be.... mangiamo anche cose fresche e preparate al momento ovviamente, non viviamo solo degli avanzi

Messaggio da sara33 » 1 dic 2011, 15:03
Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 15:03
Messaggio da Pottini » 1 dic 2011, 15:06
Messaggio da Pottini » 1 dic 2011, 15:07
Eh, solo che Dario cioccolatini e caramelle non ne mangia ancora...Germy ha scritto:io ho un calendario dell'avvento fatto di panno che appendo alla porta
ha tante taschine e ci metto dentro un cioccolatino o una caramella morbida
Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2011, 15:07
Ti ho per un attimo immaginata col mattarello in mano a spianare la pasta, col fazzoletto in testa, le mezza mela da una parte, il grana dall'altraPottini ha scritto:Io ci sono. E a Dario farò anche la pasta fresca (ma solo perché per Dario il concetto "avanzare" non esiste) tutte le sere, ma io mi sto mangiando la mezza mela rimasta da 3 giorni fa e il grana a pezzi. Non c'è altro e non ho voglia di fare la pasta.
![]()
Ho bisogno anch'io di vacanze. Ma al tempo stesso vorrei riuscire a lavorare con più calma per portarmi avanti, perché ho un po' d'ansia sul futuro...
Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 15:07
gli mettessi cosce di pollo sarebbe lo stesso al mioPottini ha scritto:Eh, solo che Dario cioccolatini e caramelle non ne mangia ancora...Germy ha scritto:io ho un calendario dell'avvento fatto di panno che appendo alla porta
Messaggio da sara33 » 1 dic 2011, 15:07
Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2011, 15:08
sara33 ha scritto:ieri sera sono riuscita a mettere tutti i sacchettini per il calendario dell'avvento sull'albero
Mattia è andato a letto più emozionato che alla vigilia di Natale![]()
e mi chiedeva vedendoli vuoti sul tavolo "ma mamma come fai a riempirli quandi li metti sull'albero? "
"con una magia!!" .....era così emozionato che quasi ci credeva
Messaggio da sara33 » 1 dic 2011, 15:09
chebrava mammaPottini ha scritto:Eh, solo che Dario cioccolatini e caramelle non ne mangia ancora...Germy ha scritto:io ho un calendario dell'avvento fatto di panno che appendo alla porta
Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2011, 15:11
ooohhh ma che bello!!!sara33 ha scritto:io ho messo una caramella per la sbiru (ma nei sacchetti dei grandi perchè a lei non li ho ancora fatti...l'anno prossimo di sicuro)
per i grandi una preghiera per la sera (quest'anno versetti del vangelo sul natale) e decorazioni per le finestre
poi all'8 una bustina pokemon e yu-gi-oh ()
al 23 ovetto kinder
al 24 una candelina da accendere per l'attesa (al profumo di pino.... così profumo anche la casa)
Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 15:11
sara33 ha scritto:chebrava mammaPottini ha scritto:Eh, solo che Dario cioccolatini e caramelle non ne mangia ancora...Germy ha scritto:io ho un calendario dell'avvento fatto di panno che appendo alla porta
ha tante taschine e ci metto dentro un cioccolatino o una caramella morbida![]()
ma anche daniele a quest'età non sapeva ancora cosa fossero..... coi terzi si diventa degeneri
Messaggio da Pottini » 1 dic 2011, 15:12
Ma che brava! Hai anche già pensato a tutto!!!sara33 ha scritto:io ho messo una caramella per la sbiru (ma nei sacchetti dei grandi perchè a lei non li ho ancora fatti...l'anno prossimo di sicuro)
per i grandi una preghiera per la sera (quest'anno versetti del vangelo sul natale) e decorazioni per le finestre
al 23 ovetto kinder
al 24 una candelina da accendere per l'attesa (al profumo di pino.... così profumo anche la casa)
Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2011, 15:13
:ahahsara33 ha scritto:chebrava mammaPottini ha scritto:Eh, solo che Dario cioccolatini e caramelle non ne mangia ancora...Germy ha scritto:io ho un calendario dell'avvento fatto di panno che appendo alla porta
ha tante taschine e ci metto dentro un cioccolatino o una caramella morbida![]()
ma anche daniele a quest'età non sapeva ancora cosa fossero..... coi terzi si diventa degeneri
Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 15:14
Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2011, 15:14
Pensa che qui non ci sono neanche i cassettiniPottini ha scritto:Ma che brava! Hai anche già pensato a tutto!!!sara33 ha scritto:io ho messo una caramella per la sbiru (ma nei sacchetti dei grandi perchè a lei non li ho ancora fatti...l'anno prossimo di sicuro)
al 23 ovetto kinder
Ora mi sento ancora peggio, a vedere i miei cassettini vuoti...
Messaggio da Pottini » 1 dic 2011, 15:15
Sì ma infatti me lo posso permettere perché non ha "cattivi esempi", e noi non valiamo... per lui prendiamo un sacco di medicine cattive per i grandisara33 ha scritto:chebrava mammaPottini ha scritto:Eh, solo che Dario cioccolatini e caramelle non ne mangia ancora...Germy ha scritto:io ho un calendario dell'avvento fatto di panno che appendo alla porta
Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2011, 15:16
Messaggio da sara33 » 1 dic 2011, 15:16
no posso non pensarci, per i grandi è una tradizione e ci tengono tantissimoPottini ha scritto:Ma che brava! Hai anche già pensato a tutto!!!sara33 ha scritto:io ho messo una caramella per la sbiru (ma nei sacchetti dei grandi perchè a lei non li ho ancora fatti...l'anno prossimo di sicuro)
al 23 ovetto kinder
Ora mi sento ancora peggio, a vedere i miei cassettini vuoti...
Messaggio da Pottini » 1 dic 2011, 15:16
BELLA IDEA!!!Germy ha scritto:Pottini, stampa 24 foto di animali le ritagli e metti dentro
Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 15:17
Pottini ha scritto:BELLA IDEA!!!Germy ha scritto:Pottini, stampa 24 foto di animali le ritagli e metti dentro
Sei un genio!!!![]()
O forse, sei semplicemente mamma di tre figli!![]()
Diciamo che sei entrambe le cose!![]()