Messaggio da tatai » 30 mar 2011, 10:59
Messaggio da tatai » 30 mar 2011, 11:01
Messaggio da Pottini » 30 mar 2011, 11:07
A chi lo dici.tatai ha scritto:all'idea di un'altra notte come le due passate mi viene da piangere![]()
Messaggio da sara33 » 30 mar 2011, 11:11
Messaggio da floddi » 30 mar 2011, 11:14
ummamma che ammore!!!!Monsterina900 ha scritto:ne ho appena caricata una. In ufficio sul pc ne ho solo 2... questa la + recentefloddi ha scritto:coooomunque io vorrei vedere i vostri bambini ad un anno!!! metette qualche foto suvvia, già ve lo dissi ma una sola mi cagò....
Messaggio da Monsterina900 » 30 mar 2011, 11:14
tatai ha scritto:AUGURI CHIARASTELLA, PICCOLA PUPINA!!!
![]()
![]()
Messaggio da floddi » 30 mar 2011, 11:15
:ahah :ahahtatai ha scritto:Oggi è l'onomastico di Leonardo. Per festeggiare lo lascio dalla nonna e me ne vado alle giostre con Alessandro!![]()
Messaggio da tatai » 30 mar 2011, 11:15
sara33 ha scritto:io esco per due orette e voi riempite tre pagine!!![]()
![]()
comunque mi sono sbloccata e....................................
ho comprato una gonna!!!!![]()
![]()
![]()
nonostante la minima resistenza di Annalisa al passeggino e ai negozi![]()
poi ho fatto la spesa e per pranzo ho deciso di non cucinare: piadine e prosciutto![]()
tanto Daniele ne va matto e poi ho anche i pomodorini da mettere per farcirle![]()
Messaggio da floddi » 30 mar 2011, 11:16
Messaggio da Monsterina900 » 30 mar 2011, 11:16
alla visita filtro di 2 settimane fa era 10kg e 250grfloddi ha scritto:ummamma che ammore!!!!Monsterina900 ha scritto:ne ho appena caricata una. In ufficio sul pc ne ho solo 2... questa la + recentefloddi ha scritto:coooomunque io vorrei vedere i vostri bambini ad un anno!!! metette qualche foto suvvia, già ve lo dissi ma una sola mi cagò....
ma è il doppio di Vittoria o sbaglio?
la mia pesa 8 chili e emzzo...
Messaggio da tatai » 30 mar 2011, 11:17
e ti dirò di più...questa notte lo metto in lavanderia a dormire...floddi ha scritto::ahah :ahahtatai ha scritto:Oggi è l'onomastico di Leonardo. Per festeggiare lo lascio dalla nonna e me ne vado alle giostre con Alessandro!![]()
che fetente!! :ahah
Messaggio da Monsterina900 » 30 mar 2011, 11:17
floddi ha scritto:ragazze ma approfittatene delle notti insonni!!!
mettete la musica e ballate sui cubi!![]()
![]()
![]()
Messaggio da floddi » 30 mar 2011, 11:18
Messaggio da Germy » 30 mar 2011, 11:18
shoppingtatai ha scritto:sara33 ha scritto:io esco per due orette e voi riempite tre pagine!!![]()
![]()
![]()
![]()
poi ho fatto la spesa e per pranzo ho deciso di non cucinare: piadine e prosciutto![]()
tanto Daniele ne va matto e poi ho anche i pomodorini da mettere per farcirle![]()
Brava Sara!!!così si fà!!!
Io per lo shopping non sono mai stata bloccata, anzi.![]()
Casomai quell che mi blocca è a mancanza di soldini in più da dedicare ai vestiti, ma vi garantisco che per una gonnellina o un paio di ballerine piuttosto stò senza cibo!!![]()
Peccato che io non abbia soldini da parte e il mio piccolo stidendio da impiegata part-time non mi consenta grandi spese...praticamente ultimamente vado solo in negozietti tipo Sisley e affini...però ho il MIO stile!
Messaggio da tatai » 30 mar 2011, 11:19
ammappate quanta salute!!!Monsterina900 ha scritto:alla visita filtro di 2 settimane fa era 10kg e 250grfloddi ha scritto:ummamma che ammore!!!!Monsterina900 ha scritto:ne ho appena caricata una. In ufficio sul pc ne ho solo 2... questa la + recentefloddi ha scritto:coooomunque io vorrei vedere i vostri bambini ad un anno!!! metette qualche foto suvvia, già ve lo dissi ma una sola mi cagò....
la mia pesa 8 chili e emzzo...una pupona
![]()
Messaggio da Germy » 30 mar 2011, 11:19
io avevo pensato in auto nel seggiolinotatai ha scritto:e ti dirò di più...questa notte lo metto in lavanderia a dormire...floddi ha scritto::ahah :ahahtatai ha scritto:Oggi è l'onomastico di Leonardo. Per festeggiare lo lascio dalla nonna e me ne vado alle giostre con Alessandro!![]()
che fetente!! :ahah![]()
scherzo ovviamente (...)
Messaggio da tatai » 30 mar 2011, 11:26
mmm...anche questa è un'idea!!!Germy ha scritto:io avevo pensato in auto nel seggiolinotatai ha scritto:e ti dirò di più...questa notte lo metto in lavanderia a dormire...floddi ha scritto::ahah :ahahtatai ha scritto:Oggi è l'onomastico di Leonardo. Per festeggiare lo lascio dalla nonna e me ne vado alle giostre con Alessandro!![]()
che fetente!! :ahah![]()
scherzo ovviamente (...)
Messaggio da floddi » 30 mar 2011, 11:27
Messaggio da floddi » 30 mar 2011, 11:28
tatai ha scritto:ammappate quanta salute!!!Monsterina900 ha scritto:alla visita filtro di 2 settimane fa era 10kg e 250grfloddi ha scritto:ummamma che ammore!!!!Monsterina900 ha scritto:ne ho appena caricata una. In ufficio sul pc ne ho solo 2... questa la + recentefloddi ha scritto:coooomunque io vorrei vedere i vostri bambini ad un anno!!! metette qualche foto suvvia, già ve lo dissi ma una sola mi cagò....
la mia pesa 8 chili e emzzo...una pupona
![]()
![]()
Leonardo un mese fà era quasi 12 kg...ho una lussazione alla spalla praticamente...
Messaggio da Pottini » 30 mar 2011, 11:31
sara33 ha scritto:io esco per due orette e voi riempite tre pagine!!![]()
![]()
![]()
![]()