GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Messaggio da Elastygirl » 11 apr 2011, 11:21

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Simo75 ha scritto:foto messa! così vedete anche il mio nuovo taglio di capelli :spiteful: :risatina:
ma siete bellissimiiiiiiiiiii

(NON CHIEDETEMI L'ASSOCIAZIONE DI IDEE, MA COME HO VISTO LA FOTO, HO DETTO "MA MANUEL SEMBRA TREMONTI" :urka :caduta_sedia: )
Ma cosa diciiiiii??? :ahaha :ahaha

Non starla a sentire Simo, Manuel è STUPENDERRIMO! :emozionee :ahaha
Ed è uguale al socio... come ti capisco! :che_dici
Ma che meraviglia è Manuel :emozionee
E anche tu stai benissimo con il nuovo taglio :yeee
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 apr 2011, 11:26

piccolapisolina ha scritto:...Per prima cosa hip hip urra' per Dario che ha fatto dormire la sua mamma !

Questa mattina siamo anche noi di vaccinazione ultima esavalente!

Vi aggiorno sulla settimana...partita male con perdita gioiello finita un po' meglio passando per....

Un infortunio da me provocato venerdì pomeriggio a scuola nel momento dell'uscita...un delirio...prendendo un gioco (volante di una macchinina con comandi) per riordinarlo (dopo 10000000 che l'avevo detto ai bambini) ho preso in piena faccia un mio bimbo facendogli diventare il labbro tipo "me lo sono rifatto e me ne vanto".Soccorso con ghiaccio....entrata degli altri genitori ... bimbi da rimettere a posto perchè curiosi del'incidente e nonna del bambino infortunato presa dal panico e da tranquillizzare....vi lascio immaginare!!!! e io che mi sentivo una schifezza per il danno arrecato involontariamente...fortuna che non ho rotto nessun dente!!! :fischia

sabato invece ho mollato bimbi a marito e sono andata all'addio al nubilato di mia cugina che si è articolato così pomeriggio TERME DI SALICE sera cena (scadente) ma spettacolo fortissimo con DRAC KIUN (potti non so come si scrive correggi tu) e serata danzante...

ieri un mal di testa allucinante perchè tornata tardi e concluso seratina con marito che ho dovuto ringraziare degnamente :spiteful: :spiteful:

serata con amici che hanno 2 bimbi dell'età dei miei...vi lascio immaginare!!!! però dai siamo stati in compagnia!
Mi dispiace per il gioiello :coccola
Mio marito 3 ani fa ha perso la fede a mare, ci sono rimasta peggio io di lui...anche perchè abbiamo sempre detto che l'avremmo presa nuova, ma non l'abbiamo ancora fatto :fischia :che_dici
E per l'incidente all'asilo, chissà che paura :urka Però non ci sono stati grossi danni,dai :ok
Bello il fine settimana, interessante lo spettacolo serale :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 apr 2011, 11:26

tatai ha scritto:Io sono raffreddatissima, naso colante e starnuti a go-go! e ho solo un fazzolettino! :x:

Ieri mattina siamo stati al mare qui da noi, la temperatura era ok, ma c'era un pò troppo vento, così siamo stati poco in spiaggia...peccato!
Leo era molto attratto dalla sabbia, così ce lo abbiamo seduto...appena ci ha infilato le manine si è schifato e me le ha allungate per farsele pulire! Tutto la mamma! :ahaha
:ahaha :ahaha :emozionee
:coccola per il raffreddore

Leggevo che hai ripreso a fare 1h in più e che pesa. Come ti capisco!!
Io sono passata dal fare 8:30 - 15:30 a 8:30 - 16. Che poi sono in ufficio sempre per le 8, causa traffico + parcheggio. E visto che non si tratta di un part time, bensì di un full time con ROL, per risparmiare sui permessi, anziché fare 2h di rol ne faccio solo 1 e 1/2. E mi pesa, urca se mi pesa :impiccata:
Considerato che mi alzo alle 6... insomma quando dovrei cominciare a lavorare ho già la stanchezza di 2h e 1/2 'perse' :che_dici :impiccata:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 apr 2011, 11:28

Monsterina900 ha scritto:... dopo essere svenuta, causa post di Cianci, eccomi rinsavita...

Buondì bellezze :bacio :bacio
Ti sei ripresa :risatina:
Però, chissà perchè, io ho la sensazione che tu e Peper sarete le prime del gruppo a bissare :perplesso :fischia :emozionee
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 apr 2011, 11:28

sara33 ha scritto:la porto alla vaccinazione
a dopo :bacio
:incrocini :incrocini

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 apr 2011, 11:29

tatai ha scritto:Ieri sera, al colmo della stanchezza per il caratterino tremendino di Leonardo, ho detto a :pensieroso :
"se Alessandro avesse avuto il caratterino di Leonardo, col piffero che mi veniva voglia di farne un altro..." :permaloso:
inutile dire che questa notte mentre dormiva solo soletto nel suo lettino, ho cambiato idea... :cuore
E' davvero impegnativo il ragazzo, non posso fare in pace una lavastoviglie che tac, piglia un piatto e lo scaglia sul pavimento...inutile dire che il piatto si offende e si disintegra! :aargh
Oppure, sempre a lavastoviglie aperta, mette la sua manina sotto lo sportello e zac, chiude!E il carrello superiore sbatte e i bicchieri si rompono...
Ma da dove caspita la piglia tutta stà forza??????????????
eh, bel caratterino! anche la mia non scherza! E più è NO più lei lo fa, guardandoti come per dire 'io continuo, tu fai quel che vuoi' :che_dici

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 apr 2011, 11:30

Simo75 ha scritto:Buongiorno :bacio
mi sà che oggi ci sono anch'io..Manu ha la febbre..di nuovo :congratulations: :che_dici
'sto maledetto catarro non molla :aargh
Povero :coccola :coccola
Anche Luca non è che sia proprio "pulito"...ogni tanto devo pulirgli il nasino perchè smocciola :che_dici
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 apr 2011, 11:31

Elastygirl ha scritto:Buongiorno :x:
Oggi non sto per niente bene, ho cominciato ad avere un fastidioso mal di gola sabato pomeriggio, con il passare delle ore è aumentato e ieri febbre a 39 e ghiandole del collo gonfie e doloranti :impiccata:
Stamattina ho chiamato la dottoressa e mi ha detto di cominciare subito l'antibiotico, per fortuna ho in casa una confezione di Zimox (tra l'altro compatibile con l'allattamento) nuova. Devo prendere anche l'antinfiammatorio per far sgonfiare la ghiandola :che_dici
Mi sento a pezzi, oggi la casa non la guardo nemmeno, è già tanto se ho rifatto i letti :fischia
Non so cosa riesco a leggere indietro...
:coccola :coccola
l'estate in anticipo ha mietuto un sacco di 'vittime' leggo... :incrocini :incrocini e riposati!! :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 apr 2011, 11:32

Elastygirl ha scritto:Grazie a tutte per gli auguri a Luca :emozionee :cuore
Sabato abbiamo passato una bellissima giornata (a parte il mio mal di gola incipiente :che_dici ), siamo stati in un agriturismo immerso nel parco del Ticino, molto bello, abbiamo mangiato bene e i bimbi si sono divertiti da matti...Luca è rimasto incantato al momento della torta (e pure i bimbi del tavolo accanto :risatina: ), gli abbiamo messo una candelina con il n.1 al centro e intorno le stelle filanti :-D E affianco abbiamo acceso la girandolina musicale :festa Ovviamente, pur essendosi esercitato nei giorni scorsi, non ha soffiato la candelina, che abbiamo spento tutti insieme :sorrisoo Ma questa è una tradizione di famiglia, visto che nemmeno gli altri due, pur sapendo già soffiare, hanno spento da soli la prima candelina Dopo pranzo abbiamo fatto mangiare gli animali (con il caldo che faceva c'era un odore :vomitino ) e una passeggiata nel parco...Verso le sei, stremati, siamo tornati a casa....
E Luca ha deciso di farci un bel regalo (lui :risatina: ) di compleanno: da venerdì 10 ore filate di nanna :fischia Ma che, stava aspettando giusto di compiere 1 anno Spero che abbia preso il giro definitivo :incrocini
:ahaha :ahaha e bravo luca provetto dormiglione :incrocini :incrocini

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 11 apr 2011, 11:32

Elasty coraggio! :coccola anche io sono in pieno raffreddore e vorrei solo dormire!
Mi aspetto da un giorna all'altro la tonsillite...appena arriva la primavera, TAC!ecco le placche... :buuu :buuu
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 apr 2011, 11:35

Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto:Bimbette, sto preparando un po' di sughetti per Dario da avere pronti... ora sto facendo cuocere le erbette e pensavo di fare un sughetto erbette e pomodorini pachino. E domani fargli proprio un ragu di carne da dargli la sera... che ne dite?
Avete suggerimenti? La sbobba di verdure ormai me la snobba un po', penso sia stufo... e quindi sono un po' nel panico da chef! :ahaha
:ok fai bene!! Manu mangia come noi ormai(naturalmente tutto tritato :risatina: ),le sbobbe non le degna manco di un'occhiata.. ieri per esempio si è sbafato cannelloni ricotta e spinaci,possono essere un buon diversivo..
Anche Luca mangia quasi tutto quello che preparo per noi (certo, non gli faccio mangiare ancora cotoletta e patatine :fischia ) e i cannelloni hanno avuto un successone anche qui :-D
Oggi ho in frigo delle zucchine che ho preparato ieri, pensavo di fare pollo al vapore e frullare il tutto. Stasera noi mangiamo gnocchi al sugo (sempre che riesca a trovare le forze per cucinare un sughetto :x: ) e pensavo di farli mangiare anche a lui....
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 apr 2011, 11:35

Elastygirl ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:... dopo essere svenuta, causa post di Cianci, eccomi rinsavita...

Buondì bellezze :bacio :bacio
Ti sei ripresa :risatina:
Però, chissà perchè, io ho la sensazione che tu e Peper sarete le prime del gruppo a bissare :perplesso :fischia :emozionee
se ti sentisse mio marito!! L'altra sera si diceva 'dispiaciuto' per quanto è cresciuta chiarastella che adesso a prenderla in braccio si divincola tutta e non è più il koalino che era un anno fa :emozionee
Gli ho risposto: che facciamo, la diamo indietro?? :risatina:
E lui: nono, ne facciamo un altro/a e poi quando cresce anche lui/lei, ancora un altro/a :urka :urka ci ha preso gusto direi :risatina:

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 11 apr 2011, 11:35

Monsterina900 ha scritto:
tatai ha scritto:Ieri sera, al colmo della stanchezza per il caratterino tremendino di Leonardo, ho detto a :pensieroso :
"se Alessandro avesse avuto il caratterino di Leonardo, col piffero che mi veniva voglia di farne un altro..." :permaloso:
inutile dire che questa notte mentre dormiva solo soletto nel suo lettino, ho cambiato idea... :cuore
E' davvero impegnativo il ragazzo, non posso fare in pace una lavastoviglie che tac, piglia un piatto e lo scaglia sul pavimento...inutile dire che il piatto si offende e si disintegra! :aargh
Oppure, sempre a lavastoviglie aperta, mette la sua manina sotto lo sportello e zac, chiude!E il carrello superiore sbatte e i bicchieri si rompono...
eh, bel caratterino! anche la mia non scherza! E più è NO più lei lo fa, guardandoti come per dire 'io continuo, tu fai quel che vuoi' :che_dici
:risatina: :risatina: :risatina: :che_dici
Già, a chi lo dici...Vuole prendere i croccantini del gatto, allunga la manina e spia per vedere se lo guardo. Se faccio finta di non vederlo non fà nulla, se i nostri sguardi si incrociano e lo guardo come dire "guai a te" infila la manina nella ciotolina, prende un bel pugnetto di croccantini e li lancia in aria! :hi hi hi hi

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 apr 2011, 11:38

Pottini ha scritto:SONO COSì :bomba :bomba

MI HA APPENA CITOFONATO 2 VOLTE LA PORTINAIA SVEGLIANDO DARIO PER CHIEDERMI COSA...?

"HO FATTO UNA SCOMMESSA CON UNA CONDOMINA, IL TUO BIMBO QUANDO E' NATO?"

MA VI PARE?????? ORA SCENDO E LA UCCIDO!!!! :pistole :pistole :sberla: :pistole :pistole
:urka :urka :urka

Io avrei usato parole molto pesanti :fischia
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 apr 2011, 11:38

Ho a casa la copia di Astra comprata l'anno scorso per prevedere il carattere della mia aprilina... se mi ricordo/appena riesco, riporto le caratteristiche delle varie decadi.

TATAI buona fortuna ad entrambe direi :tafazzi:

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 11 apr 2011, 11:39

tatai ha scritto:Io sono raffreddatissima, naso colante e starnuti a go-go! e ho solo un fazzolettino! :x:

Ieri mattina siamo stati al mare qui da noi, la temperatura era ok, ma c'era un pò troppo vento, così siamo stati poco in spiaggia...peccato!
Leo era molto attratto dalla sabbia, così ce lo abbiamo seduto...appena ci ha infilato le manine si è schifato e me le ha allungate per farsele pulire! Tutto la mamma! :ahaha
:ahaha :ahaha :emozionee
:coccola per il raffreddore

Leggevo che hai ripreso a fare 1h in più e che pesa. Come ti capisco!!
Io sono passata dal fare 8:30 - 15:30 a 8:30 - 16. Che poi sono in ufficio sempre per le 8, causa traffico + parcheggio. E visto che non si tratta di un part time, bensì di un full time con ROL, per risparmiare sui permessi, anziché fare 2h di rol ne faccio solo 1 e 1/2. E mi pesa, urca se mi pesa :impiccata:
Considerato che mi alzo alle 6... insomma quando dovrei cominciare a lavorare ho già la stanchezza di 2h e 1/2 'perse' :che_dici :impiccata:
Guarda, io lavoro, nel senso che mi pagano per lavorare, 4 h.
MA...mi sveglio anch'io alle 6 e prima delle 14 non sono a casa...e faccio tutto con una tale fretta e batticuore che sono da buttare prima delle 16...arrivare alle 21 è una fatica!!!

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 11 apr 2011, 11:41

Elastygirl ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto:Bimbette, sto preparando un po' di sughetti per Dario da avere pronti... ora sto facendo cuocere le erbette e pensavo di fare un sughetto erbette e pomodorini pachino. E domani fargli proprio un ragu di carne da dargli la sera... che ne dite?
Avete suggerimenti? La sbobba di verdure ormai me la snobba un po', penso sia stufo... e quindi sono un po' nel panico da chef! :ahaha
:ok fai bene!! Manu mangia come noi ormai(naturalmente tutto tritato :risatina: ),le sbobbe non le degna manco di un'occhiata.. ieri per esempio si è sbafato cannelloni ricotta e spinaci,possono essere un buon diversivo..
Anche Luca mangia quasi tutto quello che preparo per noi (certo, non gli faccio mangiare ancora cotoletta e patatine :fischia ) e i cannelloni hanno avuto un successone anche qui :-D
Oggi ho in frigo delle zucchine che ho preparato ieri, pensavo di fare pollo al vapore e frullare il tutto. Stasera noi mangiamo gnocchi al sugo (sempre che riesca a trovare le forze per cucinare un sughetto :x: ) e pensavo di farli mangiare anche a lui....

gnam gnam gnam...i ADORO i gnocchi al sughetto...e anche le zucchine!mi mandi l'indirizzo in MP che passo a trovarti??? :risatina: :risatina:

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 apr 2011, 11:42

Luca idem....quando gli dico "no" per qualcosa, lui mi guarda e inizia a rispondermi "no no no", continuando a fare tranquillamente quello che non dovrebbe :che_dici Il tutto con un sorriso da furbetto, della serie "se ti guardo con questa faccia non mi puoi sgridare" :spiteful: :emozionee
♥Luca 9-4-2010♥

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 11 apr 2011, 11:42

Monsterina900 ha scritto:Ho a casa la copia di Astra comprata l'anno scorso per prevedere il carattere della mia aprilina... se mi ricordo/appena riesco, riporto le caratteristiche delle varie decadi.

TATAI buona fortuna ad entrambe direi :tafazzi:
dai dai che sono cuoriosa!!! :-D

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 apr 2011, 11:44

tatai ha scritto:Elasty coraggio! :coccola anche io sono in pieno raffreddore e vorrei solo dormire!
Mi aspetto da un giorna all'altro la tonsillite...appena arriva la primavera, TAC!ecco le placche... :buuu :buuu
In effetti, mio marito ieri sera, guardando con la lucina, mi ha visto una placchetta :x: :che_dici
♥Luca 9-4-2010♥

Bloccato

Torna a “Aprile”