letto
"NOI???" :urka
"sì siete abbastastanza grandi per essere capaci!

nessuno ha mosso un dito, poi uno è stato a leggere in pigiama fino a mezzogiorno, l'altro non voleva uscire. (non ho pane in casa)... vero che è vacanza ma lo è per tutti

quindi non ho cucinato :stuzzica
tutte le mattine è la stessa storia per fare qualsiasi cosa, uffa di qua e uffa di là :aargh

e loro... ma noi abbiamo fame :buuu

:hi hi hi hi prendete la padella e fatevi la bistecca, io non ho voglia
Non sai quanto ti capisco....sembra il copione di casa nostra :che_dici
Almeno quando faccio la voce grossa riordinano e si vestono in fretta :ok
Però ai letti non ci siamo ancora arrivati :perplesso
Per il pranzo, anche oggi me la sono cavata alla svelta......carpaccio super per tutti :hi hi hi hi E un paio di pezzi di pizza avanzati da ieri sera :fischia
Miiii, l'estate come mi pesa cucinare :x:
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 19 lug 2011, 16:30

Monsterina900 ha scritto:
sara33 ha scritto:poi in realtà presa da compassione ( e non potendo pretendere che cucinassero loro) la bistecca gliel'ho cotta io, e pure le coste che avevo lessato in mattinata
però la tavola l'hanno preparata senza batter ciglio :fischia

e speriamo di non dovermi ripetere prossimamente :che_dici
:bast_ins :risatina:
hai fatto bene... a proposito, da che età posso aspettarmi che mia figlia metta a posto i suoi giochi?!? facendo le dovute pressioni chiaramente :che_dici Ho la sala che è un campo di battaglia ogni sera.
Qui in sala quasi non possiamo camminare la sera :che_dici
Per un aiuto consapevole, direi che bisogna aspettare i due anni, intanto si può cominciare facendoli giocare a mettere le loro cose in un contenitore. Quando dico a Luca "mettiamo a posto le costruzioni?", lui si diverte a metterle nella loro scatola di plastica....veramente si diverte perchè fa un baccano incredibile, però è già qualcosa :sorrisoo
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 19 lug 2011, 16:32

Bene, i miei minuti di pausa sono finiti (anche perchè Davide vuole giocare al pc, d'altra parte con questo tempo fuori non può stare :che_dici )....vado dai miei borlotti :ahaha
Se riesco ripasso dopo, altrimenti ripasso domani mattina....velocemente perchè se il tempo lo permette, vorrei portarli in piscina.
Bacioni a tutte :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 19 lug 2011, 20:51

al volissimo poi torno dopo....

Elasty che bellissime scarpe! :-D :-D

brava bravissima, coi tuoi acquisti copri benissimo i miei "non" acquisti :risatina: :che_dici
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 lug 2011, 21:45

Monsterina900 ha scritto:AUGURIIIIII A MATTIA :-D :congratulations: :vaiii: :clap :yeee

BUON COMPLEANNO PICCOLO GRANDE OMETTO :cuore :emozionee
AUGURISSIMI MATTIA!!! :festa :festa :yeee :yeee
Scusa Sara stamattina mi era passato di mente!
:sberla: :martello a me!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 lug 2011, 21:45

Monsterina900 ha scritto:Cmq... buongiorno :-D :bacio

:coccola a dadino varicelloso e a Potti stanchissima :coccola :bacetto

Qui solito tran-tran...
Ieri sera, presa la pupina al nido alle 17, sono tornata a casa preso il kit di primo intervento (leggi: borsa cambio, ciuccio, acqua) e sono corsa a fare la spesa minimo-indispensabile... Alle 18:30, di ritorno a casa ero stanca ma così stanca che sarei collassata sul divano fino a stamattina :impiccata: :impiccata:

Chiaramente ho pensato alla cena della pupina poi alla nostra, ho aspirato cucina, acceso lavastoviglie, piegato bucato, pulito bagno, fatto doccia... la smetto che mi sento di nuovo stanca :ahaha :ahaha
:impiccata: :impiccata:
Sì, si arriva la sera che non si connette nemmeno più :coccola
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 lug 2011, 21:50

sara33 ha scritto:Ciao Monst :-D

:coccola per la stanchezza

io oggi ho scioperato :hi hi hi hi
o meglio dopo aver fatto tutti i mestieri, ho chiesto ai figlioli se facevano il loro letto
"NOI???" :urka
"sì siete abbastastanza grandi per essere capaci!

nessuno ha mosso un dito, poi uno è stato a leggere in pigiama fino a mezzogiorno, l'altro non voleva uscire. (non ho pane in casa)... vero che è vacanza ma lo è per tutti

quindi non ho cucinato :stuzzica
tutte le mattine è la stessa storia per fare qualsiasi cosa, uffa di qua e uffa di là :aargh

e loro... ma noi abbiamo fame :buuu

:hi hi hi hi prendete la padella e fatevi la bistecca, io non ho voglia
BRAVISSIMA!!! :vaiii: :vaiii:
Così si fa per non crescere figli viziati e smidollati.
Conosco davvero TROPPI uomini che a 40 anni vivono sulle spalle di mamma (o sorella :che_dici ) e non fanno nulla in casa...e a mio parere la colpa e delle mamme che permettono loro di essere apatici e di vivere sulle spalle della famiglia.

QUindi hai fatto STRABENE!!! :ok

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 lug 2011, 21:55

Buonasera!

Per prima cosa: BELLISSIME LE SCARPE DI ELASTY! :-D Soprattutte le prime color sabbia: ADORO!!!

Qui sembra che le bolle abbiano rallentato la crescita :fischia :incrocini :incrocini
Fa una fatica bestia a dormire/addormentarsi e a staccarsi da me. Starebbe solo addosso a me. Da un lato è bellissimo perché non ci sono abituata :risatina: :cuore Dall'altro è un po' peso... soprattutto la notte. :che_dici
Ma povero è davvero stufo di stare in casa.

Invece io oggi sono stata agli esami e poi me ne sono andata a fare la spesa, tanto per avere una botta di vita! :ahaha Dato che domani sarò sola dalle 13 in poi perché :pensieroso va a giocare da amici :che_dici

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 19 lug 2011, 22:05

eccomi qui

ho avvisato i miei rampolli che domani mattina si esce e anche presto (bè non prestissimo), direzione mercato dove voglio cercare le tende
come si dice.... uomo avvisato :fischia
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 19 lug 2011, 22:06

Dario-Pimpa dai che il culmine l'hai toccato e adesso è discesa :vaiii: :vaiii:
2003 2005 2010

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 19 lug 2011, 22:07

buonasera sono con cell...scarico..
Comunque mia mamma operata tutto ok era un polipo! è a casa io sono da loro x la notte. Manu ok anche lui grazie a tutte x gli incrocini buonanotte :bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 19 lug 2011, 22:12

Simo75 ha scritto:buonasera sono con cell...scarico..
Comunque mia mamma operata tutto ok era un polipo! è a casa io sono da loro x la notte. Manu ok anche lui grazie a tutte x gli incrocini buonanotte :bacio
bene :ok

notte Simo :bacio
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 lug 2011, 7:16

Ottimo! :yeee
Bello svegliarsi con buone notizie! :ok

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 lug 2011, 7:19

Buondì!
Io sveglia presto per esami, e Dadino e :pensieroso dormono ancora! :-D :emozionee
Così sto facendo colazione sola, in silenzio, leggendo i fatti miei al computer... che dire... PACCHIA! :hi hi hi hi :ahaha

Notte discreta, alle 3,30 era nel lettone :che_dici ma da lì ha fatto una tirata... che dura ancora adesso :fischia :-D

Io ripasserò nel pome, Sara buon mercato! E a tutte buona giornata :bacio

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 20 lug 2011, 9:44

Buongiorno :sorrisoo
Qui la notte non è stata delle migliori, dalle 2 in poi è stato un agitarsi continuo, anche se non ha mai aperto gli occhi, quindi ufficialmente ha dormito tutta la notte, ma veramente male....e io, ovviamente, stamattina sono uno straccio :x: Ma dato che c'è il sole, porto i bambini in piscina, glielo avevo promesso ieri in caso di tempo decente....mi trascinerò tutto il giorno, già lo so :tafazzi: :impiccata:
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 20 lug 2011, 9:45

Sono proprio contenta che sia andato tutto bene sia per tua mamma che per Manu :ok :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 20 lug 2011, 9:51

Pottini ha scritto:Buondì!
Io sveglia presto per esami, e Dadino e :pensieroso dormono ancora! :-D :emozionee
Così sto facendo colazione sola, in silenzio, leggendo i fatti miei al computer... che dire... PACCHIA! :hi hi hi hi :ahaha

Notte discreta, alle 3,30 era nel lettone :che_dici ma da lì ha fatto una tirata... che dura ancora adesso :fischia :-D

Io ripasserò nel pome, Sara buon mercato! E a tutte buona giornata :bacio
Bravo Dadino dormiglione :ok
Come sta con le bollicine? Ormai credo che l'ondata sia finita, adesso si trasformerà in "crosticino" :risatina: :bacetto
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 20 lug 2011, 10:01

Mi sa che devo già staccare, vado a finire di preparare il borsone per la piscina.....
Domani sarò a casa e potrò chiacchierare di più :ok
Bacioni a tutte :bacio :bacio :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 20 lug 2011, 11:18

Buongiorno belle mamme qua finalmente il sole questa mattina c'erano 9 gradi... :urka
Noi siamo tutti raffreddati una tosse da cavernicoli.
POTTI anche noi eravamo svegli alle 7,20...e poi, non ti offendere, ho visto la foto di Dario Pimpa.... Ma dai poverino non rede merito alla bellezza del tuo bimbo io non sono riuscita ad aprirla l'ho solo vista piccina, ma sembra un bimbo torturato dai toglila :prr hai messo tutti i suoi dispiaceri alla mercè di tutti :risatina: povero cucciolo!

Cià ora vado a fare la griglia cissi dopo
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Bloccato

Torna a “Aprile”