GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'ESTATE STA FINENDO & L'APRILINA09 L'ULTIMO MESE SI STA GODENDO!

Messaggio da pikolastellina » 28 ott 2012, 14:50

BUONA DOMENICA :bacio ,Qua 6 giorno di febbre per Gabriel,e mi sto mettendo un po di ansia :buuu anche se pure l anno scorso erano capitati 2 episodi in cui l ha avuta per 6 giorni nonostante l antibiotico!!! lui è comunque molto attivo,mangia,insomma è normale....ora vedo,se domani la ha ancora lo porterò dalla pediatra! ....le temperature sono calate abbastanza qua...e fa freddo :argh ..................ho sopra la vestaglia bella grossa!

STELLA dunque la nuova casa e a buon punto :-D ...poi ci metterai le foto eh :-D .....per il 3 figlio.... :incrocini ti auguro cio che desideri :cuore

ALINA anche Gabriel ogni volta che vede pozzanghere vorrebbe......ma lo sgrido sempre,non voglio ci salti sopra a bagnarsi tutto :aargh ...
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 28 ott 2012, 14:54

SONIA so che la folletto e molto bella...ma anche costosa! :sorrisoo

I vostri bimbi vi chiedono già di babbo natale?? Gabriel dice che vuole tutto quello che vede in tv :urka ....vuole troppe cose!!! e tutte costosissime :urka ....come la nave di JAK E I PIRATI (uno dei cartoni preferiti di adesso) e mi pare costi sui 100e :urka ...poi vorrebbe CASA DI TOPOLINO,FATTORIA DI TOPOLINO,(il suo idolo di adesso TOLOPINO!),PISTA CARS2,PISTA TRENINO THOMAS,PISTA CHANCHINTONW, e via dicendo..........................................................non ha capito che babbo natale e povero :risatina: :risatina: :risatina:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 28 ott 2012, 18:31

stelladelnord ha scritto:Congratulazioni ad Alina per la nascita di Anna! :congratulations:
grazie :sorrisoo
mi fa piacere sentire che hai ripreso a lavorare e per la casa nuova, per il terzo figlio chissà, forse ce la farete...a me basta il secondo!!!! :fischia
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 28 ott 2012, 18:46

pikoaurelio sente già aria di babbo natale, lui ha già chiesto da un anno l'ampliamento della sua pista del treno ricevuta l'anno scorso ed un robot...allora io gli dico sempre che gli elfi li stanno costruendo un pezzettino al giorno e che se lui fà i capricci non costruiscono il pezzettino! funziona perchè smette di far capricci se li sta facendo!!! però aurelio fà capricci di continuo! a volte non ne posso più di sentire i suoi strilli, non lo sopporto proprio :argh

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 29 ott 2012, 11:43

buongiorno, poco più in alto di qui stamattina era tutto imbiancato dalla neve!!!

pikocome sta gabriel?

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 29 ott 2012, 11:54

buondì

Piko: come sta oggi Gabriel? passata la febbre?

Sonia: io ho la folletto, mi trovo benissimo. Io ho tutto il set completo regalatomi da mia madre un natale di tre anni fa. La uso ogni giorno (la scopa elettrica) e mi alleggerisce tanto lavoro. Certo è un pò cara ma secondo me sono soldi ben spesi.
Non so quanto ha pagato mia madre avendo preso tutti i pezzi ma la scopa elettrica credo che si aggiri intorno ai 500 euro poi se cerchi qualcosa di seconda mano in ottime condizioni magari la trovi xkè molti acquistano l'ultimo modello anche se il loro è ancora ottimo e se lo rivendono.

Stella: mi fa piacere che ogni tanto ritorni. :sorrisoo Per il terzo.... spero solo che si avveri ciò che più desideri :incrocini

Alina: com'è caratterialmente Anna? ti fa dormire la notte? e Aurelio come si comporta adesso?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 ott 2012, 13:13

buongiorno
m.g. è a casa con tonsillite e naso colante e io ho pure dimenticato di comprare l'antibiotico :impiccata:
per la folletto credo che se dovessi acquistarla la prenderei usata anche se mio marito vorrebbe prenderla (SE la prendo) nuova...insomma è tutto da vedere, a me piace la rowenta perchè cordless ho un brutto ricordo dell'aspirapolvere con il filo :x:

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 29 ott 2012, 13:57

tommyancora non sò dire come sia caratterialmente anna..mi sembra buona

Dorme molto, anche di giorno e la notte si sveglia un paio di volte ma si riaddormenta dopo poco..devo dire che la mia più grande paura era quella di vivere un'esperienza come quella di pascale con martina che dormiva pochissimo mi pare per via delle colichette...anna è molto forte e da stesa fa già delle scorregge da adulto che ci lascia tutti basiti :ok

poi quando verrà fuori il carattere spero che non farà troppi capricci!! per ora sta nel lettone con me, anche aurelio feci così e lo misi nella cullina a 2 mesi, questo perchè avendo subito il cesareo mi rimane più comodo visto che ancora sono molto debole fisicamente..

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 29 ott 2012, 14:01

comunque io sono arrivata al capolinea, per me bastano 2 figli! mai e poi mai ne vorrei un terzo..e comunque anche il gine mentre mi operava ha detto di fare basta così, visto che l'utero non è messo bene, anzi...

inoltre mai e poi mai vorrei vivere un'altra gravidanza, per me è stata un'esperienza schifosa dall'inizio alla fine, la pancia non la sopportavo...al mare mi toccava dormire sul divano perchè il letto mi risultava troppo scomodo e via così scomodità continue, le sensazioni...a volte avrei voluto morire..

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 29 ott 2012, 15:58

ali ti capisco e condivido con te l'odio per la gravidanza :x:
marty continua a dormire poco pure adesso eh! :che_dici passa dei periodi in cui dorme e io spero che siano definitivi, ma dopo un po' ricomincia a svegliarsi 3-4-5 volte a notte e a volte resta sveglia per un bel po' e chiama chiama chiama :che_dici
c6m9 :)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 29 ott 2012, 16:03

pascale1982 ha scritto: bel po' e chiama chiama chiama :che_dici
:x:

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 29 ott 2012, 16:11

buon pomeriggio belle!!!
qui piano piano stiamo venedo fuori dalla varicella...
anche se la Ben sta cedendo e da sabato ha la febbre e la tosse :argh :argh
Oggi l'ho portata dalla peddi che le ha dato amoxicillina..ma io aspetto che la veda il pediatra privato..perchè ha finito augmentin giusto una settimana fa e nn mi sembra normale che dopo 1 sola settimana stia nuovamente cos' :argh :argh
PIKO come sta GABRIEL???

anche il mio Matteo è come Marty....ha 21 mesi e si sveglia millemila volte per notte..oltretutto lui alle 5 ha fame e vuole succo e brioche :urka
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 ott 2012, 20:22

:bacio Stamane nuovo controllo dalla pediatra perchè Gabriel ancora febbre,le trova anche placche che mercoledi non aveva e mi ha detto "sospetto mononucleosi" dunque lo porto al ps stasera dove gli fanno degli esami,penso emocromo e altri...dove loro mi dicono che dai valori escludono la mononucleosi,mi hanno detto diagnosi "faringotonsillite"....ora ha ancora febbre :buuu ,mi hanno cambiato l antibiotico e se tra un paio di giorni e sempre con febbre allora lo ricoverano :buuu :buuu :buuu :incrocini .........................ma puo essere che una faringotonsillite porti febbre per parecchi giorni cosi? oggi sarebbe il 7°giorno!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 29 ott 2012, 20:25

piko mi dispiace :incrocini :incrocini :incrocini
c6m9 :)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 29 ott 2012, 23:13

piko: sbaglio o già in un'altra occasione la pediatra ti aveva detto "sospetta mononucleosi?" o non era x gabry :pensieroso
:bacetto al cucciolo
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 30 ott 2012, 9:24

Buongiorno a tutte!

Scusate la latitanza.... ma è un periodo lavorativamente complicato.....

Piko, mi spiace per Gabry :coccola probabilmente l'antibiotico non era quello giusto per curarlo.... spero che con questo nuovo si riprenda presto :incrocini

Alina, bene che Anna dorma bene e non ti faccia tribulare :ok

Pally, bene che i bimbi stanno guarendo dalla varicella :ok Benedetta non l'ha presa?
:incrocini che a questo giro non le serva l'antibiotico

Sonia, io ho il folletto.... l'ho preso nel '98... anzi feci come ha scritto Tommy, diedi l'altro indietro per comprare il modello più nuovo.... è buono, ma ammetto che non spenderei più tutti quei soldi per un aspirapolvere. Oggi sul mercato ci sono delle scope elettriche molto valide....
Però io la prenderei col filo, perché dura senza dubbio di più :pensieroso

Tommy, Pascale :ciaociao

Alla fine abbiamo fatto la spesa pazza..... abbiamo comprato l'asciugatrice: è una gran figata :-D

sabato ho fatto 3 lavaggi passati poi li dentro.... la roba resta morbida, molte cose non sono da stirare, solo le lenzuola rimangono stropicciatine.... ma pazienza! niente più stendibiancheria e umidità per casa :ok
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 30 ott 2012, 10:49

pikomi dispiace, faranno tutti gli accertamenti così finalmente sarà chiaro di cosa si tratta! :incrocini :incrocini che non la riprenda in futuro.

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 30 ott 2012, 11:31

Buongiorno!!!
PIKO come sta GABRIEL?
io dopo tutti questi cicli di antibiotico lo porterei da un'altro pediatra...se questa ogni volta che si ammala dice che ha la mononucleosi.... :che_dici
comunque non è che sono le tonsille/adenoidi?perchè io quando ero piccola avevo sempre le placche..e dopo che mi tolsero le tonsille poi non mi erano piu' venute.però non ricordo bene ,dovrei chiedere a mia madre..
qui i malati si stanno riprendendo e dovremmo domani andare in liguria qualche giorno.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 30 ott 2012, 11:33

pikosono daccordo con pally interpellerei anch un altro pediatra, non ce ne è uno molto qualificato in zona?

danys
come procede il lavoro?

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 30 ott 2012, 11:36

danys71 ha scritto: Alina, bene che Anna dorma bene e non ti faccia tribulare :ok
stanotte non ho chiuso occhio :sonno

Bloccato

Torna a “Aprile”