GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!
Scusate, ero al telefono....adesso vado a leggere se avete fatto l'estrazione 

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Pottini ha scritto:ELASTY farà il regalo a...
....
....
POTTINI!(E Daje che me so beccata la spendacciona! :ahah :ahah )

Uhmmmm....mi è già venuta in mente un'idea per il Dadino

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Monsterina900 ha scritto:Germy ha scritto:sì ... non lo assaggia nemmenofloddi ha scritto:hai provato con lo zucchero o col miele o col granulato o con tutie e tre insieme?Germy ha scritto:noMonsterina900 ha scritto:Germy ha scritto:e ho pure provato con il bibe di latte stanotte ... bocca serratama neanche bibe di LM, niente?!?
![]()

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Purtroppo non riusciamo propriopenny ha scritto:quindi se elasty nn viene mi serve il suo indirizzo

Mi sono informata bene....per la prima confessione se ne va tutto il pomeriggio perchè fanno una specie di ritiro...
Ti mando un MP

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- floddi
- Platinum~GolGirl®
a me 'sta fly lady non piace.
ci ho provato eh? le siliate mi ha torturato.
ma ho cominciato con:
1. ciao, oggi hai 15 minuti di tempo per sitemare il cassetto dei medicinali, buttare quelli scaduti, ordinarli ecce c c
oh, ci ho provato giuro ci ho provato, ma ci ho messo 15 minuti solo a trovarlo il cassetto dei medicinali, io li ho tutti sparsi in cucina..mi è prresa l'ansia e ho buttata la mail!! :ahah
ma ho cominciato con:
1. ciao, oggi hai 15 minuti di tempo per sitemare il cassetto dei medicinali, buttare quelli scaduti, ordinarli ecce c c
oh, ci ho provato giuro ci ho provato, ma ci ho messo 15 minuti solo a trovarlo il cassetto dei medicinali, io li ho tutti sparsi in cucina..mi è prresa l'ansia e ho buttata la mail!! :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
floddi ha scritto:a me 'sta fly lady non piace.
ma ho cominciato con:

No no, nemmeno io intendo iscrivermi

Tanto bene o male lo vedo quello che mi tocca fare

Poi mi devo pur godere qualche giornata senza fare niente, almeno quando il giorno prima ho sfaccendato per bene

Che poi senza fare niente significa comunque accompagnare i bambini a scuola, alle varie attività, cucinare....
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io qualche volta faccio finta di non vedere.....

- Germy
- Platinum~GolGirl®
idemfloddi ha scritto:io qualche volta faccio finta di non vedere.....![]()

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- floddi
- Platinum~GolGirl®
coooomunque io vorrei vedere i vostri bambini ad un anno!!! metette qualche foto suvvia, già ve lo dissi ma una sola mi cagò.... 

- floddi
- Platinum~GolGirl®
germy questine nic.
allora di giorno gleilo tolgie del tutto, ed è abbastanza facile dai, adesso poi c'è la bella stagione, lo porti fuori e gli dai un bel pezzo di focaccia ligure a merenda.
alla sera non lo addormenti con la tetta, ma spetti che sia cotto, io ho fatto così.
sia ddormentava in braccio al papà....dopo circa una settimana l'ho spostata nel lettino e lì l'ho lasciata piangere con me accanto, ma niente tetta.
allora di giorno gleilo tolgie del tutto, ed è abbastanza facile dai, adesso poi c'è la bella stagione, lo porti fuori e gli dai un bel pezzo di focaccia ligure a merenda.
alla sera non lo addormenti con la tetta, ma spetti che sia cotto, io ho fatto così.
sia ddormentava in braccio al papà....dopo circa una settimana l'ho spostata nel lettino e lì l'ho lasciata piangere con me accanto, ma niente tetta.
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Ecco, sono totalmente d'accordo...io continuo volentieri a dargli la tetta, ma proprio perchè Luca si limita a prenderla per mangiare, poi stop, non la chiede più. Siamo a tre poppate al giorno, colazione, merenda (che a volte alterno con yoghurt) e prenanna....e per fortuna non si addormenta alla tetta, la sera gliela dò per riempirlo un pò di più e per rilassarlo. E di notte non la vuole, se si sveglia lo faccio riaddormentare subito con il ciuccio.Pottini ha scritto:Chissà da chi ha preso?Germy ha scritto:è tosto nikse non vuole qualcosa non lo si convince in nessun modo
me lo dicono pure al nido che è così
al contrario di mattia che per vie traverse è facilmente malleabile![]()
![]()
Comunque mi spiace cara, ma Floddy ha ragione. Devi ridurgli le poppate in qualche modo. Offrigli continuamente alternative di giorno, così almeno a quello pian piano si disabitua e poi passi a lavorare sulla notte.
Piccoli passi... però così ti ricoverano. L'allattamento è bello e sano, ma se è un piacere. Non deve essere una tortura.
Anche io inizierei a lavorare prima sulle poppate diurne, magari è più facile trovare un'alternativa che gli piaccia...
Nik lo mangia volentieri lo yoghurt? Ho scoperto che a Luca piace un sacco il Muu Muu, quello con yog e gocce di pesca

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®
Elastygirl ha scritto:Pottini ha scritto:ELASTY farà il regalo a...
....
....
POTTINI!(E Daje che me so beccata la spendacciona! :ahah :ahah )
![]()
![]()
Uhmmmm....mi è già venuta in mente un'idea per il Dadino![]()

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Miiii, come hai ragione...non metto foto da giugnofloddi ha scritto:coooomunque io vorrei vedere i vostri bambini ad un anno!!! metette qualche foto suvvia, già ve lo dissi ma una sola mi cagò....

La rottura è che devo ridimensionarle per metterle nel photoalbum e sono così pigra per queste cose, altro che flylady

Se riesco più tardi ci provo

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®
Sì ma voi non avete idea! Io ho bisogno di una guida, uno stimolo. Perché altrimenti regna il caos e io in casa ci lavoro. Spesso il tavolo è talmente pieno di roba che per mangiare appoggiamo provvisoriamente le cose sulle sedie.Elastygirl ha scritto:floddi ha scritto:a me 'sta fly lady non piace.
ma ho cominciato con:
oh, ci ho provato giuro ci ho provato, ma ci ho messo 15 minuti solo a trovarlo il cassetto dei medicinali, io li ho tutti sparsi in cucina..mi è prresa l'ansia e ho buttata la mail!! :ahah![]()
![]()
![]()
No no, nemmeno io intendo iscrivermi![]()
Tanto bene o male lo vedo quello che mi tocca fare![]()
Poi mi devo pur godere qualche giornata senza fare niente, almeno quando il giorno prima ho sfaccendato per bene![]()
Che poi senza fare niente significa comunque accompagnare i bambini a scuola, alle varie attività, cucinare....

No, devo darmi una regolata perché la vita da intellettuali maledetti si può fare in 2 ma con un bimbo non regge.
La cosa che mi piace del "metodo" da quel che ho letto è che ad esempio ogni tot è prevista una seduta di 30 minuti: 15 per riordinare e 15 per stare svaccate sul divano!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
elasty se me le spedisci via mail te le ridimensiono io...a meno che tu le mettessi solo per me allora le guardo e basta e non le ridimensiono. :ahah
- Germy
- Platinum~GolGirl®
allora yogurt no
frutta a volte ma non se gliela do io
insomma io il mio latte lo do volentieri e vorrei tenere mattina pomeriggio sera e al max 1 volta o due la notte
ma qui forse siamo a livelli di mattia e cioè o tutto o nulla
frutta a volte ma non se gliela do io

insomma io il mio latte lo do volentieri e vorrei tenere mattina pomeriggio sera e al max 1 volta o due la notte
ma qui forse siamo a livelli di mattia e cioè o tutto o nulla
:-) :-) :-)
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
ne ho appena caricata una. In ufficio sul pc ne ho solo 2... questa la + recentefloddi ha scritto:coooomunque io vorrei vedere i vostri bambini ad un anno!!! metette qualche foto suvvia, già ve lo dissi ma una sola mi cagò....

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- tatai
- Expert~GolGirl®
Buongiorno...ennesima notte di cacca...
all'una e un quarto sveglio. Si è riaddormentato alle 2.45 piangendo perchè ho perso la pazienza e gli ho detto in modo brusco "BASTA!FAI LA NANNA!" e si è spaventato...
all'una e un quarto sveglio. Si è riaddormentato alle 2.45 piangendo perchè ho perso la pazienza e gli ho detto in modo brusco "BASTA!FAI LA NANNA!" e si è spaventato...

Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
tatai ha scritto:Buongiorno...ennesima notte di cacca...

Don't you know you might find a better place to play...
- tatai
- Expert~GolGirl®
Oggi è l'onomastico di Leonardo. Per festeggiare lo lascio dalla nonna e me ne vado alle giostre con Alessandro!

Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012