Eli questi sono tutti per te
Facci sapere mi raccomando!
iGrats: per il viaggio della speranza ( :ahah ) fino a Madrid: voi siete PAZZI SCATENATI! :ahah :ahah

Messaggio da Pottini » 24 gen 2011, 7:34

Messaggio da iris71 » 24 gen 2011, 9:24

Messaggio da Germy » 24 gen 2011, 9:46

Messaggio da cianci » 24 gen 2011, 9:46

Messaggio da Germy » 24 gen 2011, 9:46

Messaggio da Germy » 24 gen 2011, 9:47
cianci ha scritto:mi sa che ho nettamente gioito troppo presto per le mie ovaie...o meglio...ho smesso per un attimo di considerarle delle pazze e invece..dolore da ciclo, perditine rosate per due giorni e ora più nulla.
![]()
mi si sarà ribloccato tutto l'ambaradan
CAVOLO![]()
![]()
maledette cisti!
non posso mai star tranquilla

Messaggio da cianci » 24 gen 2011, 9:49

Messaggio da cianci » 24 gen 2011, 9:50

Messaggio da cianci » 24 gen 2011, 9:52
BELLISSIME!! VIAGGIO INDIMENTICABILE!! LE EOLIE SONO TUTTE BELLISSIME! un po' meno panarea, che è splendida ma molto da falco briatore.. :ahahiris71 ha scritto:buondì, se Potti ha dormito per una notte, Sofia dalle 12,30 alle 3,30 si è lamentata, vai a capire perchè....sarà stata troppo emozione? ieri pomeriggio siamo passati dalla mia amica con un figlio più piccolo di lei di un mese e 10 giorni ed è stato bellissimo vederli giocare e parlottare insieme, lei era proprio come tutte noi donne parlava parlava e lui ogni tanto rispondeva, ci siamo sganasciati dal ridere.
Cianci per le rosse ben tornata nel club![]()
Igrats in spagna con la macchina, in due lo avrei fatto anche io, ma con un bimbo non me la sentirei, siete molto coraggiosi.
noi stiamo progettando le isole eolie, ovvio senza macchina.

Messaggio da iris71 » 24 gen 2011, 9:55

Messaggio da cianci » 24 gen 2011, 10:04
Germy ha scritto:io ho le due belve piene di tosse e catarronon vi dico le nottate

Messaggio da Germy » 24 gen 2011, 10:05
veramentecianci ha scritto:Germy ha scritto:io ho le due belve piene di tosse e catarronon vi dico le nottate
![]()
che rottura questo inverno!

Messaggio da iris71 » 24 gen 2011, 10:06
cianci per noi le eolie sono vicine,a noi piacciono le isole minori, filicudi, alicudi, stromboli già salina e vulcano sono più da vip.cianci ha scritto:BELLISSIME!! VIAGGIO INDIMENTICABILE!! LE EOLIE SONO TUTTE BELLISSIME! un po' meno panarea, che è splendida ma molto da falco briatore.. :ahahiris71 ha scritto:buondì, se Potti ha dormito per una notte, Sofia dalle 12,30 alle 3,30 si è lamentata, vai a capire perchè....sarà stata troppo emozione? ieri pomeriggio siamo passati dalla mia amica con un figlio più piccolo di lei di un mese e 10 giorni ed è stato bellissimo vederli giocare e parlottare insieme, lei era proprio come tutte noi donne parlava parlava e lui ogni tanto rispondeva, ci siamo sganasciati dal ridere.
Cianci per le rosse ben tornata nel club![]()
Igrats in spagna con la macchina, in due lo avrei fatto anche io, ma con un bimbo non me la sentirei, siete molto coraggiosi.
noi stiamo progettando le isole eolie, ovvio senza macchina.
un paesaggio mozzafiato con sotto il truppa truppa truppa degli stereo dei locali e uomini in pareo che ballano..![]()
noi siamo stati a lipari e poi abbiamo girato in aliscafo
![]()
e motorino
ma ai tempi eravamo ragazzetti

Messaggio da iris71 » 24 gen 2011, 10:10
hai fatto beneGermy ha scritto:veramentecianci ha scritto:Germy ha scritto:io ho le due belve piene di tosse e catarronon vi dico le nottate
![]()
che rottura questo inverno!
comunque li ho portati fuori lo stesso ieri ben imbacuccati

Messaggio da sara33 » 24 gen 2011, 10:12

Messaggio da tatai » 24 gen 2011, 10:12

Messaggio da cianci » 24 gen 2011, 10:14

Messaggio da sara33 » 24 gen 2011, 10:14
tatai ha scritto:buongiorno!
qui delirio...Leo piange non appena lascia le mie braccia...poverino!
La congiuntivite continua imperterrita!
Faccio i lavaggi ogni ora e lui oramai si è abituato e mi porge il nasino senza protestare...Gli esce il mondo dal nasino e vomita catarro!Non ne può più!
E io con lui...

Messaggio da cianci » 24 gen 2011, 10:15
STELLINO!tatai ha scritto:buongiorno!
qui delirio...Leo piange non appena lascia le mie braccia...poverino!
La congiuntivite continua imperterrita!
Faccio i lavaggi ogni ora e lui oramai si è abituato e mi porge il nasino senza protestare...Gli esce il mondo dal nasino e vomita catarro!Non ne può più!
E io con lui...

Messaggio da cianci » 24 gen 2011, 10:17
io non so perchè non oso ancora..visti i mal di pancia..iris71 ha scritto:Voi come vi regolate con i legumi? oggi faccio le lenticchie, devo unirle alla pastina oppure gli do solo le lenticchie? la carne glielo devo dare o no se gli do i legumi?
ho dimenticato di chiederlo al pediatra.