GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da cianci » 6 dic 2010, 14:39

Peper80 ha scritto:Un saluto velocissimo :bacio
:ciaociao :ciaociao
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da Monsterina900 » 6 dic 2010, 14:39

cianci ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:ho sentito l'H e la Dott.ssa (endocrinologa infantile ho scoperto) citata sull'esito dei primi esami IgA/M/G fatti a mia figlia a settembre. A parte che cadeva dal pero e chiedeva come mai avessi il suo numero :che_dici
Ho cercato di dirle che avevo un appunto scritto a mano sugli esami che LORO mi avevano inviato, vabbé... vuole un fax coi nuovi valori per verificare.
Ora io dico: piuttosto ditemi che devo prenotare una visita in ambulatorio, che faccio un viaggio solo ed evito che per telefono non si capisca quello che mi serve...
Cmq, adesso preparo una accompagnatoria il più possibile dettagliata e mando il fax e aspettiamo... :incrocini
Quando le ho detto i mesi della pupina, ha ipotizzato più che una vera e propria immunodeficienza, un problema transitorio.
:urka :urka :urka

sempre attenti e disponibili 'sti medici :che_dici

comunque :incrocini :ok che sia transitorio!!
sperem :incrocini
intanto fax fatto.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 dic 2010, 14:41

:bacio PEPER

vado a pranzare a dopo :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 dic 2010, 14:42

..oggi sono con le balls per terra: sapete che avevo proposto agli amici di fare un'offerta anzichè regali inutili? tutte persone casa, chiesa, educatrici di comunità..
morale.
spesa a famiglia 30 euro+panettoncino ( :urka ) per: offerta di 10 euro, più regalo agli adulti, ergo due regali a famiglia, più panettoncino per ogni bambino

PER LA SERIE CON GLI AMICI SI CONDIVIDONO PRIMA DI TUTTO GLI IDEALI..HO CAPITO CHE ORMAI CON QUESTE PERSONE CONDIVIDO UN TUBAZZO!

sono proprio delusa! anzi..mi viene leggermente da :vomitino_1: :vomitino_1: :vomitino_1:
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 dic 2010, 14:43

vado a giocare con gioele visto che ho posato cosma per altri 10 secondi...

e spero poi di scappare da qualche parte con loro e prender la mia ora d'aria
:bacio :bacio

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 6 dic 2010, 15:08

cianci ha scritto:ALLORA NON è PROPRIO DERMATITE ATOPICA,SE CE L'HANNO TUTTI..O è UNA EPIDEMIA..O è IL FREDDO :ahaha

Per carità...non parliamo di dermatite atopica che il mio povero Franci ha gli incavi dei gomiti rovinati a furia di grattare... :buuu :buuu e non c'è verso di farlo smettere...oggi chiamo il dermatologo e lo porto a vedere non vorrei mai gli facesse infezione... :x:
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 6 dic 2010, 15:24

Buongiorno :fischia
oggi sono a casa :hi hi hi hi
avete scritto troppo :che_dici
qualche anima pia bignamizza please? :fischia
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 6 dic 2010, 15:27

cianci ha scritto:..oggi sono con le balls per terra: sapete che avevo proposto agli amici di fare un'offerta anzichè regali inutili? tutte persone casa, chiesa, educatrici di comunità..morale.
spesa a famiglia 30 euro+panettoncino ( :urka ) per: offerta di 10 euro, più regalo agli adulti, ergo due regali a famiglia, più panettoncino per ogni bambino

PER LA SERIE CON GLI AMICI SI CONDIVIDONO PRIMA DI TUTTO GLI IDEALI..HO CAPITO CHE ORMAI CON QUESTE PERSONE CONDIVIDO UN TUBAZZO!

sono proprio delusa! anzi..mi viene leggermente da :vomitino_1: :vomitino_1: :vomitino_1:
non per polemizzare eh..lungi da me..però chissà perchè non mi stupisco :domanda :che_dici
hai perfettamente ragione...e poi i panettoncini :urka con tutte le schifezzine e dolciumi che già girano a Natale :x: meglio donare 5€ a chi ha bisogno
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 6 dic 2010, 15:29

..a proposito:
cosa si è deciso per la donazione :domanda
arrivo io e sparite tutte :buuu
mi sa che devo proprio leggermi gli arretrati :impiccata:

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 6 dic 2010, 15:33

ciufola23 ha scritto:
cianci ha scritto:ALLORA NON è PROPRIO DERMATITE ATOPICA,SE CE L'HANNO TUTTI..O è UNA EPIDEMIA..O è IL FREDDO :ahaha

Per carità...non parliamo di dermatite atopica che il mio povero Franci ha gli incavi dei gomiti rovinati a furia di grattare... :buuu :buuu e non c'è verso di farlo smettere...oggi chiamo il dermatologo e lo porto a vedere non vorrei mai gli facesse infezione... :x:
:coccola povero Franci chissà che prurito :x:
comunque per mento e guance screpolate presenti anche qui.
è proprio il freddo..qui associato alle bave del mio piccolo rotwie :che_dici :ahaha
nonostante gli metto sempre anche la sciarpina davanti alla bocca..ri- :che_dici

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 6 dic 2010, 15:34

Peper80 ha scritto:Un saluto velocissimo :bacio
:coccola mi spiace che tuo marito è già andato..ma per natale torna :domanda

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 6 dic 2010, 15:36

seahorse ha scritto: Mi sa che mi son persa qcosa... :domanda
:-D Sea!!! :bacetto

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 dic 2010, 16:04

rieccomi ciao Simo :bacio

per la donazione si è parlato di 10euro, su come versarli e a chi non si è ancora deciso definitavemente però. Sia Cianci che Sara hanno proposto dei progetti, i link mi sa che sono sul vecchio post... vedo se riesco a recuperali :ok

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 dic 2010, 16:08

Lista per beneficienza natalizia:

1. Potti
2. Cianci
3. Sara
4. Monsterina
5. Any
6. Simo
7. Iris
8. Elasty
9. Tatai
10. Piccola
11. iGrats

Ed ecco i siti:

http://www.aleimar.it" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.labilita.it" onclick="window.open(this.href);return false;

oppure

http://www.progettomondomlal.org/progetto.php?id=127" onclick="window.open(this.href);return false;

Che dite, votiamo il progetto che preferiamo?
Parto io! Voto Progettomondomlal... visto che con aleimar prenderemo bimbo in adozione, così contribuirei a 2 progetti!

---------------------------------------------------------------------------------------

Potti che aveva postato questo link, io e mi pare anche Iris abbiamo votato il progetto mondomlal. Vediamo cosa dicono anche le altre e poi vediamo di capire come procedere.

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 dic 2010, 16:09

stacco per adesso pulzelle, coccolo un po' il maritino prima che la piccola si svegli e poi vediamo se riusciamo a fare l'albero :-D

Se riesco ci si legge più tardi :bacio :bacio

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 6 dic 2010, 16:29

Il mio maritino ha messo su il tè :hi hi hi hi
come mi piacerebbe berlo DAVVERO insieme a voi chiacchierano un po'..... :cuore

ciao Simo :bacio , non so se ci sei ancora
2003 2005 2010

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 6 dic 2010, 17:00

sara33 ha scritto:Il mio maritino ha messo su il tè :hi hi hi hi
come mi piacerebbe berlo DAVVERO insieme a voi chiacchierano un po'..... :cuore

ciao Simo :bacio , non so se ci sei ancora
ops :fischia scusate ma sono stata fagocitata dai lavori domestici :impiccata:
ora guardo i link e decido :ok

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 6 dic 2010, 17:19

io voto il 3° progettomondo :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 dic 2010, 17:40

Monsterina900 ha scritto:rieccomi ciao Simo :bacio

per la donazione si è parlato di 10euro, su come versarli e a chi non si è ancora deciso definitavemente però. Sia Cianci che Sara hanno proposto dei progetti, i link mi sa che sono sul vecchio post... vedo se riesco a recuperali :ok
ci sto pure io :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 6 dic 2010, 18:03

Germy ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:rieccomi ciao Simo :bacio

ci sto pure io :-D
:-D ciaoooo :bacetto

Bloccato

Torna a “Aprile”