GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***

Bloccato
antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***

Messaggio da antola » 22 dic 2010, 11:19

Ora sta bene....anche se stanotte mi ha fatto fare la notte in bianco per via del mal di pancia...maledetto minestrone con i legumi :bomba :bomba
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***

Messaggio da patti80 » 22 dic 2010, 11:22

antola io invece ho fatto una nottataccia a causa mia, è da venerdi che la notte la tosse diventa sempre più insistente e cosi non mi fa dormire, ma cosi poi per tutto il giorno non riesco a fare niente perchè sono stanchissima :impiccata:
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 dic 2010, 11:33

Buongiorno :bacio ......ieri vi avevo detto che dovevo andare con mio padre a fare shopping natalizio....Gabriel mi ha fatto,o meglio dire ci ha fatto (a me e a mio padre) sclerare di brutto!!!! entrati nel negozio urla che voleva scendere dal passeggino,decido allora di prenderlo in braccio! dicendogli "IN BRACCIO SI! IN TERRA NO!" all inizio ha fatto il furbo stando tranquillo per 5 minuti poi urla e calci che voleva scendere tant'è che non riuscivo a tenerlo!!! messo in terra ha fatto dannare mio padre rincorrendolo d apertutto!!!! e appena lo prendevi si girava tutto il negozio dalle urla :sberla: ....per andarcene una tragedia per mettergli giubotto e in macchina non ha fatto altro che urlare e scalciare :sberla: .............in profumeria sono dovuta rimanere in macchina perchè so come sarebbe andata!!!! insomma.....serata di nervoso totale!!!!..........................Mio padre mi ha regalato una camicia e un jeans :sorrisoo .....................a Gabry 2 pigiami e 2 maglioncini...................................
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 dic 2010, 11:37

Io sembro sempre felice e serena....ma non e prorpio cosi...........nel senso,con mio marito e mio figlio va benissimo :cuore grazie a dio..........ma il problema della casa e di mia madre( di cui gia avevo parlato) c'è cmq sempre......ogni giorno la casa e il mio pensiero fisso ma cmq a me pregare la notte e sfogarmi con la mia "madonnina" mi fa stare meglio l indomani.....e poi quando sono giu penso CLAUDIA,TU SEI FORTUNATA,C'E DI PEGGIO NELLA VITA! MOLTO PEGGIO! e allora vado avanti............................................
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 22 dic 2010, 11:37

patti.....non puoi prendere nulla?
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 dic 2010, 11:39

ANTOLA :coccola a C .... e a te per la notte in bianco............

DANYS :coccola per l antibiotico....

PATTY :cuore :cuore

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 22 dic 2010, 11:41

PIKO mi sa che gabry è già entrato nei terribili due :impiccata:

ANTOLA sto prendendo uno sciroppo ma non fa molto

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 dic 2010, 11:47

ALINA :coccola :coccola ...mi dispiace tantissimo...perchè si legge il tuo malessere....la tua depressione.....che dirti?....sfogati con chiunque voi! esci a passeggiare,e parla e parla con tuo marito....cerca di recuperare il tuo rapporto con lui...dopotutto se lui manca da casa manca per lavoro no?? che dovrebbe fare???......certo deve essere davvero dura stare sola tutto il giorno con un bambino da gestire!,perchè una mamma ha anche bisogno di aria,di svagarsi,di avere qualche minuto per lei......io fossi in te uscirei con Aurelio anche se fuori fa freddo....

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 22 dic 2010, 11:55

non parliamo di tempo per le mamme, ultimamente non ho neanche due minuti per me, e con la bronchite mi sarei messa volentieri a letto ma visto che anche qui non c'è nessuno, o mi alzo o mi alzo... aspetto tempi migliori :che_dici

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 22 dic 2010, 12:10

io ora vado, perchè come vi dicevo oggi è un'altra giornata piena, dora esce alle 13 e poi la devo riportare a scuola alle 15.30 perchè c'è la recita ma oggi solo con i genitori dei pulcini, cosi io l'accompagno e poi la rivado a prendere quando finisce.. altro che riposo, e rita sta con me, visto che con mio marito in questi giorni non si può neanche parlare...
a domani :bacio

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 22 dic 2010, 12:37

buongirono ! :sorrisoo
PATTI80 quella vileda di cui parli che costa attorno alle €.20 + o - fa rumore ?
Io la cerco silenziosa perchè m.g. ha paura e anche perchè voglio usarla negli orari di controra :ok
Alina io ho un aspirapolvere pagata €.35 comprata quasi 4 anni fa e funziona benissimo,fa il suo dovere sia sul divano che sui tappeti che sul pavimento, però fa rumore...non posso mai accenderla perchè m.g. se la fa sotto dalla paura oltre a il non poterla accendere nell ora di controra e poi si tira in dentro il filo e mi sta esasperando :x: però funziona benissimo !!!
Mi è molto piaciuta l'ultima scopa elettrica della ROWENTA che fa in pubblicità...costa attorno alle €.180 :fischia tra un po' andiamo in giro a vedere pe i negozi :incrocini

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 22 dic 2010, 12:45

buongiorno
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 22 dic 2010, 13:36

pally ha scritto:buongiorno
:ciaociao

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 22 dic 2010, 14:13

Eccomi tornata.... sono stata prima in riunione e poi a mangiare la pizza coi colleghi :sorrisoo

Alina, i periodi in cui si vede tutto nero purtroppo ci sono.... :coccola il vivere 24 ore con un bambino piccolo sicuramente non ti agevola.... ci fosse una sorta di baby parking dalle tue parti sarebbe una buona cosa, ma se non ricordo male, già ci avevi scritto che non ce ne sono....
il consiglio delle altre, di parlare e parlare e parlare è buono, ti aiuta a sfogarti.... e soprattutto, non tenerti le cose dentro con tuo marito.... questo per esperienza personale.... noi stavamo per arrivare al divorzio tanti anni fa, tutto perchè io mi tenevo tutto dentro e ad un certo punto sono esplosa....
Per quanto riguarda il suo lavoro, lui non riesce a trovare qualcosa più vicino a casa? Che gli consenta di stare con voi la sera?
Comunque ora che avete risolto i problemi che avevate, e che arrivano le feste e lui starà con voi, andrà sicuramente meglio.... e se puoi, prova magari qualche volta a lasciare Aurelio solo con lui, e tu vai a fare qualche commissione, o concediti qualche piacere... che so un bel massaggio rilassante :ok

Piko, vedrai che il prossimo anno le cose andranno per il verso giusto anche per te :incrocini
Per il comportamento di Gabry.... devi munirti di tantissima pazienza....
Noi con Serena il passeggino non lo usiamo praticamente più da dopo le vacanze estive.... e sappiamo già che se andiamo a fare qualche commissione, uno dei due guarda cosa c'è da comprare e l'altro sta dietro a Serena....

Antola, accidenti al minestrone di legumi :aargh

Patti, buona recita di Dora.
Tu, per quanto puoi, riguardati :bacio

Sonia, purtroppo non ti so consiglire un buon aspirapolvere.... io ho il folletto che ha circa 12 anni e non è proprio silenziosissimo.... Però Serena non ha paura, anzi, vuole aiutare a passarlo :sorrisoo
Tu prova a coinvolgere M.G. mentre lo passi, magari la paura così le va via :ok

Pally, :bacio come va oggi la pressione?
Hai già i risultati degli esami fatti ieri?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 dic 2010, 14:29

DANYS per quanto riguarda Gabriel quando usciamo per negozi con mio marito E LUI CHE GLI VA DIETRO e io guardo cio che voglio :fischia ...ma il bello è che lui non si lamenta :che_dici .....ma quando ci vado senza lui tocca a me e....a me mi fa saltare i nervi :che_dici .................aaaah speriamo che l anno prossimo mi faccia guardare in santa pace e con tranquillità un negozio :che_dici .....ma poi io vedo certi bambini buoniiiiiii nel passeggino che mi girano ancora di piuuuu!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 dic 2010, 14:32

PATTY litigato con il marito? :coccola

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 22 dic 2010, 14:47

Piko, ti capisco quando dici che vedi i bimbi tranquilli nei passeggini e ti viene il nervoso :sorrisoo
Anche a me capita la stessa cosa :fischia
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 22 dic 2010, 14:51

scusate ma oggi è il penultimo giorno di lavoro e sono subissata dalle cose da fare :x:
come state?non ho letto niente..spero solo dopo di avere piu' tempo dopo..
Oggi ho comprato altri 2 body a matteo e una tutina..così ora ho 4 body e 3 tutine per l'ospedale.Lascio così gli acquisti,uso le tutine di leo,ne ho 2 ancora nuove taglia zero :fischia mi mancano solo i calzini e poi sono a posto..ah si i sacchettini :impiccata: metterci il numero e il nome sopra e metterli in valigia..
domani ho il controllo dalla gine con flussimetria e morfologica(l'ennesima :che_dici )oltre che si decide per il ricovero :buuu
nelle urine ho ancora proteine ,la pressione è stabile sui 90/130.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 dic 2010, 14:54

PALLY mamma mia il giorno si avvicina sempre piu :emozionee :emozionee ...e poi sparirai? :buuu con 2 pupi sarà poco il tempo...

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 22 dic 2010, 14:56

pikolastellina ha scritto:PALLY mamma mia il giorno si avvicina sempre piu :emozionee :emozionee ...e poi sparirai? :buuu con 2 pupi sarà poco il tempo...
Già... non avrai molto tempo da passare con noi..... :buuu
♥ Aprilina2009 ♥

Bloccato

Torna a “Aprile”