se mangia meno è normale che sia qwuasi asciutto, però visto che è un po' di giorni che fa così fai bene a non sottovalutare la cosaSimo75 ha scritto:Buongiorno![]()
qui altra notte da 10 ore di nanna,sveglia alle 7 bibe,rigurgito e ... sonnooooo di nuovo nel lettino.. inoltre stamattina il pannolo non era pieno di pipì come al solito,era quasi asciutto.
oggi chiamo la pediatra.![]()
Potti grazie della dritta sul libricino,lo prenderei volentieri...peccato che qui la Prenatal latita..![]()
Tataipovero Leo
certo che fanno male i denti chi è quel genio che dice che non fanno male???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è un mondo da scoprire,l'aprilino'10 non vuol dormire
- sara33
 - Expert~GolGirl®

Re: C'è un mondo da scoprire,l'aprilino'10 non vuol dormire
2003 2005 2010
						- Peper80
 - Original~GolGirl®

SIMO, OROLOGIO FINITO. SE MI MANDI UN MP CON INDIRIZZO TE LO SPEDISCO. BADA BENE...NON SONO UNA XFEZIONISTA X CUI CI SONO MOLTE SBAVATURE ECC...
SPERO CHE VADA BENE CMQ
POI LO POSTO IN FB NEGLI APRILINI

SPERO CHE VADA BENE CMQ
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- sara33
 - Expert~GolGirl®

è già sveglia  

oggi non la reggo...

oggi non la reggo...
2003 2005 2010
						- Simo75
 - Master~GolGirl®

Peper80 ha scritto:SIMO, OROLOGIO FINITO. SE MI MANDI UN MP CON INDIRIZZO TE LO SPEDISCO. BADA BENE...NON SONO UNA XFEZIONISTA X CUI CI SONO MOLTE SBAVATURE ECC...
SPERO CHE VADA BENE CMQ
Per le sbavature..figurati!! anzi grazie per lo sbatti che ti sei fatta!!!
Oltretutto che stavi pure male!!
A proposito.. come va'??
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10.  "La tua libertà finisce dove comincia la mia" 
						- Simo75
 - Master~GolGirl®

Peper MP per te. 
Già mi avete risposto qui,ma ho postato la domanda anche nell'angolo del bebè:
forum/viewtopic.php?f=9&p=5337862#p5337862" onclick="window.open(this.href);return false;

Già mi avete risposto qui,ma ho postato la domanda anche nell'angolo del bebè:
forum/viewtopic.php?f=9&p=5337862#p5337862" onclick="window.open(this.href);return false;
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10.  "La tua libertà finisce dove comincia la mia" 
						- tatai
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno...son sveglia dalle 5.30...Leo era attivissimo... 
  e voleva a tutti i costi svegliare suo fratello 
  però sono riuscita ad impedirglielo 

Oggi è il 4 e ho già finito lo stipendio...e ora come ci arrivo al 15???

Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
						...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- Pottini
 - Master~GolGirl®

Buongiorno!
Non chiedetemi com'è andata la notte... non lo so nemmeno io!

Non credo male, ma ha mangiato TANTISSIMO e forse questa cosa di rimpinzarlo per farlo dormire gli sta dando cattive abitudini...
Datemi un parere:
nanna alle 20,30
tetta alle 22,30 (si era svegliato, ma col ciuccio si sarebbe riaddormentato)
tetta alle 24,00 (idem come sopra)
sveglia alle 5,45 - ciuccio
sveglia alle 6,30
 - tetta
alle 7,30 sveglio di nuovo: lettone e nanna fino alle 9,30
Insomma, ha dormito 13 ore ma con 3 mangiatone!
Stanotte provo a saltare quella delle 22,30 e dargli solo quella delle 24, se si sveglia, che ne dite?

Non chiedetemi com'è andata la notte... non lo so nemmeno io!
Datemi un parere:
nanna alle 20,30
sveglia alle 6,30
Stanotte provo a saltare quella delle 22,30 e dargli solo quella delle 24, se si sveglia, che ne dite?
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
						- Pottini
 - Master~GolGirl®

Simo: quoto Sara, mangia meno e dorme tanto è normale faccia meno pipì. Anche Dario quando dormiva 11 ore filate (BEI TEMPI!!!) si svegliava col pannolo quasi asciutto. 
Però un cambio così radicale nelle abitudini desta un po' di sospetto, sentila. E se ti dice che è tutto ok e ha solo cambiato abitudini: dicci il tuo segreto!

Comunque quando Dadi dormiva tanto tanto mangiava anche meno, perché consumava meno calorie...
Sara: bene per il battesimo e che belli che siete!
  Ma sbaglio o Annalisa ti somiglia? 
Peper: stai meglio?

Tatai:
 per lo stipendio. Fai una chiamata al parlamento e sottoponi il problema, sono certa che un po' di pingui politicanti sarebbero basiti nello scoprire che c'è qualcuno a cui non basta lo stipendio... certo, quando è di 20 mila euro al mese...
Cianci: com'è andata la notte?
Iris:
 a tuo marito. E un  
 a Sofia
Piccola: dove sei? Di solito apri tu la giornata!

Però un cambio così radicale nelle abitudini desta un po' di sospetto, sentila. E se ti dice che è tutto ok e ha solo cambiato abitudini: dicci il tuo segreto!
Comunque quando Dadi dormiva tanto tanto mangiava anche meno, perché consumava meno calorie...
Sara: bene per il battesimo e che belli che siete!
Peper: stai meglio?
Tatai:
Iris:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
						- iris71
 - Expert~GolGirl®

buongiorno
sara33 ma è diventata una capellona
 sofia ha solo la banana davanti più lunga  :ahah 
simo hai telefonato al pediatra?
noi abbiamo ripreso con il risveglio notturno, all'una ma poi ha dormito fino alle 6

sara33 ma è diventata una capellona
simo hai telefonato al pediatra?
noi abbiamo ripreso con il risveglio notturno, all'una ma poi ha dormito fino alle 6
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- iris71
 - Expert~GolGirl®

provare per credere diceva una famosa pubblicitàPottini ha scritto:Buongiorno!
Non chiedetemi com'è andata la notte... non lo so nemmeno io!![]()
Non credo male, ma ha mangiato TANTISSIMO e forse questa cosa di rimpinzarlo per farlo dormire gli sta dando cattive abitudini...
Datemi un parere:
nanna alle 20,30
sveglia alle 6,30- tetta
☆☆☆in cielo
- penny
 - Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte  
  qui notte pessima  
 infatti adesso mi rimetto un pò giù ... Ha fatto dalle 2130 alle 24 ciucciata al bibe si è addormentato subito e nanna fino allle 3.30 tetta e nanna fino alle 5.30 poi aritetta e nanna fino alle 7.30 ..... Stiamo tornando ai primi tempi  

Sara per il battesimo

Vale per la paghetta quoto le altre almeno 10 euro con 5 fai ben poco

Sara per il battesimo
Vale per la paghetta quoto le altre almeno 10 euro con 5 fai ben poco
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥ 
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
 - Expert~GolGirl®

tatai ha scritto:Buongiorno...son sveglia dalle 5.30...Leo era attivissimo...e voleva a tutti i costi svegliare suo fratello
però sono riuscita ad impedirglielo
![]()
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥ 
- Peper80
 - Original~GolGirl®

simo postato in FB...purtroppo la foto di manuel non è uscita benissimo e ha un po' di bolle 
 , ma una volta appeso nn si vede 

io sto abb bene adesso...spero mi facciano tirare il fiato x un bel po' di tempo. Menomale che il metodo di mio padre funziona abbastanza, altriment avrei dovuto ricorrere ogni volta al PS..

io sto abb bene adesso...spero mi facciano tirare il fiato x un bel po' di tempo. Menomale che il metodo di mio padre funziona abbastanza, altriment avrei dovuto ricorrere ogni volta al PS..
- Simo75
 - Master~GolGirl®

Peper80 ha scritto:simo postato in FB...purtroppo la foto di manuel non è uscita benissimo e ha un po' di bolle, ma una volta appeso nn si vede
![]()
è proprio vero..a volte i gesti più belli e disinteressati,arrivano da persone a cui non avresti mai pensato,mentre chi ti è vicino spesso è una delusione...
ma è vero che sono dolori simili al parto??
Iris la pediatra la sento oggi
spero sia solo un assestamento,così mi godo in pace questo bimbo dormiglione come dice Potti
						- sara33
 - Expert~GolGirl®

Pottini ha scritto:Simo: quoto Sara, mangia meno e dorme tanto è normale faccia meno pipì. Anche Dario quando dormiva 11 ore filate (BEI TEMPI!!!) si svegliava col pannolo quasi asciutto.
Però un cambio così radicale nelle abitudini desta un po' di sospetto, sentila. E se ti dice che è tutto ok e ha solo cambiato abitudini: dicci il tuo segreto!![]()
Sara: bene per il battesimo e che belli che siete!Ma sbaglio o Annalisa ti somiglia?
Peper: stai meglio?![]()
Tatai:per lo stipendio. Fai una chiamata al parlamento e sottoponi il problema, sono certa che un po' di pingui politicanti sarebbero basiti nello scoprire che c'è qualcuno a cui non basta lo stipendio... certo, quando è di 20 mila euro al mese...
Iris:a tuo marito. E un
a Sofia
sì, pare che questa mi somigli, per lo meno più degli altri due. Daniele soprattutto è la fotocopia del papà da piccolo, tanto che quando è nato la mia nonna dopo attenta analisi del suo primo bis-nipote mi ha detto (in dialetto ma traduco) " Ma tu dove eri?"( sottinteso "Quando l'avet fatto"
fortuna che la madre è certa
per i parlamentari... purtroppo non credo si scomporrebbero molto, tanto mica tocchi il loro
2003 2005 2010
						- sara33
 - Expert~GolGirl®

Peper80 ha scritto:simo postato in FB...purtroppo la foto di manuel non è uscita benissimo e ha un po' di bolle, ma una volta appeso nn si vede
![]()
2003 2005 2010
						- Pottini
 - Master~GolGirl®

ma si può che non posso più usare il pc mentre allatto perché LUI si distrae?
adesso è qui, bavaglio al collo, che guarda rapito lo schermo.
 e la pappa???

adesso è qui, bavaglio al collo, che guarda rapito lo schermo.
						- Elastygirl
 - Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte  

Finalmente abbiamo fatto un paio di notti tranquille, con solo un risveglio verso le 3 e rinanna fino alle 8

Luca sembra aver trovato pace con le sue gengive, anche se i denti ancora non vengono fuori...che sia davvero merito della collanina d'ambra
 Già, perchè venerdì pomeriggio, come vi avevo accennato, mi sono fiondata in farmacia a prendere questa benedetta collana, straconsigliata anche dal farmacista che ha una bimba di due anni e sperimentata sulla sua pelle  

Comunque, io non gliela tolgo più

Ieri abbiamo festeggiato il compleanno di Sonia, la principessa sta diventando grande
 E' stata felice ed esaltata tuto il giorno, quando ha visto la torta di Trilly non vi dico  

Se riesco a scaricare le foto vi faccio vedere anche i miei nipotini, i gemellini di mia cognata

E adesso leggo un pò....

Finalmente abbiamo fatto un paio di notti tranquille, con solo un risveglio verso le 3 e rinanna fino alle 8
Luca sembra aver trovato pace con le sue gengive, anche se i denti ancora non vengono fuori...che sia davvero merito della collanina d'ambra
Comunque, io non gliela tolgo più
Ieri abbiamo festeggiato il compleanno di Sonia, la principessa sta diventando grande
Se riesco a scaricare le foto vi faccio vedere anche i miei nipotini, i gemellini di mia cognata
E adesso leggo un pò....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥  ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
						♥Luca 9-4-2010♥
- Peper80
 - Original~GolGirl®

[quote="Simo75"][quote="Peper80"]simo postato in FB...purtroppo la foto di manuel non è uscita benissimo e ha un po' di bolle 
 , ma una volta appeso nn si vede 

ma è stupeeendoooo graziee davvero 

è proprio vero..a volte i gesti più belli e disinteressati,arrivano da persone a cui non avresti mai pensato,mentre chi ti è vicino spesso è una delusione...

per le coliche...per fortuna mai avute,ma vedo mia mamma quando le capita 

Simoti ho risposot al mp

purtroppo hai ragione riguardo ai rapporti; a volte un conoscentre puo' darti motlo di + di una persona a te cara

x quanto riguarda le coliche: sono dolorosissime. Molte le paragonano al parto. Come soglia di dolore è molto simile, ma con la gravante che le coliche purtroppo non le passi per una giusta causa, mentre il parto...
 quindi secondo me sono meno sopportabili. In + dipende come e dove ti vengono...a me prendono varie zone: i reni, il basso ventre e la vescica! 
 e in +, vomito.
Il problema è che è quasi impossibile che passino da sole; bisogna ricorrere a ps ecc
ovviamente dipende se sono lievi oppure no...e le mie nn lo sono

ma quanto disti da novara?
Potti

Simoti ho risposot al mp
purtroppo hai ragione riguardo ai rapporti; a volte un conoscentre puo' darti motlo di + di una persona a te cara
x quanto riguarda le coliche: sono dolorosissime. Molte le paragonano al parto. Come soglia di dolore è molto simile, ma con la gravante che le coliche purtroppo non le passi per una giusta causa, mentre il parto...
Il problema è che è quasi impossibile che passino da sole; bisogna ricorrere a ps ecc
ovviamente dipende se sono lievi oppure no...e le mie nn lo sono
Potti
- Simo75
 - Master~GolGirl®

circa 35km ma ci vado pochissimoPeper80 ha scritto:
Simoti ho risposot al mp![]()
purtroppo hai ragione riguardo ai rapporti; a volte un conoscentre puo' darti motlo di + di una persona a te cara![]()
x quanto riguarda le coliche: sono dolorosissime. Molte le paragonano al parto. Come soglia di dolore è molto simile, ma con la gravante che le coliche purtroppo non le passi per una giusta causa, mentre il parto...quindi secondo me sono meno sopportabili. In + dipende come e dove ti vengono...a me prendono varie zone: i reni, il basso ventre e la vescica!
e in +, vomito.
ovviamente dipende se sono lievi oppure no...e le mie nn lo sono![]()
Potti![]()