GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Bloccato
annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da annac » 19 dic 2007, 13:11

DEMI..bhe dai sentire quanto pagate mi rincuora di non star pagando una fortuna! :ok

PENNY...non hai idea quanto leo si diverta..x strada contiua a dire NENEI (che inportoghese significa bambini)..lo vedo proprio sereno..Ieri poi gli ho comprato le pantofoline ed era tutto gasato..non ha voluto toglierle durante tutta la serata...voleva farle vedere..ed oggi era felicissimo di mettersele x stare al nido!...oggi siamo andati x un'altra ora e mezza...e da domani dalle 9 alle 12 con pranzo là...e pian piano..nel giro di 7-10 gg dovrebbe stare lì da solo tutto il tempo! :incrocini
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 19 dic 2007, 13:42

ciao a tutte
sono stata a vedere il nuovo nido per vale e devo dire che è bellissimo...praticamente ho dato l'ok al municipio e domani vado a iscriverlo per gennaio.

matygol: grazie degli :incrocini. ho la morfologica il 9 gennaio e in quella occasione speriamo di conoscere il sesso...non vedo l'ora, speriamo che si faccia vedere nelle parti intime.

sara: che pasticcio! accipicchia. devi avere le prove prima di accussarla altrimenti te la metti contro a vita e ti può rendere la vita insopportabile perchè è una cosa grave quella che è successa. Puoi secondo me tentare di mettere delle trappole per vedere se è le che manovra oppure nasconderlo in posto sicuro...se mi viene qualche altra idea ti scrivo.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 19 dic 2007, 13:47

annac: come ti capisco sul fatto che è faticoso per noi mamme portarli a scuola e non stare più con loro tutto il giorno...io mi devo ancora riprendere.
poi quando fanno le storie per rimanee al nido...dio ci scampi!
ma penso ancora fermamente che quando si hanno esigenze lavorative è la soluzione migliore per loro.

penny: mille :incrocini per il nido.

kappa: sono felice che sia andato tutto ok :ok

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 19 dic 2007, 13:58

buongiorno apriline
anche qui fa un freddo becco, questa mattina il termometro segnava -5, vento e gelo. brrr

anna Leo è proprio un omino. Credo il prezzo sia molto buono, mia cognata paga 560 euro per 5 ore.

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 19 dic 2007, 14:09

sara che brutta situazione. Potresti nascondere il salvadanaio ma se è arrivata li chissà cosa potrebbe prendere. Magari potresti prima parlarne con tuo padre.

penny :incrocini per il nido

Noi in questi giorni siamo stati per negozi, abbiamo quasi finito con i regali.
Ieri sera è passata un'amica, Elia ha ricevuto il suo primo regalo. Una macchinina carica di animali della fattoria che si accende e parte. Era bellissimo vederlo scartare il pacco con quegli occhini luccicanti. Peccato che dopo mezz'ora che ci giocava si è rotta una ruota :aargh Poverino è restato malissimo.

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 19 dic 2007, 14:55

maris non ricordo se te lo avevo già chiesto
Alberto nel vasino ci fa anche cacca ? e se si ha iniziato a farla con la pipi?
Elia per la pipi ormai ha capito, a volte chiede altre no e lo metto io sul vasino dopo 45 minuti.
In casa sta sempre senza pannolo, incidenti di pipi pochissimi, solo quando è stanco o quando è presissimo nel gioco magari con papà. Però per la cacca non ci siamo, se la fa sempre addosso, poi mi dice: pipi, cacca, caccaaaaa e si mette a piangere.
Non so se ci rimane male o se ne è spaventato

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 19 dic 2007, 15:20

vany: ciao come va la gravidanza? ma riesci a riposare con elia? io no!
hai fissato la morfologica? non sei curiosa si sapere?
io ce l'ho il 9 gennaio...sto con il conto alla rovescia!

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 19 dic 2007, 15:31

gaussciao. Io riposo nel pomeriggio, quando Elia fa il suo pisolone. Di solito dorme dalle 13:30 alle 16:00 e tra una cosa e l'altra cerco di riposare il più possibile.
Nel resto della giornata sono stanchissima, Elia mi da davvero tanto da fare e lo stato di panzuta sta cominciando a farsi sentire.
Mi accorgo che è così diverso da quando aspettavo Elia....
La morfologica l'ho prenotata per il 9 gennaio
E tu come stai?

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 19 dic 2007, 15:34

dovrei cominciare a preparare le borse, almeno quella di Elia ma non ne ho assolutamente voglia. Sabato partiamo

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 19 dic 2007, 16:26

Buonasera! :cuore

Sara, quoto Gaussina, prima di accusarla devi esserne certa: pesali, contali, mettile qualche esca e se è davvero ladra, parlane prima con tuo padre, è una cosa grave :coccola , mi sembra impossibile... :urka

:incrocini per il raffreddore :coccola

Penny, ancora non è arrivato :bacino
:incrocini :incrocini :incrocini per le graduatorie
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 19 dic 2007, 16:35

Gaussina, hip-hip urrà per il nuovo nido!!! :yeee :incrocini :yeee

Anna, sono felicissima che l'inserimento proceda così bene! :well

Vany, povero Elia :coccola , non si riattacca nemmeno con l'attak? E' cinese? Alberto ne ha tante cinesi e funzionano anche senza ruote grazie alla rotella che gira sotto :incrocini2

Sì, Alberto fa anche la cacc@ sia nel vasino che nel riduttore, ha iniziato quasi subito (nel riduttore solo da un paio di settimane). All'inizio per fargli capire che si faceva lì, mi mettevo seduta davanti a lui e ponzavo :ahah , ha iniziato a fare i versi uguali ai miei e dopo qualche giorno a farla lì :ok
Prova a dirgli che è la pappa per i pesciolini :x: e se se la fa addosso non c'è niente per i pesciolini, sono tristi e piangono, con Alberto funziona! :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 19 dic 2007, 17:00

ciao a tutte!

Ieri me ne sono poi tornata a casa...stavo troppo male!
infatti il medico mi ha diagnosticato la sinusite e mi ha prescritto gli antibiotici per 10 giorni...
Sto bene solo a letto altrimenti ho un tremendo mal di testa.

Cmq. sono passata per salutarvi :bacio

E poi volevo chiedervi chi di voi è stata a Barcellona? Avrei bisogno che mi consigliaste un albergo carino e centrale dove alloggiare.
A gennaio abbiamo deciso di andare con il maritino per 4 giorni. Lasceremo per la prima volta Patrick con i nonni per più di un giorno...chissà come sarà.... :incrocini
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 19 dic 2007, 19:43

stellina: hai fatto bene a tornare a casa e a pensare un pò a te.tanti :incrocini per la sinusite.

vany: ma dai il 9 gennaio???? anche io come ti scrivevo prima. quindi lo sapremo insieme il sesso!!!
anche io mi riposo quando vale dorme ma poi mi fa ristancare in 5 minuti.

maris: è arrivato qualcosa?

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 19 dic 2007, 20:10

Stellina, hai fatto benissimo a tornare a casa, tantissime :coccola e :incrocini

A Barcellona ci sono stata tantissimi anni fa e non ricordo l'albergo; vedrai che vi divertirete, anche se penserete a Patrick tutto il tempo! :bacio

Gaussina, ancora niente! :bacetto
Lì? :arrosisco
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 19 dic 2007, 20:21

:surprise: BUON COMPLEANNO SEV!!! :coretto:

Ti auguro tanta salute, serenità e felicità!!! :tortina: :60_compleanno: :happy_birthady:
A. '06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 19 dic 2007, 20:56

Buonasera a tutte!!!
ma è il compleanno di SEV? :-D auguri!!!!

SARA: :urka Devi essere strasicura prima di dirle qualcosa. Che brutta situazione, :coccola

VANY , GAUSSINA: Entrambe il 9 gennaio? tantissimi :incrocini per la morfologica!

Gaussina: sono contenta che il nido ti sia piaciuto :yeee quando inizierebbe? a gennaio?

ANNAC: Che ometto Leo! si vede che aveva proprio bisogno di un po' di compagnia :sorrisoo

STELLINA : Come va oggi? spero meglio :incrocini

E Alita? oggi non è passata...non è che ci fa una sorpresa per Natale? :hi hi hi hi
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 19 dic 2007, 22:08

buonasera apriline

auguri sev :festa :festa

ops credo di aver sbagliato, io la morfologica la ho l'8 e non il 9
gauss a me il gine aveva già annunciato che al 98% dovrebbe essere masculo ma di aspettare perchè non ne era ancora certo. mmmmm ma io il pipino l'ho visto

maris
grazie dei consigli, proverò la storia dei pesciolini.
Fino ad ora gli dicevo che cacca di mamma e papà erano soli :x: e tristi e con l'arrivo della sua sarebbero stati felici e arebbero giocato tutte insieme
Per il gioco.... :bacio ha risolto Elia, stasera l'ha fatta cadere dal divano, sono saltate via tutte le altre 3 ruote e ora funziona di nuovo :ahaha
Poverino continuava a girare per la casa con una ruota in mano e diceva Elia rotto :emozionee

stellina
che bello, una mini vacanza romantica. Quando partirete?

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 19 dic 2007, 22:13

Stasera Elia ha fatto cacca nell'acqua mentre faceva il bagno insieme a papà. :x:
Non vi dico la faccia del papi :che_dici :ahaha

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 19 dic 2007, 22:35

La cacca nell'acqua non l'avevo mai sentita!!! :ahaha
Si vede che è un ragazzo inteligente; ha capito perfettamente quello che gli dicevi sul fatto che il babbo si sentiva solo... :tropporidere
A. '06

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 20 dic 2007, 9:28

ciao!

finalmente di nuovo online... sono appena andati via i tecnici... per due giorni ho avuto la connessione ko... pensavate che avevo gia sfornato? :fischia

gaussina, io sono sempre a casa... quindi quando vuoi tu... se vuoi, possiamo incontrarci nel parco vicino casa mia cosi ci facciamo anche una piccola passeggiata!

matygol, ho tutto preparato, devo solo trovare una scatola adatta!!! in viaggio alle poste non è lungo abito di fronte!quindi entro fine settimana te l'ho mando!!! il natale arriva quando arriva, ma tutti gli anni puntuale... :inchino

Maris, Nicolas da piccolo l'ha fatta... e mentre mio marito lo reggeva con una mano sotto braccio e l'altra sotto il sederino, che io potessi cambiare l'acqua, l'ha fatto anche nella mano sua... :ahah

:bacio a tutte! a piu tardi
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Bloccato

Torna a “Aprile”