Certo certo! Infatti! Ovvio che in un contesto così mica sei lì a far foto! Puntualizzavo solo perché spesso fai foto molto belle e dirti un generico "bellissime" mi sembrava di dirlo tanto per, invece me le sono viste tutte sognante!Mila75 ha scritto:Hai ragione! Non sono venute benissimoPottini ha scritto:Mila sono bellissime! O meglio, il posto è bellissimo!!! (come foto ne hai fatte di più belle altre volte!)
Che invidia! Non vedo l'ora che Dario sia abbastanza grande per "regalarglielo"![]()
(anche se su FB ho cercato di mettere quelle più "caratteristiche" per far vedere più che altro il Parco
) Il fatto è che non mi sono impegnata proprio tantissimo..
anche perchè.. o pensavo solo a fare le foto (e considera che ne ho fatte 2500) o mi divertivo anch'io
e poi i bambini (come sai) non stanno fermi un attimo.. ma quel che conta è aver vissuto e fermato (almeno spero anche solo minimamente in qualche scatto) la loro gioia
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Mila75
- Master~GolGirl®

Sì sì avevo capito
è che via messaggio non riesco mai a rendere il tono giusto
..
a te..
.. anche se non mi sembra di fare foto molto belle di solito.. magari sono i soggetti

.. anche se non mi sembra di fare foto molto belle di solito.. magari sono i soggetti
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Pottini
- Master~GolGirl®

Non è vero fai delle belle foto invece! Ne ricordo alcune al mare di Marco e Alessio molto belleMila75 ha scritto:Sì sì avevo capitoè che via messaggio non riesco mai a rendere il tono giusto
..
a te..
.. anche se non mi sembra di fare foto molto belle di solito.. magari sono i soggetti![]()
![]()
Poi be', certo, i soggetti fanno, si sa!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Oggi in piscina Dadi e Motti si sono riabbracciati!
Motti è andato da Dario e lo abbracciava da dietro
allora Dario s'è girato e l'ha guardato tutto curioso e sorridente e poi gli ho detto di fargli una carezza e l'ha accarezzato!
Che tenerezza infinita ragazze!
Inoltre Motti e Dadi parlano uguale! Dicono le stesse cose, tipo "tikitighitikitì"
Questi ggggiovani parlano tutti lo stesso slang! :ahah :ahah
Motti è andato da Dario e lo abbracciava da dietro
Inoltre Motti e Dadi parlano uguale! Dicono le stesse cose, tipo "tikitighitikitì"
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
sto passando delle nottate del cavolo con nik
raffreddore tosse e altri 2 canini che spingono
sto passando delle nottate del cavolo con nik
raffreddore tosse e altri 2 canini che spingono
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

stamattina ho lasciato a casa il cellulare 
ho lasciato il passeggino a casa che mi serviva
vado in posta per pagare il nido e il bancomat non posso usarlo fino al mese prossimo perché ho raggiunto il massimale
ho dovuto andare in banca a prelevare per pagare il nido
vado in posta per pagare il nido e il bancomat non posso usarlo fino al mese prossimo perché ho raggiunto il massimale
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Germy ha scritto:stamattina ho lasciato a casa il cellulare
vado in posto per pagare il nido e il bancomat non posso usarlo fino al mese prossimo perché ho raggiunto il massimale
uh che giornata!!
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Comunque...buongiorno!
Dopo un fine settimana schifido ecco il sole che splende...
...anche se devo dire che al mattino
La prossima settimana festeggeremo il compleanno di Francesco...e siamo a 4!!!Di già!!
Per la prima volta abbiamo organizzato la festa insieme ad un amichetto che compie gli anni nello stesso giorno della festa (ven 30...nche se il compleanno di Franci è il 27)!!Abbiamo organizzato al Cucuu, un parco giochi indoor con gonfiabili ecc...aperto da una nostra amica qualche mese fa!
Dopo un fine settimana schifido ecco il sole che splende...
La prossima settimana festeggeremo il compleanno di Francesco...e siamo a 4!!!Di già!!
Per la prima volta abbiamo organizzato la festa insieme ad un amichetto che compie gli anni nello stesso giorno della festa (ven 30...nche se il compleanno di Franci è il 27)!!Abbiamo organizzato al Cucuu, un parco giochi indoor con gonfiabili ecc...aperto da una nostra amica qualche mese fa!
- tatai
- Expert~GolGirl®

Buongiornoooooo!
Oggi sono di buon umore!
Sapete mi basta pochissimo per iniziare male la giornata, oggi invece è filato tutto liscio!avevo i vestiti per i bambini in ordine...(di solito ho i pantaloni ma non la maglietta o viceversa...) e anche io ho aperto l'armadio e ho trovato subito tutto comodo...devo imparare a fare qualche lavatrice in più!!!
mi riduco a non trovare nulla da mettere!
La casa è in una condizione pietosa, ma ce la posso fare!
In realtà la notiziona è che ieri ho fatto la morfologica. SESSANTA minuti di eco, avevo la panza che bolliva! Devo dire che la terza gravidanza si fà tutta con una consapevolezza diversa, forse conta anche il fatto che questa bambina proprio non la volevo e invece le cose sono proprio cambiate!Abbiamo già le nostre "abitudini"
L'eco benone, la dott.ssa di è fermata mooooolto sul cuore tanto che ho pensato ci fossero problemi invece è stata solo molto precisa!Le misure corrispondono è ben formata e soprattutto è confermato che ha la patata!
Avendo fatto l'eco a 17 settimane avevo paura che ci fossero un bel pò di possibilità di errore e invece!!!!!
Le ha inquardato la patata e ha detto "questo è il sesso" vi giuro che credevo un micro-pisello e invece era proprio una patatina!!!!Anche
si è un pochino commosso!!!!!
Ho deciso che la prossima volta che vado a prendere da vesire per i bimbi prendo una cosina rosa, fosse anche solo un paio di calzine...è un desiderio che non mi so spiegare!
Oggi sono di buon umore!
Sapete mi basta pochissimo per iniziare male la giornata, oggi invece è filato tutto liscio!avevo i vestiti per i bambini in ordine...(di solito ho i pantaloni ma non la maglietta o viceversa...) e anche io ho aperto l'armadio e ho trovato subito tutto comodo...devo imparare a fare qualche lavatrice in più!!!
La casa è in una condizione pietosa, ma ce la posso fare!
In realtà la notiziona è che ieri ho fatto la morfologica. SESSANTA minuti di eco, avevo la panza che bolliva! Devo dire che la terza gravidanza si fà tutta con una consapevolezza diversa, forse conta anche il fatto che questa bambina proprio non la volevo e invece le cose sono proprio cambiate!Abbiamo già le nostre "abitudini"
L'eco benone, la dott.ssa di è fermata mooooolto sul cuore tanto che ho pensato ci fossero problemi invece è stata solo molto precisa!Le misure corrispondono è ben formata e soprattutto è confermato che ha la patata!
Avendo fatto l'eco a 17 settimane avevo paura che ci fossero un bel pò di possibilità di errore e invece!!!!!
Le ha inquardato la patata e ha detto "questo è il sesso" vi giuro che credevo un micro-pisello e invece era proprio una patatina!!!!Anche
Ho deciso che la prossima volta che vado a prendere da vesire per i bimbi prendo una cosina rosa, fosse anche solo un paio di calzine...è un desiderio che non mi so spiegare!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Tatai: che bello leggerti di buon umore! E il tuo desiderio è comprensibilissimo
Mi raccomando, appena fai il primo acquisto per Margherita fai la foto e facci vedere a tutte!
Ciufola: inizio già a fare tanti auguri a Francy perché già so che poi mi dimenticherò
Che bella la festa, sarà bellissimo!
Germy: che dire... c'era una canzone che diceva "erase and rewind"... be', è il tuo caso per questa mattina
Io ho mollato Dadi al nido in principio disperato. Mi abbracciava forte e piangeva
... poi Debby (la sua maestra) gli ha detto "vieni Dario, vieni ad aiutarmi a preparare la mela" e lui le ha dato la mano, mi ha fatto ciao ed è andato!
Praticamente col cibo lo compri subito! :ahah
Infatti le nuove paroline inserite riguardano tutte il cibo:
Tutto= prosciutto
Ca= carote
Me= mela
To ttì= biscotti
e poi Ciucciù= ciuccio. Non si mangia ma si tiene pur sempre in bocca!
Tatai: che bello leggerti di buon umore! E il tuo desiderio è comprensibilissimo
Ciufola: inizio già a fare tanti auguri a Francy perché già so che poi mi dimenticherò
Germy: che dire... c'era una canzone che diceva "erase and rewind"... be', è il tuo caso per questa mattina
Io ho mollato Dadi al nido in principio disperato. Mi abbracciava forte e piangeva
Tutto= prosciutto
Ca= carote
Me= mela
To ttì= biscotti
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ieri ho portato Mattia alla prima lezione di nuoto
10 min di urla
mi hanno richiamato in vasca ho dovuto stare accanto a lui un pochino
poi mi hanno rimandata via
l'ha preso in braccio l'insegnante e sono stati in acqua assieme tutto il tempo lui tipo koala
comunque mi hanno detto di non mollare e giovedì ci ritorniamo
il tutto con nik urlante la piano superiore e fortuna che avevo anche portato giulia altrimenti non saprei come avrei fatto
10 min di urla
l'ha preso in braccio l'insegnante e sono stati in acqua assieme tutto il tempo lui tipo koala
il tutto con nik urlante la piano superiore e fortuna che avevo anche portato giulia altrimenti non saprei come avrei fatto
- roberta77
- Original~GolGirl®

Ciao ragazzeeee!!!
MILA.... Che bella Dineyland e che teneri i tuoi bimbi!!!
Appena posso guardo le foto su FB! Io ho il grandissimo desiderio di portarci Matte e penso proprio che sarà un viaggio che organizzerò in primavera!!!
POTTI.... Forti i tuoi allievi!!!
Ma sono convinta che ce la farai!!! E trovare qualcosa tipo "premio"? O insegnare tipo gioco? Che ne so, mi viene in mente che noi nelle ore di inglese ogni tanto facevamo alla lavagna le parole crociate o la Ruota della Fortuna in inglese....
Che teneri Motti e Dadi....
GERMY.... Anche Matte l'anno scorso ha pianto tantissimo al corso in piscina... Non ho desistito (è stata durissima perchè ogni volta che dovevamo andare in piscina mi metteva a perdere che non ci voleva andare) e alla fine dell'anno ha iniziato a fare i tuffi, andare sott'acqua e divertirsi!!!
E quest'anno ci sta andando super volentieri!
Ci vuole moooooooolta pazienza!!!
CIUFOLA.... Auguri anticipati ai primi 4 anni del tuo Francesco!!!
SARA MILA.... Anche i miei figli sono diametralmente opposti!!!!!
Sara, come ti capisco per il relax al supermercato...................... Capita anche a me!
TATAI... Che bello!!! La morfologica è andata bene e Margherita è proprio Margherita, non Margherito!!!!
Bacioni a tutte!!!
Io ho finito la casaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MONST.... Il Roomba mi pare che vada bene, ma quando parte fa magari solo cucina e poi dopo 15 minuti si rimette in carica, ma non passa a un'altra stanza, è normale? Io pensavo che lasciandolo libero facesse da solo tutta la casa e si ricaricasse sono una volta scarico....
MILA.... Che bella Dineyland e che teneri i tuoi bimbi!!!
POTTI.... Forti i tuoi allievi!!!
Che teneri Motti e Dadi....
GERMY.... Anche Matte l'anno scorso ha pianto tantissimo al corso in piscina... Non ho desistito (è stata durissima perchè ogni volta che dovevamo andare in piscina mi metteva a perdere che non ci voleva andare) e alla fine dell'anno ha iniziato a fare i tuffi, andare sott'acqua e divertirsi!!!
CIUFOLA.... Auguri anticipati ai primi 4 anni del tuo Francesco!!!
SARA MILA.... Anche i miei figli sono diametralmente opposti!!!!!
Sara, come ti capisco per il relax al supermercato...................... Capita anche a me!
TATAI... Che bello!!! La morfologica è andata bene e Margherita è proprio Margherita, non Margherito!!!!
Bacioni a tutte!!!
Io ho finito la casaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MONST.... Il Roomba mi pare che vada bene, ma quando parte fa magari solo cucina e poi dopo 15 minuti si rimette in carica, ma non passa a un'altra stanza, è normale? Io pensavo che lasciandolo libero facesse da solo tutta la casa e si ricaricasse sono una volta scarico....
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ola!
vi ricordate di muà?
scusate le mie incursioni ma il tempo è veramente poco, sto facendo l'inserimento di Vittoria al nido, Miki ha cominciato la prima elementare e io ho un sacco di roba da fare!
cerco di leggervi quindi sono ababstanza asincopata e ogni tanto passo per i saluti!!!
Vittoria per ora è bravissima, mi becco tutti i complimenti delle tate e io mi piscio addosso.
ha già preso un bel raffreddore che stanotte ci ha tenuti svegli dalle 3.30 alle 4.30 tra lavaggi aspirazione e urla.
il resto tutto ok.
besossssss
vi ricordate di muà?
scusate le mie incursioni ma il tempo è veramente poco, sto facendo l'inserimento di Vittoria al nido, Miki ha cominciato la prima elementare e io ho un sacco di roba da fare!
cerco di leggervi quindi sono ababstanza asincopata e ogni tanto passo per i saluti!!!
Vittoria per ora è bravissima, mi becco tutti i complimenti delle tate e io mi piscio addosso.
ha già preso un bel raffreddore che stanotte ci ha tenuti svegli dalle 3.30 alle 4.30 tra lavaggi aspirazione e urla.
il resto tutto ok.
besossssss
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

buongiorno aprilotte
sono stata un po' latitante causa super lavoro... mi aggiorno un po'
sono stata un po' latitante causa super lavoro... mi aggiorno un po'
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

allora...
MILA
bentornati e che bella la sensazione che hai descritto... quella che si prova quando gli altri (i ns figli) sono felici. Davvero, se non ci passi non puoi saperlo
per la valigia, falli neri!
PICCOLA
per la casa e i 1000 cavilli
TATAI
per la morfologica e vai di shooooppping
poi...
MILA
PICCOLA
TATAI
poi...
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Pottini ha scritto:Buongiorno!
Tatai: che bello leggerti di buon umore! E il tuo desiderio è comprensibilissimoMi raccomando, appena fai il primo acquisto per Margherita fai la foto e facci vedere a tutte!
![]()
Ciufola: inizio già a fare tanti auguri a Francy perché già so che poi mi dimenticheròChe bella la festa, sarà bellissimo!
Germy: che dire... c'era una canzone che diceva "erase and rewind"... be', è il tuo caso per questa mattina![]()
Io ho mollato Dadi al nido in principio disperato. Mi abbracciava forte e piangeva... poi Debby (la sua maestra) gli ha detto "vieni Dario, vieni ad aiutarmi a preparare la mela" e lui le ha dato la mano, mi ha fatto ciao ed è andato!
Praticamente col cibo lo compri subito! :ahah
Tutto= prosciutto
Ca= carote
Me= mela
To ttì= biscotti
Potti ciao!
Certo che tuo figlio è proprio un venduto!!!
(parlo io che ne ho uno che se gli dai un mazzo di chiavi ti seguirebbe in capo al mondo!!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

POTTI
tenero dadino... e brava tu per il piglio che stai mettendo in questa nuova esperienza!! FORZA! io tifo per te... e poi...
in estremo colpevolissimo ritardo.... AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!
CIANCI
GERMY
mi sono stancata a leggerti...
per il corso di mattia, non desistere! e non parliamo di soldi che è meglio... 
in estremo colpevolissimo ritardo.... AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!
CIANCI
GERMY
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

CIUFOLA anche qui freddo
ma solo al mattino... poi splende un gran sole. Anche chiarastella adora le chiavi e premere i tasti del telecomando aprendo il cancello mille volte
FLODDI
per il raffreddore... chiarastella dopo 2 settimane di nido, venerdì aveva la febbre che per fortuna è passata in fretta. Adesso è 'solo' intasata e fa qualche colpo di tosse
Abbiamo rispolverato l'aerosol
Chiaramente, l'ha attaccato anche a me
FLODDI
Chiaramente, l'ha attaccato anche a me
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Germy ha scritto:ieri ho portato Mattia alla prima lezione di nuoto![]()
10 min di urla![]()
Ma Mattia non faceva acquaticità?O mi confondo io?
Io per ovviare questo problema (che peraltro non si è mai verificato per fortuna) porto i bimbi in giorni diversi per dedicarmi a loro totalmente (anche se lo sbattimento è doppio...però me lo godo in tranquillità e dedico loro un pò di tempo di qualità---tata Lucia docet
Una coccola per Mattia, tu tieni duro e vedrai che in poco tempo capirà che la piscina è divertimento puro!!
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

approposito di piscina....
ieri ho portato Tommy che verso la fine della lezione ha avuto (povero lui) la brillante idea di fare pupù..
sono dovuta correre fuori in tempo 0 perchè, nonostante i pannolini per piscina, qualcosina era uscito...