GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
PALLY dimenticavo...ieri ho visto le foto di LEO belloooo tutto elegante 

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
- Master~GolGirl®
Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
ma dove volete che vada!!!!solo se mi ricoverano faccio fatica a scrivere perchè con io sono cecata e con il cellulare faccio fatica 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Silver~GolGirl®
Abbiamo girato vari negozi... 
Ero proprio per la rowenta l'ultimo modello...€.165
Ma poi siamo andati all'auchan e ho visto una necchi a €.89,90 che avevamo maneggiato e messo nel carrello...ma poi ho visto che i minuti di durata utilizzo erano solo
15 quindi l'abbiamo lasciata
e udite udite ho preso la :
NUOVA VILEDA !
A soli €.27,90 con durata utilizzo 30 !
eccola !

Ero proprio per la rowenta l'ultimo modello...€.165

Ma poi siamo andati all'auchan e ho visto una necchi a €.89,90 che avevamo maneggiato e messo nel carrello...ma poi ho visto che i minuti di durata utilizzo erano solo
15 quindi l'abbiamo lasciata

e udite udite ho preso la :
NUOVA VILEDA !
A soli €.27,90 con durata utilizzo 30 !

eccola !
- alina
- Expert~GolGirl®
sonia ottimo acquisto!!!
quante di voi hanno la scopa elettrica? e negli angoli può essere usata??
quante di voi hanno la scopa elettrica? e negli angoli può essere usata??
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- rada
- Gold~GolGirl®
buonasera!!!
ieri avevo notte in h ed è stata terribile, non mi sono fermata un secondo cos' sta sera sono morta
oggi c'era la festa al nido di anna, ci hanno regalato un cd con un filmino dei bimbi al nido e poi il lavoretto, loro hanno cantato le canzoncine di natale, e poi abbiamo fatto merenda tutti insieme
domani devo iniziare a cucinare per la vigilia di natale altrimenti non faccio in tempo
pally bellissimo il tuo ometto!!!!
alina spero che queste vacanze ti aiutino a sistemare un po' la situazione
anna per fortuna sta nel passeggino quando andiamo in giro
patty cosa hai preso per le bimbe?
ieri avevo notte in h ed è stata terribile, non mi sono fermata un secondo cos' sta sera sono morta
oggi c'era la festa al nido di anna, ci hanno regalato un cd con un filmino dei bimbi al nido e poi il lavoretto, loro hanno cantato le canzoncine di natale, e poi abbiamo fatto merenda tutti insieme

domani devo iniziare a cucinare per la vigilia di natale altrimenti non faccio in tempo
pally bellissimo il tuo ometto!!!!
alina spero che queste vacanze ti aiutino a sistemare un po' la situazione
anna per fortuna sta nel passeggino quando andiamo in giro
patty cosa hai preso per le bimbe?
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- tommy75
- Master~GolGirl®
buonasera
scusate la latitanza di questi giorni ma sono veramente incasinata in questi giorni. Ieri siamo andati a fare le foto dal fotografo a Veronica x farci il calendario, poi ve le metto non appena me le passa sul pennino.
Veronica si è scheggiata il dentino.... l'incisivo superiore, domani mattina devo portarla dal dentista anche se si vede appena preferisco che la controlli.
Ho letto ..... vediamo cosa mi ricordo......
Pally: Leo è davvero un omettone
che carino vestito in quel modo
Patty: hai ragione, le bambine meritano tutto ciò che puoi offrirgli specialmente dopo questo periodo nero.
Alina. caspita, mi spiace sentirti così giù. Parla cn noi, con tuo marito con chi vuoi, basta che tiri fuori tutta la tua frustrazione, col tempo ho imparato che tenersi tutto dentro non serve a nulla anzi peggiora solo le cose. L'importante è che tu sappia che se vuoi noi ci siamo
Piko: capisco il tuo nervosismo, penso che sia difficile mantenere la calma con questi aprilini peperini. Anche Veronica spesso mi fa impazzire e nel passeggino ci rimane finchè dice lei, poi sono tragedie, vuole correre dappertutto senza neanche essere tenuta x mano, a volte vuole essere portata in braccio (non è che pesi nulla eh!) Insomma dipende dalla giornata, x esempio domenica è stata una pasta d'angelo, se n'è stata buona buona e ci ha fatto fare molte commissioni, ma penso sia stata distratta dai babbo natale della banda comunale che suonavano x le vie della città, ma non credo che ricapiterà presto
scusate la latitanza di questi giorni ma sono veramente incasinata in questi giorni. Ieri siamo andati a fare le foto dal fotografo a Veronica x farci il calendario, poi ve le metto non appena me le passa sul pennino.

Veronica si è scheggiata il dentino.... l'incisivo superiore, domani mattina devo portarla dal dentista anche se si vede appena preferisco che la controlli.
Ho letto ..... vediamo cosa mi ricordo......
Pally: Leo è davvero un omettone

Patty: hai ragione, le bambine meritano tutto ciò che puoi offrirgli specialmente dopo questo periodo nero.
Alina. caspita, mi spiace sentirti così giù. Parla cn noi, con tuo marito con chi vuoi, basta che tiri fuori tutta la tua frustrazione, col tempo ho imparato che tenersi tutto dentro non serve a nulla anzi peggiora solo le cose. L'importante è che tu sappia che se vuoi noi ci siamo

Piko: capisco il tuo nervosismo, penso che sia difficile mantenere la calma con questi aprilini peperini. Anche Veronica spesso mi fa impazzire e nel passeggino ci rimane finchè dice lei, poi sono tragedie, vuole correre dappertutto senza neanche essere tenuta x mano, a volte vuole essere portata in braccio (non è che pesi nulla eh!) Insomma dipende dalla giornata, x esempio domenica è stata una pasta d'angelo, se n'è stata buona buona e ci ha fatto fare molte commissioni, ma penso sia stata distratta dai babbo natale della banda comunale che suonavano x le vie della città, ma non credo che ricapiterà presto

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®
Sonia: bello l'acquisto fatto fammi sapere come ti trovi caso mai ci faccio un pensierino anche se io ho già il folletto
Recite scolastiche. chissà che belle emozioni avete provato, non vedo l'ora anch'io

Recite scolastiche. chissà che belle emozioni avete provato, non vedo l'ora anch'io

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
....
TOMMY anche Gabriel se si vuole in terra nei negozi non vuole la mano ma vuole correreeeee e correreeeee
......
per il dentino! meno male che poi li perderanno.....
RADA
per la nottata di ieri!...ma poteva anche capitarti il turno il 24 notte???..
.....
SONIA
per la scopa eletrica...
ALINA come va?......la scopa elettrica di Sonia c'è scritto che passa anche negli angoli

TOMMY anche Gabriel se si vuole in terra nei negozi non vuole la mano ma vuole correreeeee e correreeeee

RADA

SONIA

ALINA come va?......la scopa elettrica di Sonia c'è scritto che passa anche negli angoli

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Io ho messo un paio di fotine su fb con Gabry natalizio....qua non me le fa caricare perchè non sono state fatte con la mia digitale..e non me le fa mettere,non capisco perchè

- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!
piko pensa che mi era capitato il 31 notte
per fortuna sono riuscito a cambiarlo 
piko pensa che mi era capitato il 31 notte

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
RADA
...e chi e il pazzo che te l ha cambiato???
MA CI PENSATE...DOMANI LA VIGILIA???....NON VEDO L ORA DI VEDERE LA GIOIA DELLA MIA PICCOLA PESTE QUANDO VEDRA' LA MOTO E GLI ALTRI REGALI

MA CI PENSATE...DOMANI LA VIGILIA???....NON VEDO L ORA DI VEDERE LA GIOIA DELLA MIA PICCOLA PESTE QUANDO VEDRA' LA MOTO E GLI ALTRI REGALI

- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
ieri la prima recita è andata bene ma io assisterò a quella di oggi e sono emozionatissima perchè essendo più grande ho saputo che avrà una bella poesia da dire tutta da sola ed infatti mi hanno raccontato che ieri è diventata rosso fuoco ma è riuscita a dirla tutta
SONIA è proprio quella che ho io, ho sia il vecchio tipo che uso per sopra e questo per sotto, e mi trovo bene questa tira anche negli angoli, fammi sapere tu come ti trovi
PIKO niente litigi è solo che con il negozio in questi giorni mio marito non c'è ci si rivede dopo la befana
PALLY
per il controllo
RADA noi facciamo la spesa all'ingrosso per tutta la famiglia, io ed il papà abbiamo preso la nintendo wii a dora, ma questo regalo lo vedo più per il marito che per lei visto che ha insistito tanto ed ha ripetuto in continuazione dei lati positivi della nintendo per giorni e giorni
a rita invece abbiamo preso chicco rodeo tutto rosa e fuxia perchè ogni volta che lo vede in tv salta e fa capire che le piace, poi due telefoni senza fili cosi possono giocare e parlare tutte e due quando giocano insieme, mentre i regali da dividere tra i parenti, due computer della sapientino uguali cambiano solo per età, due bamboline con pannolini e biberon, asse da stiro con ferro, cane che abbaia e carrelli per la spesa (uno ciascuna come le bamoboline, perchè sennò si ammazzano).
DANYS come sta serena?
TOMMY

SONIA è proprio quella che ho io, ho sia il vecchio tipo che uso per sopra e questo per sotto, e mi trovo bene questa tira anche negli angoli, fammi sapere tu come ti trovi

PIKO niente litigi è solo che con il negozio in questi giorni mio marito non c'è ci si rivede dopo la befana

PALLY

RADA noi facciamo la spesa all'ingrosso per tutta la famiglia, io ed il papà abbiamo preso la nintendo wii a dora, ma questo regalo lo vedo più per il marito che per lei visto che ha insistito tanto ed ha ripetuto in continuazione dei lati positivi della nintendo per giorni e giorni

DANYS come sta serena?
TOMMY

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- rada
- Gold~GolGirl®
patty anche noi il chicco rodeo per anna e il cane per marghe 

- patti80
- Silver~GolGirl®
rada ha scritto:patty anche noi il chicco rodeo per anna e il cane per marghe

- annalysa1
- Master~GolGirl®
mamme
Faby ancora con febbre
aresol e antifiammatorio
reisco a passare poco causa figlia a casa
mamma mia chissa se sopravivo

Faby ancora con febbre

reisco a passare poco causa figlia a casa

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- patti80
- Silver~GolGirl®
ANNA mi dispiace
tanti
a faby
ragazze io vado ma conto di passare domani mattina cosi da salutarvi tutte prima di natale

ragazze io vado ma conto di passare domani mattina cosi da salutarvi tutte prima di natale

-
- Master~GolGirl®
buongiornoooooo
come sempre arrivo tardi
come sempre arrivo tardi

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PATTY

PALLY

ANNALYSA

DANYS e SERE portata alla festa poi?
-
- Silver~GolGirl®
Buona giornata a tutte

Tommy ma se hai già il folletto a cosa può servirti la scopa elettrica che sicuramente sarà + diciamo "scadente" rispetto al folletto ?tommy75 ha scritto:Sonia: bello l'acquisto fatto fammi sapere come ti trovi caso mai ci faccio un pensierino anche se io ho già il folletto![]()
-
- Silver~GolGirl®
è vero piko !pikolastellina ha scritto:MA CI PENSATE...DOMANI LA VIGILIA???...
domani è la vigilia di Natale, è il 1° giorno delle feste natalizie...questo Natale sarà il nostro