GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Bloccato
sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da sara75 » 20 nov 2007, 20:16

Aletta, ti tengo compagnia .... anche Vittorio è "tetta dipendente" :fischia
Io latte ne ho ancora, lui lo prende la mattina, la sera prima della nanna e poi la notte, ma di tanto in tanto anche durante il giorno per appisolarsi mi chiede (tenta di spostarmi i vestiti all'altezza giusta !) la tetta ed una bevutina se la fa. La notte però non mi faccio scrupoli e praticamente dormo tette al vento, prima o poi mi prendo un accidente !
Temo anch'io che sia ormai un vizio anche perchè per addormentarsi con il papà o la nonna non fa molte storie, ma se ci sono io non c'è verso ...... tetta :che_dici
Ne parlavo oggi con il marito e a parte il fatto che a me fa piacere dagli il latte che ancora ho, abbiamo "deciso" che ci penseremo poi.... per il momento cresca e poi vedremo :sorrisoo
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 20 nov 2007, 20:54

:yeee :yeee :yeee per Ayla prima Aprilina a gattonare!!! fedy dimenticavo.. la torta è stupenda :cuore La prossima volta che ci vediamo (presto spero :incrocini ) devi farmi un corso accelerato!!!
Buonanotte a tutte! :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 20 nov 2007, 22:00

Buona sera amiche! :cuore
Vi ho sentito molto vicine durante questi giorni alle prese con il primo virus preso da Valentino...
La situazione sembra migliorare, oggi ha mangiato un pò e non ha vomitato. Continua la diarrea ma non sembra dargli troppo fastidio...
Continua ad essere un pò ipotermico (oggi pomeriggio di nuovo 35.4) ma non mi preoccupo, è bello vispo e sorride.
Mi aggrego agli aprilini pigroni, Valentino non dice granchè (alle volte dice go, iaiaia, e poi continua a mettere la bocca come per dire "o" e poi gli esce una specie di fischio :ahaha ) e niente denti.
In compenso vuol stare sempre in piedi e saltella che è un piacere, se lo tengo per le manine fa i passetti e per gattonare fa esattamente come ha spiegato Farf. (anche lui è attratto in modo speciale da telecomando e telefoni...)
Mila ti capisco per il lavoro... anche io pensavo ad un rientro più soft, ma proprio oggi pomeriggio è venuta la consulente e mi ha riportata in pieno ritmo lavorativo... non avete idea di come siano impegnativi dal punto di vista organizzativo questi negozi. Ma vabbeh, la sera quando rientro in macchina stacco la spina e non ci penso più (per modo di dire) penso solo al mio pandorino che mi aspetta a casa e il suo sorriso appena mi vede mi appaga di tutto.
Ora vado, devo ancora lavare i piatti e oltre tutto oggi mi son presa uno strappo alla cervicale :aargh
Mi sa che è meglio se vado a nanna presto....
sogni d'oro mamme apriline e cuccioli aprilini :bacio
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sveva » 20 nov 2007, 22:23

ewwiwA VALENTINOOOOOOOOOOO1
AL VOLO IL MARITOZZO MI CHIAMA........
vedere la bellissima torta di fedy mi ha fatto ricordare che dovevo mostrarvene un pòòòòòòò
vi ho segnato quelle che ha fatto il pasticcere mentre le altre sono fatte da me e da tata!!
Buona notte
Ale

p.S. Quella Walt Disney è l'ultima di cui vi avevo parlato........ :yeee
Alessandra + Marco =
Simone nato il 01/10/02 - 3.500 kg.*51 cm - Lorenzo nato il 01/06/05 - 3.050 kg.*50 cm - Sveva nata il 30/03/07 - 3.200 kg.*51 cm

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 20 nov 2007, 23:19

ah! FEDY, hai visto che appena Lorenzo ha iniziato a gattonare (pochi giorni fa), subito Ayla lo ha seguito,.........con un martello in mano?!!!! :sorrisoo sono proprio fatti l'uno per l'altra... :fischia

Lorenzo sarà anche stato uno dei primi a gattonare, ma di parlare neanche..... una decina di giorni fa ha imparato a dire TA TA e DA DA (invece dei soliti mmmmammmmmmmmaaaammmmmaaaa) e adesso fa anche degli strilletti di contentezza molto acuti, che prima non faceva. Oggi ha cercato di alzarsi all'impiedi, aggrappandosi a me, ma non ci è riuscito perchè a metà movimento gli si sono afflosciate le gambe. DOMANI GLI DARO' PIU' CARNE PER IRROBUSTIRLO!!!!
Col gattonamento sta ancora sperimentando: gattona un po', però gli piace di più usare il movimernto che ha imparato da più tempo, e cioè una specie di manovra all'indietro con cui riesce a mettersi seduto da solo, partendo dalla posizione di gattonamento. Insomma, mi sa che imparano a fare una cosa però poi ci vanno molto cauti...
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 21 nov 2007, 11:07

Lights scusa!!! E' vero.. Evviva Lorenzo primo Aprilino a gattonare!!! :yeee
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 21 nov 2007, 12:05

eccomi qui mentre scongelo in brodino che ieri mi sono dimenticata di tirare fuori...

ieri sono riuscita per sbaglio a vedere che ha tagliato anche l'incisivo di sotto a destra (di solito ci tiene la lingua, e le poche volte che la toglie è sempre talmente in movimento che non riesco mai a vedere niente). con questo siamo a 6. il mio ciucciolo dentone :emozionee peccato che quando si attacca a volte mi fa male...

a proposito di tetta io finchè sono in casa sto praticamente con le tette al vento. gliela do quando vuole lui, sarà lui stesso a non chiedermela più quando sarà pronto per farlo. e il primo che mi dice che sbaglio gli salto alla giugulare perchè deve farsi i fattacci propri (di solito lo fanno farfallo e sua madre :bomba )
per chiederla a nche lui si fa capire benissimo: si gira verso di me, mi sposta i vestiti davanti e si tuffa ciuccando tutto quello che trova (in genere la panza sopra l'ombelico).

il virusino mi sa che se l'è preso, anche se leggero. dopo il mega vomitone dell'altra sera sta ancora con la diarrea e ieri sera non ha voluto la pappa ed è stato sempre attaccato alla tetta.

notizione (per me): stanotte mi ha fatto dormire quasi 3 ore filate!!! dalle 6.30 alle 9.15! facciamo progressi! non mi sembra vero! :yeee

se da in piedi nel lettino o nel box tenendosi attaccato si sposta avanti e indietro per tutto il lato, considerato camminare?

ah, altra abilità acquisita: ha imparato ad aprire i cassetti della cucina :che_dici
e io che speravo di poter stare tranquilla per qualche altro mese...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 21 nov 2007, 15:30

Ciao belle!!!!

LIGHTS...è arrivata la cartolina, GRAZIEEEEE!!! Ayla era un po' preoccupata, cominciava a temere che Lorenzo se la fosse presa per le...mmmh.... "scaramucce" del raduno....invece da quello che ha scritto è evidente che le vuole ancora bene!! :cuore :cuore

Argomento TETTA...se sono io ad addormentare Ayla lei vuole la tetta, e io sono benn felice di dargliela, così faccio più in fretta :fischia . Anche, e soprattutto, di notte. Non mi faccio il problema della dipendenza, per ora. Intorno all'anno passeremo al latte di mucca, e piano piano la staccherò..ma per adesso va bene così. ALETTA, secondo me è peggio cercare di nn dargliela, farlo piangere, stare sveglia, e poi alla fine cedere. Stai serena finchè non deciderai di toglierli il tuo latte del tutto, e allora a quel punto sarà un NO deciso, da cui non si torna indietro. Con Selinay era stato molto semplice, si era disabituata al seno in modo graduale senza traumi...quindi nn mi faccio paranoie!

Devo scappare, vado a vedermi le torte di SVEVA...

un bacione a tutte...in particolare a MILA...nn te la prendere troppo per il lavoro,
:coccola sono sicura che sei bravissima e che quei demonietti prima della fine dell'anno ti adoreranno!
...e al piccolo VALE....va meglio??? tante coccole da zia Fedy!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 21 nov 2007, 16:10

SVEVA le tue torte sono stupende! :yeee

mi sa che ruberò un po' di ideuzze a te e alla Fedy quando dovrò farle per il mio ciucciolino :fischia

(mi sono presa una pausetta al lavoro :hi hi hi hi )

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 21 nov 2007, 17:51

Buonasera apriline!!!
questa notte Angelica si è svegliata ogni 30-60 minuti dalle 21 alle 5 a causa del nasino chiuso... alle 5 dopo averla riaddormentata per l'ennesima volta si è risvegliata piangendo mentre la mettevo nel lettino ... l'ho lasciata li e sono andata a letto: NON C'è LA FACEVO PIù!!! :buuu ... così mio marito ha avuto pietà di noi e l'ha riaddormentata lui (non succedeva da 6 mesi) ... a quel punto ha dormito 2ore e 30 di fila...

Ho trovato un sito molto interessante che parla della nanna: http://www.neeta.it/sonno/ mi piace molto l'introduzione (ma non sono ancora riuscita a guardarlo tutto)

Prima ho letto gli arretrati... non mi ricordo nulla... se riesco dò ancora un'occhiata :bacio
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 21 nov 2007, 18:04

fedy ha scritto:Ma qualcuna di voi ha già provato i primi approcci con il VASINO??
:urka che brava la tua piccolina... io non ho nemmeno comprato il vasino ancora :hi hi hi hi anche perchè mi avevano detto che prima dei 18 mesi non devo nemmeno pensarci... :domanda

Per quanto riguarda la tetta Angelica è dipendente questa notte infatti non voleva che quello per addormentarsi...

FEDY e SVEVA complimenti per le torte!!!

ehm ... Angelica mi sta mangiando la guancia ... vi saluto :cuore
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sveva » 21 nov 2007, 22:00

Argomento tetta (mica sono troppo diretta :fischia :fischia )
Lunedì ho smesso di dare il seno a Sveva ed è stato facilissimo :yeee :yeee come vi avevo scritto un pò di tempo fa allattavo la mia piccolina ormai solo al risveglio poi le due pappe complete (con frutta dopo il mega rancio) ed alla sera Biberon (Neolatte 2) senza biscottini (visto che già è una cicciona di...gomma!! :ahaha )
Ho il gran s***re ke la notte non mangia MAI da tanto tempo e ronfa anke 12h di filata (se si sveglia è solo per doloretti vari, soprattutto dentini ultimamente, ke non hanno nulla a ke fare con la fame).. E' uguale a Simone ke già a due mesi faceva degli stacchi di pappa mostruosi (il piccolo lord mangiava spesso alle 10 - 10:30 come Sveva) in compenso con Lorenzo fino ad una quindicina di giorni fa ci alzavamo la notte a qualsiasi ora :aargh per dargli il latte (e ancora non so se è finitaaaaaaaaaaaaaaaaa :domanda )
ad ogni modo razionalizzando sull'aspetto emotivo, l'attrattiva più forte x continuare ad allattarla al seno sarebbe stata la comodità della notte ma visto ke lei è più ke serena... io sono ormai sfinita (per non parlare delle mie tette ke esanimi alla fine della terza "avventura" implorano pietààààààààààà) e visto ke il nutrimento del l.m. è praticamente inesistente e proviene necessariamente dalle pappe e dal l.a. ho deciso di suonare il gong e passare al mio ...remise en forme... :che_dici si fa per dire visto ke anke per quello ci vuole spazio e tempo. Cmq lei non si lamenta............ ed io NEPPURE (ovviamente un poco poco poco di magoncino c'è visto ke nel mio caso, care mie, les joues sont faites et rien ne va plusssssss!!!)
:bacio Ale

p.s. comunque vi assicuro ke è stato tutto graduale e quindi facilissimo :incrocini
Alessandra + Marco =
Simone nato il 01/10/02 - 3.500 kg.*51 cm - Lorenzo nato il 01/06/05 - 3.050 kg.*50 cm - Sveva nata il 30/03/07 - 3.200 kg.*51 cm

sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sveva » 21 nov 2007, 22:05

P.S. gattonare.. :domanda NON SE NE PARLA :urka
dentini....... :domanda NEANCHE L'OMBRA :fischia (ma ke doloretti :buuu )!!!
:bacio :bacio
Alessandra + Marco =

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 22 nov 2007, 6:19

ho esultato troppo presto...
eccoci qui, in piedi da 1 ora, svegli da sempre
o, meglio, sveglia io, lui ha dormicchiato fino verso le 4.30, poi non c'è stato più verso e alle 5.00 giravo per casa con lui in braccio sperando di addormentarlo, mentre lui invece si guardava in giro e parlava agli armadi... :che_dici
e ovviamente come al solito è farfallo che si lamenta perchè non riesce a dormire, perchè tra le varie crisi isteriche che mi prendono quando non dormo l'ho svegliato 1 VOLTA verso le 5, dopo che se l'è dormita pesantemente da ieri sera. e pensare che se ciucciolo non dorme è anche colpa sua che lo sveglia perchè o russa o ha il respiro talmente pesante che non ci fa dormire... :bomba :pistole

se non altro ora ciucciolo mi sta un paio di minuti nel box, così almeno mi sfogo un po' con voi e poi riesco ad essere un po' più serena e a gestire meglio la situazione. sfogarmi con farfallo mi fa solo più inca**are perchè se ne esce con delle risposte assurde, che sottolineano quanto non si interessi nè del figlio nè di me. e finchè si disinteressa di me ci posso anche passare sopra, ma di ciucciolo no. inizio a vedere rosso e divento una belva.

SVEVA sono contenta di sentirti serena :ok

:bacio a tutte e buona giornata

sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sveva » 22 nov 2007, 9:56

FArf :coccola :coccola mi dispiace tanto tanto tanto sentirti così e mi rendo conto ke in tutta questa situazione il peggio è non sentire l'appoggio di chi ti sta accanto, che dovrebbe sorreggerti, consigliarti, consolarti, assisterti insomma parlo di un .....compagno!! Invece da quanto leggo stai combattendo una durissima battaglia (ti assicuro che ti capisco al 100*1000 visto che con Lory ho avuto delle beghe analoghe ..tra broncospasmo e reflusso gastroesofageo a causa delle quali non so ancora quando dormirò :domanda ; ora non è più quello ma dentini e quantaltro ma la solfa non è cambiata di tanto........... però ho sempre sentito la complicità di mio marito e mi rendo conto di quanto questo sia IMPAGABILE)
Ke dire??? posso solo augurarti ke passi in fretta :incrocini :incrocini (se di fretta si può parlare) e ke qualcosa faccia sì che a farfallo cadano i ..... PARAOCCHI!!!

tanti bacini :bacio :bacio
SvevAle
Alessandra + Marco =

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 22 nov 2007, 11:39

Buongiorno fanciulle belle!
Vi scrivo mentre Valentino dorme nel lettino e Fabio nel lettone (alle prese anche lui con il virus malefico). Per fortuna che io resisto e mi è passato pure il torcicollo :ok
Valentino sta bene. ( :incrocini ) ha ripreso a mangiare di gusto (stamattina doppia razione di latte) ed è solo un pò nervosetto (vuole addormentarsi in braccio...) ma direi che decisamente il peggio è passato.
Oggi è una giornata uggiosa anche se non fa freddo fa un pò tristezza tutto sto buio e sta pioggia...
Farfy :coccola io non so cosa voglia dire non dormire per tante notti di seguito, penso che portare tutto tu sulle tue spalle sia faticosissimo e non ho idea di come tu possa resistere. Saranno tutti gli aprilini power che ti mandiamo? Noi siamo qui e ascoltiamo volentieri i tuoi sfoghi... peccato che non ti possiamo essere più d'aiuto però...
:yeee brava sveva! :yeee
Fedy, io al vasino aspetto ancora un pò, tempo fa ci ho pensato a comprarlo (avevo letto della tua esperienza nell'altro post) anche perchè una mia amica ha fatto esattamente come te e la sua bimba è stata veramente serena nello "spannolinamento" ma poi con il cagotto e il vomito ho deciso di aspettare che compia i 7 mesi...
Didi, come sta Angelica oggi?
Lights, mila, andrea, RoB... e tutte quante :bacio buon giovedì!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 22 nov 2007, 14:27

Ciao! un salutino super-veloce, che oggi mi è arrivata una traduzione tra capo e collo e, naturalmente, la vogliono con urgenza.

un bacione a tutte :sorrisoo
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 nov 2007, 16:17

Ciao fanciulle, un salutino veloceveloce..
Farf non so proprio come tu faccia.. oltre che fisicamente (io posso anche non mangiare, ma se non dormo crollo.. senza passare dal barcollo!!! :ahaha ) anche moralmente!!! Cavolo, ma come può Farfallo non capire una situazione del genere? Senza contare che ANCHE TU LAVORI e quindi hai bisogno (e NECESSITA') di riposarti.. :pistole per lui e :coccola per te..
Sveva le torte sono stupende!!! Non ho capito quali sono le tue e quali della pasticceria.. ma sono tutte opere d'arte!!! Il massimo che potrò fare io sarà comprare un teglia a forma d'orsetto (e già questo mi sembrava bellissimo.. :hi hi hi hi ) che bello averti di nuovo con noi a regime!!!
Didi Golden Fedy Aletta Penny Lights Andrea Sara Nespola Nina e tutte quante :bacio (anche se scrivo poco vi porto sempre con me.. :cuore )

pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pikkolastella » 22 nov 2007, 16:41

Ciao ragazze,passo a salutarvi... :sorrisoo Oggi sono uno straccio,'l'influenza mi ha preso di brutto.... :buuu La cosa positiva è che lorenzo ha avuto solo un po' di raffreddore nei giorni scorsi ma per fortuna è durato poco e adesso sta meglio....Ora ha preso il giro che prima di mezzanotte non si addormenta mai e di notte è sempre agitato...bpoh speriamo che passi presto...
farfalla devi mettere le cose in chiaro con farfallo,lui ti DEVE aiutare assolutamente....Anche te lavori e hai il diritto di riposarti!!ma scherziamo???Io pensavo che nel 2007 gli uomini di una volta che non aiutavano mai le mogli non esistessero più :pistole :pistole
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 22 nov 2007, 19:12

grazie ragazze siete stupende, come sempre :cuore
lui non è che non mi aiuti proprio, solo con ciucciolo fa molta fatica a farlo (o, meglio, fa faticare me a convincerlo) e soprattutto la notte non si sveglia proprio nemmeno se lo sente urlare mentre cerco di lavargli il naso (e io che urlo per sovrastare le urla di ciucciolo... fortuna che i vicini hanno tutti dei bimbi piccoli e sanno che le urla ci stanno anche nelle situazioni più normali) proprio non lo sente e continua a russare... però se gli squilla il telefono dall'altra stanza vola a rispondere :che_dici mah...
in compenso lava i piatti e cucina, e il sabato facciamo la spesa insieme e se serve qualcosa in settimana a fare la spesa ci va lui, che niente non è. non dovrei lamentarmi, ma quando mi capitano le notti come 'stanotte... il non dormire mi pesa parecchio e va a finire che mi torna su tutto il negativo su cui cerco di sorvolare, come il fatto che non gli vuole dare da mangiare, non lo vuole cambiare, non lo vuole addormentare, non lo vuole tenere, non ha nessuna idea dei suoi orari, delle sue abitudini... insomma, se deve proprio farlo lo fa e lo fa anche bene, ma appena può evita, anche se questo significa lasciarlo a me che crollo dal sonno (io non mi fiderei, al posto suo. il colpo di sonno non si sa mai quando arriva) e lo imploro di farmi dormire almeno una mezz'ora.
e poi automatico scatta il paragone con sua figlia, per cui invece rinuncia senza problemi al sollo tutte le settimane, di cui conosce orari, abitudini e gusti, per cui si impegna e con cui gioca.
ora, capisco che lei col fatto che la vede un solo giorno a settimana cerca di godersela più che può in quel giorno, ma non può evitare ciucciolo dandolo per scontato e rimandando sempre a "quando sarà più grande" o al giorno dopo (il classico "domani" che si ripete all'infinito). così facendo a conti fatti dedica più tempo ed attenzioni alla figlia che ha un giorno a settimana che a quello che ha tutti i giorni. e siccome so cosa si prova ad avere un padre presente/assente e non è per niente bello, non voglio che mi ofiglio debba vivere la stessa situazione. tanto peggio se poi la confronta con quella della sorella e vede che lei è in un certo qual modo "privilegiata". non voglio che lui si senta inferiore...
ufff vi ho scritto un papiro...
sveva ha scritto: ke qualcosa faccia sì che a farfallo cadano i ..... PARAOCCHI!!!
un amazzata tra capo e collo col mattarello di nonna? :prrrr
o forse un'anfibiata sule gengive? :prrrr

GOLDEN son contenta che valentino stia meglio :ok

MILA come faccio non lo so neanche io, non avrei mai creduto di risucire a dormire così poco. prima di ciucciolo stavo male se dormivo meno di 9 ore filate ogni notte... però non toglietemi il mangiare! è l'unico sfogo che ho e senza non resisto. le alternative sarebbero o impazzire o ricominciare a fumare. e quindi ingrasso :fischia

STELLA :coccola mi spiace per l'influenza

oh, il buongiorno si vede dal mattino: stamattina dopo una nottataccia agitatissima e un risveglio prima delle galline, appena ciucciolo mi si riaddormenta mi suona il cellulare. era mia mamma per dirmi che la collega che copriva il mattino mentre l'altra è in malattia 'sta settimana sta male (col virus intestinale) e quindi devo volare in ufficio e farmi la mattina, dimenticando il progettino di ronfare un paio di orette con ciucciolo. poi al lavoro un casino dietro l'altro e mi è toccato farmi pure il pomeriggio. ora che sono a casa non mi sembra vero di poter stare un po' con voi... temo però di dover pagare caro quest'ora di tranquillità... la giornata non è ancora finita... :incrocini

Bloccato

Torna a “Aprile”