Buongiorno carasara33 ha scritto:BUONGIORNO
e come ogni sabato sono la prima![]()
va bè, marito al lavoro...fortuna che mi fate compagnia voi
ci sono anch'io
ma stanotte....
sveglia all'1 x ciuccio dato da papà e... sveglia alle 8!!!

Messaggio da Pottini » 13 nov 2010, 8:29
Buongiorno carasara33 ha scritto:BUONGIORNO

Messaggio da Pottini » 13 nov 2010, 8:30
che tenera!Elisa1979 ha scritto: Potti..è sicuramente così..anche Alice quando siamo sole è più tranquilla...e dolce...
ieri mi faceva le coccole sul lettone..mi accarezzava...sorrideva e mi guardava con gli occhi dell'amore!!!![]()
![]()

Messaggio da Pottini » 13 nov 2010, 8:32
mi consolo! anche stamattina supercaccona molle. ma arancione però non verde da colicheElisa1979 ha scritto:anche Alice ieri mi ha fatto una cosa simile...e non ho ancora capito il perchè....Pottini ha scritto:Non vi ho detto che prima di cena sento un odorino, Dadi si lamenta, lo tiro su e gli dico "Hai fatto caccona?" E me lo tengo in braccio un attimo... poi lo tocco e sento che è bagnatissimo... Be' cosa scopro?
Supermegamaxi cacatone!Te credo che rognava, era sporco fin nelle calze, pannolo stracolmo, gamba destra piena di cacca, calza piena, schiena piena! Una roba MAI vista! Sembrava lo avessi ricoperto di purea di verdure
Marito è arrivato mentre gli toglievo i pantaloni che pesavano 1/2 kg almeno.
(Sì, marito è arrivato alle 20,50 stasera![]()
![]()
)
Non mi capacito di come sia stato possibile.Domani proverò mela-banana
![]()
da quando mangia le pappe non era mai più successi che facesse la cacca così molle..

Messaggio da Pottini » 13 nov 2010, 9:06
E hai ragione.cianci ha scritto:![]()
potti..è un capitolo molto doloroso e che purtroppo ho aperto da parecchio. Stessi discorsi che faccio al mio di marito. Parlo con le persone e loro parlan solo di loro stesse, dei loro figli. Li lasci e dici "ma io c'ero? no, perchè mi pare di no.."
Ne esci un po' frastornata, con le orecchie piene, la sensazione di sospeso, di delusione e un po' di rabbia. Perdi la voglia di raccontarti e la volta dopo ascolti, passiva, fai domande di rito, sorridi, annuisci e speri che finisca presto...
E ti chiudi. E ti racconti sempre meno.
E poi diventi orsa come me.
E non solo...le persone mi hanno vomitato addosso di tutto..tradimenti e altro. Io ho raccolto, ci ho sofferto, ho cercato di aiutare...e poi per loro finiva lì. Era un vuotare il sacco. Il mio si riempiva di ansia e disponibilità, il loro si svuotava e loro riprendevano la solita vita col solito compagno. E magari poi non si facevano più vive, salvo invitarti in occasioni di rito e tu lì faccia a faccia con loro che sbandieravano l'amore sfrenato per il compagno e tu a far la faccia come se fossi una triglia....
rischio di ammorbarti più io...
non sai quante amiche che si dicevano del cuore si sono rivelate persone che cercavano solo una spalla...ma io sono stanca e vorrei persone che si appoggiano a me ma che lascino che mi riposi un po' anch'io..

Messaggio da piccolapisolina » 13 nov 2010, 9:10

Messaggio da piccolapisolina » 13 nov 2010, 9:19

Messaggio da Simo75 » 13 nov 2010, 10:13

Messaggio da Simo75 » 13 nov 2010, 10:15
sara33 ha scritto:BUONGIORNO
Pottini ha scritto:Buongiorno cara![]()
ci sono anch'iomarito dorme...
ma stanotte....
sveglia all'1 x ciuccio dato da papà e... sveglia alle 8!!!![]()
![]()

Messaggio da Simo75 » 13 nov 2010, 10:17

Messaggio da Simo75 » 13 nov 2010, 10:21

Messaggio da Simo75 » 13 nov 2010, 10:24

Messaggio da sara33 » 13 nov 2010, 10:24

Messaggio da sara33 » 13 nov 2010, 10:26
Simo75 ha scritto:Potti per la cacconaanche Manu ogni tanto ha di questi exploit..
l'altro ieri ho dovuto fargli il bagnetto,ne aveva fino ai capelli ora poi ha preso il vizio che appena apro il pannolo ficca le mani sul pisello e lo fà ad una velocità impressionante ari

Messaggio da sara33 » 13 nov 2010, 10:27

Messaggio da sara33 » 13 nov 2010, 10:28

Messaggio da Simo75 » 13 nov 2010, 10:28
effettivamente..sara33 ha scritto:MA PERCHE' IL MIO PC SI RIFIUTA DI FARMI VEDERE INMODO DECENTE IL FORUM?
comunque..... sto seriamente prendendo in considerazione il metodo Estivillalla faccia della coerenza
![]()
sarà che oggi sono arrabbiata col mondo?
discorso amiche: devo dire che quelle che prima erano conoscenze e che erano amici/amiche del marito adesso sono ancora più amici
mie amiche di prima del matrimonio e dei figli ne vedo poche, sono ancora tutte single e con una vita piena di impegni
mi fate però venire il dubbio che il le giustifichi un po' troppo, perchè una brevissima visita alla mia casa nuova e alla nuova arrivata potrebbero anche farla......

Messaggio da Simo75 » 13 nov 2010, 10:29
:ahah :ahahsara33 ha scritto:a proposito di cacche
mi sa che devo mettere la sbiru davanti alla coppia Clerici-Moroni, perchè in questi giorni fa un po' fatica... :ahah

Messaggio da cianci » 13 nov 2010, 10:30

Messaggio da Simo75 » 13 nov 2010, 10:31
sara33 ha scritto:Simo75 ha scritto:Potti per la cacconaanche Manu ogni tanto ha di questi exploit..
l'altro ieri ho dovuto fargli il bagnetto,ne aveva fino ai capelli ora poi ha preso il vizio che appena apro il pannolo ficca le mani sul pisello e lo fà ad una velocità impressionante ari![]()
![]()
![]()
lo faceva anche Mattia, era istantaneo
e come se lo tirava, a volte faceva impressione

Messaggio da Simo75 » 13 nov 2010, 10:33